DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 4/6/2009, 08:35 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Finito il settimo episodio :huhuhu:

Ho aspettato un po' a commentare questa serie per avere un quadro un po' più ampio dello svolgimento della storia... ma alla fine della settima puntata ancora non ho capito dove si andrà a parare :mgnu:

Ho iniziato a vedere Atashinchi no Danshi perchè adoro Horikita Maki e sembrava essere un drama divertente. Effettivamente i momenti demenzaili non mancano (come demenzialità a volte ricorda proprio Hanakimi :mhuaua: ) ed è veramente allegro! Naturalmente non mancano anche i momenti dove i sentimenti prendono l'avvento e ti fanno venire gli occhi lucidi :sniff: ma non si arriva mai a toccare il drammatico.
I protagonisti vengono tutti da un passato di abbandono e con l'adozione di Shinzo divengono a far parte della ricca famiglia Okura. Chisato, presa in sposa da Okura Shinzo per allietare (non pensate male! solo in veste puramente platonica! :gnegne: ) gli ultimi giorni di vita dell'uomo, diventa moglie e successivamente madre di questi sei baldi giovanotti dal carattere difficile :tw:

Come accennavo prima, ancora non mi è chiaro il pensiero di Okura Shinzo e lo stratagemma che ha messo su per coinvolgere tutti e 7 i ragazzi. Anche i personaggi di Tokita Shuji (company director) e Koganei Kyoko (legal adviser) mi lasciano dubbiosa: non capisco se sono dalla parte di Chisato o tramano contro di lei per volere di Shinzo. Ma credo che rimarrò nel dubbio sono alla fine del drama, giusto?? :sweat:

Anche se all'inizio i ragazzi cercano di ostacolare la nuova "madre" per farla andar via dal castello, Chisato non si dà per vinta (anche perchè dove li trova i 100 milioni da restutuire se fallisce nel suo rulo di amorevole mamma :chee: ) e
SPOILER (click to view)
pian piano riesce a conquistare la fiducia e l'affetto di tutti. All'appello manca solo il figlio maggiore, che odia particolarmente Shinzo perchè, unico vero figlio del magnante, è convinto di non essere stato riconosciuto ufficialmente dalla famiglia Okura per volere del padre e cerca di mantenere le distanze anche dalla ragazza.


Ci sono altri attori per cui vale la pena vedere questo drama: Kaname Jun che interpreta il figlio maggiore Okura Fuun ed anche Mukai Osamu in Okura Sho. E appropposito di quest'ultimo
SPOILER (click to view)
che fino alla fine del settimo episodio sembra l'unico dei figli adottivi (escluso il maggiore) immune alla bella Chisato, le ultime scene di questo episodio lasciano aperte un po' di alternative per il proseguimento della storia. Quel bacio involonatrio tra i due come andrà a finire? :huhuhu: Sino ad ora Sho era colui che aveva un rapporto più di "amicizia" con la ragazza, ma ora?? :shifty:


Vedremo come si evolverà la trama nei prossimi episodi... ormai non è che manca molto alla fine :lol:
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3174 views
  Share