DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 14:14     +1   -1




Bene, finalmente commento.
Sono arrivata a vedere sino al 24° episodio. Quindi mi sono rimessa in pari. :cuute:
Quindi ora commento gli episodio 21, 22, 23, 24. :spavento:
Non ricordo bene cosa è successo in quale episodio, quindi commento solo ciò che mi viene in mente, altrimenti mi viene un post troppo lungo.
L'episodio 21 è uno dei migliori episodi finora, se non il migliore in assoluto. E' meno pesante rispetto agli altri, e tutto quello che succede ti mette spensieratezza e ti rende felice,
SPOILER (click to view)
perché diciamocelo cazzo! Dopo 20 episodi, finalmente succede qualcosa! Innanzitutto la scena del bacio. Bellissimo e non smetterò mai di ripeterlo. Bacio a stampo, questo è vero, ma ci ho visto passione e m'è proprio piaciuto. Il vestito di Eun Sung nella scena finale non si poteva guardare, ma vabbè. :gnegne: Ripeto che quella scena poco prima del bacio è stupenda. Lei che non riesce a dormire e si alza ed esce dalla roulotte. Anche Hwan che non riusciva a dormire e la segue di nascosto. Lei che si accorge che lui la sta seguendo e si nasconde. Lui che la trova e le vede la sua collanina al collo, così anche se lei l'ha appena rifiutato le corre appresso e le dice quella frase così bella. E la bacia. NEl frattempo Seung Mi e Jun Se che si svegliano e si chiedono dove minchia sono.
Ma torniamo indietro, troppo carino il pezzetto in cui Hwan ed Eun Sung sono in macchina insieme e lei mette la mano fuori dal finestrino per sentire l'aria e lui la copia. Oppure quando lei compra da mangiare e lui essendo al volante la obbliga a imboccarlo. :cuute: Oppure quando vanno a vedere le sculture di sabbia e lui le vuole fare la foto e lei fa quelle pose. Dico, ma fatevi una foto insieme! Ma ci vuole tanto?!?
Vabbè. Oppure tutte quelle scenette di gelosia di Hwan, come ad esempio quando Jun Se prende la mano di Eun Sung.
E Seung Mi, la vipera, subito lo copia....MA non vedi che Hwan non te se fila proprio? Ma ti rendi pure ridicola cazzo!
Oppure quando Jun Se cucina....le vongole? Sono vongole? Ostriche? Bah vabbè. Comunque sia, sta per darle ad Eun Sung e Hwan all'improvviso si ricorda che lei è allergica e dice che lei non le può mangiare. :gnegne: :gnegne: Ed Eun Sung conferma davanti a Seung Mi e a Jun Se.
Ok, per Jun Se mi dispiace davvero troppo. E' il primo personaggio co-protagonista che mi piace talmente tanto. E' gentile, bello, buono, maturo, e ha tutti i pregi del mondo e finora non è ancora diventato cattivo. Anzi, anche se si rende conto che Eun Sung è innamorata di Hwan, lui lo accetta e non rompe i rapporti con lei, ma le rimane amico e di supporto. Cioè questo personaggio è assurdamente unico. MAi visto uno del genere.
Mentre per Seung Mi, dio ma quant'è pallosa. E' una piattola.
Negli ultimi episodi mi ha messo un nervoso addosso assurdo. Ma che palle che sei!!!
Ma a questo ci arriviamo dopo.
Allora, Eun Sung mentre bacia Hwan si rende conto di ciò che sta facendo e lo scansa e poi si mette a piangere dicendo che non possono. E Hwan piange appresso a lei.
Tornano al campeggio o quello che è, e lei ha ancora la collanina di Hwan addosso e Hwan sempre alle costole.
Un'altra scenetta carina è quando sono nelle caverne, Jun Se dà la giacca ad Eun Sung perché fa freddo, mentre Hwan non fa la stessa cosa con Seung Mi alla quale non ci pensa proprio, e infatti si preoccupa della goccia che non fa che cadere in testa ad Eun Sung. Così mette una mano sopra la testa di Eun Sung per prendere la goccia continua, senza farsi vedere se non da Seung Mi, che sviene per la scoperta talmente evidente.
Ci sono tantissime scenette carine ma se mi metto a scriverle allungo troppo. :gnegne: Quindi andiamo al punto. Alla fine dell'episodio 22 ci stava Eun Sung che stava per incontrare Eun Woo, e come da classico drama coreano, la nonna sviene e viene portata in ospedale dove deve essere operata. E naturalmente i due non si incontrano.
Chiariamo che gli episodi 23 e 24 sono gli episodi più stressanti di questo drama. Mi sono mangiata tutte le unghie e c'ho ancora un senso di insoddisfazione e rabbia repressa addosso che non va via.
Ma come si fa?!??!?
Hwan lascia Seung Mi anche se in effetti non erano mai stati insieme, ma insomma le fa capire che non può ricambiare i suoi sentimenti. FINALMENTE!! Per la miseria non se ne poteva più de sta piattola.
Eun Sung fa la stessa cosa con Jun Se e qui non posso dire finalmente, perché mi è sinceramente dispiaciuto. Però insomma, andava fatto.
Mi ha fatto troppo rodere il culo il fatto che Eun Sung non potesse vedere la nonnetta in ospedale! Dio, quanto mi sono arrabbiata.
Per fortuna ci pensa Hwan a farla entrare di notte quando non c'è nessuno. E Eun Sung dice tutto alla nonnetta che è in coma, lo stesso fa Hwan riguardo all'incidente di suo padre e passano la notte lui ed Eun Sung in camera con la nonna. E Seung Mi li vede e piagne. Piangi pure tanto la situazione non cambia bella mia.
Hai avuto 7 anni per dichiararti e non l'hai fatto e mò pretendi che quello ti si fili? E cresci! Dio santissimo.
Comunque sia, i due si addormentano sul letto della nonna, con le mani che si sfiorano. E si svegliano contemporaneamente, e che carino sto pezzo. :cuute: E la nonna si sveglia con loro!! :cuute:
Arriviamo al 24° episodio.
La matrigna cattiva e il padre di Jun Se, che lo trovo persino più odioso, cooperano e addirittura sto stronzo osa coinvolgere il figlio, alla fine dell'episodio mettendolo in obbligo di scegliere tra il padre o la nonna di Hwan (ed Eun Sung praticamente).
Quel bastardo!! Ma io ti ammazzo!
Vediamo alla fine dell'episodio arrivare Jun Se alla riunione che è stata indetta per spodestare la nonnina dalla carica di presidente. Arriva in smoking, e ammettiamo quant'è bono st'attore. :sbav:
E guarda a lungo la nonnina che è scioccata di vederlo.
E l'episodio finisce così.....
Secondo me, lui tradirà il padre!
Un personaggio così buono che fa sempre la cosa giusta, non può fare la cosa sbagliata proprio all'ultimo momento e andare contro a tutto ciò in cui crede. Certo, lui è suo padre e quindi qualche dubbio ce l'ho. Inoltre Eun Sung l'ha già persa. Quindi, non saprei dire con certezza quale sarà la sua scelta, se fare la cosa giusta e andare contro il padre oppure fare la cosa sbagliata ma non averlo sulla coscienza.
Si vedrà. Però confido in questo personaggio, perché di sicuro uno come lui non può diventare cattivo, e c'avrà sicuramente qualche piano.
Un altro pezzo che ho odiato è quando Seung Mi va da Eun Sung per chiederle di rifiutare Hwan, altrimenti è come se l'avrebbe uccisa. Ma mò t'uccido io. Ma vedi d'annartene affanculo. Io quelle così proprio non le reggo. Aò, ma te vedi quanto sei immatura, ma puoi andare a chiedere ad Eun Sung certe cose?? PEr te, poi?
Dopo quello che le hai fatto, chiedendo scusa? :porc:
Dio, se c'ero io che le avrei fatto.
Ed Eun Sung piange.....ma che te piagni? Giuro che se in un futuro prossimo rifiuta Hwan con la scusa di Seung Mi la uccido attraverso il video. :deda:
ODIO SEUNG MI!
Altro bel pezzo è quello in cui Eun Sung riprende con la telecamera Hwan mentre lui convince gli impiegati a salvare il posto della nonnetta. Yahuuuuuuu, vai che ce la famo. :cuute:
E poi passeggiano insieme, e lui le dice "Aspetta".
Lo so io che significa quell'aspetta. :tw:
Vabbè più o meno le cose essenziali le ho dette.
Comunque sia stiamo a un passo dal boom finale. Il padre di Eun Sung le è talmente vicino che potrebbero incontrarsi da un momento all'altro, lo stesso vale per Eun Woo.
E tutto dipenderà dalla scelta che farà Jun Se.
Speriamo bene.
Tra parentesi, io adoro Hye Ri. E' la migliore amica di tutti i drama che ho visto. Inoltre secondo me succederà qualcosa tra lei e l'amico di Jun Se. Bah, vedremo. :tw:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 18/7/2009, 15:11     +1   -1




