DIC :: Forum ::

Easy Fortune Happy Life

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 16:53     +1   -1




Tsuku nel complesso la storia non è niente male: io ricordo che ai tempi - l'ho visto quasi in contemporanea - mi sono maratonata 7 puntate (le uniche che avevano subbato in spagnolo) e poi, per puro miracolo, ho trovato un canale su YT dove c'era con i sub in inglese.
E' ero, si ammoscia un po' verso la metà e forse è un po' duro arrivare fino alla fine (anche se c'e angst a gogo e lui è più bstrd inside che mai) però nel complesso è un drama che ti consiglio di vedere (se ti fidi)
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come non fidarmi? Abbiamo i gusti mooolto simili noi due :shifty:


E anch'io mi sono praticamente maratonata le prime 7 :woot: sono due giorni che appena ho un attimo vado avanti... e devo dire che sto skippando molto poco, giusto le scene inutili con gli zii e quelle della compagnia di usurai.

A proposito di quest'ultima... ma il second lead è il protagonista di Office Girls vero? O esiste un ennesimo sosia di Mike? :gnegne: Grazie al cielo si è tagliato quei baffetti da sparviero!
Ha anche un bel personaggio :cuute: ultimamente, incredibile ma vero, sto trovando un sacco di second leads interessanti.
Non appartiene alla categoria "pompieri" che tanto odio, e non è nemmeno di quelli perfidi che mettono i bastoni tra le ruote, per ora mi piace molto!

Su Da Feng ho invece molte perplessità :ehm: va bene essere sTronzi
e volerla usare, però ora si capisce che non le vuole male e soprattutto che prova attrazione per lei :shifty: e allora perché non si stacca minimamente dall'altra? Anzi, proprio nella 7 se la divora sul letto di Fu An T____T

Ovviamente non sarà successo nulla nella 5 :mhuaua:
la classica scena in cui vogliono farci credere che abbiano fatto di tutto e poi si scoprirà che hanno dormito e basta :patpat:

Sono curiosa di sapere se
la sposerà prima di innamorarsene!

 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In questi giorni sono arrivata alla 11 :cuute:

Per ora continua a piacermi, anche se la trovata
del finto tumore
per fargli capire chi tiene davvero a lui e chi no è stata PESSIMA :spavento:
immaginavo fosse una bufala perché si sapeva che il nonno stava architettando qualcosa di grosso... però ci sono rimasta di merda ugualmente =_= fortuna che non l'hanno tirata per le lunghe almeno.

Ho trovato un po' strano il cambio di atteggiamento repentino di lui
da disinteressato a pentito a innamorato nel giro di un paio di ep...
Mah :ehm: comunque bellissima la scena in camera da letto
con Da Feng che prima le salta addosso :love: e poi si frena... e lei lo tramortisce :gnegne:
Come pensavo nella 5
non era successo nulla di che :mhuaua:

La giornalista
in coppia col finto gay (io ci avevo creduto lo fosseeeeee XD) mi piace :cuute:
ma sono triste per Dong Jie
;____; ha un personaggio così adorabile e diverso dai soliti second leads che è un vero peccato finisca da solo...

Ora mi preoccupa che mancano ancora 6 puntate ma la storia è pressochè finita visto che si è risolta la questione
eredità col matrimonio tra i due :emu:
vedremo come allungheranno inutilmente il brodo :patpat:


ps. mi sono innamorata dell'animaletto della giornalista :cuore: anche se dicono sia un opossum e a me pare più un petauro :ehm:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 28/6/2012, 21:19     +1   -1




Tsuku, ad un certo punto pensavo anch'io che il second leads
fosse gay ed invece stava solo aspettando che la giornalista si accorgesse di lui

Lo so che non è bello a dirsi però... ma quanto è brutto il bambino che fa la parte del fratellino di lei? E lo trovo pure odioso
Mi piace molto invece il personaggio di Roy
Se ti va di vedere un altro drama con Blue Lan - dove però ha una pettinatura a "nido di ucello" che è oscena a vedersi (quasi è peggio delle trecce nei drama storici cinesi) - che presenta abbastanza risvolti simpatici ti consiglio di vedere PS MAN dove c'è anche il bambino che faceva il figlio di Vannes in Autumn's Concerto
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' mostruoso quel bambino e nemmeno a me piace particolarmente. Gli preferisco di gran lunga Antony :gnegne:

Comunque ho visto anche la 12 e la giornalista
di punto in bianco sembra abbia capito di amare Da Feng e non solo i suoi soldi XD o forse ora è gelosa e lo vuole a tutti i costi perchè sa che ha ereditato gli 80 miliardi?? Più probabile. =__=

Comunque non vedo l'ora che lei scopra la verità
lui poteva anche confessarglielo anzichè limitarsi a chiederle di non lasciarlo mai. E' logico che lo mollerà appena saprà che è stato la causa della morte prematura della nonna e ha quasi ucciso anche lei :mhuaua:


PS MAN ce l'ho nella lista dei recuperi :shifty: Blue Lan mi sta piacendo un sacco, non l'avrei mai detto!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 15. Le ultime puntate sono state sicuramente meno avvincenti di quelle precedenti, ma ho visto allungamenti di brodo di gran lunga peggiori quindi non mi lamento.

