DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 4/8/2010, 20:42     +1   -1




Allora..............una sola parola 'FANTASTICO'
Questo drama e bellissimo, non so perche non l'ho visto prima. Sono arrivato fino al episodio numero 9 e non vedo l'ora di guardare la decima puntata. è cosi emozionante. Alla provera Eung Sung sono capitate tutte le cose peggiori. Ma iniziamo con calma....

Go Eun Sung - è una ragazza cosi carina e gentile ma TROPPO ingenua. Lei crede tutto quello che li diccono. Ma come puo credere ancora a tutte le cose che gli dice quella strega di Baek Sung Hee. Quando lei
SPOILER (click to view)
ha iniziato a lavorare per strada mi ha fatto davvero pena. Ma ero felice perche grazie a questo ha conosciuto la nonna. Il momento piu triste e stato quando lei ha tentato con il suo fratello di suicidarsi.
Io ero davanti al PC, con gli occhi aperti cosi :occhi: e dicevo NOOOOO!!! :bwa: :pecche: :sniff: :sniff: Ti prego non farlo :sniff: :bwa:. Il mio cuore batteva cosi forte :cuore: :cuore: che
SPOILER (click to view)
nel momento dove lei era pronta per cadere
ho gridato con tutto me stesso :petr: :petr: . Adesso che mi ricordo quella scena mi viene da ridere :huhuhu: . In quel momento era come se esistessi solo io e il drama (sto diventando pazzo credo :booh: :mhuaua: :mhuaua: ). Spero che d'ora in poi lei diventi piu forte.

Sun Woo Hwan - ma perche io odio questo ragazzo? :booh: Il suo carattere è un po simile a quello di Gu Jun Pyo di Boys over flowers, cmq li Jun Pyo era il mio preferito. Come mai qui Hwan non mi piace per niente? forse perche e brutto, si si :sick: , anche se sono un ragazzo, odio che nei drama le ragazze belle si mettono con i tipi brutti :sniff: . Forse non mi piace anche perche non tratta afatto bene Eun Sung, la nonna e tutti gli altri :porc: . Anche se nel episodio 9 ha dimostrato un po d'affetto per Eun Sung :sbrill: . mah...vedremo :smoke:

Poi ci sono gli altri personaggi come Baek Sung Hee :sick: . Lei credo sia la matrigna piu perfida che ci sia, Tremaine di Cenerentola non e niente in confronto con quella STREGA. Quanto la odio :porc: :porc: :porc: . Ma perche
SPOILER (click to view)
ha portato via il fratello di Eun Sung :sniff: . Povero lui che e caduto nelle mani di quella donna, e povera Eun Sung che ha sofferto cosi tanto per lui :sniff: :sniff: .
. Spero che nel finale muoia o che la uccidi qualcuno. Sarei cosi felice :corre: :corre: :corre: :corre:. Poi ce sua figlia, al inizio ho detto che non mi piaceva, che la volevo vedere morta. Ma non è una ragazza cattiva, anzi sembra che si interessi molto per Eun Sung e Eun Woo. Ma ho sentito che
SPOILER (click to view)
anche lei diventera cattiva come sua madre nel corso degli episodi. Spero di no perche sembra una ragazza gentile
. Mi piace molto l'amica di Eun Sung, Hye Ri, e molto carina e gentile. Mi e piacuta anche in Prosecutor Princess. Trovo carino anche Joon Sae. Lui è cosi gentile con Eun song. Ma percheeeee :pecche: :pecche: nei drama non vince mai il ragazzo buono :pecche: .
Adesso non vedo l'ora di guardaro il decimo episodio perche succederanno tantissime cose.
SPOILER (click to view)
Io aspettavo che alla fine del episodio 9 Eun Sung incontrasse suo padre ma come sempre lei e andata un secondo prima che lui venisse. Ma come mai lui non l'ha riconosciuta guardando le sue spalle??? :booh: :booh: Tipico di tutti i drama Coreani ma anche di tutte le serie americane, telenovelas ect.

Ahhh sono cosi felice :joy: :joy: di aver iniziato a guardare un drama cosi bello. Grazie DIC per i sottotitoli in italiano, grazie mille!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 7/8/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 4/8/2010, 21:42)
Allora..............una sola parola 'FANTASTICO'
Questo drama e bellissimo, non so perche non l'ho visto prima.

