DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 20/7/2009, 09:07     +1   -1




:annuncio: Ratings dell'episodio 26!!!!
Ed io direi che di questo passo l'ultimo episodio sfiorerà il 50%!!!!

Episodio 26 Nationwide 43.4 (1st) Seoul 44.0 (1st)


Corro a vedere l'episodio 26. :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/7/2009, 11:06     +1   -1




Wuaaaaaaaaaaaaa ho finito adesso di vedere l'episodio 26!!!
Ed io lo sapevooooooooooooooo, lo sapevo che questo regista e questa sceneggiatrice erano troppo in gamba per ripetere quello che si vede in tutti i k-drama! Dio, che emozione. Sto tremando cazzo.
Ho urlato come una pazza quando è finito quest'episodio.
No davvero, mi ha sconvolto in modo indicibile. Cioè è uno degli episodi che mi ha fatto provare più emozioni.
Dio, da quanto aspettavamo questo momento.
Allora innanzitutto
SPOILER (click to view)
non pensavo proprio che Seung Mi sarebbe andata a dire tutto alla madre. Cioè qua le ci vorrebbe un applauso per stupidità, perché un personaggio talmente ingenuo e sciocco che ti fa venir rabbia a questo punto non si era mai visto.
Cioè davvero, è proprio cretina. Ma vabbè, lei confida ancora nella madre. E' che non sa prendere una decisione da sola, quindi si deve per forza confidare con qualcuno, e non ha altre persone con cui farlo se non con la madre. :patpat:
La matrigna in questo episodio mi ha fatto venire una rabbia, e anche Eun Sung.
Eun Sung, ma per la miseria, ma ti svegli??? No veramente ma ti fai proprio mette i piedi in testa da questa troia! Dio, io non ce la farei.
Ma minacciala tu, ma fregatene di Seung Mi, dì tutto a tutti e facciamola finita.
Ma naturalmente essendo che mancano ancora 2 episodi, non si può farla finita così lei accetta.
Troppo triste quando lei va a salutare tutti, nonnina e famiglia, jun se...
Bellissimo il pezzetto dell'appuntamento con Hwan, pezzo in cui non so nemmeno io quanto ho pianto. Lei che si veste tutta carina e si mette la sua collanina. Lui pure tutto elegante.
Lei che si nasconde dietro la colonna, perché voleva arrivare 10 minuti in ritardo. :gnegne: Che caruccia. Vanno al cinema, e lì si vede harry potter che anche se siamo OT ho visto l'altro giorno e m'ha deluso come non mai. :gnegne: Scelgono di vedere il film di paura e che carina la scena dei pop-corn!!
Oppure quando lei si mette paura e s'aggrappa a Hwan e poi piange.
Carinissimo anche il pezzo in cui si tengono per mano, o quando fanno a Hwan la caricatura. :gnegne:
Per non parlare del pezzo in cui lui la riaccompagna a casa e lei gli dice una cosa del tipo "Ci dovremmo anche baciare?" e lui la guarda scioccato. Dico e baciala, ma sei cretino? Nella realtà la baceresti! Perché nei drama no?
Per dinci.
E mamma quanto ho pianto quando lui se ne va, e lei dice "Sto andando. Stammi bene." Lui si rigira e la saluta con la mano, lo stesso fa lei. E diooooo quanto ho pianto.
E poi colpo di scena finale, che ancora tremo. :gnegne:
Eun Woo scappa dalla macchina! Ed io lì a urlare "corri Eun Woo, corri!!". Il padre parla con Jun Se e Hye Ri lo riconosce! Hwan corre all'aeroporto e........BOOM!
Ferma Eun Sung!!!!!!!!
Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LA ferma, la ferma!
Un secondo dopo arriva Jun Se, che le dice che suo padre è ancora vivo. Pochi secondi dopo arriva il padre e quando lei lo vede---- SHOCK!

Dio, muoio.
E niente preview!!
Ci vogliono far morire per l'attesa. Dio santo questo drama è spettacolare. Non smetterò mai di ripeterlo. Si distingue da tutti i drama visti finora, almeno quelli che ho visto io, ma soprattutto non cala mai sul ridicolo! Dio santo, ho le palpitazioni. :gnegne: :gnegne:
Vado a caccia di spoiler. :corre:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 12:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho visto l'episodio 26 e non ho parole per descriverlo! Più o meno è successo come a voi e perciò la parola giusta è SHOK. Ho riso, sono stata felice, ma ho anche pianto tanto!Per il nervoso, per la tenereza.....che phatos!

