DIC :: Forum ::

Wok of Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2018, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


WOK OF LOVE

DXQiHIMV4AAUkRx



Titolo: 기름진 멜로 / Gireumjin Mello
Conosciuto anche come: Greasy Melo / Greasy Romance
Genere: Melodrama, romantico
Episodi: 40 (da 33 minuti)
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Park Sun-Ho (Suspicious Partner)
Sceneggiatura: Seo Sook-Hyang (Jealousy Incarnate)
In onda: dal 7 Maggio 2018
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Lee Jun Ho (2PM) è Seo Poong
Jang Hyuk è Do Chil Song
Jung Ryeo Won è Dan Sae Woo
Lee Mi Sook è Jin Jung Hye
Jo Jae Yun è Oh Maeng Dal

TRAMA
Seo Poong era lo chef stellato di un famoso ristorante cinese. Dopo aver perso la sua popolarità, si ritrova a lavorare come cuoco in un piccolo ristorante di quartiere in rovina, il "Bond Hand".
Do Chil Song è un ex membro di una gang di strozzini e ha trascorso 5 anni in prigione. E' una persona che viene temuta da tutti, ma possiede una grande umanità e finirà per divenire il proprietario del "Bond Hand".
Dan Sae Woo proviene da una ricchissima famiglia. Non ha nemmeno accettato i suoi regali di nozze perché suo padre le ha dato un assegno da 300 milioni di won. Trascorre il suo tempo, dedicandosi alla scherma e all'equitazione. Casualmente, una ciotola di jajangmyun, la porterà a subire un grande cambiamento ed iniziare una nuova vita.

TEASER 1, TEASER 2




Nonostante la trama lasci a desiderare (mi devono spiegare come può un piatto cinese, innescare un cambiamento così profondo), il drama m'incuriosisce grazie al bellissimo cast :love: Aspetto maggiori informazioni per sistemare la descrizione, perché sembrerebbe che la protagonista sia sposata... sarà un'altra storia di tradimenti? :ehm: La sceneggiatura prometto bene, dato che il precedente titolo è stato molto apprezzato, perciò gli darò sicuramente un'occhiata.

Edited by MurakamiLove93 - 18/5/2018, 15:20
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 16:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo stesso sceneggiatore di Jealousy Incarnate? Mio, mio, mio :occhi:
Anche lì dalla trama non gli avrei dato un soldo bucato, invece ha retto splendidamente per 24 puntate.

Inoltre, mi piace molto Jang Hyuk e adoro Jung Ryeo Won!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2018, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ecco, a differenza di quello di Hyun Bin, su questo drama ho le aspettative a mille!! Adoro tutto il cast e quindi mi aspetto fuochi d'artificio!!
La trama non si capisce molto per adesso, ma non avendo niente di 'fantascientifico' sono sicuramente a posto!! :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2018, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/4/2018, 17:16) 
Inoltre, mi piace molto Jang Hyuk e adoro Jung Ryeo Won!

E se ti vedessi Just Between Lovers, apprezzeresti anche Lee Jun Ho :blush:

Edited by MurakamiLove93 - 11/4/2018, 17:27
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 16:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La sceneggiatrice ci sa fare coi triangoli :tw:

Vedrò Just Between Lovers prima di questo, promesso!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2018, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/4/2018, 17:27) 
La sceneggiatrice ci sa fare coi triangoli :tw:

Vedrò Just Between Lovers prima di questo, promesso!

Mi si è editato il messaggio precedente per errore :patpat:
Il triangolo mi fa strano in questo contesto, Jun Ho lo vedo troppo bambino rispetto agli altri due :gnegne: Non capisco come, per un attimo mi era sembrato il main lead, ma penso sia impossibile data la presenza di un collega così acclamato.

Secondo me fai bene a vedere prima l'altro, ti aiuterà ad avere maggiore feels con lui!
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 17:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 11/4/2018, 17:24) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/4/2018, 17:16) 
Inoltre, mi piace molto Jang Hyuk e adoro Jung Ryeo Won!