:cuute: :cuute: :cuute: *lei contenta come se il drama fosse suo*
CITAZIONE (bof_forever @ 4/8/2010, 21:42)
Sun Woo Hwan - ma perche io odio questo ragazzo? :booh: Il suo carattere è un po simile a quello di Gu Jun Pyo di Boys over flowers, cmq li Jun Pyo era il mio preferito. Come mai qui Hwan non mi piace per niente? forse perche e brutto, si si :sick: ,

ahahaahahahahahah vedrai che mo' inizia a piacerti pure a te. :gnegne: Nei primi episodi penso l'abbiano odiato tutti, poi però... :lalala:
CITAZIONE (bof_forever @ 4/8/2010, 21:42)
Ma non è una ragazza cattiva, anzi sembra che si interessi molto per Eun Sung e Eun Woo. Ma ho sentito che
SPOILER (click to view)
anche lei diventera cattiva come sua madre nel corso degli episodi. Spero di no perche sembra una ragazza gentile
.

:patpat: rassegnati. :gnegne:
Io la odiai più della matrigna. :patpat:
CITAZIONE (bof_forever @ 4/8/2010, 21:42)
Ahhh sono cosi felice :joy: :joy: di aver iniziato a guardare un drama cosi bello. Grazie DIC per i sottotitoli in italiano, grazie mille!!! :sbrill: :sbrill:

:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: Prego e grazie a te che lo stai seguendo! :amor:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/8/2010, 16:06     +1   -1




No, io devo dirlo....questo drama è una DROGA :cuute: :cuute: :cuute: ....secondo voi è normale stare fino alle 3 del mattino guardando gli episodi di questa serie :spavento: :spavento: ? Perche questo sta succendendo a me. Cioe, io non sono stato mai fissato cosi tanto con un drama fino ad ora (neanche con Boys Over Flowers che è il drama piu bello in assoluto :love: :love: :love: ). Non riesco a dormire perche voglio sempre sapere cosa accadra nella prossima puntata. è una droga.....sono arrivato fino al episodio 18 e non vedo l'ora :cuute: di guardare l'episodio 19. Adesso che ci penso, questo drama sta finendo, mancano solo 10 episodi e poi addio Eun Sung :pecche: :pecche: !! Non penso che trovero un altra drama che sia al altezza di questo, oppure bello come questo :bwa: .
La cosa strana è che non mi piace la storia d'amore tra i due personaggi :nonono: , ma mi piacciono di piu le altre storie nel drama come
SPOILER (click to view)
le cose cattive che fa la matrigna :infid: , il padre morto ma che in realta e vivo :sbrill: , la sorella cattiva :porc: , i soldi che Eun Sung deve avere ect ect
. Queste cose mi sembrano le piu interessanti in questa serie. La storia damore è al secondo posto per me, perche dobbiamo ammetterlo, non una storia d'amore che ti fa impazzire. Vedro cosa succedera in avanti fra i due personaggi.
Finalmente
SPOILER (click to view)
l'amore tra Eun Sung e Hwan sta sbocciando :joy: :joy: :cuore: , anche se non molto. Cmq lui ha detto che Eun Sung gli piace :cuore: . E mi pare che anche Eun Sung ha detto alla sua amica che Hwan gli piace un pò. Spero in un buon finale tra loro due.

La cosa che odio di piu è che Eun Sung ha capito che la sua matrigna li ha fatto tante cose brutte ma lei ancora lo perdona, è gentile con lei. Ma Eun Sung, stai bene????? Se fossi in te la UCCIDEREI quella strega :porc: :porc: :porc: .