Le bugie hanno le gambe corte
ed era ora che Fu An scoprisse tutta la verità :patpat: scontatissimo che se ne andasse, assurdo invece il comportamento di Da Feng O_O
Io davvero non lo capisco. Perché è tornato ad essere lo sTronzo senza cuore pannoso che era all'inizio? Tanto da non voler salvare il nonno e tornare con la giornalista. E' un trucco per vendicarsi di quest'ultima o come ha detto il cugino, lui quando è ferito si chiude a riccio? Bah O_O innamorato in un batter d'occhio e tornato quello di prima in ancora meno tempo...

E per colpa di quell'inutile moccioso
non hanno nemmeno concluso niente la notte del matrimonio T____T

Dong Jie continua ad essere amore :cuore:
certo che qui tutti si scoprono unici eredi di ricche e potenti famiglie X°D
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Piano piano, procedo. Ho visto anche la 16 :goccia:

Che Da Feng faccia pace col cervello.
Chiede il divorzio, butta via l'anello, la tratta a pesci in faccia e le dice che spera si metta presto con l'altro :emu: e nel frattempo la aiuta =__=

Per non parlare della trovata
di presentare la giornalista alla stampa come sua futura moglie, per poi annunciare le sue dimissioni :patpat: sei proprio l'ultima persona al monda a potersi permettere una vendetta, cretino :mattoni:

Perché un drama così carino inizialmente, deve diventare il NULLA più nullico solo per fargli aumentare le puntate? T____T
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sul finale non si sono fatti mancare niente :mhuaua: più a tarallucci e vino di così non si poteva fare
il nonno, gli zii, Dong Jie, il cugino e la spronza :patpat: addirittura un pargolo in arrivo per Da Feng e Fu An :emu:

Io non ho niente da aggiungere ai miei ultimi commenti :patpat:
Un drama che nonostante i mille clichè era partito carino e ciliegioso, per poi perdersi e diventare inconcludente nella seconda metà. Voto: 6/7
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 27/7/2012, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/7/2012, 18:39) 
Un drama che nonostante i mille clichè era partito carino e ciliegioso, per poi perdersi e diventare inconcludente nella seconda metà. Voto: 6/7

Condivido in pieno, voto incluso.
tipico drama da vedere quando si ha voglia di passare un po' di tempo vedendo qualcosa di gradevole che a livello di cervello, ti impegna si e no 1 neurone :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho appena finito di vedere il drama....bellissimo era parecchio che non guardavo un drama senza skippare, specie in streaming.....fantastico!!!!! Mi è piaciuto tantissimo.

Anche se ho delle precisazioni da fare

Preferivo Han Dang Jiiii :valentine: gueeeeee povero puccio, adorabile come angelo protettore, anche se con il protagonista è stata una vera battaglia di bellezza ed intensità.


Un drama divertente, non esagerato eccessivamente, poi adoro lei che è stata anche la protagonista di fated to love you *_*
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 27/7/2012, 12:35) 
Condivido in pieno, voto incluso.
tipico drama da vedere quando si ha voglia di passare un po' di tempo vedendo qualcosa di gradevole che a livello di cervello, ti impegna si e no 1 neurone :lalala: :lalala:

...ma anche quel neurone vorrebbe un minimo di filo mentale...
questo drama è troppo lungo per una trama così stupida! :spavento:
sono all'episodio 21... e non so neppure io perchè ancora lo vedo...(tanto che ci sono lo finisco).... :nfg:
era partito con un range basso... ed è andato a sprofondarsi non so in quale puntata... :ehm:
Le trame taiwan sono sempre un pò allegrotte e piene di buoni sentimenti (forse troppi) ed è questo il loro punto forte, quando si è stanchi delle tragedie ce ne spariamo uno e torniamo allegri, perplessi, ma allegri...ma qui si è allungano in una maniera spaventosa!
:petr:
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 02:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ma io non ho capito
qnd il vecchio finisce all'ospedale, che lei scopre tutto ecc ecc, lo zio chiama il figlio al telefono e gli dice di sistemare prima la stanza del protagonista, io ho capito che erano stati lo zio e il figlio a far trovare la pianta. la giornalista aveva dato il topo come regalo al bimbo. ma sta cosa non si scopre???
 
Top
101 replies since 16/4/2009, 20:35   5622 views
  Share