E se ti vedessi Just Between Lovers, apprezzeresti anche Lee Jun Ho :blush:

:lalala: :cuore: :lalala: :perv:
Questo non me lo perdo di sicuro, però JunHo voglio godermelo e sicuramente non lo vedrò onair :nowords:
Zucu, concordo con Kami, devi vedere prima JBL :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 09:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,232
Reputation:
+9
Location:
Emilia Romagna

Status:


Non conosco Jun Ho ma tra i due, Jang Hyuk sempre!!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Questo va subitissimo nella mia to-watch list.

Poi, per dover di cronaca, il titolo in inglese è Wok of Love che, non so a voi, ma a me piace molto di più.
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Sanae @ 16/4/2018, 14:50) 
Questo va subitissimo nella mia to-watch list.

Poi, per dover di cronaca, il titolo in inglese è Wok of Love che, non so a voi, ma a me piace molto di più.

Grazie per l'info Sanae, l'aggiungo al primo post! Anche a me piace di più come titolo. Ho aggiornato anche la data di uscita sperando che sia giusta, mentre non è ancora chiaro se gli episodi saranno 32 o 40 (solite puntate da 30 minuti).
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho visto il primo teaser...boh, la trama mi sembra davvero un po' pazza ma con quei tre insieme il divertimento è assicurato!
Non ho amato Pasta e non sono una fan dei drama a tema culinario ma questo non me lo perdo per niente al mondo... :gnegne: :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2018, 09:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Info che non importa a nessuno, mi sono recuperata le prime quattro (in realtà due) puntate e me le guardo stasera si o si. Seguiranno commenti.
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Info che non importa a nessuno, mi sono recuperata le prime quattro (in realtà due) puntate e me le guardo stasera si o si. Seguiranno commenti.

M'interessa eccome :ioio: Sono in un periodo tremendo in cui mi sono allontanata dai drama, però se il commento sarà positivo, chissà che non sia la giusta occasione per recuperare qualcosa :hero:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 22:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


@Murakami: dopo aver visto le primissime puntate non posso fare altro che consigliarti la visione.

Andiamo per parti,
credo fin da subito che il piato forte di questo drama sarà senz'altro il bromance fra i due male lead e non mi sorprenderei affatto se vincono il Best Couple.

Il drama in se non va preso sul serio perchè il drama stesso si rifiuta a farlo. Ci sono innumerevoli situazioni assůde ma que prese con lo spirito giusto fanno ridere. Anche se ci sono dei momenti strappalacrime, il drama ti presenta subito con una distrazione per non farti dimenticare che, nonostante il titolo, questo, almeno per il momento, non è un melodramma.

Bravissimi tutti gli attori, Junho continua a dimostrare che Chief Kim non fu fortuna è non vedo l'ora di vedere come insegnerà a cucinare a quel gruppo di (adorabili) gangster. Jang Hyuk, ovviamente, è uno spasso e sembra che si stia divertendo un mondo interpretando la sua parte.

La female lead per ora ha avuto poco da fare ma la sua reazione a tutte le disgrazie che le son successe è stata grande e direi quasi molto realista.


Sarà una impresa, visto che iniziano altri due drama che voglio seguire on air, ma questo cercherò di vederlo ogni settimana.
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 22:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sanae @ 9/5/2018, 23:09)
credo fin da subito che il piato forte di questo drama sarà senz'altro il bromance fra i due male lead

CITAZIONE
Anche se ci sono dei momenti strappalacrime, il drama ti presenta subito con una distrazione per non farti dimenticare che, nonostante il titolo, questo, almeno per il momento, non è un melodramma.

Questi a mio avviso erano anche i principali punti di forza di Jealousy Incarnate. Leggerezza, ma non superficialità. Bromance coi fiocchi... e ora mi aspetto anche un triangolo che faccia tifare per entrambe le coppie :shifty:


Ho troppi drama all'attivo per iniziarne un altro, ma vi leggerò :love:
 
Web  Top
56 replies since 11/4/2018, 16:07   4784 views
  Share