CITAZIONE
ahahaahahahahahah vedrai che mo' inizia a piacerti pure a te. :gnegne: Nei primi episodi penso l'abbiano odiato tutti, poi però... :lalala:

Beh, adesso mi sta piacendo Hwan, anche se non molto, cmq non lo odio come prima. Sembra un ragazzo gentile dentro nel cuore, ma che ha sofferto molto
SPOILER (click to view)
quando ha visto suo padre morire :sniff: :sniff:


CITAZIONE
:patpat: rassegnati. :gnegne:
Io la odiai più della matrigna. :patpat:

Ritiro tutto quello che ho detto sopra per Seung Mi. Io questa ragazza la odio, è diventata come sua madre, cattiva, perfida.... :grrr: :grrr:
 
Top
chaira
view post Posted on 8/8/2010, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 7/8/2010, 17:06)
No, io devo dirlo....questo drama è una DROGA :cuute: :cuute: :cuute: ....secondo voi è normale stare fino alle 3 del mattino guardando gli episodi di questa serie :spavento: :spavento: ? Perche questo sta succendendo a me. :

direi che sei totalmente nella normalità :hua: :hua: io ho fatto un tour de force di 12 ore per vedere le ultime 13 puntate...è una droga come dici tu!
Sono davvero contenta che questo drama appassioni praticamente tutti!!!! è uno dei migliori senza dubbio!! :sbrill:
 
Top
abrasax
view post Posted on 27/8/2010, 19:18     +1   -1




Ciao a tutti. Ho appena finito di vedere questo drama e vorrei dire la mia facendo alcune piccole considerazioni. Inizio dicendo che nel complesso la storia mi è piaciuta fin dall'inizio e un pò mi ha ricordato un altro drama che ho visto recentemente cioè Cindarella sister. Mi è piaciuta molto la parte recitata dalla matrigna anche se come ho letto ormai è conosciuta con l'appellativo di strega. Ho notato una certa differenza di recitazione di questa attrice rispetto agli altri...sicuramente dovuta all'esperienza. Per quanto riguarda i personaggi principali sono rimasto un pò deluso da Hwan e a volte l'attrice che fà Eun Sung mi sembrava troppo distaccata o come dire "fredda" a livello di recitazione. Cmq ogni volta che vedo un drama scopro nuove abitudini o usanze del mondo orientale e rimango sempre a bocca aperta... Da questo drama ho notato le seguenti cose:

- i nonni comandano in famiglia sempre
- per gli anniversari della morte di una persona si usa portare del cibo sulla sua tomba; (ma poi che fine avrà fatto la bottiglia di champagne col bicchiere!!!??)

un grazie per la traduzione e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
pò mi ha ricordato un altro drama che ho visto recentemente cioè Cindarella sister

sicuramente lo ricorda...ma vagamente, il drama S.I è tuttta un'altra storia, nel senso che qui il cast non delude, attori principali, gli antagonisti quelli che non sono principali, anche i passanti sono tutta un'altra categoria... sono super bravi..e la storia è sceneggiata 1000 volte meglio... :patpat:

CITAZIONE
(..)
a volte l'attrice che fà Eun Sung mi sembrava troppo distaccata o come dire "fredda" a livello di recitazione

si questo è sicuramente uno dei pochi difetti del drama...lei è sempre stata un pò freddina..ma un'ottima attrice.. la storia era più centrata sù di lei che deve cambiare lui con la sua forza di volontà e il suo modo di vivere...
questo drama rimane uno dei miei preferiti!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


proprio oggi mi sono vista lo special... :cuute:
era tanto che lo aspettavo e solo di redente mi sono accorta che era stato rilasciato il sub dello special...carinissimo!!! :sbrill:
la matrigna sembra cattiva anche nella realtà!! :mhuaua: comunque un po gli attori mi riflettono il carattere dei personaggi...tipo la figlia della matrigna sempre timida come nel drama...la prtagonista è simapticissima!!!! :wub: voglio un altro suo drama!!!
grazie anche per questi sub!!! è stato veramente piacevole vederlo, gli ng, i retroscena del bacio... :love:
grassssie!!! :joy:
 
Top
*Barry Byul*
view post Posted on 5/1/2011, 16:32     +1   -1




Sono appena entrata nel mondo dei drama e l'ultimo che ho visto è SI direi che mi ha lasciato un segno indelebile :blush: :cuute: soprattutto Seung Ki ...quanto è bellooooooo!XDD Ogni tanto capita che me lo sogno la notte ahahahahahah
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 01:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:huhuhu: buona saaaalve :gnegne:

Non vi aspettavate che fossi già in agguato con un nuovo drama n'èvvero???