ayuccia quoto tutto o quasi quello che hai detto! mamma mia che belle le scenette da te citate e che rabbia per le altre!!!

negli ultimi 2 episodi la situazione è diventata pesantuccia, però anche così il drama secondo me non perde troppo, anzi.

aya però su una cosa non concordo e cioè su questa:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Secondo me, lui tradirà il padre!



secondo me invece
SPOILER (click to view)
siccome mancano ancora ben 4 episodi, lui tradirà la nonnina, altrimenti la situazione sarebbe già bella che risolta all'episodio 25... e negli altri episodi? però sono convinta che non lo farà per cattiveria, ma soltanto per salvare momentaneamente la situazione del padre, e credo che abbia qualche piano per far tornare poi le cose al giusto posto. perchè comunque non è il tipo da fare ripicche o cose varie, semplicemente adesso è "costretto" dalle circostanze a comportarsi così...


io sono sicura di questa cosa, però potrei anche sbagliarmi, ma in questo caso, non saprei come potrebbe evolversi la situazione, perchè mi sembrerebbe tutto troppo facile...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 18/7/2009, 16:11)
ayuccia quoto tutto o quasi quello che hai detto! mamma mia che belle le scenette da te citate e che rabbia per le altre!!!

negli ultimi 2 episodi la situazione è diventata pesantuccia, però anche così il drama secondo me non perde troppo, anzi.

aya però su una cosa non concordo e cioè su questa:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Secondo me, lui tradirà il padre!



secondo me invece
SPOILER (click to view)
siccome mancano ancora ben 4 episodi, lui tradirà la nonnina, altrimenti la situazione sarebbe già bella che risolta all'episodio 25... e negli altri episodi? però sono convinta che non lo farà per cattiveria, ma soltanto per salvare momentaneamente la situazione del padre, e credo che abbia qualche piano per far tornare poi le cose al giusto posto. perchè comunque non è il tipo da fare ripicche o cose varie, semplicemente adesso è "costretto" dalle circostanze a comportarsi così...


io sono sicura di questa cosa, però potrei anche sbagliarmi, ma in questo caso, non saprei come potrebbe evolversi la situazione, perchè mi sembrerebbe tutto troppo facile...

