DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
KaedeChan
view post Posted on 10/5/2009, 12:41     +1   -1




oh cielo che commenti lunghissimi o_o!
comunque mi sto accingendo a scaricare i primi due episodi.
Diciamo che a me la Horikita non è che piaccia molto, ma vabbè..
Onestamente lo faccio un po' perché mi piace Kaname Jun :wub: ma.. oh, ognuno ha i suoi puntini deboli :P
Ho letto la prima pagina e sembra quasi sia una ca22ata tremenda, altri invece sono un pochetto più favorevoli..
Chissà che impressione mi farà a questo punto!
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 10/5/2009, 13:41)
oh cielo che commenti lunghissimi o_o!

Basta parlare semplicemente di ciò che ha colpito durante la visione! Su due episodi durano in tutto quasi due ore, qualcosa da mettere insieme si trova facilmente ;)
CITAZIONE
comunque mi sto accingendo a scaricare i primi due episodi.

:cuute: ti aspettiamo appena li avrai visti allora!
CITAZIONE
Onestamente lo faccio un po' perché mi piace Kaname Jun :wub: ma.. oh, ognuno ha i suoi puntini deboli :P

Ehh, purtroppo, te lo anticipo, nei primi due episodi Kaname Jun ha pochissimissime scene... dovrai pazientare un po'! Anche io lo sto attendendo con ansia, magari già dalla tre riesce a far qualcosa!
CITAZIONE
Ho letto la prima pagina e sembra quasi sia una ca22ata tremenda, altri invece sono un pochetto più favorevoli..
Chissà che impressione mi farà a questo punto!

:innocent: butta via tutti i pregiudizi, e buttati nella visione!

CITAZIONE (Fafana20 @ 9/5/2009, 21:26)
Ho visto anche io i primi due episodi e devo dire che mi hanno interessato e piaciuto. Perciò guarderò anche i prossimi.

:cuute: son contenta!
CITAZIONE
Certo, visto che i sceneggiatori, produttore e regista sono gli stessi di Hanakimi mi aspettavo ad un inizio più scoppiettante, divertente.....tipo...Hanakimi, appunto!!!!!

Eeeh, questa è la cosa che ha bruciato un po' tutti quanti! Ma non è detto che non faccia più ridere più avanti, dai, incrociamo le dita!

Su Masaru (Yamamoto Yusuke)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Credo di aver capito che Masaru (Yamamoto Yusuke) abbia paura delle donne ma non è omosessuale! Dice una frase sui suoi collaboratori del tipo (se ho capito bene ovviamente): "Credono che io sia gay perchè ho paura delle donne."

Sì, alla luce del secondo episodio anche io direi proprio che
SPOILER (click to view)
non è effettivamente gay, ma ha solo la fobia delle donne, però... accipicchia :gnegne: :mhuaua: è pareeeecchio esagerato! Ma fa niente, dai, l'importante è che sia buffo!


CITAZIONE (Gnoma @ 10/5/2009, 13:31)
Oh! Mi accorgo che non ho commentato la visione delle prime due puntate di questo drama! :spavento:

:porc: E io ero quà che aspettavo mentre tu facevi la smemorina!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ben arrivata! :cuute:

CITAZIONE
Detto questo, si capisce che non mi ha fatto schifo come potevo immaginare in partenza, e questo è già un obiettivo enorme raggiunto dal titolo skamarcio di stagione :mhuaua:
No, dico davvero, non è poi così nonsense, nonostante la kitchissima casa/castello di Yukan Club e il cast è tutto strabravo!

:cuute: quoto! Quel castello poi è davvero meraviglioso!

CITAZIONE
jun kaname ancora si è visto poco ma a fare il playboy ci sta inaspettatamente da dio, devo ammetterlo;

:sbav: sì, sempre detto io!

CITAZIONE
il bimbo è un po' un harry Potter

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ecco chi mi ricordava! Grazie! :gnegne: è proprio Harry Potter, spero non entri pure lui in fase crisi isterica cronica :gnegne:

CITAZIONE
perfino la ga della password per entrare in casa è graziosa...

:mhuaua: è buffa perchè ogni volta cambia qualcosa!