E invece dopo Gumiho ho voluto cogliere l'attimo scimmiettoso e vedere questo drama di cui ho sentito ogni bene e ogni male :nfg:

però come molte di voi ben sanno, io sono masochista e "ogni male" non mi ha spaventata. Suppongo che come per ogni drama c'è a chi è piaciuto e a chi no... ma visto che il trailer DIC WIN di nuovo (perché, cavolo, l'idea dei trailer è meravigliosa. Se fatti bene mi hanno spinto a vedere di tutto e di più) e quindi eccomi a vedere, come cita il trailer appunto, la cenerentola del 2000.

Commento episodi 1-8

Sarà che da bambina vedevo troppe telenovele argentine, ma già il semplice fatto che tutti i personaggi sono intrecciatissimi tra di loro senza saperlo mi da una goduria infinita.

Per il momento in questa storia c'è tutto! L'intrigo, lo spronzo, l'amico buono ma anche ricco, la sorellastra (buona), la matrigna e come accennavo tutti sono intrecciati in maniera assurda, e mi chiedo se non si intrecceranno anche di più.

Hwan è odiosissimo però già dall'ep 6 e 8 ci sono i suoi primi accenni di umanità
SPOILER (click to view)
la storia di quando lei gli restituisce la valigia, il fatto di come ha visto morire il padre (anche se credo ci sarà ancora da scoprire) e quando Eun So gli urla contro di essere la causa per cui lei nn ha visto per l'ultima volta suo padra (ma deve scoprire ancora molto altro :gnegne: =


Eun So: che dire? L'eroina tragica. Non mi sembra che sottostia troppo alle angherie della matrigna, il punto è che 9 volte su 10 non capisce che sta subendo un'angheria :bwa: :pecche:

Amico: Sperando che non mi si "Shin Woo-izzi" o "Ji Hoo-izzi" uscendosene con una frase tipo "Sono il tuo pompiERE"... per il momento direi Eun So! Menati a pesce! (ma sappiamo tutti che la storia non è questa) anche se sono curiosa di sapere perché Hwan tratta sempre male sto tizio.

Amica/sorellastra: Succube della mamma, non è cattiva, però è parecchio larva. Sa solo piagnucolare perché la mamma fa le cose cattive, ma in pratica non si attiva per opporsi a lei. Sinceramente l'attrice mi sta simpatica (da Take care of the young lady) spero solo che non si inviperisca nel corso della storia dato l'ovvio sviluppo romantico.

Matrigna: non c'è che dire, è proprio una sPronza con la P maiuscola :gnegne: . Ne sa una più del diavolo, è quasi peggio di quell'assassina spicopatica di Wish Upon a Star.

ma forse, poiché il suo ruolo è netto e ben definito, non mi infastidisce tanto quanto la madre di Hwan una piattola, una sanguisuga. Con una faccia di schiaffi. :capa: giuro che mi innervosisce. La sorella di Hwan di viso mi ricorda tantissimo Hong Ki!!! :gnegne: ogni volta che fa Eishhhh penso: dite la verità! E' Hong Ki travestito da donna! :gnegne: Al momento è abbastanza inutile. E fa coppia con la mamma (tale madre tale figlia)

Il papà di lei e la nonna di lui sono amore :patpat:

Cmq essendo 28 ep + special mi aspetto un evoluzione graduale dei personaggi, una caratterizzazione a tutto tondo. Spiegazione di vecchi fatti accennati solo e nuovi intrighi.

Nonostant le tante puntate per questi primi 8 episodi, non ho percepito la sensazione che si ha di solito per i drama coreani un po' lunghi, ovvero quella di mera introduzione. Il ritmo è serrato.

Il frattello di Eun So pure è amore,
SPOILER (click to view)
spero lo trovino presto, ma mi chiedo se la matrigna non dia una spintarella in tal senso nella speranza che Eun So lasci la casa di Hwan. Spero che quella sPronza non metta la pulce nell'orecchio a Seung Mi dicendole che Eun So vuole fregarsi il suo Oppa.


