DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE (§Dave§ @ 7/7/2009, 21:48)
CITAZIONE
Dave :gnegne: :gnegne: :gnegne: sto morendo :gnegne: ti adoro e adoro tua madre :mhuaua:

grazie amora :amor: e non vi dico com'è continuata la conversazione...con un suo monologo inquietante :gnegne:

CITAZIONE
Ma... sapete che ho scoperto che Saif si pronuncia.... "Sé". Cioé lo dovrei chiamare Sé Alì Can? Per me rimarrà sempre Sef

per me rimarrà per sempre SAIF! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
e è sabato e come i bravi ggiovani siete fuori casa, vi invito a registrarvi codeste cose!

seeeeeeeeeeee!!! come no! :gnegne:

1) *voce in flasetto* Daaaaaave! suvvìa, sfagiola qualche particolare del monologo inquietante :cuore: . Per caso era pure cantato e con brezza artificiale a porte chiuse? :cuute:

Hmmm... dovrei essere a casa ma ho il registratore che funziona quando vuole lui, in più in casa sono l'unica che gradirebbe Bollywood e simili , non potrei comunque vederlo in diretta :petr:
--
Guardate e delirate anche per me nella peggio ipotesi :dance: :dance:


Edited by KallistA - 22/7/2009, 22:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2009, 22:51     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


su La7 or ora stanno intervistando Kabir Bedi , parlano anche di Bollywood *_*
EDIT: allora, il programma fa parte degli speciali economico-social-culturali 'La via della Seta', con Alan Friedmann , economista che qualche anno fa bazzicava regolarmente nei talk show serali della Rai, se vi ricordate .
Ieri sera ha portato una pulzella conduttrice di La7 in giro per Mumbay, un po' parlando della città un po' andando in visita fra miliardari attori e affaristi locali, inclusa una miss India stagionata e ancora superbona che ha messo su un negozio di gioielli (perchè ogni donna indiana, non importa di quale casta e ceto , aspira e di fatto possiede gioielli preziosi, dal 'semplice' oro a gemme gigantesche e rutilanti. Gli smeraldi del negozio di 'sta tipa erano degni di un raja anche se ufficialmente appartenenti alla 'linea economica' :gnegne: ). Highlights della serata: vernissage di mostra di pittore/miniatore locale , con mini intervista ad Abishek Bachchan -senza barba, sorry Kalla :mhuaua: - che ha fatto un discorso molto politicamente corretto sull'arte, l'incontro tra sfere diverse come artisti, jet-set, economisti...
accenno volante a Bollywood con serie di clip, la maggior parte delle quali con Aishwarya e/o Hritik :huhuhu: danzanti. A parte Jodha Akbaar e DevDas però non ho riconosciuto le altre sequenze :sniff: . In una ci sono lui e una donzella che non ho riconosciuto, allacciati alla vita mentre svolazzano discendento dolcemente fra gli alberi :nfg:
Niente SRK e niente Big B. :pecche:

Edited by elianthos80 - 14/7/2009, 13:15
 
Contacts  Top
tania844
view post Posted on 14/7/2009, 15:19     +1   -1




Ciao a tutte!!! :gnegne:
è la prima volta che scrivo in questa sezione.
Ho visto recentemente 'Matrimoni e pregiudizi' è mi è piaciuto molto.
Mi potete consigliare qualche film in lingua italiana e soprattutto dove reperirli. :occhi:
Vi sarei molta grata :joy:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@Dave:
CITAZIONE
PERO' ammetto che la frase sul fatto che ci rendiamo conto di amare qualcuno quando questo qualcuno è lontano mi è piaciuta

hmmm... già Lady Cocca nel Robin Hood disneyano anni '70 aveva proferito simili parole :smoke: ad una Marian volpe sospirosa :lol: :cuore:

Per le scene secsual di trombaggio e/o limonamento duro... Parineeta e Omkara ne hanno :tw: . Guardacaso c'è di mezzo *voce in falsetto*... Saiiiffff! :huhuhu: . E' Sciaruk che nei suoi film per rispetto a sua moglie non va oltre labbra sul collo e abbracciamenti sotto la pioggia. Però gli abbracciamenti sono molto hot :beota: , specialmente quelli che ha con Rani in Paheli e con la Preity Zinta in Dil Se :perv:

@Tania: nel primo post del topic c'è un elenco di film e di links a opinioni, siti dove trovarli, recensioni, immagini ^^... ti consiglio di cominciare da lì per farti un'idea.
Il problema è che da noi è arrivato pochissimo, al 99% ti devi arrangiare con l'inglese.
I pochi arrivati in Italiano nella maggior parte dei casi non sono film bollywoodiani 'doc' , compreso il recente SlumDog Millionaire: in italiano trovi la trilogia della Mehta (Earth, Fire, Water... film di denuncia e piuttosto seri, anche se belli), Slumdog, Lagaan, Moonsoon Wedding, Sognando Beckham, oltre ai titoli che sta proponendo la Rai in questi sabato sera ^^ (tra questi il titolo di sabato prossimo - in originale è Jab We Met - è uno dei film di bollywood più popolare tra quelli recenti, provalo ^^) . Tutti questi dovresti trovarli da affittare o in vendita. Sognando Beckham non è bollywoodiano, ma personalmente mi è piaciuto molto , è un buon compromesso tra elementi tipicamente bollywoodiani e attori e contesti occidentali.
Lagaan è stato doppiato in italiano e, come dicevo sopra, si dovrebbe trovare facilmente a noleggio, parla del periodo coloniale e c'è anche - naturalmente! - una storia d'amore ^^. E' molto lungo ma anche ben fatto, ci sono canzoni e balli , buoni attori, scenografie e costumi curati, bella trama.
Parineeta si trova in rete via torrent ed ha i sub anche in italiano, è segnalato nelle primissime pagine del topic.
Per tutto il resto temo tu debba andare di torrent e di lingua inglese :/ .
Tra i titoli elencati nella primo post del topic hai un ventaglio di generi e attori piuttosto ampio. Se dopo aver letto hai ancora qualche dubbio/richiesta/etc. chiedi pure :cuore:


Edited by elianthos80 - 14/7/2009, 17:33
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ahahaha appena trovo il video sopracitato nella canzone di appartenenza lo rilinko!
Per ora trovai solo cose tipo "Saif n Preity kissing and fuckin" :gnegne: :gnegne: Non voglio mettere sta roba!!! :gnegne: Anche perché il "kissing and fucking" dura manco un minuto, ed ha decisamente molto più senso all'interno di - mi pare - "my dil goes mmmh"!




Sbagliai non era in My Dil Goes Mmm! Però vi propongo lo stesso il video, così conoscerete la coppia Saif + Preity Zinta, e vedrete che mise ""metrosexual""" propongono al nostro bell'indiano in certi contesti -> https://www.youtube.com/watch?v=BEypRpnQBDQ.
Oh, Salaam Namaste è un film non particolarmente pregevole, ma ogni volta che ci ripenso ricordo che mi ci divertii parecchio :emu: Ho quasi voglia di rivederlo!




(in costruzione per il bene del mondo)

SESSO (e limitrofi) a BOLLYWOOD:

BACI, PALPEGGI O SESSO
- Saif bacia Rani sulla spiaggia in Hum Tum https://www.youtube.com/watch?v=oGqb_xbz47w&feature=fvw
- Saif bacia Preity in Salaam Namaste https://www.youtube.com/watch?v=qYMt05ZkGvQ
- Kareena bacia Shahid in Jab We Met (madonna mia, assieme a lei lui pare un minorenne :gnegne: ) https://www.youtube.com/watch?v=mOga-RvOsFI
- Hritikh bacia Aishwarya Rai in Dhoom 2 https://www.youtube.com/watch?v=1_QYKrLFf_A
- Saif e Preity preliminari in Salaam Namaste https://www.youtube.com/watch?v=agLxHixdI8k
- Saif trombeggia con Vidya Balan in Parineeta https://www.youtube.com/watch?v=neirB_StmKI
- Sciaruk tromba in Maya Memsaab https://www.youtube.com/watch?v=NWdsO3hgAuE (loool)