:bau: Io guarderò presto la 3!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/5/2009, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/5/2009, 14:23)
CITAZIONE (Gnoma @ 10/5/2009, 13:31)
Oh! Mi accorgo che non ho commentato la visione delle prime due puntate di questo drama! :spavento:

:porc: E io ero quà che aspettavo mentre tu facevi la smemorina!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:porc: SENTI CHI PARLA!!!!
Ho commentato il finale di dal ja's Spring il SETTE APRILE e non c'è una persona che sia UNA che mi abbia defecato :smoke:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 26/5/2009, 20:23     +1   -1




Ieri sera ho visto la mia prima puntata di un drama da secoli a questa parte :corre: (bugia, 2-3 settimane..ma tali sono sembrate :spavento: ) e si trattava proprio dell' episodio 2 di Atashinchi no Danshi :cuute:
Mi è piaciuto parecchio, più del primo! Anche quello di cui parlava Dama qui:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/4/2009, 10:26)
Ho visto il secondo ma purtroppo ha una parte centrale piuttosto debole, ci sono rimasta male: la faccenda del
SPOILER (click to view)
rapimento da parte degli yakuza è stata proprio tremenda :lone:

non mi è sembrato così insopportabile, anzi! Il punto di partenza della mia logica è che questo drama è del tutto surreale, quindi non mi pongo problemi sulle cose che succedono, purchè siano simpatiche da vedere! E poi in quelle scene è successa una cosa inaspettata: per la prima volta Yoshinori-coso m'è parso carino :shock:

CITAZIONE
... pure la faccenda della colla è stata carinissima! :wub:

E' verooooooo :sniff: Che tenero il padre/marito di lei quando la inventa a la prova su di lei...che matrimonio assurdo :gnegne: Mi sembra incarnare le peggio fantasie di certi maniaci tipo me: la ragazzina povera e innocente con l'adulto protettivo e straricco...

CITAZIONE
Ho apprezzato particolarmente la scena conclusiva di Sho e Takeru, :love: l'amicizia tra uomini rudi ( :mhuaua: ) è una tematica che mi piace un sacco, specie se resa in maniera così semplice!

Come non rivolgerti questo: :respect: con tutto il cuore?

CITAZIONE
CITAZIONE
AH!! Mi stavo scordando di dire una cosa importante!
Questo episodio mi è parso particolarmente "strano" e mi ha reso un po' ansiosa perchè vi è stata l'improvvisa introduzione di una tematica seria che temo possa essere un bel po' fuori luogo in un drama di questo genere!
Sto parlando de
SPOILER (click to view)
la paternità di Sho

Invece anche questo m'è piaciuto, perchè è un elemento proprio spiazzante, sia per il tono della storia che per il personaggio di Sho...son curiosa di vedere che ne caveranno!

CITAZIONE
E un'ultimissima cosa: :pazz: perchè Kaname Jun non ha ancora avuto una scena degna di questo nome??

Me lo chiedo anch'io :pazz:
In compenso il bimbetto m'è parso molto più carino in questo episodio, e anche l'hikikomori (ehmmm..io pei nomi :lalala: )! che carina la scena in cui lei
SPOILER (click to view)
parte con Sho per andare a "salvare" Takeru, e intanto lo chiama per chiedergli di uscire di casa, cosa che per lui è ancora difficilissima.
Mi ha trasmesso un senso di intimità, di normalità..sembrava proprio una madre con suo figlio :spavento:

CITAZIONE (Gnoma @ 10/5/2009, 13:31)
mukai osamu finalmente ha un ruolo "vivo", con un personaggio malizioso e deambulante

QUANTO E' VERO!! Sinceramente finora m'era sembrato abbastanza scialbo e non capivo lo sbavazzamento generale, ma qui ha un ruolo da furbetto niente male :love:
CITAZIONE
jun kaname ancora si è visto poco ma a fare il playboy ci sta inaspettatamente da dio, devo ammetterlo

:sbav: :sbav: :sbav:
CITAZIONE
yusuke yamamoto è la checca più ridicola che ho visto di recente

E la cosa migliore è che nel secondo episodio dice
SPOILER (click to view)
"continuano a credere che io sia gay" :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma per favoreeeee! Perchè dai non può non essere gay! O sì? :nfg:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/5/2009, 14:23)
:bau: Io guarderò presto la 3!

questo l'hai detto 16 giorni fa, baby :smoke: Dove sei finita?!? Compagna di non-poi-tanto-trashate, torna!

Io sto scaricando la 3!
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 10:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 26/5/2009, 21:23)
Mi è piaciuto parecchio, più del primo!

