DIC :: Forum ::

Shiroi Haru

« Older   Newer »
  Share  
§Lum§
view post Posted on 11/5/2009, 20:22 by: §Lum§     +1   -1




Vedo che nessuno si sta filando questo drama, e ciò è male (Abe piange se non gli si dà attenzione, sappiatelo!), io invece sto stalkerando il sito dei Timeless tutti i santi giorni per vedere come procedono i lavori (e la 3 è in encoding *__*) perché mi è piaciuto proprio tanto anche l'episodio 2.

Ah, prima una precisazione che ci voleva già dal primo episodio (la wiki scrive cacchiate come al solito)
SPOILER (click to view)
la presunta moglie non lo è manco per niente, è la sorella minore di Mariko, e i due non sono sposati. Di sicuro tuo marito non lo chiami "oniisan"...


Il focus dell'episodio è sulla rivalità tra Haruo e il panettiere (di cui devo ancora imparare il nome...)
SPOILER (click to view)
Alla fine la facenda dovrebbe essersi risolta con la dimostrazione da parte del panettiere che lui non ha truffato Mariko (e ci mancherebbe). Resta il mistero di che fine abbiano fatto 'sti soldi: l'ipotesi "la yakuza ti ha fregato" mi pare la più probabile, ma potrebbe anche non averli accettati la donna, o magari li ha messi da qualche parte per poterli lasciare alla figlia.


Haruo mi fa veramente pena, poveraccio...
SPOILER (click to view)
Muore di fame e non riesce a trovare lavoro perché è mezzo zoppo... Quando si riduce a rubare la zuppa di uno degli altri barboni raschia veramente il fondo del barile.
Praticamente la sua rabbia contro il panettiere è l'unica cosa che lo spinge a tirare avanti, e il sapere che non è colpevole di niente lo fa stare ancora peggio... Sarà pure per quello che trova così difficile accettarlo.
La scena sulla collina è stata di una trsitezza :sniff: certo, che la ragazzina comparisse proprio lì è proprio da drama, ma ci può stare, già si vede che lei sarà l'angioletto che lo porterà a una vita migliore.


Dalla preview mi aspetto grandi cose per il prossimo episodio :hua:
Gnoma ma perché l'hai depennato? :sniff:
 
Top
13 replies since 25/3/2009, 18:01   838 views
  Share