DIC :: Forum ::

With Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2010, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho finalmente visto anche le puntate dalla 5 alla 9 :love:
sto davvero adorando questo drama e spero di riuscire a finirlo tra oggi e domani :love:

lui è incommentabile :love: così uomo, maturo e carismatico :love: uno dei pochissimi esempi di personaggio che mi piace sia nei drama che nella realtà *_*
lei invece non sempre mi piace :nfg: sarà che vicino a lui manco si nota :gnegne:
e poi a volte la trovo troppo passiva e incoerente
SPOILER (click to view)
come nell'ultima puntata che ho visto... prima si rende conto che con mr. hata riesce ad essere se stessa, che prova qualcosa per lui, che è felice di tornare a casa per leggere i suoi messaggi e poi cosa fa?! di punto in bianco gli dice addio, e proprio quando potevano conoscersi :nfg:
perché non rendere reale colui che ti capisce e ti fa stare bene? :booh:
non capisco il motivo di voler interrompere questo "amore" virtuale proprio nel momento in cui poteva diventare reale. per poi continuare a pensarci oltretutto!
e poi quella cretina ha anche cancellato la mail che lui le ha scritto contemporaneamente :deda: dove le diceva praticamente le stesse cose, ma al contrario di lei lui non diceva addio ma si firmava col suo vero nome...

ahhhhhhh :pazz: comunque
SPOILER (click to view)
non è ancora successo niente tra lorooooo (a parte il bacio dell'ep 4) :pazz:
anche se ammetto che forse l'ho preferito visto che amo rimanere sulle spine piuttosto che avere tutto subito (mi appallo presto XD)


in ogni caso, non sopporto più lo stalker :grrr:
SPOILER (click to view)
è proprio ingodibile :spavento: quando poi si finge mr. hata avrei preso a sputi lo schermo :deda:
la trombamica riesco a capirla già di più... diciamo che per il momento mi fa più pena che fastidio :mhuaua:.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


FINITO :amor: e già mi manca :sniff:

Come voto si becca assolutamente un 8 e mezzo :respect:, è uno dei drama che mi è piaciuto di più tra quelli che ho visto ultimamente.

Non ho poi molto da aggiungere a ciò che ho detto nel mio ultimo post, se non che ho in parte rivalutato lo stalker e che la trombamica mi è piaciuta moltissimo, non ha mai perso la sua dignità e non si è mai comportata in modo sleale. Se la protagonista femminile avesse avuto le sue @@, probabilmente questo drama si sarebbe beccato un voto in più!

LEI invece ha continuato a convincermi poco fino alla fine :nonono:
SPOILER (click to view)
se nell'ultimo ep lo stalker non le diceva di tornarsene in Giappone perché era palese che era lì contro la sua volontà, lei non solo se lo sarebbe probabilmente sposato, ma ci sarebbe andata a letto di sua spontanea volontà la sera stessa :emu:
un cervello tuo per pensare non ce l'hai? è peggio di una banderuola al vento U_U quello che le dicono di fare, lei fa.

Così come mi ha irritato il ragionamento della sua amica, che lei fino a quel momento aveva condiviso, sul fatto che
SPOILER (click to view)
è bello innamorarsi, ma per una donna è più importante essere amate anche se non poi quell'amore non è corrisposto :nfg:. Come è mai possibile essere felici e voler passare la vita con una persona che non si ama?!


Su di LUI invece non ho altro da aggiungere :love:. E' il motivo principale per cui ho apprezzato questo drama :love:, non c'è niente che ha fatto o detto che non mi sia andato a genio, il suo sguardo poi era penetrante e calamitoso oltre ogni limite :love: (diciamo che ha recitato più con gli occhi che con la bocca :gnegne:)

Il finale mi è piaciuto :wub:
SPOILER (click to view)
con i due che ripercorrono tutta la loro corrispondenza :cuute:
Peccato solo per la poca passione :sniff: da lui mi aspettavo di più da quel punto di vista... anche se l'abbraccio è stato meraviglioso :blush: sembrava si stesero "fondendo" :cuute:

Ho apprezzato anche che
SPOILER (click to view)
la storia con Lena si sia conclusa in quel modo e che lui finalmente sia riuscito a far uscire quel benedetto CD (col teruterubozu in copertina :blush:)


Consigliatissimo alle amanti dei "j-drama sentimentali anni '90" :amor:
 
Web  Top
tabbino
view post Posted on 16/4/2010, 09:01     +1   -1




Ciao ragazze,
dopo aver letto qusto topic mo sono scaricata tutta la serie (anche perchè lui è qualcosa di davvero spettacolare :love: ).
Non ho ancora iniziato a vederla, ma in compenso ho iniziato dalla colonna sonora.
Non so perchè ma faccio sempre così...vengo prima rapita dalla musica e poi dalla storia... :sbrill:
Non vedo l'ora di iniziare la visione di questo drama!
Mi avete fatto venire letteralmente l'aquolina in bocca!
Grazie! :joy:
 
Top
KIMU
view post Posted on 16/4/2010, 09:26     +1   -1




Anche a me leggendo i vostri commenti mi avete ispirato nella visione. :cuute: Avevo visto i primi 2 episodi ormai un secolo fa,ma ricordo che allora lo droppai perchè mi annoiava. Forse,adesso,ho lo spirito giusto per ricominciare la visione,peccato che non esistano-almeno credo-i sub in italiano.Vorrà dire che avrò la scusa per migliorare il mio inglese. :tw:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 09:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io sono convinta che esistano momenti buoni per vedere qualunque drama...forse al tempo non era il tuo, Kimu, ma ti rifarai ora :corre: Buona visione!