Questi sceneggiatori/registi, sono veramente dei campioni. Stanno facendo tornare perfettamente tutti i conti! Non ho veramente idea di come le mie votazioni al best drama 2009 andrano...e anche gli awards coreani......Boys Before Flowers o Shining inherithance!? :mgnu: Mi sono piaciuti tantissimo entrambi per motivi diversi!

Alcune piccole considerazioni sull'episodio:

- E adesso Eun Woo!? Come faranno a trovarlo!? :nfg:
- L'attrice che fa la matrigna è veramente bravissima...è riuscita a rendere realissimo questo personaggio, e soprattutto cattivissimo!E' il personaggio più cattivo che abbia mai visto! :clap:
- In questo episodio, in particolare nel momento
SPOILER (click to view)
dell'appuntamento :cuore: (Hwan... :cuore: ),
trovo che Eun Sung assomigli tantissimo a Song Hye Kyo in Full House. Ha delle espressioni veramente identiche! Forse è il taglio degli occhi!

-
SPOILER (click to view)
Finalmente il padre si è deciso! Evviva!Vi giuro, mi sono mesa a ballare e ad urlare!Ma adesso!? Il continuo è veramente un'incognita! Eun Sung probabilmente non partirà...oppure si!? Lei non sa che Eun Woo è andato nuovamente perso! :capa:
A questo punto il padre ed Eun Sung potrebbero perseguire legalmente contro la matrigna!? :booh:
Una cosa è certa: non possono più nascondere a Hwn la verità......ci stiamo avvicinando alla fine! :sbrill: :sniff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/7/2009, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 20/7/2009, 13:30)
Una cosa è certa: non possono più nascondere a Hwn la verità......ci stiamo avvicinando alla fine! :sbrill: :sniff:

Yaaaa è vero, non voglio che finisca. :pazz:
Mancano solo due episodi. :pazz:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, magari voi lo sapete...ho visto che su YouTube c'è il making of di questo drama......sapte mica dove lo posso trovare subbato in inglese e in streaming!? :inchino:


A no scusate......ci sono i link nel 1° post :mhuaua:

Edited by Luci forever - 20/7/2009, 15:37
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/7/2009, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 20/7/2009, 15:30)
Ragazze, magari voi lo sapete...ho visto che su YouTube c'è il making of di questo drama......sapte mica dove lo posso trovare subbato in inglese e in streaming!? :inchino:

Da quello che so io subbato in inglese non c'è....infatti nella prima pagina ho messo i link a quello su youtube. Mi pare che l'avevo cercato...ma niente.
Però ci sono alcune trasmissioni che parlano di Shining Inheritance e che fanno vedere anche alcuni pezzetti di making of subbate in inglese che si possono scaricare.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/7/2009, 16:23     +1   -1




ragazze noto con piacere che ha fatto lo stesso effetto a tutte e 3! per i prossimi episodi non mi voglio sbilanciare troppo, perchè ogni volta che l'ho fatto, ho sbagliato XDDDDD il che non è stato affatto male però!

però non credo che
SPOILER (click to view)
parta... o almeno se parte, penso poi torna no? anche perchè il padre vorrà delle spiegazioni dalla figlia... e quindi scoprirà che la moglie Hha SEMPRE mentito


però a questo punto, non sono convinta più di niente!!!!!


anche io avevo notato la somiglianza di ES con la kyo... beata lei! la kyo è così bella! però ho anche notato una certa somiglianza della matrigna con lee dae hee... proprio nel taglio di occhi. però magari me la sono sognata XDDDD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/7/2009, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 20/7/2009, 17:23)
ragazze noto con piacere che ha fatto lo stesso effetto a tutte e 3! per i prossimi episodi non mi voglio sbilanciare troppo, perchè ogni volta che l'ho fatto, ho sbagliato XDDDDD il che non è stato affatto male però!

però non credo che
SPOILER (click to view)
parta... o almeno se parte, penso poi torna no? anche perchè il padre vorrà delle spiegazioni dalla figlia... e quindi scoprirà che la moglie Hha SEMPRE mentito


però a questo punto, non sono convinta più di niente!!!!!


anche io avevo notato la somiglianza di ES con la kyo... beata lei! la kyo è così bella! però ho anche notato una certa somiglianza della matrigna con lee dae hee... proprio nel taglio di occhi. però magari me la sono sognata XDDDD

A me la Kyo non mi piace molto, c'ha l'aria troppo delicata...forse sarò l'unica a dirlo, ma Han Hyo Joo mi piace moooolto di più. Non so che ha, forse il fisico....no forse gli occhi. Boh, ma che ne so. Comunque è tra le poche attrici che mi piacciono davvero. La trovo carinissima. :cuute:
Ok, a parte questo.
Io dai prossimi episodi non so proprio cosa aspettarmi a questo punto, anche perché
SPOILER (click to view)
pensavo che la verità venisse a galla nel penultimo episodio o addirittura nell'ultimo. Ma qui ci hanno proprio sorprese di brutto!

