DIC :: Forum ::

Easy Fortune Happy Life

« Older   Newer »
  Share  
shana85
view post Posted on 20/9/2009, 11:18     +1   -1




oggi va in onda la puntata 16!!!!!non vedo l'ora!!!!!!!!anche se a giudicare dalla preview lui torna alla sua strunsaggine originaria di cui aveva già dato segni nella 15!! :pecche:
SPOILER (click to view)
da quanto ho capito va al suo negozio con la giornalista zocc....accia per farle firmare le carte di divorzio!!! :bwa:


comunque io adoro il personaggio di Roy!!!!!!troppo bravo e bello!!!!speriamo nasca qualcosa tra i due... :tw:

Non lo sta seguendo nessuno questo drama!?!?io lo trovo bellissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


E' finito con il 17esimo episodio.
Iniziato alla grande, si è lasciato andare nella metà, mi sono stufata di seguirlo, anche se ho continuato per vedere se si riprendeva... si è ripreso per 2 puntate
SPOILER (click to view)
quando da fon sembrava ritornato B.......o
, invece alla fine è andato peggiorando,
E' vissero tutti felici e contenti.....

Edited by » Lali « - 13/11/2009, 13:05
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


io sono rimasta alla 11 era inisiato benissimo ma poi andava degradando
lo continuerò quando finisco con i drama piu belli
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto questo drama in streaming, i primi 3 episodi in italiano gli altri con i sub ingl. solo questo fa capire quanto mi è piaciuto, perchè per la maggior parte vedo solo drama con i sub italiani. Cmq ritornando al drama, mi è piaciuto molto, lui Da Feng bello anzi bellissimo, il classico spronzo, con un pizzico di cattiveria e un pò irascibile, ma che nel finale
SPOILER (click to view)
si scioglie in una montagna di panna :olè:
lei Fu An la classica sempliciotta, ma quando c'è bisogno sa anche colpire, poi c'è il faratellino di lei che è proprio un pacioccone, la sua faccia fa venir voglia di riempirlo di pizzicotti, adorabile. Come drama ha un buon ritmo, si fa guardare con scorrevolezza, senza mai stancare, solo verso il finale forse rallenta un poco, poi c'è il colpo di scena che non manca mai. La scena dove Fu An va nella
SPOILER (click to view)
camera di Da Feng, è adorabile, lei prende il coraggio a due mani e lo vuole sedurre, ma per finta, perchè con tutta la famiglia gli ha fatto un piccolo scherzo, un pò crudele come scherzo ma chiamamolo così. Lui preso dalla passione cede, buttandola sul letto :cuute: baciandola con passsssione, poi....vabbè non voglio raccontare tutto altrimenti che sfizio c'è? :ghgh:

Adesso aspetto i sub italiani per godermelo ancora di più
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Chi è la santa che mi può dire se vale la pena vedere questo drama? :booh:
Io seguivo con tanto interesse le uscite, ma a parte che i sub stanno rallentando a manetta... e non so neanche come siano messi.
Poi ho letto diversi commenti che mi hanno lasciato perplessa :(
Indi tu lo segui, aiutami tu :bwa:
 
Top
shana85
view post Posted on 11/12/2009, 00:12     +1   -1




Il drama è carino,anzi all'inizio è proprio bello!!!!Solo che verso la fine si ammoscia....sembra quasi affrettato perchè lo dovevano concludere!!
SPOILER (click to view)
tutto alla volemmose bbene!!

Niente di entusiasmante.....darei un 7--.....Se vuoi vedere una storia carina senza troppe pretese direi che va bene!
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 08:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora dai non deve essere così male, alla fine il tuo voto è abbastanza alto :cuute:
SPOILER (click to view)
poi col lieto fine mi va più che bene :gnegne:


Grazie Shana quando lo vedrò spero mi farai compagnia con i commenti :ghgh:
 
Top
shana85
view post Posted on 11/12/2009, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 11/12/2009, 08:57)
Allora dai non deve essere così male, alla fine il tuo voto è abbastanza alto :cuute:
SPOILER (click to view)
poi col lieto fine mi va più che bene :gnegne:


Grazie Shana quando lo vedrò spero mi farai compagnia con i commenti :ghgh:

Non ti preoccupare sempre a disposizione! :inchino:
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ed ecco il commento di un altro drama che non avrei dovuto iniziare a guardare :uff:
Ora sto morendo dalla voglia di continuarlo ma aspetto con pazienza i sub :sniff:

La storia è molto molto carina, come spesso succede anche questa trama mi sembra abbastanza clichèttosa, ma comunque piacevole perché leggera ;) la qualità del drama comunque lascia molto a desiderare, si vede che non c’hanno voluto spendere chissà che cosa sopra.

