DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 10/7/2009, 02:12)
Zucola, ma tu quando inizi a vederlo???? Se inizi ti aspetto ... :wub: se no cerco di maratonarlo :hero:

io volevo iniziarlo quando i sub italiani erano ad almeno 2/3 della serie :blush: gomen cele :sniff: mi spiace un sacco non poterlo vedere con te :sorry:
CITAZIONE (Gelsika @ 10/7/2009, 11:29)
praticamente alcuni vedono una puntata si e una no??? :gnegne:

credo che semplicemente, essendo il drama del w-e, c'è più gente che sta in casa la domenica e non il sabato :mhuaua:
CITAZIONE (toruchan88 @ 10/7/2009, 16:51)
tsuku, mi sono dimenticata di aggiungere un ulteriore particolare per invogliarti alla visione, ovvero... c'è un personaggio, un certo maggiordomo, che si chiama...

:annuncio: :annuncio: :annuncio: Pyo :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: già ti vedo correre a scaricare gli episodio

uuuuu qui si usano esche prelibaaaaate :mh: pyo pyo pyo :corre:

*riuscirà mai ad uscire dal BBF tunnel la nostra eroina??*

ahhhh non vedo l'ora di vederlo per recuperare il tuo commentone toru :joy:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/7/2009, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (riri* @ 10/7/2009, 15:19)
CITAZIONE (kaory72 @ 10/7/2009, 11:09)
Ma non vi ha annoiato neanche un attimo? Non è mai stato ripetitivo? O vi siete domandati "Ma quando finisce, non se ne può più?" ?
Perchè 28 episodi sono tanti è molto raramente è capitato di seguire un drama con lo stesso entusiasmo iniziale come state facendo voi.

A me personalmente non è capitato, ma a me piacciono i drama lunghi.
Ripetizioni non ne ho notate, certo ci sono cose che ti fanno esclamare "ma perché?!"
SPOILER (click to view)
il fratello di lei che viene ospitato dall'amico di lui e nessuno lo nota
,
però se non ci fossero come lo farebbero il drama?

A me personalmente non mi ha MAI annoiato.
Cioè, è lentissimo come drama e non smetterò mai di ripeterlo, però è talmente fatto bene che non annoia.
Cioè tutto quello che avviene, avviene per un motivo e non riesce assolutamente ad annoiarti. Io almeno parlo per me. :gnegne:
Ripetitivo, come ha detto riri, non è.
Però appunto ci sono dei momenti in cui ti incazzi giustamente, perché non è possibile che quel
SPOILER (click to view)
cavolo di Eun Woo ce l'hanno sotto al naso e non lo vedono. :grrr:
Infine, non ho mai pensato di voler vedere l'ora che finisse... perché già so che mi mancherà. :buu:
E poi perché ho paura a vedere la fine. :mh:

:annuncio: Ecco i ratings dell'episodio 23!!

Episodio 23 Nationwide 38.5 (1st) Seoul 37.6 (1st)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 13/7/2009, 02:32     +1   -1




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non riesco a calmarmi
! ho appena finito l'episodio 21 e sono così emozionata che mi sta scoppiando il cuore!!! ma come può essere? è assurdo!!! cosa mi ha fatto questo drama? mi ha proprio stregata! no cioè io sto tremando! non riesco a scrivere bene!!! ok provo a calmarmi... ma come si fa?????????? penso che nessuna emoticon può rendere l'idea di quello che sto provando!!!

cioè è assurdo...

SPOILER (click to view)
perchè avevo letto i vostri spoiler e sapevo cosa accadeva in questo episodio, ragion per cui, ero preparata psicologicamente... eppure... eppure gli ultimi 10 minuti circa, sono stati così belli, intensi, ed emozionanti che il cuore mi è saltato in gola e non riesce a smettere di battere... ma come può essere? cioè non ci posso pensare... c'era un atmosfera fiabesca bellissima, ci sono state pochissime parole e pochi gesti, ma tutto è riuscito a rendere quel momento magicissimo! così magico che mi sono rivista la scena già 5 volte avendo sempre la stessa reazione!!! cioè tutti i sentimenti inconfessati (anche a loro stessi) di Hwan e di ES si sono sciolti in pochissimi pochi gesti! tutto è apparso chiaro all'improvviso ad entrambi, come il sole che stava sorgendo (ecco, pure poetica mi hanno fatto diventare!)...