Cioè e ora? Che succede?
Proprio non saprei dirlo.
E a questo punto raga,
SPOILER (click to view)
il lieto fine è scontatissimo. :cuute: :cuute:

Ultime parole famose. :petr:
A questo punto, spero che a differenza di alcuni drama coreani che ho visto, diano molto spazio al finale.
Odierei un lieto fine alla My Girl, o alla Witch Amusement o roba simile.
Cioè voglio il finale lungo! Non so se mi spiego, non voglio che ci siano casini fino a 5 minuti dalla fine, e poi per gli ultimi 5 minuti tutti felici e contenti.
Comunque sia, credo che non resterò delusa, perché questo drama ha una trama troppo fatta bene ed elaborata e penso che la fine sarà la parte più bella di tutto il drama. :cuute:


Stavo notando...ma in questa discussione quanti post avrò fatto?
No davvero...a parte il fatto che ormai parliamo solo noi tre, ma io faccio paura. Ci sono solo miei post. :buu:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Stavo notando...ma in questa discussione quanti post avrò fatto?
No davvero...a parte il fatto che ormai parliamo solo noi tre, ma io faccio paura. Ci sono solo miei post. :buu:

Anche io mi sono fatta la stessa domanda: ma scriviamo solo noi tre!? E non solo....facciamo dei post lunghissimi! Perchè questo drama è troppo bello, e così scriviamo tutte le nostre emozioni per ogni scena! :mhuaua: Io mi stupisco su come ci siano così pochi telespettatori qui online.... :nonono: In Corea ha fatto degli ascolti altissimi, e perchè sul web meno rispetto ad altri drama(magari anche più bruttini)!? :booh:

CITAZIONE
Cioè voglio il finale lungo! Non so se mi spiego, non voglio che ci siano casini fino a 5 minuti dalla fine, e poi per gli ultimi 5 minuti tutti felici e contenti.

Quoto! Trovo che i finali corti o con la riappacificazione dopo anni, siano troooooppo scontati! Talvolta sembra quasi che siano stati infilati nel drama perchè altrimenti non si poteva risolvere la situazione. In altri casi invece, ci stanno bene; ma in questo, proprio no! Allora preferirei che, dopo un bellissimo lieto fine, la matrigna, che esce dal carcere :mhuaua: , rispunta conm un sorriso dei suoi e cosi.....la storia continua! :gnegne: :spavento: Ok dai, speriamo di no!

CITAZIONE
E a questo punto raga,

SPOILER (click to view)
il lieto fine è scontatissimo. :cuute: :cuute:


Ultime parole famose. :petr:

Non dirlo ti prego! che magari non avviene e ci rimango male! :sniff:
Certo che, a questo punto, un brutto finale rovinerebbe veramente tutto il bel lavoro! Sarebbe come una caduta a picco! Confido negli sceneggiatori che fino ad ora hanno lavborato veramente bene...però,siamo sempre nei coreani quindi.... :gnegne:
Come minimo l'ultima puntata muore la nonna!!! :mh: Oddio....mi è venuto in mente ora...speriamo di no!!! :spavento: :spavento:
 
Top
kaory72
view post Posted on 20/7/2009, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 20/7/2009, 18:36)
Anche io mi sono fatta la stessa domanda: ma scriviamo solo noi tre!? E non solo....facciamo dei post lunghissimi! Perchè questo drama è troppo bello, e così scriviamo tutte le nostre emozioni per ogni scena! :mhuaua: Io mi stupisco su come ci siano così pochi telespettatori qui online.... :nonono: In Corea ha fatto degli ascolti altissimi, e perchè sul web meno rispetto ad altri drama(magari anche più bruttini)!? :booh:

Il motivo per cui al momento molte di noi non lo vedono è semplice...... se si ha la possibilità lo si preferisce visionarlo con i sub in ita e poichè aya è veloce si deve aspettare solo per poco tempo (aya non ti voglio far pressioni di nessun genere) ....io l'ho già recuperato, apetto che si sia a buon punto con i sub e poi mi ci butto a capofitto anche perchè leggendo tutti i vs post la curiosità e l'ansia è enorme .... anche senza vederlo mi è venuta mezza ulcera :gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/7/2009, 11:15     +1   -1