In effetti è molto più plausibile la tua versione.
Anche perché le cose si risolverebbero subito altrimenti.
SPOILER (click to view)
Io ho pensato che semplicemente il suo personaggio, per rimanere coerente con i suoi ideali, avrebbe tradito il padre.
Ma mi rendo conto, sarà impossibile. :patpat:
Però come hai detto tu, è costretto dalla situazione, non è facile andare contro il proprio padre, tanto più che se lo tradiva era completamente spacciato, perché aveva fatto imbrogli vari.
Però ecco, come detto da te, confido nel personaggio, per cui anche se tradisse momentaneamente la fiducia della nonnina e di Eun Sung, ha sicuramente un piano per far aggiustare le cose.
Anche perché non mi possono far diventare stronzo Jun Se, che è il personaggio più buono del mondo! :gnegne:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 18/7/2009, 15:40     +1   -1




chi lo sa, non vedo l'ora che venga domani, per vedere se questa ipotesi è giusta, e ti dico, da un lato spero di si, proprio perchè mancano ancora 4 episodi.

però aya, di una cosa sono proprio sicura

SPOILER (click to view)
che lui non è cattivo (ma manco un po'), e che non è il tipo di fare una cosa del genere per cattiveria o perchè si vuole vendicare, altrimenti non sarebbe stato così contrario, anzi poteva cogliere l'occasione per vendicarsi. ma niente di tutto ciò è jun se, quindi quando è se accadrà, non ci resterò neanche male, perchè me l'aspetto proprio tanto, cioè sono proprio convinta! però buono e intelligente com'è sono sicura che cercherà un modo per mettere le cose a posto, o ancora meglio... forse ci penserà hwan :hero:


alla fin fine, cosa può fare il nostro JS? solo questo, poi al resto poi ci pensa... penso sia questo il suo spirito. :pecche: :pecche:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 18/7/2009, 16:40)
chi lo sa, non vedo l'ora che venga domani, per vedere se questa ipotesi è giusta, e ti dico, da un lato spero di si, proprio perchè mancano ancora 4 episodi.

però aya, di una cosa sono proprio sicura

SPOILER (click to view)
che lui non è cattivo (ma manco un po'), e che non è il tipo di fare una cosa del genere per cattiveria o perchè si vuole vendicare, altrimenti non sarebbe stato così contrario, anzi poteva cogliere l'occasione per vendicarsi. ma niente di tutto ciò è jun se, quindi quando è se accadrà, non ci resterò neanche male, perchè me l'aspetto proprio tanto, cioè sono proprio convinta! però buono e intelligente com'è sono sicura che cercherà un modo per mettere le cose a posto, o ancora meglio... forse ci penserà hwan :hero:


alla fin fine, cosa può fare il nostro JS? solo questo, poi al resto poi ci pensa... penso sia questo il suo spirito. :pecche: :pecche:

Sisi ma infatti!! :gnegne: :gnegne:
Alla fine pure se dovesse far sta cosa, tutte noi sapremmo che il suo personaggio non è cattivo, o che non lo fa per vendetta, ci mancherebbe.:gnegne:
Tra parentesi, io tra un pò mi metto a contare i minuti. :patpat:
Stanotte vedo se viikii ha già tradotto l'episodio. Sto morendo, devo vedere come va avanti la storia. :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 17:31     +1   -1




E come al solito, mi sono andata a spoilerare l'episodio 25...anche se mancano solo poche ore a che viikii lo subba!
Ma che diamine!
Le mie mani partono in automatico alla ricerca di spoiler. :sniff:
Comunque sia, eccovi la preview dell'episodio 25! QUI
Mammamia ho visto degli spoiler troppo belli, ma stavolta non li pubblico. Meglio di no. :patpat:
Comunque gli episodi 25 & 26 si preannunciano stupendi!
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 17:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Un personaggio così buono che fa sempre la cosa giusta, non può fare la cosa sbagliata proprio all'ultimo momento e andare contro a tutto ciò in cui crede. Certo, lui è suo padre e quindi qualche dubbio ce l'ho. Inoltre Eun Sung l'ha già persa. Quindi, non saprei dire con certezza quale sarà la sua scelta, se fare la cosa giusta e andare contro il padre oppure fare la cosa sbagliata ma non averlo sulla coscienza.
Si vedrà. Però confido in questo personaggio, perché di sicuro uno come lui non può diventare cattivo, e c'avrà sicuramente qualche piano.

Secondo invece tradirà la nonniana perchè:
1)Vorrà difendere suo padre...anche se è proprio una merda d'uomo!
2)Come avete detto voi, ci sono ancora ben 4 episodi da sviluppare, e, nonostante la storia sia molto intricata anche senza questo problema, per come vanno le cose in questo drama 4 puntate solo per la riscoperta del padre e di Eun Woo sarebbero un po' troppe...
3)Potrebbe esere un pretesto da parte del regista per far odiare Jun Se in modo che, se Eun Sung finisse con Hwan, il pubblico non ne soffrirebbe poi così tanto per quello mollato....