troppo bello, troppo emozionante, troppo magico!!!!

nel frattempo che ho scritto il commento sotto spoiler mi sono un po' calmata (diciamo) però ho ancora la pelle d'oca! mannaggia e dire che sto morendo di sonno! ma come si fa a non vedere la 22 dopo aver visto le anticipazioni? ma non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!


comunque basta, torno in me, allora confermo la mia tesi. di drama in generale non me ne intendo, anche perchè ho iniziato da poco, però come kdrama (qui la mia cultura è più profonda) direi che ha superato tutti quelli che ho visto! persino my girl! cioè per me questo è un 10 e lode! almeno fino ad ora! è assurdo, lo amo troppo! domani devo assolutamente crearmi una firma e un avatar a tema! mi spiace per iker XD però ci vuole!!!!!

zukuchan anche io non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti!!!!! spero che ti piaccia, anche se penso proprio di si!!!!


comunque ho visto che l'episodio 24 ha fatto addirittura il 41% di raitings! OMG!!! sono troppo felice! e sono felice anche di un'altra cosa... non so se avete notato che negli ultimi episodi

SPOILER (click to view)
JS oppa si vede molto meno, e in situazioni meno carine, o comunque poco romantiche... o addirittura giusto il momento di far ingelosire Hwan... questa cosa mi fa piacere perchè creandosi questo distacco mi dispiace meno per lui! speriamo continui così!


comunque JS oppa è il rivale che mi piace di più di tutti i Kdrama! sia esteticamente che caratterialmente, è proprio il mio tipo XDDD forse un po' troppo dolce e disponibile, però vabbè... e infatti, cosa mai successa, nei primi episodi, più conoscevo Hwan e più adoravo JS XDDD. di solito io tifo fin da subito per il protagonista e provo solo simpatia verso l'altro (e manco sempre, anzi), invece qui ero proprio decisa! anzi quando leggevo i vostri commenti, che tutti dopo un po' patteggiavate per Hwan... mi dicevo... "ma questo qui può fare tutto quello che vuole, ma a me non piacerà MAI MAI MAI", ma non perchè eccessivamente s****o,
SPOILER (click to view)
ma per il fatto che era così immaturo, infantile, sfaticato, irrispettoso...


cioè non sono cose che apprezzo tanto XD poi però...

SPOILER (click to view)
proprio perchè è cambiato tantissimo, ora lo apprezzo ancora di più, perchè si mostra una persona matura, capace di ragionare e comprendere, e di fare gesti carinissimi per le persone a cui tiene (ES, la nonnina, la mamma... STOP)



cioè semplicemente adorabile!

se quando guardo JS oppa mi dico "ma quanto è bello, ma perchè non corteggia me invece che ES" e cose varie... quando vedo Hwan mi viene solo un grido

"amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" basta mi batte il cuore, devo darmi un contegno!

comunque ragazze... anche io sono ufficialmente andata :smoke:

mi riprenderò mai? :goccia: ma chi si vuole riprendere :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:


EDIT

non so come è potuto succedere ma mi sono scordata di commentare la cosa più importante :spavento: :spavento: :spavento:


attenzione spoiler sulla 21

SPOILER (click to view)
IL BACIOOOOOOOOOOOOOO ma è stato bellissimissimo! lui la prende con una tale decisione! e lei ci sta :occhi: :occhi: :occhi: cioè ci rendiamo conto? :tw: :tw: e con quale impeto le stringe il braccio? ragazze questa è passione :occhi: :occhi: :occhi: beh certo non ai livelli di QSS perchè quello è insuperabile :sbrill: :sbrill: però per un drama del genere non c'è proprio male :respect: :respect:


Hwan ho notato che quando stringi forte le mani, queste diventano proprio da uomo :respect: :respect: :respect:

no ho scritto questa cosa perchè... a me hwan spesso e volentieri sembra un bambino, invece in certi momenti sembra un uomo virile :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