:cuute: oh bè, ma io son contenta se ti è piaciuto più del primo! Si vede che ha dato l'impressione di "bho" solo a me!

CITAZIONE
E poi in quelle scene è successa una cosa inaspettata: per la prima volta Yoshinori-coso m'è parso carino :shock:

:respect: il fratellone è sempre love!

CITAZIONE
E' verooooooo :sniff: Che tenero il padre/marito di lei quando la inventa a la prova su di lei...che matrimonio assurdo :gnegne: Mi sembra incarnare le peggio fantasie di certi maniaci tipo me: la ragazzina povera e innocente con l'adulto protettivo e straricco...

:wub: è vero! Era un matrimonio assurdo, ma a me loro due in fondo piacevano! Perchè lui è tanto buono! :cuute:

CITAZIONE
Ho apprezzato particolarmente la scena conclusiva di Sho e Takeru, :love: l'amicizia tra uomini rudi ( :mhuaua: ) è una tematica che mi piace un sacco, specie se resa in maniera così semplice!

Come non rivolgerti questo: :respect: con tutto il cuore?

CITAZIONE
Invece anche questo m'è piaciuto, perchè è un elemento proprio spiazzante, sia per il tono della storia che per il personaggio di Sho...son curiosa di vedere che ne caveranno!

Oh sì sì, ma anche io sono curiosa i vedere come riusciranno a gestire la cosa... è che sono solo un po' preoccupata che possa andargli male :sniff: ma fasciarsi la testa prima è inutile effettivamente :gnegne:

CITAZIONE
In compenso il bimbetto m'è parso molto più carino in questo episodio

Come ha detto Gnoma, quel bambinetto è Harry Potter fatto e finito! Lo adoro! :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
yusuke yamamoto è la checca più ridicola che ho visto di recente

E la cosa migliore è che nel secondo episodio dice
SPOILER (click to view)
"continuano a credere che io sia gay" :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma per favoreeeee! Perchè dai non può non essere gay! O sì? :nfg:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: a quanto pare vogliono farcelo passare per etero! A me va bene in ogni caso! :gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/5/2009, 14:23)
:bau: Io guarderò presto la 3!

questo l'hai detto 16 giorni fa, baby :smoke: Dove sei finita?!? Compagna di non-poi-tanto-trashate, torna!

Io sto scaricando la 3!

:sniff: shì, l'ho visto troppo tempo fa... ho già la 3 e la 4 pronte però! Le vedrò venerdì sera penso!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 29/5/2009, 14:46     +1   -1




Uhm peccato che non siano usciti altri episodi subbati, però magari si trova in streaming..
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 15:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 29/5/2009, 15:46)
Uhm peccato che non siano usciti altri episodi subbati, però magari si trova in streaming..

I subs sono usciti fino al 6° episodio, non sono ancora stati segnalati nell'altro topic (quello giusto per parlare di sottotitoli e chiedere se qualcosa è uscito, ovvero QUESTO, ma ci sono, se vuoi puoi cercarli su d-addicts e segnalarli tu stessa di là ;)

Oltretutto da ciò che dici deduco che tu abbia visto qualche puntata e ti stia pure piacendo se cerchi gli altri, però non ci hai detto niente! Dicci un po' che ne pensi, dato che oltretutto i commenti delle pagine precedenti ti avevano messo un po' la pulce nell'orecchio e che questo sembra proprio essere uno di quei drama che o si amano o si odiano! Facci sapere la tua!

Ma sopratutto ricordati che i commenti monoriga e OT sono vietati dal regolamento.
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 09:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: Mi sono messa in pari con le uscite sottotitolate e posso confermare che questo drama è carinissimooo :cuute: :cuute:
In ogni episodio ci sono tante vicendine idiote che si intrecciano a creare equivoci a destra e manca in maniera del tutto originale e imprevedibile (tipo la faccenda della valigetta :gnegne: ep. 6!) e i personaggi sono tutti quanti adorabili! :love: a parte il fratellone Fuu (Kaname Jun) che ha appunto il ruolo dello spronzo arrivista e sfruttatore, che però è perfetto in ogni caso :love:
Dal quarto episodio poi entrano in gioco pure i sentimenti di
SPOILER (click to view)
Masaru e Satoru per Chisato e sono trooooppo idioti :gnegne: ma mi fanno battere un po' il cuoricino perchè sono fondamentalmente buoni e onesti e timidini :wub:

e il mistero dell'eredità si infittisce e pure quello su CHI sia effettivamente in gioco!