Oppure, :spavento: se in caso Jun Se dovesse tradire suo padre, a questo punto non mi stupirei se alla fine Eun Sung scegliesse lui...
SPOILER (click to view)
anche perchè penso sarà Jun Se a far ritovare il padre ad Eun Sung :spavento: Però Hwan la farà incontrare col fratello quindi...sono pari! :mhuaua:
Penso che, ora come ora, sia praticamente scontato che lei e Hwan si mettano assieme, ma potrebbe esserci ancora il colpo di scena......e sinceramente, mi rovinerebbe il drama :nonono:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 18/7/2009, 18:38)
Penso che, ora come ora, sia praticamente scontato che lei e Hwan si mettano assieme, ma potrebbe esserci ancora il colpo di scena......e sinceramente, mi rovinerebbe il drama :nonono:

Ti assicuro che dagli spoiler che ho visto il colpo di scena non ci sarà. :gnegne: :gnegne: :ghgh:
Per quanto riguarda la faccenda di Jun Se,
SPOILER (click to view)
ho visto delle immagini in cui il padre, a fine riunione, avendo perso, se la prende con lui e lo tira per la giacca. Ora non so per quale motivo se la prende col figlio, vedremo.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 18/7/2009, 19:08     +1   -1




waaaaaaaaaa aya allora magari

SPOILER (click to view)
NON TRADISCE LA NONNINA!!! se così fosse, dovrei rivalutare un po' la situazione... cioè anzi... TUTTO CAMBIA... però mi sembra strano, sono stupita! cioè queste sono sempre e solo supposizioni (non so come mai, ma commento sempre come se fossero sicure XD) potrebbe anche darsi che il nostro darling fa si qualche sgarro alla nonna, ma contemporaneamente ne fa anche uno al padre... chi lo sa!!!



Jun Se oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facci sognare!!!!!!!!!!!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 19/7/2009, 03:43     +1   -1




vista la 25esima

CITAZIONE
Jun Se oppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facci sognare!!!!!!!!!!!!

mi autoquoto :huhuhu: :huhuhu:

devo dire proprio una frasetta nel mio dialetto, altrimenti ho paura di non essere in grado di rendere bene l'idea...

jun se oppa è tropp omm

cioè a parte che in ogni episodio lo vedo sempre più bono :sbav: ma proprio il suo modo di essere, di agire e di pensare è tanto maturo :wub: :wub: lo amo proprio!

ma passiamo al commento generale sull'episodio 25



SPOILER (click to view)
sono successe un sacco di cose che non mi aspettavo proprio! cioè ho dato per scontato tante di quelle cose che poi non si sono verificate, che mi hanno piacevolmente sorpreso! innanzitutto
JS che a malincuore tradisce il padre piuttosto che i suoi ideali :respect: poi hwan e ES che fanno irruzione durante la riunione cambiando molto i pareri generali e portandosi così alla vittoria della super nonnina! quest'ultima che invita
ES a casa e non solo, le chiede anche di tornare a vivere da loro! lei che rifiuta l'eredità (questa però me l'aspettavo, anzi, si è sempre saputo...), ma decide anche di lasciare il lavoro scatendando le ire del nostro hwanuccio :lalala: fa troppo la gnorri questa ragazza, non mi piace sta cosa!!!! poi il padre di lei scopre che il figlio è disperso, e SM lo intravede :spavento: :spavento: insomma sempre più coreano :spavento: :spavento: si perchè, al padre sono serviti giusto 22 episodi per vedere quel cavolo di volantino (che ovviamente Hwan non ha mai visto, sebbene sappia che la donna che ama cerca disperatamente suo fratello, ma vabbè, questa è un'altra storia, come anche il fatto che guarda caso manco Js oppa abbia mai visto una foto del padre di ES... anche se questo è più plausibile però cavoli! vi scambiavate le fotografie che avete visto e tutto tornava a posto 20 episodi fa), e SM ci ha messo un 18 episodi per vedere il fratellastro, anche se frequenta quel bar piuttosto assiduamente... beh però visto che è successo solo alla 25esima e non negli ultimi minuti della 28esima dovrei ritenermi soddisfatta :mhuaua: poi c'è il fatto che ES finalmente si è accorta di quanto sia speciale JS oppa (e che ci voleva!!!!), e nella sua testolina lo voleva consolare, peggiorando solo la situazione... beh per lo meno questa cosa ha fatto in modo che hwan sapesse quando js fosse speciale e quante cose ha fatto per lei! così ci hanno regalato delle scenette bellissime, come lui geloso seriamente (sul terrazzo) e SOPRATTUTTO quella alla fermata dell'autobus dove cercava di imitare JS!!!! è stata una scena senza prezzo tanto che era bella! ho riso così tanto che mi son venute giù le lacrime! caspiterina! ora capisco cosa hanno in comune lui e la sorella! L'IDIOZIA!!! :ghgh: :ghgh: in senso buono ovviamente :hua: :hua: impagabile! veramente impagabile!!!
ma poi vogliamo parlare di SM che spia hwan? sembrava una psicopatica :hua: :hua: mi ha fatto venire i brividi! bella mia, si vede che sei immatura e che non sai manco amare, anzi non l'hai mai saputo fare! non hai mai confessato i tuoi sentimenti perchè SAPEVI che l'avresti perso, quindi sei una vigliacca... e adesso cosa vuoi? ma pensi che manipolare le circostanze possa far nascere in lui un sentimento che NON c'è mai stato in lui per 8 anni? ma crede proprio alle favole questa qui! ma poi certo che anche hwan ha la sua colpa... cioè era necessario fare tanto lo splendido? cioè dai, hai sempre provato solo affetto fraterno per lei, però bene o male conoscevi i suoi sentimenti ma... non ti sei mai allontanato e non hai mai messo in chiaro le cose... e quella scema nel frattempo ha alimentato i suoi sentimenti e le sue speranze tanto che mo si vuole suicidare... ma dico io, che aspetta? no perchè questo personaggio mi fa proprio una rabbia esagerata! non ha un indole cattiva, però è talmente inetta, moscia e incapace di ragionare e di agire da sola, che fa si che non possa più provare pietà per lei... ogni piccola cosa che succede non reagisce, si deprime solo... in quante scene piange? e in quante non si sente bene e sta nel letto? o peggio... quante volte si ubriaca per dimenticare? non notate in lei una tendenza un po' emo? cioè ma dico io... ES che dovrebbe fare? dovrebbe buttarsi giù dal terrazzo del secondo negozio? cioè assurdo!!! la odio proprio! più lei che la madre. perchè la madre almeno è una donna che sa quello che vuole, inoltre è molto intelligente, ha carattere e carisma da vendere... niente di tutto ciò in SM... solo iniettitudine e un unico pensiero, un'unica ragione di vita, che ormai è diventata un'ossessione, qualcosa che pur di raggiungerla può giustificare anche le azioni più crudeli... cioè ragazze, non so voi, ma io questa qui proprio non la reggo! alla fin fine poi perchè si è aggrappata a hwan? semplicemente perchè è l'unico che l'ha sopportata!!! io l'avrei evitata come la peste una ragazza senza carattere come lei, e sempre depressa e con il complesso della sorellona. si perchè secondo me tutto il segreto sta qui... lei è sempre stata oscurata da questa sorella così diversa da lei, così in gamba, che quando ha trovato un amico (solo suo tra l'altro) si è aggrappata a lui completamente pensando di poter essere speciale per qualcuno. e secondo me lei ha evitato di far conoscere Hwan in famiglia proprio perchè temeva che anche lui potesse provare simpatia per la sorella... però non aveva fatto i conti col fatto che stanno in corea, e in corea tutto è possibile! anche che proprio il ragazzo che vuoi solo per te all'aereporto scambia la borsa proprio con la tua tanto invidiata sorellona :hua: :hua: quindi cara... tranquillizzati un po' e smettila di cercare di suscitare compassione a destra e a manca... e soprattutto NON METTERE PENSIERI IN TESTA A ES che già è così indecisa! cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