Anch'io come ha detto Kaory, penso che qui non lo seguano in molti perché comunque sia aspettano i sottotitoli in italiano, oppure i sottotitoli completi in inglese. :gnegne:
Per quanto riguarda il web, sinceramente me lo sono chiesta anch'io!
Voglio dire, di BBF, nonostante avesse raggiunto ascolti più bassi, sul web si trovava quasi di tutto, mentre di Shining Inheritance non molto!
Però mi sto accorgendo che ad esempio gli MV su youtube si sono moltiplicati tantissimo, quindi forse quando questo drama finirà si troverà più roba sul web. Dico forse, perché potrebbe succedere anche l'esatto contrario. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Allora preferirei che, dopo un bellissimo lieto fine, la matrigna, che esce dal carcere :mhuaua: , rispunta conm un sorriso dei suoi e cosi.....la storia continua! :gnegne: :spavento: Ok dai, speriamo di no!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Muoio dal ridere solo all'idea, dai sarebbe una figata!!!
Anche se penso che questa manco ci finisce in carcere!
CITAZIONE
Come minimo l'ultima puntata muore la nonna!!! :mh: Oddio....mi è venuto in mente ora...speriamo di no!!! :spavento: :spavento:

Ci stavo pensando anch'io...ma speriamo di no.
Si è appena "ripresa", speriamo che non ce la fanno morire. :gnegne:
CITAZIONE
e poichè aya è veloce si deve aspettare solo per poco tempo (aya non ti voglio far pressioni di nessun genere)

:gnegne: :gnegne:
Per carità non preoccuparti. La pressione me la faccio da sola mettendomi nei vostri panni che aspettate. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto l'ep. 12, mamma mia quante lacrime ho versato
SPOILER (click to view)
il fratello di Eun Sung mi fa una grande tenerezza, lei dopo aver avuto la notizia del suo ritrovamento lo riperde di nuovo, ma quando è sfigata stà ragaza, le sue disgrazie non finiscono mai, questa volta la mazzata è stata troppo dura, questo però gli ha aperto gli occhi, infatti stà incominciando a rendersi conto che razza di persona è la matrigna, stà incominciando a diventare anche meno ingenua, ha capito, finalmente, che lei è la causa della scomparsa di Eun Woo. Adesso c'è anche Hwan che stà cambiando atteggiamento nei suoi confronti, credo proprio che si stiano per vedere i primi segni di innamoramento :joy: in un certo senso mi fa una certa tenerezza adesso. Per quanto riguarda Eun Woo, spero che a ritrovarlo non sia la sorellastra di Eun Sung ( non ricordo il nome), perchè adesso, coincidenze delle coincidenze, si trova nel locale dell'amico di Hwan

:corre: ora corro a vedere l'ep. 13, credo che si concentrerà principalmente sulla situazione del
SPOILER (click to view)
testamento che la nonna ha cambiato a favore di Eun Sung, penso proprio che scoppierà una vera guerra
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/7/2009, 19:16     +1   -1




Kira è stupendo questo drama vero?? :cuute:
Ti stai avvicinando agli episodi più belli. :cuute:
Come hai detto tu,
SPOILER (click to view)
finalmente Eun Sung ha aperto gli occhi e si è resa conto di che donna sia la sua matrigna, questo la spinge ad accettare l'eredità della nonnina. Ma non sarà proprio guerra tra lei e Hwan. :tw: Hwan per quanto vorrebbe odiarla...purtroppo non ci riesce. :ghgh:

Presto arriveranno i sottotitoli in ita di altri 4 episodi, quindi resta in attesa mi raccomando. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


aya, questo drama stà diventando proprio come una droga. Tutti i post che avete fatto li ho letti tutti, ma cercando, con tutta la forza di non aprire gli spoiler, cosa strana per me, perchè sono curiosa come una scimmia, questo fa capire che me lo voglio godere in pieno senza sapere cosa mi aspetterà nei prossimi episodi. Pensa che oggi mi sono vista gli ultimi 3 episodi, ad ogni episodio che passa diventa sempre più coinvolgente, non vedo l'ora di vedere gli altri, stai facendo un ottimo lavoro e ti ringrazio per questo
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Presto arriveranno i sottotitoli in ita di altri 4 episodi, quindi resta in attesa mi raccomando. :ghgh:

Non sai quante volte mi sono trattenuta dal commentare in COMUNICAZIONI quando lali annunciava un episodio di Shining XDDD Volevo scrivere "Ma siete delle grandi che velocità :amor: " ma vabbe l'ho detto ora :nfg:

Appena arrivo a metà coi vostri sub maratono :amor: perchè A VOI io aspetto..niente sub inglesi!
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19518 views
  Share