DIC :: Forum ::

The City Hall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2012, 03:02     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Si ma ho cercato City Hall....non the city hall e non mi sono accorta che c'era già il topic....su mj soju e su good drama il titolo è City Hall......non ho pensato di andare a guardare anche con l'articolo. .... :-)
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Finalmemte sto recuperando questo drama.
Un primo episodio molto intrigante. E' un piacere ritrovare la vecchia Suna dopo I do I do, in cui non mi è piaciuta poi tanto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ragazzi, io mi sto scompisciando! Ma perchè ho aspettato tanto per guardare questo drama? :gnegne: ahahah!
Vedi lui, questo spronzo di prima categoria, che si ritrova sempre infinocchiato dalle fantasiose storie che racconta lei.
Le facce che fa, poi, sono priceless.
Parto con il 4°!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Che gran bel drama! ai000

Avevo provato a iniziarlo già un paio di volte, ma non ero mai andata oltre la metà della prima puntata. Questo perchè dal primo episodio non si capisce bene che tipo di drama sia... io non l'avevo inquadrato!

C'è un pò di tutto in questo drama: comicità, disperazione, complotti politici, scene che ti fanno letteralmente sciogliere..
Ho apprezzato molto la nota matura che ha tutta la storia, in particolar modo la relazione tra i due protagonisti.

Sia la Sun Ah che Cha Seung Won sono stati strepitosi. Lei vabbè già la conoscevo, ma lui è stata una scoperta. Molto carismatico il ragazzo!
Il personaggio di Jo Gook è stato senza dubbio il mio preferito, battendo anche Shin Mi Rae. Così diverso dai protagonisti finora incontrati negli altri k-drama. Riesce ad essere lo spronzo più spronzo sulla faccia della terra e anche il più dolce. Jo Gook innamorato mi fa una tenerezza!
Loro due insieme sono fantastici.
Una nota più che positiva per l'OST, che è bellissima! (è già sul mio mp3 :sbrill:)
Un must see!
Voto 91/2 bi000
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Diciamo che i drama della sun ah sono " diversi " dai soliti coreani.....i temi trattati sono sempre più adulti e la buona non è una scema che sopporta tutte le angherie...anzi a volte lei stessa non è la buona della situazione.

In The City Hall la corruzione politica la relazione nascosta etc.....in scent of woman il tema della malattia, della morte ed il valore assoluto della vita, in ......I do, i do la gravidanza e la carriera......in kim sam soon il tema dell'imperfezione e quindi dell'unicità dell'essere umano......eh no, direi proprio che la nostra protagonista è molto al di fuori degli schemi ed è per questo che l'adoro.


Per quanto riguarda lui........E' INCREDIBILE!!!!! DAKKO JINNNNNNNNN FOREVER!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Che gran bel drama!

Si
questo è realmente un bel drama sia per quanto riguarda la storia raccontata, che per l'ottima interpretazione dei 2 protagonisti.
E come giustamente sostiene Biuccia il personaggio di Jo Gook è strepitoso sotto tutti i punti di vista.
Voto: 10
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 17/11/2012, 21:20     +1   -1




Ragazze questo sarà il prossimo drama che vedrò, la protagonista l'ho già vista in due serie e mi è piaciuta moltissimo, sicuramente una delle mie attrici preferite ^_^
Scusate non so se ne avete già parlato, ma non è proprio possibile trovare la versione solo raw in modo da caricare i sottotitoli in italiano??
Perché ho trovato solo la versione subbata in inglese ed è un tantino scomodo sovrappore i sub ita ^^''
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 09:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ottima scelta! Aspetto di leggere i tuoi commenti ;)
 
Web Contacts  Top
nanahachiko
view post Posted on 19/11/2012, 19:19     +1   -1




Non vorrei dare giudizi affrettati, ma mi sta piacendo e devo finire di vedere la seconda puntata..peccato che il secondo episodio scaricato da torrent non lo apre e lo sto guardando in inglese..la protagonista conferma ancora una volta in questo drama la sua bravura, è troppo simpatica soprattutto quando fa la voce stile paperino! :gnegne: :gnegne:
Devo capire meglio la sua personalità e perché fa la svenevole con il vice sindaco, comprendo però che è un gran bello gnocco :wub:
E' vero, anche secondo me nella prima parte del primo episodio non si capisce bene che tipo di drama sia e per i miei gusti risulta un pò lentino, ma dopo, seguendolo, comincia a farsi sempre più movimentato.. I coreani in generale di solito sono bravi a mescolare vari generi e trovi di tutto, dalle scene comiche a quelle più romantiche e tristi..
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 26/11/2012, 14:50     +1   -1