mi sono dilungata troppo, e anche inutilmente, però almeno mi sono sfogata...

ayuccia, come hai detto tu gli episodi 23 e 24 sono stati i più stressanti... ebbene nel 25 ho rischiato che mi venisse un ulcera!!! non ce la faccio più, sono troppo emotiva, non riesco ad estranearmi e me la prendo troppo a cuore...
SPOILER (click to view)
cioè io le ucciderei subito mamma e figlia!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi dico io a ES, ma ora non sei manco più libera di amare? cioè basta, ti dispiace per JS e SM e va bene (col cavolo che mi dispiacerebbe per la seconda ma vabbè, lei è una santa, io no), ma perchè farsi tutti sti problemi? bohhhhh che nervi!


poi ho visto l'anticipazione! ASSURDO!!!

SPOILER (click to view)
praticamente lei decide di partire, ma prima dà un appuntamento a hwan, poi mentre sta partendo hwan scopre che lei se ne vuole andare e corre in aereoporto, solo che sono sicura che non ce la farà mai a raggiungerla... ragion per cui... prende in pratica la piega che prendono la maggior parte dei drama coreani! cioè che lei tornerà tra 2 anni tipo, quando la situazione si è bene o male aggiustata, i protagonisti maschili staranno sempre lì, perchè si sa, per loro il tempo non significa niente, o forse solo JS si sarà rifatto una vita, magari proprio con l'amichetta simpaticissima di ES, nel frattempo però Hwan sarà diventato un uomo maturo e sarà a capo dell'azienda, e ovviamente indosserà gli occhiali, perchè quando passa il tempo nei drama coreani (bastano 2 anni) i protagonisti o affini diventano miope... senza contare che siccome lei parte immagino che non sappia del padre e del fratello, proprio ora che penso si incontrino... e siccome nessuno saprà dove sta (hwan la cercherà in giappone, in america, in europa, ovunque, ma non la troverà mai), quando si scoccia e decide di tornare, trova anche al sorpresina :ghgh: :ghgh:


tutto quello scritto in rosso è frutto della mia immaginazione (in realtà è la mia esperienza con i kdrama che mi spinge a pensare a ciò), però spero vivamente di sbagliarmi, perchè sarebbe tutto TROPPO scontato e troppo visto e rivisto... quanti drama potrei citare con questo

SPOILER (click to view)
periodo di lontananza finale?


tra quelli che ho visto, almeno una decina suppongo...

comunque insomma, non vedo l'ora di vedere la prossima!!!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/7/2009, 11:38     +1   -1




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. :pazz:
Seung Mi nooooooooooooooooooooooooooooooo.
Toruuuu quoto tutto quello che hai detto.
Ma non è possibile!! Ma perché
SPOILER (click to view)
è Seung Mi a trovare Eun Woo?? Ma perché????? MA PERCHE'???? No, non è giusto!!