EROTISMO A PRESCINDERE DAI BACI
(nb.: sto cercando di ricordarmi di scene che non siano con sciaruk :gnegne: , ma è difficile perché le sue sono le scene più oggettivamente sensuali benché "caste" di tutta bollywood)
https://www.youtube.com/watch?v=u2RgXgjZPm8 (Paheli - sesso in ellissi sotto la pioggia)
https://www.youtube.com/watch?v=sTayCgZKM9w (Kabhi Kushi Kabhie Ghum - canzone sull'amore)
https://www.youtube.com/watch?v=h64V31hD20M (Kuch Kuch Hota Hai - eros-romantica scena del porticato)
https://www.youtube.com/watch?v=P_FBBRE0QCA (Kabhi Alvida Naa Kehna - canzone sull'amore)
https://www.youtube.com/watch?v=6FbWDBn7oGs (Kabhi Alvida Naa Kehna - mentre i rispettivi coniugi cornutazzi ballano, Sciaruk e Rani angstano e fan sesso celebrando il loro impossibile amore)
https://www.youtube.com/watch?v=L2RpNvty8gE&feature=related (Kabhi Alvida Naa Kehna - angst! :cuore: - Eli-khan sa! Di angstosa c'è anche questa, ma senza subbi si capisce poco anche qua)
https://www.youtube.com/watch?v=QyVm3VMOpw8&feature=related (Devdas. Mentre la madre di lei balla e canta una canzone su due divinità e il loro gioco d'amore, Devdas e Paro hanno la loro schermaglia amorosa cisto-noncisto)

E ora parliamone, a me attizzano di più le cose vedo-non vedo, onestamente.




Edited by KallistA - 22/7/2009, 22:37
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 12:13     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Kalla, ritrovarmi la scena di KANK con le folate di vento, il calice e il balletto di Kabhi Kushi con la scena in abiti bagnati e abbracciamenti sulla battigia (minuto 5:14 e seguenti *__* ) e le camicine trasparenti e i sari colorati... le mie coronarie *__* . Sia Rani sia Kajol poi sono bellissime in quelle sequenze. Di lui non parlo, ammiro e basta :cuore: zomg la camicia è già trasparentina di suo, bagnala pure e l'effetto è devastante. Chi ha bisogno di bombare qui? :gnegne:

---
al di là dello slashaggio campionabile, ti risulta un film decente intero con Akshay ? :beota:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2009, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Per la cronaca, questo è il sito tenuto da alcune delle utenti di bollyitalia. Sulle bande sulla destra ci son le ultime novità, e come vedrete c'è un comunicato sullo scempio dei film fatto dalla rai, nonché notizie sulla trama del prossimo film. Vi copio ciò che ne dissero, non potendo fare un riassunto io dacché come dissi non vidi il film (e la wikipedia e imdb pullulano di spoiler, che vi consiglio di non leggere):

CITAZIONE
Sabato 25 Luglio RaiUno propone Laaga Chunari Mein Daag, lo sfortunato film prodotto dalla Yash Raj nel 2007, col titolo 'La verità negli occhi'. La pellicola non è eccelsa, ma ne consigliamo la visione per il cast di tutto rispetto: Rani Mukherjee, una delle più talentuose attrici Indiane (già vista l'anno scorso in 'Hum Tum'); Konkona Sen Sharma, la superstar del cinema d'autore; Jaya e Abhishek Bachchan, rispettivamente moglie e figlio del grande Amitabh; Anupam Kher e Hema Malini. Inoltre il primo tempo è ambientato nella splendida città di Varanasi. Il tema è piuttosto inusuale nella cinematografia popolare Hindi: si parla di prostituzione, ma anche di riscatto femminile

La Yash Raj è una famosissima e longeva (dagli anni '50) casa di produzione che tirò fuori pellicole di tutto rispetto con gli attori più famosi di Bollywood.

I commenti sugli attori parlano da sé, aggiungerei che Hema Malini (aka Seeta E Geeta :gnegne) è non solo una famosissima attrice dei tempi d'oro di Bollywood ma è anche nota perché è stata coinvolta in una storia da pseudo-Harmony: nel '79 Dharmendra (famoso attore dei tempi - lo vidimo in Sholay assieme a Amitabh Bachchan e, appunto, Hema Malini) si convertì all'islamismo e si sposò con la Malini. Questo perché sua moglie sposata con rito indù non voleva il divorzio, ed secondo le leggi matrimoniali hindi è proibito risposarsi se la propria moglie è ancora viva (voi direte, poteva assoldare un killer, più comodo :gnegne: )

Archeo, avrai modo di ricrederti su Saif appena spunterà fuori in qualche film! Non solo è carino (con climax di bonazzitudine estrema quando ha la barba imho), ma ha anche uno sguardo birbante irresistibile! <3 Ed ha carisma. Per questo nella mia descrizione del primo post del thread dissi che Shahid Kapoor non ce lo vedo come erede dei grandi attori: è un po' "dimesso" per essere una superstella bollywoodiana, è troppo mite! Vabé più vedrete film e più capirete :D

