DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Devi chiedere nell'apposito topic della sezione fansub ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Ritiro fuori questo topic_anche se è un po' vecchiotto_perché ho recuperato 'sto drama proprio ieri l'altro (visto che Doctor Stranger l'ho abbandonato, per quanto non sopporto la coppia protagonista) e devo dire che mi sta piacendo un sacco! vedo che ci sono molti commenti positivi, per cui immagino che sia piaciuto parecchio e infatti lo trovo fantastico e soprattutto un po' diverso da tutti gli altri che ho visto_dato che tratta di politica ed è la prima volta che mi immergo in questa genere di drama, sebbene con spunti assai romantici_. Inanzi tutto, adoro alla follia i protagonisti! tutti e due. Lei è simpaticissima e fa morir dal ridere, ma è anche determinata e testarda. Lui, come attore, già lo conoscevo perché l'avevo visto in You All sorrounded, che come drama mi è piaciuto moltissimo e anche gli attori, il protagonista di City Hall compreso. Insomma, amo moltissimo il suo ruolo e sembra un vero politico.

è un'arrivista e per raggiungere i suoi scopi è disposto perfino a sfruttare la nostra adorabile protagonista, sebbene è palese che provi qualcosa per lei ma cerca di nasconderlo e anche quando lo mostra, poi fa 100 passi indietro tornando ad essere il bastardello che prova nulla. Però la sua vena bastarda non è è propriamente stronzaggine, semplicemente è la sua indole di politico e il fatto che per raggiungere i suoi obiettivi deve mettere da parte i sentimenti e, in parte ( anche se poi sotto sotto se ne pente), è costretto a sfruttare la gente chi li sta attorno (vedi la protagonista, vedi il suo amico, il direttore Lee). Però è proprio questa sua personalità contorta, mezza buona/mezza bastarda e il fatto che non si capisca quando mai finge o fa sul serio, che fa veramente apprezzare la caratterizzazione del personaggo di Jo Gook.
Inoltre, è anche piuttosto virile e sexy :sbav: :love:


Si sa anche che
Ha avuto un passato difficile e vi sono alcuni flashback che ce lo fanno capire. Oltretutto, sembra aver avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata: ha avuto un bambino (che a quanto pare, per questione dei suoi impegni di politico, non considera molto) da una donna che a quanto pare non è la fidanzata con cui sta adesso, tra parentesi, falsa ed odiosa :hua: . Quel sorriso che all'apparenza sembra calmo e posato, educato e delizioso, ma in realtà è falso come pochi e nemmen lei sembra molto affettuosa con il figlio di Jo Gook. Inoltre, come se non bastasse, anche la madre di lui in qualche sembra avercela con Jo Gook e mi chiedo perché. Penso che lo scoprirò con il proseguire degli ep. Insomma, la sua vita è abbastanza un casino (per essere brevi ed espliciti :gnegne: )


Il rapporto tra i due protagonisti mi piace un sacco!! :love: :wub:
sono molti diversi, eppure emerge chiaramente la forte attrazione che provano l'uno per l'altra, benché lui non lo dimostri affatto. Ma basta vedere la meravigliosa scena del concorso, quando ballano quel sensuale tango insieme. Ho amato pazzatamente quella scena :love: :love: :sbrill: . Me la sono vista più volte ed è diventata la mia preferita tra gli episodi che ho visto.


Anche il resto dei personaggi secondari è caratterizzato benissimo!
Inoltre, 'sto drama è pieno di generi: si passa da momenti comici e divertenti, a quelli più drammatici e romantici in maniera delineata e dosata. E gli episodi scivolano via come pochi! :wub: :love:

Insomma, sono rimasta davvero affascinata da questo drama e non credevo :cuore: :cuore: spero che si mantenga sullo stesso livello di tutti gli episodi che ho visto anche proseguendo la visione.
Poi, se non mi avrà deluso, vedrò di lasciare un commento completo alla fine del drama.
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0
Location:
Puffolandia

Status:


Ciao Erina, io adoro letteralmente City Hall!! :sbrill: e come hai detto tu c'è dentro un po' di tutto. La chimica fra loro due è incredibile, in alcune scene sembra quasi che non recitano! Lui lo trovo molto bravo (e sexy :huhuhu: ) in tutti i films che ha fatto, lei uguale mi piace come attrice. CH me lo sarò visto 7 o 8 volte da quando è uscito (generalmente me lo guardo una volta all'anno...) si lo so che son fissata :patpat: ma non ci posso fare niente, è troppo bello! :occhi: Immagino che ancora sei all'inizio visto che hai citato la scena del ballo, vedrai che si farà sempre più interessante

c'è ancora taaanto da vedere

e non ne potrai più fare a meno :like:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 26/3/2017, 15:17     +1   -1




Meraviglioso questo drama :sbrill: , uno dei miei preferiti di sempre, mi avete fatto venire voglia di rivederlo per l'ennesima volta :corre:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 19:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Drama fantastico!Divertente,romantico,chimica pazzesca tra i protagonisti!Ammetto di averlo visto già due volte e sono venuta qui ad esprimere il mio giudizio anche per rispolverare un pò questo Topic. City Hall va visto!
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12677 views
  Share