Non è giusto cavolo!
Inoltre mi rimangio tutto quello che ho detto riguardo gli spoiler!
Avevo visto gli spoiler dell'episodio 26, e automaticamente avevo pensato
SPOILER (click to view)
"ok, Hwan ed Eun Sung si mettono insieme e finiscono tutti felici e contenti..."

Dio!!! Ho visto la preview e m'è preso un infarto!
No, dico Eun Sung ma che te sei fumata?!?!?!
Oddioooooooooo, nooooooooooooooooooooo.
SPOILER (click to view)
Decide di andarsene. La stronza passa una giornata con Hwan da perfetta innamorata e poi se ne parte?!?!?
OMMIODIO!
E Hwan che corre all'aereoporto??
ODDIOOOO ti prego fa che la ferma. Fa che succede qualcosa. Oh madonna.
Non voglio che ci sia lo sbalzo temporaneo. Non voglio, non voglio, non voglio. :pazz:
Rovinerebbe tutto.

Yaaaaaaa io muoiooooooo.
SPOILER (click to view)
No davvero, questo episodio è stato da ulcera, come ha detto toru, mi posso immaginare che sarà il prossimo episodio.
Dio, non ci voglio pensare.
Sarà il più triste di quelli trasmessi finora. Dico, proprio ora che le cose si stavano per aggiustare tu decidi di andartene?
Ma andartene dove?? Ma mi spieghi perché? No perché non ha senso che tu te ne vada! Dove minchia vai? Senza aver trovato Eun Woo? DOVE MINCHIA VAI?
Ok, calmiamoci perché io potrei continuare a fare un commento dove dico solo "nooooo" e "minchia".
Innanzitutto sono troppo orgogliosa di Jun Se Oppa! E finalmente nella storia dei drama hanno creato un personaggio del genere! Non delude mai!! Maturo come non si è mai visto, intelligente e che non rompe i coglioni! Cioè gli andrebbe fatto un monumento, davvero!
Ha fatto una scelta difficilissima salvando pure il culo al padre, e qui ci sarebbe proprio da fargli un applauso. Non smetterò mai di ripetere che un personaggio come lui non si è mai visto!
Seung Mi.....ormai non la commento manco più sta piattola.
Dico solo che ho notato che ultimamente si sta arrendendo. Menomale, non se ne poteva più dei suoi giochetti da manipolatrice con Eun Sung.
La matrigna....mò voglio proprio vedere che le viene in mente.
Per quanto riguarda la scenetta alla fermata dell'autobus, mammamia quanto ho riso. Ho dovuto far pausa al video per quanto ridevo, altrimenti perdevo i pezzi.
Dio, Hwan è troppo forte. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque sia, in questo episodio sono molto orgogliosa anche del personaggio di Eun Sung, che finalmente mette chiaro a tutti che non accetterà l'eredità. Inoltre decide di dimettersi per fare il lavoro che le piace. Brava su questo! Brava anche sul fatto di esserti resa conto di quanto abbia fatto per te Jun Se e glielo abbia fatto capire, e qui ammiro Jun Se per aver detto ciò che ha detto! Bravissimo!
Non sono però orgogliosa sul fatto che continua a tirare fuori delle scuse per non stare con Hwan!
Mancano solo 3 episodi e mi sta venendo un'ansia pazzesca.
Spero finisca bene questo drama, ci spero davvero.
Comunque sia, essendo un drama che si distingue molto dagli altri, e avendo una trama davvero ben scritta, dove si vede che la sceneggiatrice e il regista ci hanno lavorato sopra e non l'hanno fatta a cazzo di cane, confido che non ci sia lo sbalzo temporaneo. Sarebbe troppo già visto, e non penso che il regista e la sceneggiatrice vogliano ripetersi. PErché per tutta la durata del drama si vede qualcosa di MAI visto.
Ci sono tragedie e roba simile, però tutto il contesto, ma proprio la storia, è molto originale!
Quindi, insomma speriamo.
Il padre di Eun Sung manco lo commento. Quell'uomo è cretino proprio. Non voglio manco spenderci qualche parola, perché non lo sopporto.
Comunque sia, il prossimo episodio sarà il più dolce in assoluto per tutte le scenette d'amore che ci sono....ma sarà anche il più triste per il finale...l'ho già detto?? Mi sto ripetendo?
Ok, significa che devo smettere di scrivere.
A proposito! Avevo dimenticato di commentare una scenetta degli episodi precedenti che mi ha fatto morire dal ridere!
La nonnina è in ospedale e a casa c'è la mamma di Hwan che non riesce a dormire, così si alza abbracciando un cuscino, va in salotto e comincia ad urlare e ci sta Jung uguale a lei che abbraccia il cuscino e urla appresso alla madre e poi arriva il maggiordomo.
Dio, quanto ho riso. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E con questo concludo.


Parlando d'altro la puntata che va in onda il sabato ha raggiunto i suoi ratings più alti! Immagino che quella di oggi la vedranno in molti di più!!!
:annuncio: Eccovi i ratings dell'episodio 25!!