Oltretutto riesco a non trovare insopportabili pure tutti gli amichetti dell'internet cafè, che sono la tipologia di "gruppo di personaggi" che potenzialmente potrei detestare senza problemi, e invece no! Mi sta simpatica pure la pazza gals sboccata :gnegne:

Mi quoto:
CITAZIONE
Questo episodio mi è parso particolarmente "strano" e mi ha reso un po' ansiosa perchè vi è stata l'improvvisa introduzione di una tematica seria che temo possa essere un bel po' fuori luogo in un drama di questo genere!

Adesso posso buttar via le mie preoccupazioni! La tematica seria e stata praticamente
SPOILER (click to view)
liquidata nella maniera più comoda possibile, ma meno male! In fondo è stato un episodio molto carino pure quello!


Ho dovuto ricontrollare l'orario di trasmissione di 'sto drama però e son rimasta stupita che sia dello slot delle 9 XD ci sono CONTINUI riferimenti alla sfera sessuale abbastanza espliciti -sopratutto lievemente yaoi (Chem, sbrigati a guardare la 4 che ci sono un paio di scene che probabilmente ti faranno sganasciare più di quanto han fatto ridere me!)-

Massì, massì, guardate tutti questo drama!
E' puccissimo e divertente -ora lo posso dire, sì! Rispetto ai primi episodi che erano solo carini e buffi, proseguendo l'ho trovato sempre più amabile e divertente!- parla di sentimenti in maniera "poco originale ma non banale", il moralismo c'è ma poco e credo parecchio condivisibile, gli attori sono tutti bravi e le invenzioni e i setting fanno venire gli slucciconi *__*
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 1/6/2009, 18:16     +1   -1




Sto guardando la prima parte del sesto episodio subbato in streaming..
muoio!
Come drama lo trovo carino, mi fa scompisciare dalle risate!
Il fatto che poi sembrino tutti
SPOILER (click to view)
innamorati di Chisato
lo trovo un po' assurdo..

Sto adorando all'inverosimile la parte in cui
SPOILER (click to view)
Fuu ritorna a casa e deve sbarazzarsi di tutte e 27 le sue "fidanzate"
e ad un certo punto arriva un personaggio che dire che amo è riduttivo

SPOILER (click to view)
Hard Gay XD

appena ho visto questa persona entrare in scena ho cominciato a ridere come una cretina e davvero, non ce la facevo più..
Fuuuuuu XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 1/6/2009, 19:16)
Come drama lo trovo carino, mi fa scompisciare dalle risate!

:cuute: son contenta!
CITAZIONE
Il fatto che poi sembrino tutti
SPOILER (click to view)
innamorati di Chisato
lo trovo un po' assurdo..

:gnegne: aspetta di vedere il 7° episodio!
Secondo me alla fine l'unico che
SPOILER (click to view)
si salverà sarà il bambino XD

Comunque la svolta presa alla fine del 7° per quanto "esagerata" non mi è dispiaciuta perchè
SPOILER (click to view)
:wub: Sho è fantastico, e l'hanno fatto liberare apposto del tutto dalla ex-moglie appunto per lasciare carta libera a Chisato credo :gnegne:

CITAZIONE
Sto adorando all'inverosimile la parte in cui
SPOILER (click to view)
Fuu ritorna a casa e deve sbarazzarsi di tutte e 27 le sue "fidanzate"

:gnegne: oddio sì, fantastico! Prima l'armadio! Poi la bambolina violenta :gnegne: ECCETERA! Povera Chisato, ma quel pezzo è stato meraviglioso!
CITAZIONE
e ad un certo punto arriva un personaggio che dire che amo è riduttivo

SPOILER (click to view)
Hard Gay XD

appena ho visto questa persona entrare in scena ho cominciato a ridere come una cretina e davvero, non ce la facevo più..