Tabbino, ma che bella cosa! Penso che in fondo anche la colonna sonora sia indice della qualità di un drama...io questo non l'ho visto, ma mi fido dei commenti altrui! Buona visione anche a te! :amor:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhhhh :joy: sono contenta che questo topic sia ispirante :joy:
dopotutto ha un feedback positivissimo :wub:
SPOILER (click to view)
vabbe' lasciate perdere che l'abbiamo visto in 3 gatte :gnegne:


come avrete notato dai commenti XD, a me questo drama è piaciuto moltissimo :wub:
il ritmo come ha notato Kimu è parecchio lento, ma questo è tipico dei drama vecchiotti e secondo me non va assolutamente a discapito del drama, anzi :love: fa sì che i personaggi siano ben caratterizzati e che poco a poco ti entrino nel cuore :cuute:.
ma io amo follemente i drama giapponesi anni '90 coi loro pregi e difetti quindi può essere che sia di parte! :gnegne:

spero vi piaccia come è piaciuto a me e Indi :amor:
vi aspetto :cuore:
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 17/4/2010, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/4/2010, 10:31)
Io sono convinta che esistano momenti buoni per vedere qualunque drama...forse al tempo non era il tuo, Kimu, ma ti rifarai ora :corre: Buona visione!

Infatti ho già scaricato i primi episodi visto che credo sia il periodo giusto. :hero:

CITAZIONE
il ritmo come ha notato Kimu è parecchio lento, ma questo è tipico dei drama vecchiotti e secondo me non va assolutamente a discapito del drama, anzi :love: fa sì che i personaggi siano ben caratterizzati e che poco a poco ti entrino nel cuore :cuute:.
ma io amo follemente i drama giapponesi anni '90 coi loro pregi e difetti quindi può essere che sia di parte!

Io,in generale,amo i drama giapponesi,li preferisco agli altri,sia perchè adoro sentirli parlare :sbrill: e perchè,comunque,pur con le loro contarddizioni,mi piace il modo in cui sviluppano le storie,quindi anch'io potrei essere assolutamente di parte nel dare un giudizio.
Hai ragione nel dire che i drama targati anni '90 abbiano un ritmo più lento rispetto a quelli girati oggi,infatti,pensandoci meglio,avendo visto tutti i drama di Kimura Takuya :love: di quel periodo,non posso che quotarti.
Vado un attimo in OT,gomen :inchino:
Per quanto riguarda la lentezza delle storie,l'ho notato molto spesso nei drama taiwanesi e cinesi...non so,forse sarà una mia impressione,ma per certi aspetti mi sa che sono rimasti ancora agli anni '90. :lalala:
Fine OT ri-gomen :inchino:
 
Top
KIMU
view post Posted on 18/4/2010, 17:26     +1   -1




:annuncio:
Ebbene si,ce l'ho fatta!!YATTA,contrariamente a ciò che pensavo,sono riuscita ad arrivare al terzo episodio. :clap: (mi faccio l'applauso perchè non pensavo di riuscirci).
Purtroppo la mia opinione precedente,e cioè sul fatto che tempo fa l'ho mollato dopo il primo episodio perchè lo trovavo noioso,non è cambiata di molto,anche se in questo periodo sono molto più propensa a continuarne la visione.
Non vogliatemi male,ragazze,ma io sto Takenouchi non lo trovo così affascinante :nonono:,magari mi ricrederò più avanti quando forse,finalmente,quei 2 si incontreranno.L'unica nota di colore,anche se negativa,che mi pare di aver colto nel drama è lo stalker ...:ghgh: mamma mia che personaggio odioso,ogni volta che compare all'orizzonte mi si blocca la digestione e mi fa venire un snso di angoscia e di rabbia che non vi dico, :capa: e poi mi fa anche un pò paura a dir la verità.Ma quand'è che lei si deciderà a mandarlo al diavolo?Non lo reggo più.... :perv:
 
Top
tabbino
view post Posted on 19/4/2010, 10:38     +1   -1




La nube di cenere islandese mi ha bloccata a Milano (dovevo andare a Londra per lavoro), ma devo ringraziarla perchè ne ho approfittato per vedermi tutto d'un fiato questa serie meravigliosa!
Sono davvero contenta!
Mi è piaciuta moltissimo!
Non so cos'altro dire! Solo di gustarvela anche voi che passerete di qui perchè merita davvero!
Per me un bel 9! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tabbino @ 19/4/2010, 11:38)
La nube di cenere islandese mi ha bloccata a Milano (dovevo andare a Londra per lavoro), ma devo ringraziarla perchè ne ho approfittato per vedermi tutto d'un fiato questa serie meravigliosa!
Sono davvero contenta!
Mi è piaciuta moltissimo!
Non so cos'altro dire! Solo di gustarvela anche voi che passerete di qui perchè merita davvero!
Per me un bel 9! :sbrill:

Mi state intrigando con questo drama..la trama pare interessante..però vorrei capire se la storia li regge tutti e 12 gli episodi, e soprattutto se
SPOILER (click to view)
il finale è decente --> happy ending :occhi:

Qualcuna di voi potrebbe darmi questo grosso spoilerone? :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2010, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER SUL FINALE
SPOILER (click to view)
diciamo che non è un finale scoppiettante :nfg: poteva essere molto più passionale visto il personaggio maschile e anche meno frettoloso a mio parere... però sì, il drama ha assolutamente un lieto fine! :cuute:
si capisce che i due si amano e che si mettono insieme dopo aver ripercorso tutta la loro corrispondenza :wub:
 
Web  Top
25 replies since 8/4/2009, 21:35   1091 views
  Share