SPOILER (click to view)
infatti chi si aspettava tanto impeto!


bravo :patpat: :patpat: :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 03:19     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Dopo questo entusiastico commento sicuramente starai vedendo la 22!!! Io non ho voluto leggere gli spoiler per non rovinarmi la sorpresa, ma ora mi è aumentata la voglia di continuare a vedere questo drama!!!!!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2009, 03:25     +1   -1




Questa è la sindrome post traumatica di Shining Inheritance.:gnegne: :gnegne:
Ormai sto drama è una droga per tutti.
E vedo che non sono la sola a passare le notti a guardarmelo. :petr:
Ammettiamolo, siamo una banda di drogate. :buu:
CITAZIONE
domani devo assolutamente crearmi una firma e un avatar a tema! mi spiace per iker XD però ci vuole!!!!!

Eviterò la tua firma come la peste, visto che sto ancora aspettando i sub degli Haru Haru degli ultimi episodi. :buu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/7/2009, 12:13     +1   -1




:annuncio: Ratings dell'episodio 24!!

Episodio 24 Nationwide 41.8 (1st) Seoul 41.7 (1st)

Mammamia in quante persone si guardano l'episodio che va in onda la domenica. :spavento:
Comunque, non so se pure voi vi siete rese conto, ma ci avviciniamo alla fine. :pazz:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 13/7/2009, 14:35     +1   -1




CITAZIONE
Dopo questo entusiastico commento sicuramente starai vedendo la 22!!! Io non ho voluto leggere gli spoiler per non rovinarmi la sorpresa, ma ora mi è aumentata la voglia di continuare a vedere questo drama!!!!!

:tw: :tw: come hai fatto ad indovinare? :huhuhu: :huhuhu:


CITAZIONE
Ammettiamolo, siamo una banda di drogate. :buu:

:sbrill: :sbrill: :sbrill: è verissimo :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

ayuccia è vero, la domenica gli ascolti sono sempre più alti!!!!

comunque non ti preoccupare per il set, perchè sono molto scarsa in grafica quindi al massimo prenderò un immagine standard della coppietta e la rimpicciolisco, anzi, tanto che sono scarsa, che glielo faccio fare a mia sorella :tw: le firme belle come le vostre me le posso sognare :pyu: :pyu:

comunque ho visto anche l'episodio 22 e non ho visto il 23 perchè fortunatamente il 22 non è finito in modo da non farmi resistere! cioè stava per finire in modo bellissimo, ma poi è accaduta una cosa che mi ha stizzato un po' e quindi ho evitato di guardare l'episodio 23, ma non l'anticipazione della 24! insomma, ne vedremo delle belle :sbrill: :sbrill:

commento sulla 22
SPOILER (click to view)
che tristezza :buu: :buu: che tristezza :buu: :buu: però me l'aspettavo. l'esperienza mi insegna che un bacio e un abbraccio non bastano a dissolvere tutte le difficoltà, perchè essere innamorati non vuol dire essere invincibili, e quindi anche in questo caso ho approvato la scelta di ES. come posso vivere una storia d'amore quando ho il mondo contro (a questa storia), mio fratello non si trova, la mia pseudo famiglia mi tratta come se fossi una criminale imbrogliona e senza scrupoli (cosa che in realtà è lei), poi ci sono JS e SM, e soprattutto il fatto che lui, si fida si di ES, però crede che c'è stato un qualche malinteso, non è che mette in conto che quella strega di SM e della madre possano aver raccontato TUTTE frottole, e immagino che anche se ES lo trovi normale, perchè comunque Hwan e SM si conoscono da ben 8 anni, però comunque ci soffre. insomma fin dall'inizio io ho cercato di immedesimarmi in ES, pensando a cosa potesse provare... e io penso che in questo periodo sia proprio frustrata... cioè essere scambiata per un imbrogliona senza scrupoli... essre consapevole di essere stata imbrogliata, l'assicurazione del padre, la perdita del fratello... cioè è tutto troppo triste e pesante... quindi mi è sembrato normale che lei non si lasciasse poi tanto andare... Hwan invece... è più semplice... nel senso... crede che tutto il resto non conti, ma non è così... però che tenerezza mi ha fatto quando ha pianto... mi si è proprio sciolto il cuore! è così tenero! in questo episodio è dolcissimo... le prende anche XDDDDD beh diciamo che JS ha fatto un discorso giusto che gli ha anche un po' risvegliato il cervello! infatti ora sembra determinato a lasciare quella strega di SM, da ricordare poi, che non hanno mai mai mai mai avuto una storia e che quindi SM si è sempre lusingata da sola!!!!! ma come si fa dico io!!! poi la madre di lei è proprio caduta in basso basso basso... ora sta strumentalizzando il padre di JS che è tutto scemo... comunque ci sono state delle scenette bellissime, oltre quella iniziale sono degne di nota quella dove sono felicissimi per aver raggiunto il 20% in più di vendite, e lui l'abbraccia :sbrill: :sbrill: oppure quando lui gli restituisce la collana della mamma! o ancora quando vanno a festeggiare e lui chiede al fratello di lei di suonare per la spy che gli piace tanto!!! waaaaaaaaaaaa ero così felice, perchè stavano per incontrarsi i 2 fratelli e infatti ero determinata a vedere anche la 23esima, ma per sfortuna la nonna si è sentita male proprio allora (e ti pareva... sempre coreano è!) niente incontro e quindi mi sono così arrabbiata che mi è passata la voglia di vedere la 23 :buu: :buu: :buu:


che disdetta! comunque attendo con ansia sia i subbini inglesi che quelli italiani, perchè lo rivedrò spesso :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Finalmente dopo lo studio, il febbrone di cavallo e tutto il resto posso ricominciare la visione.....ho visto che le puntate sono salite a quota 28....!!! :cuute:

Inoltre se i ratings sono così mostruosamente alti vuol dire che questo drama è una bomba! :gugu:

Speriamo allora che faccia scoppiare il mio cuore di felicità....!!! :amor:

Puntata n° 3....eccomiiiiiiiiiiiiiii :corre:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Dopo la mia breve vacanza, eccomi a commentare gli episodi 22, 23 e 24

Non mi ricordo bene cosa è successo di particolare in ogniuno degli episodi, quindi commento un po' a caso. Una cosa rimane però uguale fin dalle prime puntate:
La matrigna è una brutta strega!!! Però cavolo: ha proprio una bella testa! Se il suo ingegno lo usasse per fare del bene, allora non ci sarebbero più problemi nel mondo! E' veramente perfida, ma come fa ad essere sempre così lucida!? L'attrice è veramente fantastica. La cattiva migliore di tutti i drama che ho visto! :clap:
Questo drama ha il pregio di essere molto contorto, dal punto di vista famigliare, sentimentale, e soprattutto legale, ma anche molto seguibile e capibile! Pure io che mi perdo subito in ste cose solitamente, questa volta ho capito tutti i rigiri che la perfida matrigna e l'avvocato Park stanno facendo in finanza! :spavento:
SPOILER (click to view)
Sti due hanno fatto un'alleanza, sono più cattivi che mai!!! :grrr:


SPOILER (click to view)
L'avvocato park ha addirittura trascinato il povero Jun Se negli affari della compagnia, coinvolgendolo personalmente nei suoi perfidi piani! Infatti vogliono levare la carica di presidente alla nonna, e con un trabocchetto il padre ha comprato a nome di Jun Se delle azioni molto importanti. Il destino della nonna e della compagni è nelle sue mani. (Meglio nelle sue che in quelle delle due megere! :nfg: ) Quindi Jun Se si trova ad un bivio: o sceglie il bene, e da' il suo voto alla nonna, o il male, trasferendosi così anche lui nella cerchia degli stronzi. Che farà!? Io confido nel suo buon cuore, però ha dato un'occhiata alla nonna che non mi dice niente di buono.....perchè!? Eri così un tesoro finora! :pecche: Mi spiacerebbe veramente tanto se finisse così...Solo che il padre l'ha praticamente ricattato dicendo che la sua vita era nelle sue mani. Jun Se!! Segli Eun Sung! :sniff:


Seung Mi ovviamente ha fatto la cazzata dell'episodio :gnegne: Ha nuovamente mentito a Hwan, e si aspetta ancora che lui vada da lei!? Crede di meritarselo ancora!?
SPOILER (click to view)
Devo dire però che nella scena in cui è all'ospedale e vede Hwan con Eung Sung, e quella in cui lei va a chiedere aiuto ad Eun Sung, mi ha fatto pena. :spavento:
In fondo lei amavaveramente Hwan, solo che ha scelto il modo sbagliato per farlo! A questo punto non è più amore, è solo ossessione, perchè atrimenti non gli distruggerebbe la vita così. Egoista.... :nonono:
SPOILER (click to view)
Hwan finalmente ha capito di che pasta è fatta e l'ha mollata, o meglio, gli ha detto la verità: che lei è solo un'amica per lui, niente di più. Inoltre il nostro adorato Hwan :sbrill: , si è dimostrato molto scaltro e maturo, prima, sfasciando il piano di Seung Mi e sua madre (e glielo ha addirittura detto! Ha fatto bene, perchè così gli ha fatto fare una figuraccia davanti al suo beloved.. :clap: ), e anche nel momento in cui si è messo a parlare davanti a tutti i lavoratori per convincerli a dargli dei soldi.....bravo!!!


Tristissima la scena dell'ospedale! Però anche un po' di sollievo alla fine! :innocent:
SPOILER (click to view)
Finalmente Hwan ha confessato alla nonn a la verità sulla morte del padre/figlio....Avrà sentitto!? Io dico di sì....
:innocent:

SPOILER (click to view)
Eun Sung per pochissimo non becca il suo fratellino!!!! Noooo Perchè!!!!! :pecche:
E poi anche lei dice la verità a Jun Se riguardo ai suoi sentimenti.....che pena mi ha fatto lui...però... :sniff:


Speriamo ci sia il lieto fine! Per me l'ideale sarebbe: Eun Sung e Hwan si sposano, così non ci sarebbero più problemi di eredità. Jun Se e Hye Ri si mettono insieme, anche se mi sembra di intravedere un certo interesse da parte dell'amico di Jun Se per lei.. :shifty: . Eun Sung ritrova suo padre grazie a Jun Se, e il fratellino grazie a Hwan e tutti insieme appassionatamente vanno a vivere in quella meravigliosa casa :corre: Dove ovviamente c'è anche il maggiordomo con la madre di Hwan! :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Anche la madre e Jung non sono poi così insopportabili alla fine! Finalmente hanno capito limportanza della nonna, e dal loro punto di vista Eun Sung, come ha detto lei stessa, è davvero la cattiva della situazione...
Poi adoro la coppia maggiordomo/mammina :mhuaua:


Seung Mi si pente, mentre la matrigna e l'avvocato Park vanno a finire in galera, e vissero tutti felici e contenti! :joy: :joy:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/7/2009, 22:42     +1   -1




yaaaaaaaaah finalmente ho ripreso la visione di questo drama. :cuute: :cuute: :cuute:
Sono usciti i sottotitoliiiiiiiiiiii. :cuute: :cuute: :cuute:
Ho appena finito di vedere l'episodio 19 e non riesco manco a scrivere.
Ma come si può essere così malefici?!??
Ma soprattutto come fa Eun Sung a sopportare tutto questo!
Ma io quella stronza l'avrei già sputtanata una decina di episodi fa!!
Aaaaaa mi rode talmente tanto che divento pure volgare. :pazz:
Scusatemi, ho l'abitudine di dire molte parolacce quando parlo. :patpat:
Dio.
No, veramente. Quella donna è assurda. Ma soprattutto Seung Mi!!
Ma che sorella sei? Ma non ti senti manco un briciolo in colpa per quello che stai facendo? No ma veramente, ma come si fa?
Basta, non ci voglio pensare. Mi rode troppo. :patpat:
Quindi, parlando d'altro,
SPOILER (click to view)
ma avete visto che pucci Hwan che si preoccupa??

