DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 12/5/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 12/5/2009, 16:17)
Ora torno nel mio cantucc...anzi no, esco dal vostro cantuccio :gnegne:

noooooooooooo!!! perché te ne vai!!!
resta qui e entra nel tunnel!!! :infid:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 09:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


sux, ma visto che mi interessava.... SINGH IS KINNG come lo trovasti?
Mi sa che faccio prima a chiedertelo domani di persona, ma scrivo qua la domanda così magari ti ricordi di dire le tue impressioni sul film!

Ovviamente lo chiedo a gran voce visto che il protagonista è il mio fidanzatino del momento, Akshay Kumar (l'attore in coppia con Saif in Main Khiladi to Anari e lo sposo ripudiato in Namastey London!).
Infatti per questo motivo (e perché è nello stesso dvd di Namastey London* ) mi vedrò in settimana/a breve Tashan, il film più merda e (dai miei recensori preferiti sul web) amato allo stesso tempo di pochi anni fa :sbrill:





* una mia amica come regalo di Natale postumo (MOLTO postumo) mi comprò 5 dvd dal rivenditore di Porta Venezia, e in molti di essi sono posti all'interno 2 film! Ergo ho 10 film da vedere senza problemi in tv (fra cui appunto Koi Mil Gaya, Krrish, Tashan, Bahurani, Namastey London e molti altri :respect: Ho anche Mugh-el-Azaam, quello vecchio!)
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mhhh! Sto aspettando a vedere Jodhaa Akbar (grazie per i links <33 ) perché pare proprio che un tizio stia organizzando un minifestival di film bollywoodiani a Milano, e fra le pellicole pa(l)pabili c'è appunto questo film!

E' una scena da Rab Ne Bana di Jodi!!! Ho spiegato esaustivamente perché mi sia piaciuto sul (o so), ossia certi passaggi e il finale, ma c'è da dire che a colori e a regia è davvero uno spettacolo per gli occhi.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


subbi buoni per Jodhaa Akbar http://www.megaupload.com/?d=DUTFGP08

Guardalo, guardalo. Al massimo salti alcune parti - mutatis mutandis ha un ritmo da film storico in costume - e ti concentri sulla storia d'ammmmore, ma è una gioia per gli occhietti sempre e comunque ^^ . Lei tira di spada *__* (Geeta! Oscar! wooohoooo!) , lui pure (a torso nudo, of course :huhuhu: ) .
---

E' davvero la Sharma l'attrice della giffina? Sembra che abbia il sopracciglio Kajolico XD . Eh, è in attesa del suo momento anche Rab Ne *guarda con struggimento la pila di DVD* .


 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2009, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Grassie eli!

Ma nu! Ella E' Kajol (però ha solo il pirulino rosso indiano in mezzo alla fronte - come conosco bene la cultura indiana io!!!!!!! :gnegne: - , non il continuum delle sopracciglia XD)
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Ragazze chi di voi stasera sarà a Milano a vedere il musical di Bollywood?!?

Io ci sarò e sarò insieme a Pyra (per quelle di voi che frequentano il forum di Bollywood).

:bau:

Ah, dimentivavo:

CITAZIONE
....hum hain raahi pyar ke
...phir
milenge
... chalte chalte!!

a tutte! :cuore:
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:22     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@YadirS&amica: uh, bello!
Avevo intravisto un servizio sul telegiornale una settimana fa, più meno. Divertitevi anche per me T_T . Un saluto di pyar proprio :cuore:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2009, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non ho potuto aggregarmi alle altre perché una mia amica si aggregò all'ultimo e....
abbiamo preso i biglietti per la seconda fila*! :love:
SPOILER (click to view)
(detto ciò sono POVERA COME UNA MERDA, perché ho dovuto pure pagare per le ferie l'aereo e la casa a lisbona, aka starò a pane e acqua per mesi :love: - ma con felicità :amor: )


Spero che i bei culetti dei ballerini danzino vistosamente davanti ai nostri occhi, almeno per farci recuperare i 45 euro spesi :smoke:

:corre: by kallamaniaca



*= essendo io una persona con le monomanie, chissà, magari se costoro torneranno gli altri anni non sarò più tanto bollywoodante, perciò meglio battere il ferro finché è caldo, caldissimo *_*
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 14:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Velosce velosce.

Purtoppo interruppi ora ora la visione di Tashan perché il dvd salta troppo e... è una vaccata bellissima!!! Sarà uno dei film più t(r)ash[an] degli ultimi tempi, ma quando è apparso Akshay Kumar stavo rotolando dal ridere!
E poi visivamente è molto bello! Spero in qualche Sakshay-ata violenta :cuute: !
Insomma, me lo riscarico da deejam, così poi capso da me!

----------

Come sapete ieri vidi The Merchants of Bollywood, e devo dire che hanno riassunto in maniera piuttosto breve ma "piena" ciò che Bollywood ha da offrire, fra cui l'aspetto metafilmico, un mix di pathos (che può venire o molto emozionante o molto trash, a volte entrambe le cose), coreografie bellissime ed elaborate, vestiti uberkitch e maschi che fanno le mossette tipiche per cui adoro vedere gli attori (maschi) di bollywood ballare. Cioé che fanno i sensual-idioti!
Comunque sia, vi offro i links delle canzoni che mi ricordo ballarono ieri (non vidi molti film - una trentina abbondante - , ma penso di aver visto pressoché tutti i balletti proposti nei film):

Phir Milenge Chalte Chalte da Rab ne Bana di Jodi (vd il mio avatar, appunto :gnegne: )
Nach Baliye - da Bunty aur Babli
Shava Shava - da Kabhi Kushi Kabhie Ghum
It's the time to disco - da Kal Ho Naa ho
Jhoom Barabar Jhoom - da Jhoom Barabar Jhoom
Dhoom Machale - da Dhoom 2
Rang de Basanti - da Rang de Basanti
(continua..)