Cmq mi fa strano. In genere le protagoniste femminili raramente chiamano qualcuno nella storia "Oppa" perché probabilmente vogliono non attribuirle un senso di gatta morta. Invece qui, no XD lei chiama l'amico ricco oppa XD

Alla prossima ;)
 
Top
bof_forever
view post Posted on 27/2/2011, 01:55     +1   -1




QUOTE
E invece dopo Gumiho ho voluto cogliere l'attimo scimmiettoso e vedere questo drama di cui ho sentito ogni bene e ogni male :nfg:

Gelsi bravaaaaaaaaaa! Questo drama e' nella mia TOP5. Ha il voto 10. Mi ha emozionato tanto. La protagonista secondo me oltre ad essere la Cenerentola e la vera Candy del anime. Ne passa di tutti i colori.

QUOTE
Sarà che da bambina vedevo troppe telenovele argentine, ma già il semplice fatto che tutti i personaggi sono intrecciatissimi tra di loro senza saperlo mi da una goduria infinita.

La cosa che adoro e' proprio questa. La storia d'amore a me non ha fatto impazzire. Mi sono piaciuti di piu le cose cattive che faceva la strega/la figlia/e tutti gli altri.

QUOTE
Hwan è odiosissimo però già dall'ep 6 e 8 ci sono i suoi primi accenni di umanità

Lo odierai ancora per un po, ma dopo vedrai che iniziera a piacerti. E' uno dei pochi drama in qui io ho fatto tifo per il protagonista e non per il secondo lead (il buono). Pero lui non mi piace, e' brutto (non mattonatemi please).

QUOTE
Eun So: che dire? L'eroina tragica. Non mi sembra che sottostia troppo alle angherie della matrigna, il punto è che 9 volte su 10 non capisce che sta subendo un'angheria :bwa: :pecche:

Lei e' proprio un INGENUA. Non capisce niente di niente. Al posto suo l'avrei ucciso di gia la strega.

QUOTE
Amico: Sperando che non mi si "Shin Woo-izzi" o "Ji Hoo-izzi" uscendosene con una frase tipo "Sono il tuo pompiERE"... per il momento direi Eun So! Menati a pesce! (ma sappiamo tutti che la storia non è questa) anche se sono curiosa di sapere perché Hwan tratta sempre male sto tizio.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

QUOTE
Amica/sorellastra: Succube della mamma, non è cattiva, però è parecchio larva. Sa solo piagnucolare perché la mamma fa le cose cattive, ma in pratica non si attiva per opporsi a lei. Sinceramente l'attrice mi sta simpatica (da Take care of the young lady) spero solo che non si inviperisca nel corso della storia dato l'ovvio sviluppo romantico.

:spavento: :spavento: :spavento: Lei non e' cattiva??? Io non la sopporto.

QUOTE
Matrigna: non c'è che dire, è proprio una sPronza con la P maiuscola :gnegne: . Ne sa una più del diavolo, è quasi peggio di quell'assassina spicopatica di Wish Upon a Star.

La strega di questo drama non ha ucciso nessuno per ti dico che fara cose 100000 volte piu brutte di quella di WUAS. Invece la madre di Hwan a me piace, fa ridere. Non ha un ruolo importante, pero fa ridere.

QUOTE
Il papà di lei e la nonna di lui sono amore :patpat:

Il papa un amore? Ma se e' la persona piu stupida della terra. Se fosse un vero uomo non sarebbe finito per strada. Si, lo so che lo fa per il bene della sua famiglia, ma daiiiiiiiiiiiii quale uomo vivrebbe cosi. Io ucciderei mia moglie se mi facesse una cosa simile.

QUOTE
Cmq essendo 28 ep + special mi aspetto un evoluzione graduale dei personaggi, una caratterizzazione a tutto tondo. Spiegazione di vecchi fatti accennati solo e nuovi intrighi.

Nonostant le tante puntate per questi primi 8 episodi, non ho percepito la sensazione che si ha di solito per i drama coreani un po' lunghi, ovvero quella di mera introduzione. Il ritmo è serrato.

La prima volta che l'ho visto l'ho finito in due settimane. Non mi e' sembrato affatto lungo. Ma quando l'ho visto per la seconda volta sembrava non finire maiiiiiiii. Troppo lungo. Potevano evitare tante inutili cose. L'hanno allungato troppo con cose stupide.