Oddio che tenero. :cuute:
Hwaaaaaaaaaan. Vieni quiiiiiii che ti strapazzo. Giuro che quando lo vedo mi viene voglia di acchiapparlo e stringerlo. :cuute:
Troppo carina la scena iniziale in
SPOILER (click to view)
cui lui si preoccupa talmente tanto da chiamare addirittura Jun Se.
E poi le cose che dice quando lei scende dall'autobus.
Mamma che tenero, ma come si può non adorarlo?
Oppure quando puliscono la chiesa insieme e lui prende la scala per pulire il vetro in alto risparmiando il lavoro a lei.
Oppure quando pranzano insieme, e lui mangie quelle robe economiche, mentre a lei le ha comprato il sushi (almeno mi è sembrato pesce crudo) e le da la bottiglietta d'acqua. E poi le dice che ha capito che è stata lei a scrivergli quel bigliettino.

Oddio ma a me queste scene tenere fanno impazzire.
Oppure quando
SPOILER (click to view)
tornano con la macchina, e ci sono Seung Mi e la madre che li vedono, e Hwan prende la busta ad Eun Sung per gentilezza e lei lo rincorre cercando di riprendersela e poi si mette a ridere e tutto questo davanti a Seung Mi e alla madre.
Oppure quando salgono le scale insieme.

E....basta è finito l'episodio. :gnegne: :gnegne:
Ora mi fiondo a guardare l'episodio 20.
Dioooo, vedere sto drama mi fa venire ancor più voglia di tradurlo.
Non appena domani torno a casa dal cinema ricomincio a tradurlooooooo. :cuute:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 14/7/2009, 22:52     +1   -1




ayuccia io lo sto riguardando sia con i subbini inglesi che italiani! quindi ti seguo nei commenti! aspetto quello sull'episodio 20!!!! non è troppo bello? tra le altre cose devo ancora commentare la 23 e la 24! appena ho un po' di tempo mi rifaccio, perchè ho molto da dire!!!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 00:48     +1   -1




