DIC :: Forum ::

MR BRAIN

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 2/3/2010, 22:45 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 28/2/2010, 20:50)
Aaaaaaaah Kimutaku con il capello lungo :corre: :corre: :corre:

:gnegne: ma stava maleeee!

CITAZIONE
Il suo Tsukumo era eccezionale, fluido e naturale nei movimenti e nell'espressività.

:cuute: sì, davvero un personaggio incredibile! Quando si attaccava alle persone parlando :gnegne: :gnegne: e tutti si scostavano :gnegne: :gnegne: stupendo!

CITAZIONE
molte delle premesse iniziali sul suo conto si sono perse durante l'evolversi della trama. A inizio drama si parla dell'incidente che lo ha portato a sviluppare incredibili capacità logiche, e dei problemi che un intenso sforzo può portargli... però, piano piano episodio dopo episodio questa cosa scompare e sembra che gli sceneggiatori se ne siano completamente dimenticati. Il focus diventa unicamente il criminale di turno... che per carità, è comunque interessante visto che si parlava di casi particolarmente complicati e che mi ha appassionato molto seguire, però... però... alla fine della storia, a conti fatti, mi mancava questo punto.

:uff: e come darti torto? Purtroppo ci hanno instillato la curiosità e il dubbio, ma poi si sono dimenticati di risolvercelo... forse è per questo che si potrebbe sperare in uno SP o in una seconda serie... però per il momento è assolutamente improbabile e noi non possiamo far altro di accontentarci si questa "caduta di stile", se possiamo chiamarla così: magari è stato un tentativo fin dal principio dello sceneggiatore di attirare pubblico e basta :mhuaua:


CITAZIONE
Le guest star ospiti di ogni episodio mi hanno tutte convinta con le loro performance... e ammetto che Gackt mi ha fatto spaventare a morte con la sua interpretazione nel secondo episodio. :nfg:
Io ADORO quell'uomo, e trovo che fare il pazzo assassino gli sia riuscito incredibilmente naturale, con quel sorriso inquietante fuori dal mondo... :nfg: aaaaaaaaah che voce che ha Gackt quando parla :perv:

Sììì, Gackt è stato meravigliosamente spaventoso :love: era troppo inquietante!
Ma pure la Yukie non scherzava mica :spavento: i suoi episodi mi hanno fatto venire un'ansia esistenziale incredibile!

CITAZIONE
mi è piaciuto soprattutto Takeru Sato (guest ep 4), che già apprezzo come attore e come visetto ( :cuute: ), ma che qui ha anche portato sullo schermo un personaggio molto bello (ovvero il pianista senza memorie). Sarà che ho un debole per i musicisti e in particolare per i pianisti, ma davvero questo ruolo e la sua storia mi hanno commossa.

*__* anche a me la sua storia è piaciuta da matti!
Oltretutto, proprio Sato Takeru ha fatto un salto incredibile per quanto riguarda il viso in quel periodo! E' cresciuto un sacco e ci stava divinamente in quel ruolo!

CITAZIONE
Non ho colto cosa abbia detto nell'ultimo episodio Tsukumo alla sua assistente ma ho AMATO il cameo finale di Shingo! :cuute: :cuute:

... :spavento: ma le lo sono perso??? Devo assolutamente rivedere la fine!

CITAZIONE
A proposito dell'assistente... non mi ha convinto appieno la Ayase, nonostante solitamente mi piaccia come attrice e abbia interpretato molti personaggi che mi sono rimasti nel cuore. In questo caso l'ho trovata un po' troppo rigida in confronto al resto del cast, anche se tutto sommato considerato il carattere stesso del personaggio poteva anche starci.

Uhm, hai ragione, le premesse del personaggio in sè non erano malaccio, ma non è riuscita in pieno, secondo me. Non mi è rimasta molto nel cuore, e le pochissime scene importanti per il suo personaggio mancavano sempre di un non so che!

CITAZIONE
Attendo il prossimo drama kimutakoso *_*

;) fai un salto in NEWS giapponesi e verrai accontentata in un batter d'occhio!
 
Top
59 replies since 17/3/2009, 13:30   1915 views
  Share