Recensione dello spettacolo @ Milleorienti

Detto ciò penso andrò a vedere Yuva o Bluffmaster, ora vedo.

Edited by KallistA - 24/5/2009, 15:32
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2009, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io... io passai qua solo per dirvi che ho appena finito Bluffmaster, con Abhishek Bachchan, e affermo e non nego che si meritò per direttissima una scheda campagnante, perché... sì.
Mi raccomando: NON leggete riassunti dettagliati sulla trama, ma sappiate per ora che parla di sto tizio, Roy, che fa l'imbroglione di professione (è un'artista, nel suo piccolo!) ma che scopre all'improvviso a causa di malori vari che ha solo 3 mesi di vita da vivere. E li vuole impiegare gabbando un cattivone per fare del bene! Ovviamente non finisce qui, ma lo scoprirete se lo vedrete!


Eli-khan, Don sarà una delle mie prossime visioni! Anzi ti offro un bel paragone a screencaps/personaggi che fece filmi girl fra le due versioni: DON vs DON

Edited by KallistA - 22/7/2009, 23:03
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2009, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:joy: dolce miele nelle mie orecchie!

Sux, per saperlo, ma queste TRUZZATE IMMONDE le vedesti pure (scorri in basso)!? Come cavolo si fa a non adorare 'sti attori indiani che non si fanno il minimo problema ad indossare MAGLIE SEMITRASPARENTI O RETATE? Riuscendo peraltro a mantenere una qualche sorta di dignità virile! :gnegne:

Per ora vidi codeste cose addosso a : Hrithik Roshan, Sciaruk e Aamir Khan, cioé, mica pizza e fichi!
Però sono sicura a suo tempo Amitabh non sia stato di questo partito :gnegne: Non ce li vedo gli eroi anni '70 a conciarsi così gayamente!

P.s.: dite la verità, volete a gran voce che vi trovi le icone di maschi bollywoodiani che spelvicano oscenamente, vero? (vd Abhishek a fianco) :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 27/5/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 27/5/2009, 19:23)
:joy: dolce miele nelle mie orecchie!

Sux, per saperlo, ma queste TRUZZATE IMMONDE le vedesti pure (scorri in basso)!? Come cavolo si fa a non adorare 'sti attori indiani che non si fanno il minimo problema ad indossare MAGLIE SEMITRASPARENTI O RETATE? Riuscendo peraltro a mantenere una qualche sorta di dignità virile! :gnegne:

ho visto solo Kabhi Khushi Kabhie Gham, Kaho Naa Pyaar Hai, Kaho Naa Pyaar Hai e Dhoom 2, ma sono molto fiera di me per averlo fatto! :gnegne: (della serie vantiamocene pure)
CITAZIONE
P.s.: dite la verità, volete a gran voce che vi trovi le icone di maschi bollywoodiani che spelvicano oscenamente, vero? (vd Abhishek a fianco) :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ma non mi tentare, che vedendo le gif di dhoom2 sul suddetto sito e già ero in crisi perché non sapevo se mi piaceva di più
:cuore: quella in cui lui indica la folla col dito invitandola ad unirsi a lui (ormai il balletto lo so a memoria, potrei anche canticchiarti il pezzetto di canzone corrispondente :mhuaua: )
:cuore: quella di lui in ginocchio con le braccia al cielo :mhuaua:
:cuore: quella di lui ancheggiante (in cui si vedono solo le anche) :mhuaua:

ma tutte meritavano!!! :respect:
 
Top
view post Posted on 30/5/2009, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non so se qualcuna di voi ieri sera vide Inside Man di Spike Lee (era su canale 5).
Indovinate un po' di che fece il tributo, usandone una canzone come intro (e outro) al suo film?

SPOILER (click to view)


(ebbene sì, è la prima del link su "consigli di balletti bollywodiani" dal primo post di questo thread)
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 30/5/2009, 17:08)
Non so se qualcuna di voi ieri sera vide Inside Man di Spike Lee (era su canale 5).
Indovinate un po' di che fece il tributo, usandone una canzone come intro (e outro) al suo film?



(ebbene sì, è la prima del link su "consigli di balletti bollywodiani" dal primo post di questo thread)

si, quando l'ho sentita ho pensato subito a te :nfg:
:gnegne:

cmq ho iniziato a vedere quanche cosuccia da voi consigliatami.... appena avrò il tempo di respirare verrò a commentare :D
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 8/6/2009, 18:54     +1   -1




l'altro giorno sono uscita a correre e... ad un certo punto mi accorgo che sono sul set di una scena di Dulwale Dulhania Le Jayenge (che sono sicura di aver sbagliato a scrivere) :cuute: :cuute: :cuute:
:nfg: solo che nel film fanno finta che sia Londra, e quindi ho dei dubbi... domani vado e fotografo, poi metto una caps del film e voi mi dite se non è la stessa scena!
fra l'altro sembra che pioverà a dirotto, quindi sarà pure con lo stesso clima :mhuaua:

e insomma, ho scoperto solo oggi che all'uni c'era il corso di bollywood dance :pecche: :pecche: :pecche:
:hero: ma ballerò benissimo lo stesso!



Edited by KallistA - 22/7/2009, 22:48
 
Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13215 views
  Share