Ho continuato la visione di questo drama e ieri sera ho finito di vedere la quattorcidesima puntata..confermo con quanto avete commentato in precedenza la maggior parte di voi, questo drama è strepitoso!! :love: :love:
I primi episodi, rispetto alla seconda parte, sono in effetti un pò noiosetti, però la noia viene ricompensata dalla coppia protagonista e con il passare del tempo non puoi fare a meno di affezionarti a questa storia..secondo me il drama è tutto un crescendo, va seguito e gustato con calma per essere apprezzato al meglio..Jo Guk
all'inizio è un tipo che va inquadrato per capire fino a che punto vuole puntare in alto e direi che è un tantino odioso in alcune scene (pure lei ^^''), ma con il proseguire degli episodi, si scoprono altri lati del suo carattere e diventa un uomo eccezionale, di classe, intelligente, simpatico, carismatico, insomma ha tutto! ^_^ Questo attore mi ha fatto commuovere e ridere allo stesso tempo, troppo divertente quando si mette a fare il finto gay con il direttore Lee! :gnegne: :gnegne: E che dire quando si scambiano le battute con Shin Rae?? Una delle più divertenti quando dice quale bambola sei Alien, king kong?? :gnegne: Poi troppo dolce quando fa il gelosone e non lo vuole ammettere..

Una delle mie scene preferite attualmente dei due protagonisti
è quando si scambiano il bacio in auto, era ora che si baciassero! Una scena piuttosto realistica per un drama di quel genere..Adesso però son curiosa come lui se la svignerà con l'odiosa e snob fidanzata, lei proprio non la sopporto! Spero che si tolga al più presto dalle balls e soprattutto che la lasci definitivamente, anche se la vedo dura vista la sua posizione..

Poi c'è ancora da capire la questione
del vero padre di Jo e perché sua madre lo ha cresciuto da solo..il suo passato non è ancora venuto a galla,..

Poi mi è venuta in mente una cosa curiosa che ho notato..jo Guk insieme ai suoi sostenitori (durante la campagna elettorale) indossano in una puntata (se non sbaglio la dodicesima o tredicesima) la tuta dell'italia, c'è proprio scritto italia con la bandiera tricolore..come mai??
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 16:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
la tuta dell'italia, c'è proprio scritto italia con la bandiera tricolore..come mai??

Non penso ci sia un motivo preciso, forse solo perché l'italia viene vista come capitale della moda (anche in Secret Garden, le orripilanti tute a pillettes di Hyun Bin sono made in italy per sua stessa dichiarazione)

 
Top
nanahachiko
view post Posted on 29/11/2012, 14:18     +1   -1




Finito di vederlo ieri sera, confermo che è stato un bellissimo drama con un
bel finale, meno male c'è stato il lieto fine. Anche i personaggi che mi stavano più antipatici (come la moglie del direttore lee e la smorfiosa fidanzata, aggiungo ex, di Jo), alla fine fanno vedere il loro lato più buono e hanno guadagnato qualche punto..Lei in abito da sposa era stupenda, non sembrava nemmeno la stessa persona. Da quando è iniziato il drama, è cambiata tantissimo, non solo di aspetto ma il suo personaggio è proprio maturato nel corso del tempo e l'attrice l'ha interpretato in maniera magistrale..*_* Divertentissimo e ben fatto lo stacchetto dei Super Junior "Sorry Sorry" :gnegne:

Se dovessi dare un giudizio, un bel 9 se lo merita tutto! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE (nanahachiko @ 29/11/2012, 14:18) 
Finito di vederlo ieri sera, confermo che è stato un bellissimo drama Se dovessi dare un giudizio, un bel 9 se lo merita tutto! ^_^

:respect: Wow sono contenta che ti sia piaciuto :joy: !!! E' la mia commedia preferita, adoro i protagonisti, ma gli altri personaggi si fanno voler bene nel prosieguo della storia!!! L'ho visto diverse volte e le scene divertenti sono favolose...i due protagonisti non si sono risparmiati :gnegne: ...lei meravigliosa :amor: ...e poi la presenza scenica di Jo Gook :love: dove la mettiamo???? ...non ha eguale :perv: !!! Finalmente un drama dove i nostri piccioncini non solo si amano, ma lo dimostrno nei fatti :shifty: ...evviva l'amour :cuore: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo1_250 tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo2_250
tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo3_250 tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo4_250
tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo5_250 tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo6_250
tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo7_250 tumblr_mg9jcm1su61qju2iuo8_250

credit: donnapie@tumblr

Se solo avessi il tempo, riguarderei drama come questo :joy:
 
Top
Yun
view post Posted on 3/2/2014, 17:02     +1   -1




Ciao ragazze,
scopro ora questo drama, dopo aver visto Greatest love, voglio assolutamente vederlo!
Il link per i sub ita non funziona, sapete qualcosa?
Grazie :sbrill:
 
Top
379 replies since 17/4/2009, 19:49   12694 views
  Share