 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 02:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Cmq mi fa strano. In genere le protagoniste femminili raramente chiamano qualcuno nella storia "Oppa" perché probabilmente vogliono non attribuirle un senso di gatta morta. Invece qui, no XD lei chiama l'amico ricco oppa XD

Beh ma perché è
SPOILER (click to view)
stato lui ad ordinarle praticamente di chiamarlo così :cuute: Ho amato quella parte :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Gelsy ma COSA stai vedendo!!!! :love:
io AMO questo drama...
e se sei il tipo da telenovelas argentine con incastri vari, intrecci a non finire...sei nel drama giusto!!! :mhuaua:
per me il brodo non è tirato in 28 episodi, perchè ne succedono di tutti i colori e di più...
a me l'attrice che fa la sorellastra avendola vista prima qui e poi in Take care...mi stava a impatto visivo antipatica, al contrario di te! :gnegne:
Hwan l'ho amato alla follia qui...era il super figo spronzo della situazione che mi fa sclerare...insomma c'erano tutti i canoni che generalmente amo in una storia...!
ma aspetto di leggere come ti prosegue la visione del drama...per me è stato AMORE PUNTO!!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 13:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Rieccomi
CITAZIONE
La protagonista secondo me oltre ad essere la Cenerentola e la vera Candy del anime.

Bah, paragonarla a cenerentola la sminuisce un po'... in fondo lei si da da fare anche se come disse l'amica di Pretty Woman "Quella gran culo di Cenerentola"... insomma anche lei anche se un po' sfigata come candy candy (glielo dice pure Hwan e lì sono morta) :gnegne: non è che se a me muoiono i genitori e perdo mio fratello trovo un riccone che mi ama e mi aiuta e una nonnina che mi lascia l'eredità :patpat:

ok ora passiamo al commento episodi 9-17

Hwan: OVVIAMENTE (non dico qualcosa che nessuno si aspetta) si inizia a vedere il suo cambiamento all'inizio fino ad arrivare all'explois finale.

Inizialmente ci danno mollichine, piccole gentilezze che non ci aspettiamo però poi poco alla volta, anche se non vuole darlo a vedere lui cambia, e il bello è che se ne rende conto! Infatti dice alla nonna
SPOILER (click to view)
che è stata Eun So a cambiarlo. Cmq i cambiamenti fondamentali arrivano quando lei gli dice che a causa sua nn ha visto il padre (e da lì si sente in colpa) e poi per la facenda del cellulare e del fratello (infatti lì le chiede pure scusa :joy: lui che non sa farlo. Ad ora le ha chiesto scusa due volte ma quei "Mihane" sono più belli di un "Saranghae", sono emozionanti porprio per il personaggio che è. Però Hwan ha scoperto che Seung Mi e Eun So sono sorellastre e ora il suo cuore è indeciso. E' bellissima questa parte perché effettivamente ritiene entrambe incapaci di mentire e quindi non riesce a venirne a capo, poverino :patpat:(quando scopre la foto nella borsa, dalla concitazione, sono scattata in piedi :gnegne: ). Però qualcosa nel cuore di Hwan è cambiato, sarà perché vedendola agghindata ha capito che Eun So è una bella ragazza, sarà perché effettivamente è una bella persona (come ha detto Oppa a Jung) ma la scena quando si prodiga per farla dormire meglio è stupenderrima!!! :occhi: Oppa lo vede (che bello che l'abbia visto :corre: ) e poi lo affronta, ma Hwan nega (come da carattere). Fossi stato in oppa invece che disperarmi seduto al locale, mi sarei fatta una risata per l'assurdità della cosa. Conosce Hwan da anni e vederlo così dovrebbe commuoverlo e spingerlo a farsi da parte :gnegne: ok ho esagerato.


Seung Mi: mi spiace per lei
SPOILER (click to view)
ora che sa che Hwan è interessato a Eun So. E' semplicemente una ragazza debole che si lascia trascinare dalla madre malefica e che talvolta sotto stess fa le scelte sbagliate. Le uniche 2 cattiverie ragionate che le ho visto fare, sono state: creare l'account per parlare al padre di Eun So e dire a Hwan che è stata Eun So a dire che non dovevano rivelare il fatto che erano sorelle.