E quando entra nella sauna e vede la scena equivoca tra Masaru e Satoru ed è tutto contento? :mhuaua:

Visto anche il settimo episodio, incentrato sul piccolo Akira e che dire... è adorabile :cuute: alla fine quando tutti quanti
SPOILER (click to view)
si mettono a piangere al posto suo è stato davvero toccante :sniff:

:corre:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 08:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Finito il settimo episodio :huhuhu:

Ho aspettato un po' a commentare questa serie per avere un quadro un po' più ampio dello svolgimento della storia... ma alla fine della settima puntata ancora non ho capito dove si andrà a parare :mgnu:

Ho iniziato a vedere Atashinchi no Danshi perchè adoro Horikita Maki e sembrava essere un drama divertente. Effettivamente i momenti demenzaili non mancano (come demenzialità a volte ricorda proprio Hanakimi :mhuaua: ) ed è veramente allegro! Naturalmente non mancano anche i momenti dove i sentimenti prendono l'avvento e ti fanno venire gli occhi lucidi :sniff: ma non si arriva mai a toccare il drammatico.
I protagonisti vengono tutti da un passato di abbandono e con l'adozione di Shinzo divengono a far parte della ricca famiglia Okura. Chisato, presa in sposa da Okura Shinzo per allietare (non pensate male! solo in veste puramente platonica! :gnegne: ) gli ultimi giorni di vita dell'uomo, diventa moglie e successivamente madre di questi sei baldi giovanotti dal carattere difficile :tw:

Come accennavo prima, ancora non mi è chiaro il pensiero di Okura Shinzo e lo stratagemma che ha messo su per coinvolgere tutti e 7 i ragazzi. Anche i personaggi di Tokita Shuji (company director) e Koganei Kyoko (legal adviser) mi lasciano dubbiosa: non capisco se sono dalla parte di Chisato o tramano contro di lei per volere di Shinzo. Ma credo che rimarrò nel dubbio sono alla fine del drama, giusto?? :sweat:

Anche se all'inizio i ragazzi cercano di ostacolare la nuova "madre" per farla andar via dal castello, Chisato non si dà per vinta (anche perchè dove li trova i 100 milioni da restutuire se fallisce nel suo rulo di amorevole mamma :chee: ) e
SPOILER (click to view)
pian piano riesce a conquistare la fiducia e l'affetto di tutti. All'appello manca solo il figlio maggiore, che odia particolarmente Shinzo perchè, unico vero figlio del magnante, è convinto di non essere stato riconosciuto ufficialmente dalla famiglia Okura per volere del padre e cerca di mantenere le distanze anche dalla ragazza.


Ci sono altri attori per cui vale la pena vedere questo drama: Kaname Jun che interpreta il figlio maggiore Okura Fuun ed anche Mukai Osamu in Okura Sho. E appropposito di quest'ultimo
SPOILER (click to view)
che fino alla fine del settimo episodio sembra l'unico dei figli adottivi (escluso il maggiore) immune alla bella Chisato, le ultime scene di questo episodio lasciano aperte un po' di alternative per il proseguimento della storia. Quel bacio involonatrio tra i due come andrà a finire? :huhuhu: Sino ad ora Sho era colui che aveva un rapporto più di "amicizia" con la ragazza, ma ora?? :shifty:


Vedremo come si evolverà la trama nei prossimi episodi... ormai non è che manca molto alla fine :lol:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 09:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Stellabc @ 4/6/2009, 09:35)
Ho iniziato a vedere Atashinchi no Danshi perchè adoro Horikita Maki e sembrava essere un drama divertente. Effettivamente i momenti demenzaili non mancano (come demenzialità a volte ricorda proprio Hanakimi :mhuaua: ) ed è veramente allegro! Naturalmente non mancano anche i momenti dove i sentimenti prendono l'avvento e ti fanno venire gli occhi lucidi :sniff: ma non si arriva mai a toccare il drammatico.

Sì sì! Io direi che ha avuto proprio una risalita! Da un inizio piacevole si è arrivati ad una vicenda divertente e coinvolgente!

Oltretutto ha come punto a suo favore, secondo me, il fatto che la vicenda è episodica, ma non lineare: mi spiego meglio, anche se per ogni episodio la faccenda di fondo è una sola (poi ovviamente a parte c'è il macrosviluppo della storia), questa è formata da tante parti che sembrano apparentemente scollegate e coinvolgono in maniera diversa tutti i personaggi e che solo alla fine si uniscono. Questo non solo rende lo svolgimento molto più originale e interessante, ma esclude anche la tipica avventura "facciamo tutto assieme fin dall'inizio senza separarci mai facendoci sempre i fatti l'uno dell'altro perchè siamo una famiglia" che a me avrebbe fatto storcere il naso!