Episodio 25 Nationwide 40.1 (1st) Seoul 39.9 (1st)
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non voglio leggere gli spoiler :spavento: ma mi state mettendo ansiaaaaaaaaa :spavento:
perchè tutte disperate?? :spavento:
SPOILER (click to view)
semplice angst o finale tragico in vista?? :spavento:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 19/7/2009, 14:37     +1   -1




zuku tranquilla, non sento odore di tragedie, però sinceramente la situazione è diventata un po' stancante dal punto di vista psicologico per noi spettatori. nel senso... cioè basta veramente pochissimo per risolvere la situazione, ma per un motivo o per un altro non accade! quindi noi stiamo a sperare sempre inutilmente e poi cosa accade? l'irreparabile!!!! no, ancora non ci posso pensare! sto troppo intossicata a causa delle anticipazioni. tutto si deciderà nell'episodio di oggi, perchè il drama per me, un po' sta perdendo... o potrebbe perdere. però per quanto riguarda il fattore emozione e interesse, per ora nulla è cambiato! in ogni scena provo qualche emozione, che sia rabbia, che sia dispiacere o che sia felicità... quindi sotto quest'altro punto di vista, il drama non ha perso niente, anzi!

tra una settimana comunque potrò assicurarti al 100% che non ci sono tragedie, per ora però non penso proprio.
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vista anche io la 25.
Allora....

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
praticamente lei decide di partire, ma prima dà un appuntamento a hwan, poi mentre sta partendo hwan scopre che lei se ne vuole andare e corre in aereoporto, solo che sono sicura che non ce la farà mai a raggiungerla... ragion per cui... prende in pratica la piega che prendono la maggior parte dei drama coreani! cioè che lei tornerà tra 2 anni tipo, quando la situazione si è bene o male aggiustata, i protagonisti maschili staranno sempre lì, perchè si sa, per loro il tempo non significa niente, o forse solo JS si sarà rifatto una vita, magari proprio con l'amichetta simpaticissima di ES, nel frattempo però Hwan sarà diventato un uomo maturo e sarà a capo dell'azienda, e ovviamente indosserà gli occhiali, perchè quando passa il tempo nei drama coreani (bastano 2 anni) i protagonisti o affini diventano miope... senza contare che siccome lei parte immagino che non sappia del padre e del fratello, proprio ora che penso si incontrino... e siccome nessuno saprà dove sta (hwan la cercherà in giappone, in america, in europa, ovunque, ma non la troverà mai), quando si scoccia e decide di tornare, trova anche al sorpresina :ghgh: :ghgh:

Quoto. Anche secondo me metteranno
SPOILER (click to view)
un periodo di lontananza, cosa che a me non è mai piaciuta. Questa situazione deve essere risolta adeso! Non tra 5 anni! :porc:


Ma perchè il padre arriva sempre in ritardo a tutto!? :nfg: :mhuaua: Cioè, dico io, ma non ti sei ancora accorto che la tua (ex)moglie è una gran stronza!?Eppure continua ad andarle sempre a parlare e a confidarle tuto quello che vuole fae! Innanzi tutto io mi sarei cercato da sola Hye Ri, o al massimo avrei chiesto a Jun Se! Poi avrei confessato tutto così quella strega non avrebbe avuto il tempo di fare niente! :lalala:

Seung Mi inizia farm,i un po' pena per quanto è inutile......Non è cattiva , e infatti,
SPOILER (click to view)
nonostante sia scioccante, penso che sia meglio che Eun Woo sia stato trovato da lei piuttosto che dalla matrigna. Beh, la cosa migliore sarebbe stato che lo trovasse Hwan, ma visto che lui ha i para occhi :nfg: , tra i due mali, meglio quello minore :nfg:

però cavolo...non ha il minimo carattere! Si rende benissimo conto che quello che sta facendo sua madre è da cattive, e soprattutto reato, però cosa fa!?Prima si limitava a tirarle occhiatacce, (ora nemmeno più quello) e a piangere. Mi fa pena l'attrice! Chissà che occhi ha alla sera! :spavento:
In un certo senso però, nonostante in certi momenti proprio la odi, quando si tratta di Hwan mi fa' un po' tenerezza....è debole. Tutto qui. Per fare delle cattiverie però, le trova tutte!Penso che comunque il regista abbia intenzione di far continuare la stria in modo che Seung Mi non neesca totalmente cattiva. Le ha già dato un mucchio di possibilità per convertirsi, e penso che il fatto che
SPOILER (click to view)
sia stata lei a trovare Eun Woo sia proprio una di queste. Va bene che è stronza, ma questo sarebbe troppo per lei. Non ha iln coraggio proprio caratterialmente per fare una cosa del genere.....speriamo :nfg:


Su Hwan non dico niente. Lo adoro :cuore: Per Jun Se mi dispiace, perchè è un personaggio bellissimo, ma Eun Sung deve riuscire a distinguere amore e riconoscenza..... putroppo è giusto che EunSung stia con Hwan...risolverebbe tutto! Tra l'altro non trovo sia solo una coincidenza che la compagnia della nonna sia proprio di ristoranti.......guarda caso Eun Sung vuole lavorare nella "ricerca culinaria" (!? ho detto giusto?)

Edited by Luci forever - 19/7/2009, 17:08
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/7/2009, 04:31     +1   -1




NON CI POSSO CREDERE!!!!



ho appena finito di vedere l'episodio 26 e sono letteralmente sconvolta

:spavento: :petr: :mh:

SPOILER (click to view)
nulla di quello che pensavo è successo! NULLA!!!!! infatti pensavo, anzi davo per scontato che
SM avrebbe ricattato ES (cosa che invece ha fatto la mamma), e che dopo l'appuntamento galante, lui NON la raggiungeva, e il padre, guarda caso si ritrovava, proprio quando lei era partita... e invece NO :goccia:


come è potuto succedere? :petr: ormai davo per scontato che queste cose accadessero, ero proprio convintissima!!!!! cioè sto ancora tremando dall'emozione...

questo episodio è stato veramente bellissimo, e mi ha convinto al 100% del fatto che è DIVERSO dalla maggior parte dei kdrama!