Si, toru, è troppo bello. :cuute: :cuute:
Ho finito ora di vedere il 20° episodio. :cuute: :cuute: :cuute:
E che dire, sicuramente uno dei migliori finora.
Alla fine dell'episodio ho praticamente urlato come una deficiente, e i vicini di sotto mi hanno sbattuto la scopa contro il pavimento. :nfg:
Di questo passo impazzisco, cioè la fine di questo episodio l'ho rivista 5 volte! :gnegne: :gnegne:
Ma andiamo con calma.
Innanzitutto ammiro la nonnina che
SPOILER (click to view)
non si è lasciata scoraggiare dalle parole di Seung Mi e della madre, ma soprattuto ammiriamo Hwan!! Che addirittura insegue Eun Sung non appena se ne va via di casa.
E io già qui ho iniziato a fomentarmi e a tirare cuscini per la gioia. (Ho la brutta abitudine di lanciare i miei numerosi cuscini per la stanza :nfg: )
Comunque sia, Eun Sung....Eun Sung....anzi, Han Hyo Joo....io questa attrice l'adoro. Anzi, dire che l'adoro sarebbe dir poco.
Mi piace troppo!
Recita troppo bene, è carinissima, ha dei modi di fare puccissimi.
Ok la smetto.
Andando avanti, Seung Mi la odio.
Questa attrice mi sta sul cazzo, lei e il suo personaggio. :deda:
Mi sta sul cazzo più lei che la matrigna. Non so spiegarmi il perché.
Forse è il viso...bah.
Comunque sia, mi è piaciuto un sacco
SPOILER (click to view)
il pezzo in cui Jun Se piomba a casa di Eun Sung, tutto preoccupato, e tutti e tre iniziano finalmente a collaborare alla ricerca di un modo per fregare la matrigna di Eun Sung.
Troppo dolce il pezzo in cui Hwan parla con Eun Woo e gli chiede se dovrebbe seguire la testa o il cuore.
Ed Eun Woo gli dice che "spy è una brava persona".
Bimbetto ti adoro. :corre:
Inoltre, carinissimo, troppo, il pezzo in cui il direttore e l'altro dipendente parlano con Hwan al ristorante.
E qui devo proprio riscrivere le frasi che dicono, mi sento in obbligo.
E' uno scambio di battute che in quel momento ho adorato in modo assurdo.
Hwan: Che significa?
Dipendente: Significa che, da ieri, sembri assente.
Direttore: Funzioni come un robot senza batterie quando una certa persona non c'è.
Hwan: Cosa?
~Arriva Eun Sung~
Eun Sung: Scusatemi.
Dipendente: Ecco la batteria.
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sono morta dal ridere.
A proposito, ho dimenticato la scena in cui Hwan va sul terrazzo e si ricorda di Eun Sung sdraiata sulla panchina.
Allora lui si siede sulla panchina, la accarezza, si sdraia....e piange. :sniff: Ammetto che mi sono commossa. Ma Hwan! Che mi combini?
Sei proprio andato!! Addirittura da piangere!!
Ma piccolettooooo. :cuute:
Per non parlare del pezzo in cui parla con Seung Mi e le dice che non crede del tutto a ciò che ha detto perché lui ha passato del tempo con Eun Sung e non la crede una persona del genere.
Dioooooo quanto ho goduto.
Seung Mi, prenditela in der c**o. :deda:
muahahahahah
Andando avanti....vogliamo parlare del pezzo in cui Hwan ed Eun Sung vanno a scegliere insieme il regalo per la nonna?!?
:huhuhu:
E Hwan nel negozio di biancheria intima?? :gnegne: :gnegne:
Ma veniamo al dunque....Hwan le compra la catenina che aveva visto con lei e gliela porta assieme alla bicicletta.
Ma cosa mooooolto più importante, scopriamo finalmente che minchia aveva scritto in quel bigliettino!!!
E quando l'ho letto ho iniziato a piangere.
Hwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.
"Voglio crederti."
Hwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan. :sniff: :sniff: :sniff:
Questo ragazzo è troppo tenero.
Io e Eun Sung piangevamo assieme. :sniff:
Bellissimo quando lei va a lavoro e lui le guarda il collo per vedere se ha messo la catenina...cosa che lei non ha fatto.
Anzi, a fine giornata gliela restituisce.
Ma nel frattempo che succede?
Che Seung Mi se la prende un'altra volta in....quel posto lì.
E io continuavo a ripetere "tiè. tiè. tiè. tiè."
Comunque sia, io nelle frasi di Eun Sung noto una certa provocazione/amarezza.
Infatti nella frase che dice a Hwan, nel restituirgli la collanina, ovvero:
Hwan: perché me la stai restituendo?
Eun Sung: Non passerai la tua intera vita con me, quindi te la ridò.
Ma voi non notate un secondo senso? Come se volesse sbattergli in faccia ogni volta che lui si deve sposare Seung Mi, come a voler dire che se non lo fa, allora lei ci starebbe.
Ehhh Eun Sung, mi sei partita pure tu ormai. Stupido Hwan che non se ne accorge.
In realtà l'unica partita qua sono io, che all'una e mezza di notte ormai do i numeri cercando di entrare nella psicologia dei personaggi, ma riuscendo solo a sembrare ubriaca. :nfg:
Sto praticamente parlando con Eun Sung!
Cioè....

