DIC :: Forum ::

Shiroi Haru

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 11/5/2009, 20:55 by: Gnoma     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 11/5/2009, 21:22)
Gnoma ma perché l'hai depennato? :sniff:

CIDENTI MI HA SGAMATA!!!!! :spavento:
Pensavo la cosa passasse inosservata, anche se prima o poi avrei commentato... In realtà lo farò appena avrò meno sonno di oggi (perchè ne ho davvero troppo) ma credo che forse questi "human" drama non fanno facilmente per me, e per essere nelle mie corde necessito di un approccio diverso da questo Shiroi haru, così come non mi è piaciuto affatto Smile... Se Smile però non mi è proprio piaciuto come pacchetto quasi completo (a parte Jun, strabravo), Shiroi Haru, invece, ero tentata di continuarlo moltissimo, perchè non è solo Abe, ma sembra una storia non banale e ben riportata. Però, vacci a capire perchè, questo genere non mi sconfinfera ultimamente, visto che sono in modalità gialli/polizieschi/thriller/panico... Sono stata qualche anno in cui ero emotivamente molto più delicata di quanto io sia in realtà, e questo genere mistero/suspance lo avevo tanto accanonato perchè poi mi emossionavo troppo e mi agitavo, e ora che invece ci sguazzo da Dio senza farmi troppo impressionare, ne sto facendo scorpacciate :mhuaua:
Sono un po' scusata? :wub:
 
Top
13 replies since 25/3/2009, 18:01   838 views
  Share