SPOILER (click to view)
ti induce a pensare alcune cose "tipiche" del genere... per poi smontartele completamente, come la vicenda di JS, ma questo episodio mi ha sorpreso ancora di più!


FANTASTICO! agli sceneggiatori :respect: :clap: :respect: :clap:

non vi siete persi per niente, l'avete curato benissimo questo drama... se non fosse per il fatto che ES è così poco sveglia...

SPOILER (click to view)
cavoli, io ogni volta che parlerei con la mia matrigna mi porterei un lettor mp3 che registra, così la metterei nel sacco in 2 minuti... ma vabbè... poi col cavolo che dopo aver ritrovato mio fratello me ne andrei in america! PAZZA! stesso a tokyo, riabbracciavo mio fratello, RINGRAZIAVO la matrigna, la salutavo, prendevo l'aereo, e tornavo a seul, così le facevo anche una bella sorpresa... tanto ormai, che altro può farmi? ormai è alla frutta poverina! ha tormentato la vita della povera ES e del fratellino per un unico scopo, cioè quello di far sposare sua figlia con nostro hwanuccio, ma dico io... ma se quel poveretto, che tra le altre cose è ignardo di essere in gran parte la causa di questo accanimento contro la sua amata, tua figlia non l'ha mai voluta come fidanzata... ma dimmi te... che insisti a fare? ma daiiiiiiiiii, anche tua figlia ha detto che vuole rifarsi una vita e vuole lasciar perdere tutto, e invece tu NO, insisti, e cadi nel patetismo più totale! cavoli! ormai hai perso credibilità già da tempo, persino la tua amica dubita di te... ma poi... ma quanto è invadente? cioè se mia madre si intromettesse così nelle mie vicende, soprattutto amorose, ma io le farei un discorsetto talmente lungo e serio che di sicuro si toglierebbe il vizio... ma poi dico a quella scema di SM... con a chi confidi che hai trovato il fratellino e che finalmente vuoi fare una buona azione? proprio a quel mostro di tua madre? ma bella mia... fatti una bella cura di fosforo, magari diventi più furba e intelligente! ma poi è vero che non hai carattere, ma hai altre qualità (sei tanto carina), quindi che hai bisogno di tua madre per avere unh ragazzo? lo dico io che ti sei fissata con quel povero ragazzo inutilmente!!! però almeno te ne stai facendo una ragione... in questo episodio la peggio è stata proprio tua madre! comunque andando un po' più sul romantico, il loro appuntamento è stato carinissimo! hwan che sceglieva i vestiti, lei che si è fatta carina, arriva in ritardo e si nasconde dietro il pilastro... e lui che rammentando una certa scenetta la prende in giro :beota: :tw: è stato tutto troppo carino ed emozionante... anche se molto schematizzato (e infatti hwan se ne è accorto e l'ha fatto anche notare :wub: :clap: )
che carini quando litigano, oppure quando guardano il film horror e lei si aggrappa a lui, anche se lui ha più paura di lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: bello anche quando lei riceva la rosa dal pagliaccio (?) e lui geloso e scocciato la da ai bambini! oppure il ritratto che lei guarda e accarezza :cuore: :cuore: :cuore: insomma ho pianto tutto il tempo, sapendo, quello che sarebbe successo dopo... troppo triste quando si salutano, e lui scemo che non la bacia... "scioccooooooooooooooo te ne pentirai amaramenteeeeeeeeeeeeee" questo gli dicevo tra le lacrime :sorry: :sorry: ma lui niente :uff: poi accade quello che io credevo fosse l'INEVITABILE... lei sta partendo, lui corre in aereoporto, il fratellino fugge e JS scopre che l'uomo che conosce da 23 episodi circa è il padre della sua amata... mi sono detta "che tristezza... che rabbia... che palle...", ma poi cosa accade? accade qualcosa che mai mi sarei aspettata!!! hwan riesce a fermarla, ma fremevo ancora di rabbia, perchè ero ancora sicura che non si beccava con il padre... E INVECE??????????????????????????????????????????????? dall'emozione ho pianto, seppur sapevo da molto tempo che doveva arrivare questo momento, forse anche perchè non ero pronta, non ho potuto far a meno di piangere copiosamente e di tremare per l'emozione! mi si sono appannati gli occhiali :spavento: :spavento: :spavento:


veramente un bellissimo colpo di scena, non me l'aspettavo manco un pochino! non ci speravo proprio! però ripensando all'anticipazione... quella ci aveva tratto proprio in inganno... secondo me è fatta proprio per farci pensare quello che tutte abbiamo pensato :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

ovviamente alla fine di questo episodio non c'era l'anticipazione... e non posso proprio immaginare cosa possa accadere in questi ultimi 2 episodi! mi aspetto grandissime cose!

questo drama è eccezionale!!!! forse sono troppo presa e lo sopravvaluto, però per me, nonostante alcune pecche, è bellissimo. tanto che non ho altro per la testa :cuute: :cuute:


infatti se guardo l'ora rabbrividisco :petr: è tutta colpa sua :capa: :capa:

ps: questo episodio ha fatto degli ascolti ancora più eccezionali dei precedenti! immagino gli ultimi 2! mamma mia non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!! :fight: :fight: :fight: :fight:
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19519 views
  Share