CITAZIONE
Anche i personaggi di Tokita Shuji (company director) e Koganei Kyoko (legal adviser) mi lasciano dubbiosa: non capisco se sono dalla parte di Chisato o tramano contro di lei per volere di Shinzo. Ma credo che rimarrò nel dubbio sono alla fine del drama, giusto?? :sweat:

Mah... Io mi ero fatta l'opinione che
SPOILER (click to view)
stessero tramando entrambi contro Chisato... ma adesso non riesco a capire se è solo il Vicepresidente a star tramando... in fondo adesso Fuu gli ha dichiarato guerra... però è anche vero che alla fine potrebbe risultare tutta una messa in scena per aiutare Chisato a far avvicinare tutti! Insomma, non mi viene ancora da escludere che in fondo siano buoni!


CITAZIONE
e
SPOILER (click to view)
pian piano riesce a conquistare la fiducia e l'affetto di tutti. All'appello manca solo il figlio maggiore, che odia particolarmente Shinzo perchè, unico vero figlio del magnante, è convinto di non essere stato riconosciuto ufficialmente dalla famiglia Okura per volere del padre e cerca di mantenere le distanze anche dalla ragazza.

;) no, bè, alla fine del settimo episodio all'appello non manca più nessuno...

CITAZIONE
Su Chisato e Sho a fine episodio
SPOILER (click to view)
Quel bacio involonatrio tra i due come andrà a finire? :huhuhu: Sino ad ora Sho era colui che aveva un rapporto più di "amicizia" con la ragazza, ma ora?? :shifty:

:huhuhu: già già!
Oltretutto, non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che questo sia il primo
SPOILER (click to view)
"bacio" televisivo

di Horikitty! :tw: Se è così, congratulazioni che ha cominciato bene... Mukai Osamu soprattutto quì è veramente :sbav:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 10:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/6/2009, 10:55)
Oltretutto ha come punto a suo favore, secondo me, il fatto che la vicenda è episodica, ma non lineare: mi spiego meglio, anche se per ogni episodio la faccenda di fondo è una sola (poi ovviamente a parte c'è il macrosviluppo della storia), questa è formata da tante parti che sembrano apparentemente scollegate e coinvolgono in maniera diversa tutti i personaggi e che solo alla fine si uniscono. Questo non solo rende lo svolgimento molto più originale e interessante, ma esclude anche la tipica avventura "facciamo tutto assieme fin dall'inizio senza separarci mai facendoci sempre i fatti l'uno dell'altro perchè siamo una famiglia" che a me avrebbe fatto storcere il naso!

Sono d'accordo, lo svolgimento con vicenda episodica dove sviluppare la storia di ogni personaggio è un punto a favore :lol:

CITAZIONE
Oltretutto, non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che questo sia il primo
SPOILER (click to view)
"bacio" televisivo

di Horikitty! :tw: Se è così, congratulazioni che ha cominciato bene... Mukai Osamu soprattutto quì è veramente :sbav:

Mi sembra avesse già fatto pratica in Hanakimi con Oguri Shun nell'ultima puntata, no? :booh:
Comunque sia... una ragazza veramente fortunata :perv:
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Stellabc @ 4/6/2009, 11:35)
Mi sembra avesse già fatto pratica in Hanakimi

:gnegne: oddio, hai ragione tu!
SPOILER (click to view)
era stato un bacio talmente squallido che me n'ero completamente dimenticata :gnegne: mi ero messa a frugare nella memoria di tanpatsu e altri drama e mi son scordata di Hanakimi!
Non che questo sia coinvolgente, però almeno la coppia non è così detestabile come la MizukixSano

:gugu: attendiamo con ansia gli sviluppi allora! Tra l'altro nella preview si vede anche un inizio di possibile replica...
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 8/6/2009, 08:24     +1   -1




Visto l'ottavo episodio...
O__O!
cioè, no.. 'nzomm..

SPOILER (click to view)
alla fine il cattivo è il tizio, lì, quello che sembrava tanto buonino
sho in effetti sembra avere una cottarella per chisato, idem takeru, visto quello che succede alla fine e vista la preview del nono episodio

non so, vediamo, ormai non manca molto alla fine o_O;;
io sto ancora cercando di capire dove effettivamente vogliono andare a parare tutti... :\
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3173 views
  Share