Edited by KallistA - 22/7/2009, 10:53
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


creando i topic dei film sono rimasti fuori codesti commenti:

12 luglio 2009. suxchicchina: no Kalla, Kuch Kuch hota hai è carino! :beota:
trend negativi sono una serie di film che ho cominciato e addirittura mollato senza finirli (o skippando fino alla fine con durata totale di un'ora...)...
purtroppo non avendo sempre internet scarico di fretta quello che trovo e non ho tempo di informarmi e chiedere prima... (e poi me le cerco anche io, perché dalle trame si capisce che tipo di film sono :mhuaua: )...

stesso giorno, qualche ora dopo. Eli-khan (elianthos):
@Kalla-ji: OT tangenziale, visto che hai nominato David Tennant :P . sullo SMO 3d BBC e affini ho segnalato i link per la miniserie BBC Casanova, in cui il giovinotto interpreta Giacomo da giovane (mntre Peter O'Toole fa' lui da anziano *__* ) . Ho spizzato, non è male ;) .

kalla, non ricordo che giono:
CITAZIONE (elianthos80 @ 13/7/2009, 23:51)
su La7 or ora stanno intervistando Kabir Bedi , parlano anche di Bollywood *_*
EDIT: allora, il programma fa parte degli speciali economico-social-culturali 'La via della Seta', con Alan Friedmann , economista che qualche anno fa bazzicava regolarmente nei talk show serali della Rai, se vi ricordate .
Ieri sera ha portato una pulzella conduttrice di La7 in giro per Mumbay, un po' parlando della città un po' andando in visita fra miliardari attori e affaristi locali, inclusa una miss India stagionata e ancora superbona che ha messo su un negozio di gioielli (perchè ogni donna indiana, non importa di quale casta e ceto , aspira e di fatto possiede gioielli preziosi, dal 'semplice' oro a gemme gigantesche e rutilanti. Gli smeraldi del negozio di 'sta tipa erano degni di un raja anche se ufficialmente appartenenti alla 'linea economica' :gnegne: ). Highlights della serata: vernissage di mostra di pittore/miniatore locale , con mini intervista ad Abishek Bachchan -senza barba, sorry Kalla :mhuaua: - che ha fatto un discorso molto politicamente corretto sull'arte, l'incontro tra sfere diverse come artisti, jet-set, economisti...
accenno volante a Bollywood con serie di clip, la maggior parte delle quali con Aishwarya e/o Hritik :huhuhu: danzanti. A parte Jodha Akbaar e DevDas però non ho riconosciuto le altre sequenze :sniff: . In una ci sono lui e una donzella che non ho riconosciuto, allacciati alla vita mentre svolazzano discendento dolcemente fra gli alberi :nfg:
Niente SRK e niente Big B. :pecche:

Madò che palle!!! :gnegne: Secondo me temono che non mostrando i belloni la gente pensi che gli attori indiani non siano fighi!
Invece, qui lo dico e non lo nego, Sciarukkino nostro è forse il più figo e carismatico esistente :pff: Piace a nonne e a bimbi e a giovani cogli ormoni squilibrati :dance:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Nota per tutti:

- d'ora in poi qui vanno solo nius e commenti minuti. E' preferibile, se si vede un film bollywoodiano vecchio o nuovo, cercare o aprire un topic apposito.

- per news e domande sugli attori di Bollywood, bisogna scrivere in Stars Altrasia -> http://dic.forumfree.net/?t=40722945

- il lavoro di smembramento è ancora in progress! Abbiate pazienza!

Per ogni dubbio, mandate un PM ai mod ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2009, 16:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


I prossimi film di Amori con...turbanti saranno:

Un padre per mio figlio [... Kuch naa kaho??]

La paura nel cuore [... Fanaa??]

Un fidanzato in affitto [...Aap ki kathir??]

info da bollyitalia forum!
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


BOLLYWOOD LOVE STORY IN TOUR IN ITALIA



Copio da newscinehindi.blogspot.com [Link

Il musical "Bollywood Love Story" sarà in tournée in Italia nel mese di Marzo 2010. Il cast è costituito da 30 interpreti fra ballerini, attori, cantanti e musicisti. La ricchissima colonna sonora attinge brani da 'Bunty Aur Babli, 'Koi Mil Gaya', 'Om Shanti Om', 'Monsoon Wedding', 'Kuch Kuch Hota Hai', 'Kal Ho Naa Ho', 'Taal', 'Kabhi Alvida Naa Kehna', 'Kabhi Khushi Kabhie Gham' e (in ginocchio!) da 'D O N'. L'evento è organizzato da Live Arts Management.

