DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Però non un bacio di quelli che si sfiorano appena...non so perché ma questo drama mi da come l'impressione che i baci saranno appassionati....almeno ci spero... :nfg:

Invece mi sa che, qualora fosse un bacio, sarà una minima sfioratina..... :gnegne: Hwan, si sta dimostrando troppo timido, ed Eun Sung sarebbe troppo orgogliosa....comunque sia, noi optiamo per un bacio! :ioio: A questo punto che sia un po' come vuole, l'importane è il sentimento! :mhuaua: :mhuaua:

Scusate l'ignoranza, ma alla fine, Eun Sung e Hwan cosa si erano scritti nei bigliettini per il lavoro!? Non ho mica capito... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


Ho appena iniziato a vedre questo drama, ed ho visto tutto d'un fiato i primi 3 episodi, è molto coinvolgente, fin'ora mi sono fatta solo pianti, speriamo che non continui così. Per la verità spero
SPOILER (click to view)
anche che l'anima gemella di Eun Sung non diventi Hwan, perchè lo trovo odioso, presuntuoso e per finire anche brutto, no si può trattare una ragazza come fa lui, come quando ha trascinato la povera Eun Sung per le scale del night club tirandola per la giacca, per questo spero che il suo principe diventi proprio Park Jun Se, oltre ad essere bello e anche molto generoso (premetto che non ho letto nessun spoiler)
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 23:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ho appena iniziato a vedre questo drama, ed ho visto tutto d'un fiato i primi 3 episodi, è molto coinvolgente, fin'ora mi sono fatta solo pianti, speriamo che non continui così.

Si, i primi episodi erano da tagliarsi le vene...capitano tutte le disgrazie possibili alla nostra povera Eun Sung!! Ma tranquilla, andando avanti ci sarà molto spazio anche per momenti divertenti!

CITAZIONE
spero che il suo principe diventi proprio Park Jun Se, oltre ad essere bello e anche molto generoso (premetto che non ho letto nessun spoiler)

Tutte all'inizio tifavamo per Jun Se :amor: Il principe azzurro ideale! :amor:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2009, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 23/6/2009, 00:53)
CITAZIONE
Ho appena iniziato a vedre questo drama, ed ho visto tutto d'un fiato i primi 3 episodi, è molto coinvolgente, fin'ora mi sono fatta solo pianti, speriamo che non continui così.

Si, i primi episodi erano da tagliarsi le vene...capitano tutte le disgrazie possibili alla nostra povera Eun Sung!! Ma tranquilla, andando avanti ci sarà molto spazio anche per momenti divertenti!

Quoto entrambe. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
I primi episodi sono davvero angoscianti, però poi si ripiglia eccome il drama!
Kira....guardalo in italiano mi raccomando. :mhuaua:
No perché se lo stanno tutte divorando in inglese, e non vorrei che anche tu finissi col guardatelo in inglese per vedere come continua....
Per di più nel DIC c'è un nuovo membro e ha voluto partecipare a questo progetto, perciò le uscite diventeranno più veloci.............
Ok, mi rendo conto che questo drama è troppo una droga per resistere, però ecco....se ce la fai.... basta, la smetto. :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
spero che il suo principe diventi proprio Park Jun Se, oltre ad essere bello e anche molto generoso (premetto che non ho letto nessun spoiler)

Tutte all'inizio tifavamo per Jun Se :amor: Il principe azzurro ideale! :amor:

In effetti tutte all'inizio tifavamo per Jun Se....... :nonono: che dopo un pò ti rompe pure i coglioni per quanto è gentile. :mhuaua:
Comunque sia, anche io odiavo Hwan....ma poi finisci inaspettatamente per adorarlo e per trovarlo addirittura carino...io lo vedevo bruttissimo.:spavento:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 00:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Aya tranquilla che io aspetto te XDDDD In italiano me lo godo ^_^
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 12:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/6/2009, 01:44)
CITAZIONE (Luci forever @ 23/6/2009, 00:53)
CITAZIONE
Ho appena iniziato a vedre questo drama, ed ho visto tutto d'un fiato i primi 3 episodi, è molto coinvolgente, fin'ora mi sono fatta solo pianti, speriamo che non continui così.

Si, i primi episodi erano da tagliarsi le vene...capitano tutte le disgrazie possibili alla nostra povera Eun Sung!! Ma tranquilla, andando avanti ci sarà molto spazio anche per momenti divertenti!