Voi dite che è odiosa, ma tra tutti i personaggi di questo drama, lei una dei due che io ritengo più umani e veritieri. La maggior parte dei personaggi di questo drama sono da favola. La ragazza superbuona, il ragazzo superbravo, il figo sPronzo. Invece lei è buona, ma succube della personalità dominante della madre, poi in qualche parte della storia si insproncisce un po' ma la maggiorparte delle volte è perché giustamente teme di perdere l'uomo che ama così tanto. Però fa tutto quel casino per
SPOILER (click to view)
vendere l'appartamento e trovare Eun Woo


Eun So: secondo me ha fatto benissimo ad accettare
SPOILER (click to view)
l'eredità con lo scopo di metterlo a quel posto alla matrigna. Perché ormai ha capito che la matrigna vuole far sposare Hwan per i soldi. Però sa anche che Seung Mi lo ama quindi portando via i soldi a Hwan non fa un torto a Seung Mi ma alla matrigna


Il padre: poverino si beve tutto quello che gli viene detto. Però in effetti non ha motivo per non credere. Lui è l'altro personaggio che vedo reale. La sua scelta di
SPOILER (click to view)
farsi credere morto, l'ho vista realistica e umana in quelle circostanze. Quello che mi fa rabbia è che è ingenuo quanto la figlia.


Eun Woo: la faccenda del fratellino mi da alla testa
SPOILER (click to view)
cioè quando l'aveva quasi ritrovato il ragazzino si perde di nuovo. Ora sta a casa dell'amico di Hwan, hwan l'ha visto e non lo riconosce dalla foto... ma :porc:


Mamma di Hwan: non la sopporto! E' una ricca viziata :porc: che si lamenta come una bambina, non è affatto una donna matura
SPOILER (click to view)
non capisco cosa ci veda in lei il maggiordomo :gnegne:


Jung: che lei sia una bambina viziata non mi stupisce più di tanto, però mi ha fatto morire quando ha cominciato a imitare Eun So
SPOILER (click to view)
perché Oppa le ha detto che è una bella persona e lei vuole ancora fare colpo su di lui.


La matrigna è sempre spronza... non ho molto da dire su di lei o su di Oppa che è sempre bravo.

oppa ha detto a Eun So
SPOILER (click to view)
che Hwan ha visto suo padre morire davanti ai suoi occhi... :sniff:


altra cosa che mi ha fatto morire, ora che Hwan sta facendo
SPOILER (click to view)
il bravo nella compagnia, si sta impegnando e parla anche formalmente. Quando se ne esce dicendo che l'idea delle consegne a domicilio è stupida e poi si rende condo che tutti lo guardando e dice -yo alla fine :gnegne: ma checcarinooooooooo :gnegne:


Al prossimo commento ;)

Edited by Gelsika - 2/3/2011, 13:59
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 00:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:nfg: :nfg: :nfg:

Finito :pecche:

HWAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN tornaaaaaaaaa
:gnegne: Somebody save me XD


Allora ammetto che l'intreccio di persone è costruito in maniera davvero magistrale, proprio come piace a me, però effettivamente l'effetto "slining doors" dove per pochi secondi 2 non si incontano se da un lato creano in chi vede lo stato d'animo di accanimento a continuare il drama, certe volte l'ho trovato eccessivo, quasi ridicolo. Diciamo che forse questo espediente viene usato un po' troppo. Questo abuso gli è valso la perdita del voto pieno :patpat: come altre cose che dirò in seguito.

Eun Soo: a tratti personaggio fittizio che ha tutte le sfighe di questo mondo (vedi: Candy Candy) per poi avere un fattore C grande quanto una Casa anche se C non sta per casa :gnegne: .
A volte sin troppo buona per essere reale (anzi spesso). Mi è piaciuta quando è diventata umana e voleva vendicarsi. Da lì alterna momenti di buonismo ad altri di realismo. E da lì l'ho apprezzata molto di più.

Hwan: Da personaggio spronzo iniziale evolve (e quante volte l'ho detto?) ma mi è piaciuo soprattutto quando si è trovato nell'indecisione tra Seung Mi e Eun Soo. Un continuo altalenare tra testa e cuore. Tormento molto realistico

Seung Mi: dite quello che volete ma questa è una delle antagoniste più belle. Molto cangiante. Direi quasi sprecata per questa storia dove il dualismo bene/male ha un margine netto.