Ad aprire le danze il Teatro Verdi di Firenze dal 19 al 21 Marzo 2010. A seguire il Teatro Verdi di Gorizia il 23 Marzo e il Teatro Politeama di Catanzaro il 25 e il 26 Marzo. Lo spettacolo sarà inoltre ospitato dal Festival dell'India di Carrara il 28 Marzo.


 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


MARTEDI 20 APRILE 2010 alle ore 20,30
presso la sede del CELSO ISTITUTO DI STUDI ORIENTALI (Galleria Mazzini 7 – Genova)

inizia la RASSEGNA CINEMATOGRAFICA: " BOLLYWOOD MASALA "

realizzata a cura del CELSO Istituto di Studi Orientali - Dipartimento Studi Asiatici
in collaborazione con l'Ambasciata dell’India

con la proiezione del film

“PAHELI ”

Regia: Amol Palekar
2005, India, colore, durata 134'
versione originale hindi sottotitolata in francese
In puro stile Bollywood, amori e fantasmi da un racconto tradizionale del Rajasthan.

INGRESSO LIBERO (fino ad esaurimento posti)

E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

_____________

Il ciclo prosegue fino al 18 Maggio 2010 :

MARTEDI 20 APRILE 2010 – ore 20,30
" PAHELI "
Regia: Amol Palekar
2005, India
Hindi, colore, durata 134’

MARTEDI 27 APRILE 2010 – ore 20,30
" SRINGARAM "
Regia: Sharada Ramanathan
2006, India
Tamil, colore, durata 117’

MARTEDI 4 MAGGIO 2010 – ore 20,30
" A WEDNESDAY "
Regia: Neeraj Pandey
2008, India
Hindi, colore, durata 102’

MARTEDI 11 MAGGIO 2010 – ore 20,30
" PINJAR "
Regia: Chandra Prakash Dwivedi
2003, India
Hindi/urdu, colore, durata 188’

MARTEDI 18 MAGGIO 2010 – ore 20,30
" BLACK "
Regia: Sanjay Leela Bhansali
2005, India
Hindi, colore, durata 123’

---- da bollyitalia.forumfree.com
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2010, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche quest'estate Rai 1 ci propone quella rassegna dal nome becero che era

Amori con...turbanti


divenuto magicamente (e per fortuna)

Le stelle di Bollywood



I film andranno in onda ogni sabato sera alle 21 su rai 1 a partire dal 17 luglio.

Palinsesto:

17 luglio
- Stelle sulla terra (tit. orig.: "Taare Zameen Par") (Scheda sul DIC),
con Aamir Khan

Altri film che verranno proiettati (in base al trailer):
- Dostana (lett: "Amicizia") (Scheda sul DIC)
, con Abhishek Bachchan e John Abraham

SPOILER (click to view)
image

(ecco come vi apparirà John Abraham - ve la posto perché solo così convinsi Indi a vederselo :gnegne:)


- Swades (lett: "Terra natìa") (non so perché non feci la scheda dato che è bellissimo e fa piangere di commozione),
con Shahrukh Khan. Doppiato. Sciaruk doppiato. Oddeo!

Nota di kalla: finalmente quest'anno vi/ci capitano dei film decenti e tendenzialmente apprezzati, anche se ovviamente non i classici "moderni".

Edited by KallistA - 10/7/2010, 23:15
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2010, 04:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Belllo!!! sono contenta!!!!:) ci speravo!
L'anno scorso non ne persi una!!! quest'anno si bissa :ioio:
Kalla, grazie per le anticipazioni, i film sembrano molto interessanti :)
Ci vediamo il 17 luglio! :corre:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Se capitate a Imperia, il 28 luglio proiettano Namastey London (Sposerò mia moglie) con Akshay Kumar.

L'avete visto l'anno scorso nella rassegna Amori con...turbanti/Notti di Bollywood o come diavolo si chiama. Insomma, la roba della rai.

Che c'è pure quest'anno, intravidi il trailer ma info sono n/p. C'è di sicuro solo che fanno Devdas (di cui abbiamo fatto la scheda, è un film ubermelodrammatico con Shahrukh Khan e Aishwarya Rai).

 
Web  Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share