Quoto entrambe. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
I primi episodi sono davvero angoscianti, però poi si ripiglia eccome il drama!
Kira....guardalo in italiano mi raccomando. :mhuaua:
No perché se lo stanno tutte divorando in inglese, e non vorrei che anche tu finissi col guardatelo in inglese per vedere come continua....
Per di più nel DIC c'è un nuovo membro e ha voluto partecipare a questo progetto, perciò le uscite diventeranno più veloci.............
Ok, mi rendo conto che questo drama è troppo una droga per resistere, però ecco....se ce la fai.... basta, la smetto. :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
spero che il suo principe diventi proprio Park Jun Se, oltre ad essere bello e anche molto generoso (premetto che non ho letto nessun spoiler)

Tutte all'inizio tifavamo per Jun Se :amor: Il principe azzurro ideale! :amor:

In effetti tutte all'inizio tifavamo per Jun Se....... :nonono: che dopo un pò ti rompe pure i coglioni per quanto è gentile. :mhuaua:
Comunque sia, anche io odiavo Hwan....ma poi finisci inaspettatamente per adorarlo e per trovarlo addirittura carino...io lo vedevo bruttissimo.:spavento:

Luci forever, hai proprio ragione a quella poveretta di Eun Sung gli capitano proprio di tutti i colori, per non parlare poi
SPOILER (click to view)
quando il fratello scompare, mamma mia che angoscia

no c'è pericolo *aya-chan*, tanto io con l'inglese faccio un poco a cazzotti, quindi preferisco i drama con i sub italiani, se poi non c'è alternativa....
in effetti Hwan non è proprio una bellezza! quindi da quello che ho potuto capito (anche dai vostri avatar e immagini)
SPOILER (click to view)
Hwan finirà per essere il principe, vabbè speriamo che con il passare degli episodi lo vedrò sotto una luce migliore

come si dice se non sono rudi e bastardi (se era possibile in questo caso anche belli) non li vogliamo, giusto?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2009, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 23/6/2009, 01:58)
Aya tranquilla che io aspetto te XDDDD In italiano me lo godo ^_^

CITAZIONE (kira-mars @ 23/6/2009, 13:25)
no c'è pericolo *aya-chan*, tanto io con l'inglese faccio un poco a cazzotti, quindi preferisco i drama con i sub italiani, se poi non c'è alternativa....

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Grazie ragazze. :gnegne: :gnegne: :gnegne:


 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 14:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche a me piacerebbe tanto poter vedere il drama con i sub in italiano, farei certo meno fatica, anche se conosco bene l'inglese, l'unica cosa è che io guardo tutto in streaming :spavento: perchè non sono capace ad usare i torrent, dvx e roba del genere.... :sniff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 23/6/2009, 15:20)
Anche a me piacerebbe tanto poter vedere il drama con i sub in italiano, farei certo meno fatica, anche se conosco bene l'inglese, l'unica cosa è che io guardo tutto in streaming :spavento: perchè non sono capace ad usare i torrent, dvx e roba del genere.... :sniff:

:spavento: :spavento: :spavento:
Ma con megaupload è facilissimo!!!
Nel primo post trovi il link ad aja-aja dove trovi tutte le puntate.
Rispetto allo streaming è tutta un'altra cosa. :gnegne:
La qualità delle raw è 100 volte meglio, l'audio è più forte e inoltre puoi vederlo in italiano. :nfg:
Magari provaci una volta che la serie sarà finita. :mhuaua:

edit:
CITAZIONE (Luci forever @ 23/6/2009, 00:17)
Scusate l'ignoranza, ma alla fine, Eun Sung e Hwan cosa si erano scritti nei bigliettini per il lavoro!? Non ho mica capito... :mhuaua:

Allora, Eun Sung aveva scritto a Hwan una cosa del genere
SPOILER (click to view)
"Non penso che il tuo carattere sia così male in fondo" e aveva disegnato un coniglietto.

Mentre quello di Hwan ancora non ce l'hanno fatto leggere, cioè in uno degli ultimi due episodi ci fanno vedere Eun Sung che prende i bigliettini e inizia a leggere ma viene poi interrotta e non arriva a quello di Hwan...
Bah, forse ce lo faranno vedere più avanti. :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2009, 16:02     +1   -1




Altre immagini della scena che ci sarà tra Eun Sung e Hwan in non so quale episodio. Metto sotto spoiler.
SPOILER (click to view)



Inoltre vi posto il link ad un video, è una trasmissione mattutina in cui parlano degli attori di Shining Inheritance.
---> http://gall.dcinside.com/list.php?id=usan&no=5595&page=1
 
Top
kaory72
view post Posted on 23/6/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 23/6/2009, 01:58)
Aya tranquilla che io aspetto te XDDDD In italiano me lo godo ^_^

Io sto aspettando che esca qualche sottotitolo italiano in più per iniziarlo, volendo gustarlo appieno.