Sono rimasta sorpresa di vedere Gino, cioè sapevo che c’era anche lui ma non mi ricordavo... e non l’avevo assolutamente riconosciuto :petr:
image
Chi l’avrebbe riconosciuto? :petr:

Ah e poi non è stata l’unica sorpresa, ce ne sono state ancora… tipo una foto con Nicholas Teo :ghgh:
image
Chissà se mai comparirà, magari in un ricordo o in un sogno :ghgh:

E ce n’è ancora!! Il fratello gemello bono di Mike He!!
image
Vi ricordate la scena in Devil Beside You quando Qi Yue medica la mano di Ahmon e lui dice “Fa male”, ecco in questo drama c’è la stessa identica scena e lui fa la stessa identica faccia di Mike :gnegne:
image


Una delle scene che mi è piaciuta tanto :ghgh:
SPOILER (click to view)
image
image

 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Avevo scaricato questo drama con molto interesse...avevo visto qualche video su you tube e mi aveva preso tantissimo... :wub: ma poi iniziando a vedere le prime puntate...il mio interesse scemava sempre di più :sniff: la trama è in alcuni tratti assurda tipo quando
il nonno di Da Feng fa credere a tutti che il ragazzo ha il cancro e ha tre mesi di vita
quella parte l'ho trovata proprio Trash :spavento:
e mano mano che continuo la visione mi piace sempre di più..
Dong Je....fa pauraaaa...quanto è bonooooo!! ma da dove è uscitoooo...è perfetto quel ragazzo
:sbav: :love:
Vabbè sono arrivata alla 15 quindi continuo la visione e vediamo se fino alla fine si riprende...
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (donbon @ 23/6/2011, 21:00) 
Dong Je....fa pauraaaa...quanto è bonooooo!! ma da dove è uscitoooo...è perfetto quel ragazzo
:sbav: :love:

Credo che non abbiamo visto lo stesso drama :petr: scherzo :gnegne:

Comunque io ricordo che i primi momenti non mi fecero impazzire, poi la storia si è ripresa tantissimo e mi ha proprio attirato. Morivo sempre dalla voglia di vedere la puntata dopo e ultimamente mi capita molto di rado.
Fino
al matrimonio

la storia mi ha preso veramente benissimo, dopo invece è andata un po' scemando e come hai detto tu donbon, ci sono delle scene agghiaccianti ma comunque bellissime.

E il finale è decisamente stupendo :cuute: il mio lato romantico è stato ampiamente soddisfato :hero:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 09:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Lali quindi deduco che a te non piaceva Dong Je ma Da Feng giusto? :sbav: dai ti capisco..anche lui non era da buttare solo che a tratti era davvero st.... :hua:
l'ho finito di vedere proprio ieri non è stato proprio tremendo...anche se...
troppo tempo per mettersi insieme...io pensavo che tornassero quando lui ferito stava dolorante nel letto...ho subito pensato ora sarà il momento...invece nienteeee...che delusione...

però alla fine mi è piaciuto..anche se ho visto drama della protagonista molto più carini :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (donbon @ 26/6/2011, 10:48) 
Lali quindi deduco che a te non piaceva Dong Je ma Da Feng giusto? :sbav:

No il protagonista mi piaceva come personaggio, ma l'attore non è che mi faccia impazzire e non lo trovo bello subito :P

CITAZIONE
però alla fine mi è piaciuto..anche se ho visto drama della protagonista molto più carini :gnegne:

Sì i drama di Chen Qiao En a me sono piaciuti tutti :cuute: almeno quelli che ho visto :D
 
Top
nacchan88
view post Posted on 21/7/2011, 16:54     +1   -1




Finito di vedere questo drama che a dire il vero non mi ha entusiasmata molto,loro mi piacevano,non era trash come al solito,lui figo,serio e un gran bastardo come piace a me,l'altro bellissimo,dolce e somigliante a Mike He...ma la storia in 17 episodi mi ha detto davvero poco,soltanto alcuni momenti e l'ultimo episodio che è stato davvero molto bello e soddisfacente mi hanno dato qualcosa..è un peccato perchè le basi per un buon drama forse c'erano..poi è vero che era una commedia romantica,ma non avendo i soliti toni comici alcuni punti potevano essere trattati con maggiore cura,tipo il cambiamento dei personaggi da avidi e senza scrupoli ad amanti della famiglia e dell'amore :nfg: e poi piccola nota: ma quel moccioso senza fondo e bruttarello ma dove l'hanno preso???era di un fastidio unico e per dire qualcosa ci impiegava mezz'ora -.-''
Beh tutto sommato un drama carino,voto: 6.5
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri sera non sapevo cosa vedere e visto che non posso scaricare niente di nuovo, ho cercato qualcosa che mi ispirasse tra i vecchi dvd :emu:

Fu così che iniziai Easy Fortune Happy Life :hero:


Mi spaventano non poco i commenti letti sulla seconda parte del drama, ma per ora ho visto i primi 2 ep e mi ha preso subito!

Ha tutti i cliché possibili e immaginabili e neanche a dirlo, inizia in tragedia. :patpat:
E vogliamo parlare dell'eredità? In Asia è ormai chiaro che tutti preferiscono lasciarla ad estranei piuttosto che a chi ha lo stesso sangue, ma va be' :gnegne:

Lei è la solita montanara ingenuotta... chissà perché chi non vive in città è sempre tratteggiato come un idiota :ehm:, lui il solito spronzo con triste passato :patpat:
Nella scena delle sabbie mobili
ecco che già scattano i primi contatti e il primo bacio :joy:
amo i drama taiwanesi :mhuaua:

Che tristezza la storia della nonna ;___;
quell'uomo è una vera MERDA :mattoni:
 
Web  Top
101 replies since 16/4/2009, 20:35   5622 views
  Share