DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
YadirS
view post Posted on 26/1/2009, 00:30 by: YadirS     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Dove sono stata? Attaccata alla TV a vedere film di Shahrukh, dov'altro? :gnegne:

Scherzi a parte... in realtà sono una novellina di Bollywood, ho iniziato da poco a vedere film indiani, più o meno dai primi di novembre scorso. Una mia grande amica dai tempi dell'infanzia (la mia sempai dei manga, tra parentesi) mi ha ospitato a casa sua per il weekend dei morti e mi ha introdotto a questa sua nuova passione... che dopo aver visto "Asoka" è diventata anche mia! :lol:

In tre giorni mi ha fatto vedere "Om Shanti Om", "Asoka" e "Devdas" e poi io mi sono vista "Dil Se.." da sola, dopo essermi innamorata della trama. :wub:
Ho provato a vedere anche "Maya Memsaab" (attirata dal fatto che c'è l'unica scena di sesso mai filmata da Shahrukh... :P ), ma non è nulla di che, mentre ho lì da vedere "Veer-Zaara" e "Paheli" che, a detta di Prya, sono uno più spettacoloso dell'altro!

Tra parentesi anche noi recentemente abbiamo scoperto il negozietto di fronte alla Yamato che tu citi nel primo post (attirate dalle foto di Shahrukh in vetrina, of course) e lì la mia amica ha trovato il paradiso... :mhuaua:

Edited by YadirS - 26/1/2009, 00:57
 
Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13215 views
  Share