Jun Se Oppa: non ho ancora deciso se mi piace o meno che
SPOILER (click to view)
pianga per ben 2 volte.
COmunquerimane un tipico antagonista maschile che più che opporsi al protagonista, aiuta la protagonista. Avrei preferito una reazione incazzosa da parte lui
SPOILER (click to view)
al rifiuto di lei. Un po' più uomo e umano.


Matrigna: mi scoccia
SPOILER (click to view)
alquanto la mancata espiazione dei peccati. Per lei è un finale fin troppo da buonisti.


Seppure immaginavo che
SPOILER (click to view)
la storia avrebbe previsto che i due si sarebbero separati per un certo periodo di tempo, ho gradito tantissimo che non ce l'abbiano fatto vedere :gnegne: anche perchè ormai si erano detti che si amavano quidi non aveva senso. Inoltre immagini sul futuro avrebbero portato solamente immagini tristi a causa della malattia della nonna. Intanto sappiamo che nel futuro si sarà sicuramente formata un'altra coppia: la mamma di lui e il maggiordomo XD

Non male l'idea di non mettere altre conclusioni amorose per gli antagonisi o altri personaggi di contorno.


Seppure in questo commento finale ho messo perlopiù le perplessità che mi inducono a non dare un voto pieno a questo drama, tutti i commenti di prima dovrebbero far capire perché sono arrivata al voto: 9

Menzione d'onore allo special che mi ha fatto morire letteralmente di risate :gnegne: la signora che esce dall'ascensore e si trova la troupe televisiva e si spaventa mi ha fatto morire :gnegne:

Seung Ki dice che ha visto un video dove un fan ha fatto un montaggio di tutte le volte che dice "Bo?" e "Elmoni" :gnegne: allora si vedono i video.

La mamma di Hwan che dice che si sente pedofila verso seung ki :gnegne:

anche se è ot... trovo Seung Ki davvero simpatico :gnegne:

credo sia tutto :emu:

nel caso torno
SPOILER (click to view)
se ve lo state chiedendo, è una minaccia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ECCOMI A SALVARTI!!!! :hero:

Gelsi l'hai finito!!!! :joy:
ma è un bel drama verooooo??? :sbrill:
comincio con dire che io ho dato mezzo punto in più di voto... :gnegne:
e poi dico anche HWAAAAAAAAAANNNNNN!!!! :love: ma quanto l'ho amato, ma quanto mi è piaciuto!!!! :love:
ho letto i tuoi 2 commenti e senza che li quoto tutti...(sabato sera voglia zero...) :gnegne: dico... :smoke:
"questione Seung Mi"
io a suo tempo ricordo che l'ho odiata parecchio e mi dicevo
SPOILER (click to view)
ma tu guarda questa che fa tanto la santarellina e invece è come la madre!!! :porc:

(perdo subito la testa in questi casi) :gnegne: comunque ora a sangue freddo, razionalmente, leggendo i tuoi commenti su di lei...beh devo dire che tutti i torti non li hai... :emu: anzi ciò che dici è giusto! sarà che hai cercato di capire come era questo personaggio, e io invece lo vadevo solo come antagonista... :emu: ...ero parecchio accanita... :gnegne:

l'Oppa buono e bello invece...
SPOILER (click to view)
a me piace così com'è! e non cambeirei nulla di quello che ha fatto...ha cercato di difendere il suo amore a volte, ma come dici tu ha cercato di aiutare la persona che amava...un ragazzo dall'aria dolce e buonissimo!!!! :amor:


sono d'accordo su tutti gli altri personaggi, sui 2 meravigliosi protagonisti che ho amato fino alla morte...
SPOILER (click to view)
le scuse di Hwan come hai scritto tu sono più importanti di una dichiarazione...aaah...lo amo troppo...

e poi maggiordomo e mamma di Hwan...
SPOILER (click to view)
tenerissimiiiii!!!! :cuute: le infantilissima, ma proprio per questo lui l'amava!!! :cuute:


devo dire che è un drama che mi è piaciuto dall'inizio alla fine...incluso anche il finale! e certe musiche mi sono rimaste nel cuore... :amor: (dopo aver letto i tuoi commenti mi sono andata a vedere dei fanvid...) :gnegne:
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19519 views
  Share