Anche se l'attesa pesa dato i commenti positivi che sono stati scritti, sarò forte :hero:

Aya grazie per il tuo lavoro :inchino:

 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 23/6/2009, 21:36)
Io sto aspettando che esca qualche sottotitolo italiano in più per iniziarlo, volendo gustarlo appieno.

Anche se l'attesa pesa dato i commenti positivi che sono stati scritti, sarò forte :hero:

Aya grazie per il tuo lavoro :inchino:

ciao Kaory, anche io avevo fatto il tuo stesso pensiero, però un giorno mi sono detta: andiamo a vedere un poco che sensazione mi dà questo nuovo drama, ed eccomi qui che in meno di due giorni mi sono fatta fuori 4 episodi, và via che è un piacere. Perciò aya image
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/6/2009, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 23/6/2009, 22:29)
CITAZIONE (kaory72 @ 23/6/2009, 21:36)
Io sto aspettando che esca qualche sottotitolo italiano in più per iniziarlo, volendo gustarlo appieno.

Anche se l'attesa pesa dato i commenti positivi che sono stati scritti, sarò forte :hero:

Aya grazie per il tuo lavoro :inchino:

ciao Kaory, anche io avevo fatto il tuo stesso pensiero, però un giorno mi sono detta: andiamo a vedere un poco che sensazione mi dà questo nuovo drama, ed eccomi qui che in meno di due giorni mi sono fatta fuori 4 episodi, và via che è un piacere. Perciò aya image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Grazie ad entrambe. :gnegne: :gnegne:
Mi rimetto all'opera. :beota:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/6/2009, 17:11     +1   -1




Wuaaaaaaaaaaa sto impazzendo, sto impazzendo.
Non ero mai impazzita talmente tanto per un drama da andarmi addirittura a cercare gli spoiler in questo modo.
Son drogata. imageimageimageimage
Ho uno spoiler talmente grande che manco ho il coraggio di scriverlo. imageimage
:cuute: :cuute: :cuute:
Ho tradotto codesto articolo/spoiler per voi. Naturalmente è sotto spoiler......image
SPOILER (click to view)
Nel drama del fine settimana "Brilliant Legacy" del canale SBS che ha già raggiunto ascolti del 35% che continuano a salire, i protagonisti ES e Hwan si dichiareranno finalmente i loro sentimenti con un bacio.
Nell'episodio 21, che andrà in onda il 4 Luglio, ci sarà il primo bacio tra Eun Sung e Hwan!
I due andranno in una crociera assieme, diventeranno più intimi e si scambieranno un bacio.
Dopo aver confermato il sentimento di entrambi, la loro relazione continuerà rapidamente a crescere, e il problema di "Seung Mi che ama Hwan" e "Jun Se che ama Eun Sung" diventerà sempre più profondo.
Ad ogni modo, che la loro relazione continui è ancora incerto.
L'attore Bae Soo Bin, in un'intervista ha chiaramente detto "Secondo me, Eun Sung finirà col stare assieme a Jun Se", ma questa è solo la sua opinione. Infatti, un membro dello staff della produzione di Brilliant Legacy ha detto che la fine del drama è solo nella testa della scrittrice.


Io già non vedo l'ora di vedere st'episodio.image
Inoltre, nell'episodio 17, se avete notato, al karaoke cantano la canzone Sorry Sorry dei SuJu.
Per chi fosse curioso qui c'è il video su youtube -->https://www.youtube.com/watch?v=bqMq82S7OVQ
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


O mio dio!!!!!!!!! Come al solito mi sono letta lo spoiler, ma forse non dovevo!!!!
SPOILER (click to view)
Ora mi sono rovinata l'effetto sorpresa di questo bacio...no!!!
Comunque avete visto!? La mia previsione era giusta! In una crocera deve per forza succedere qualcosa :gnegne: .

Come Eun Sung potrebbe non finire con Hwan!? :spavento: Ma sembra quasi ovvio che i due protagonisti sono loro! E io sinceramente preferisco le storie dove i due innamorati si mettono definitivamente insieme solo nelle ultime puntate.....quindi, spero che questo bacio ci sia eccome, ma che i due poi sviino dicendo cose del tipo "eravamo ubriachi" o "un attimo di debolezza".......Aja Aja Fighting! :dance:


Edited by Luci forever - 24/6/2009, 22:15
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19518 views
  Share