Andiamo avanti.
Qui inizia la mia canzone preferita "Love is punishment" di K.Will.
Ma avete notato che in questi due episodi le canzoni sono tutte intere?!?!? Ma che bello!!
Non vedo l'ora di tradurle!!
Comunque sia, pezzo struggente.
SPOILER (click to view)
Seung Mi sta ancora aspettando Hwan e si strugge per la gelosia, chiedendosi dove sarà il suo amato.
Hwan si ubriaca guardando la collanina restituita, e io già qui avevo intuito l'obiettivo del regista nel farlo ubriacare. :huhuhu:
Eun Sung s'accascia contro il muro vicino casa sua e piange, e qui finalmente ci danno la dimostrazione che anche lei è completamente cotta!
Ulteriore dimostrazione ce la danno quando ci fanno vedere che prima straccia il bigliettino di Hwan e lo lancia via....lo guarda....e poi lo raccoglie in fretta riallisciandolo e mettendolo nella sua agenda.
E qui, pezzo forte, la musica si interrompe e sentiamo una sola cosa.
Hwan che sbatte il pugno contro la porta di casa sua e urla "Go Eun Sung" e io inizio a urlare fomentata.
"Go Eun Sung" e alzo il volume in modo da farlo sentire a tutti. :patpat:
Dopo un continuo sbattere di pugni, lei si decide ad aprire la porta e lui che fa?!?
:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
Le si accascia addosso, lei indietreggia ma lui le è addosso, lei urla, e cadono a terra.
Poi lui alza la testa e.....cioè ma porco cazzo!
Sono a pochissimi centimetri dal bacio.
Odio quando finiscono così gli episodiiiii.
Già so che non succederà un cavolo. :pazz:
Che poi nella realtà succederebbe qualcosa per dinci!

La lunghezza del mio commento è spaventosa.
Un'ultima cosa....
La mia supposizione era esatta!!!!!
Yaaaaaaaaaaaaaa
SPOILER (click to view)
Hye Ri non appena vede Eun Sung piangere per la catenina di Hwan le rinfaccia subito che lei ha Jun Se e che Hwan e Eun Sung fino a un momento prima erano come fratelli!
Ed Eun Sung dice "ma ora non più!!"
:huhuhu: :huhuhu: Ecco perché il regista ha fatto andare via di casa Eun Sung, così non c'è più questo problema dei fratelli. :huhuhu: :huhuhu:
Ok, la mia mente è contorta.

Ora mi viene taaaaaaaaaanta voglia di vedere l'episodio 21 in streaming, ma sto cercando di resistere. :hero:
Ora spengo il pc, altrimenti cedo.
E insomma, episodio trooooppo bello.
La fine se non altro è pazzescamente stupendissima. :beota:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/7/2009, 22:34     +1   -1




yaaaaaaaa muoio muoio muoio muoiooooo.
Alla fine non ho resistito e ho appena finito di vedere l'episodio 21 in streaming. Oh madonna.
C'ho il cuore che batte a mille. Basta questo drama è troppo bello.
Ora mi calmo perché un commento così non lo faccio.
Mi guardo il 22° episodio e poi commento entrambi.
Anzi commento subito una cosuccia...
SPOILER (click to view)
MA quant'è bello sto bacio?!?!?!?
Mammamia!! Quello che dice Hwan!
Poi poco prima del bacio quando "giocano a nascondino", mamma che carina quella scena. E infine, Hwan la rincorre sul ponte, la tira a sé e la bacia. Yaaaaaaaaaaaaa e lei ci sta. Yaaaaaaaaaaaaaa e c'aveva pure la catenina di Hwan. Yaaaaaaaaaaaaaa e io impazzisco. =.=

 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 23:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Aya!!!!Stiamo impazzendo tutte e due!!! Questo drama è più di una droga!! :pazz:
Se vado avanti così mi gioco tutte le vacanze estive :spavento: ....non vedo l'ora che arrivi il finesettimana, ma poi mi accorgo che è passata una settimana e così il tempo vola!!!!!E 1) Si avvicina la fine delle vacanze, e 2) finisce Shining inerithance :petr:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/7/2009, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 18/7/2009, 00:13)
Aya!!!!Stiamo impazzendo tutte e due!!! Questo drama è più di una droga!! :pazz:
Se vado avanti così mi gioco tutte le vacanze estive :spavento: ....non vedo l'ora che arrivi il finesettimana, ma poi mi accorgo che è passata una settimana e così il tempo vola!!!!!E 1) Si avvicina la fine delle vacanze, e 2) finisce Shining inerithance :petr:

E' verooooo!!
Al solo pensiero che mancano solo 4 episodi mi piglia una depressione.:sniff:
E nel frattempo andando avanti così sono davvero già finite le vacanze!
:sniff: :sniff: :sniff:
Quanto mi mancheranno Eun Sung e Hwan. :sniff:
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19518 views
  Share