DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 24/1/2009, 21:15 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 23/1/2009, 20:13)
Ma per me che non amo i drama coreani angstosi e strappalacrime c'è uno spiraglio bollywoodiano? No perchè ho visto che fra gli attori indiani ci sono dei bei figlioli -e io come sempre sono sensibibbole al richiamo :shifty: - ma non vorrei finire in una roba alla Winter Sfigata, decuplicata per giunta... non ce la farei a sopportare! :bwa:

Uh no shade! Forse non leggesti bene! Sono i drama indiani di cui lessi che son tagliavene da muerte nera! Fino ad ora di film ne vidi anche di molto divertenti!

CITAZIONE (shade77 @ 23/1/2009, 21:45)
Ah ecco, non avevo capito infatti. I film sono divertenti? Mi sa che qualcosa lo provo anche io allura. :corre:




CITAZIONE (Indi84 @ 24/1/2009, 00:04)
Weilà! ottima decisione quella di aprire il topic "bollywoodiano", almeno il made in India non andrà perso u__u
dal canto mio ho visionato i primi 40 min di DILWALE DULHANIA LE JAYENGE, ma credo che questo film non faccia al caso mio, è tutto molto anticipato, inoltre il protagonista è proprio brutto e la sua amata ha il monosopracciglio :mhuaua:
però m'ha fatto morì quando LUI non si laurea e il papà gli fa quel bel discorsetto.. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

devo cercarne uno che abbia un protagonista super figozzo e una storia d'amore tirata fino alla fine :sbrill:

Indi, ti sei praticamente persa tutto il bello del film! :gnegne:
Cmq è noto che la prima oretta è tutta di setting! I film indiani sono sempre in due parti, che sono divise da un'Intermission. E in pratica, da quando c'è la pausa si assiste per certi versi ad un film del tutto diverso!!!! Emblematico il caso di Khabie Khushi Khabi Ghum!
Quindi vi capiterà in pochi casi di vedere un film di 3 ore tuuuutto su una storia d'amore, bensì la storia d'amore ne sarà una parte!
Sennò sai che palle, cribbio!

Comunque ho letto che molte che ora son bollywoodcentriche hanno amato alla follia DDLJ solo alla seconda visione, mentre la prima fu portata a compimento con difficoltà! Perciò, Indi, posso consigliarti allora Parineeta (Click)? Anche se ha un po' di naso importante, Saif è un figo immondo in 'sto film. E sì, la storia è "tirata" sin la fine (infatti il film non dura le canoniche 3 ore - per questo mi piace molto, ma anche "non" mi piace. Ha ben poco del "classico" film bollywoodiano come struttura).
Però ste cose dille anche nel topic apposito, eh! Anche le stroncature van bene, purché se ne parli!

P.s.: MA COME BRUTTO! SOOOOOB! :gnegne: :kalla che ha appena finito un film dove SRK era al suo figume maximo e se ne frega di come era nel 1995:

Comunque, il superfico per eccellenza che sta or ora sorgendo da Bollywood è Hrithik Roshan (Click), che quest'anno fece l'acclamato film storico Jodhaa Akbar. Fece un sacco di film "truzzi" (no alla Vin Diesel, bensì in cui faceva il figone!), come Krissh o Doom 2, ma io lo vidi anche in una scena da discoteca vestito di pelle e lattex!!! nel bellissimo KBKG, e debbo dire che è fico sì.
Però onestamente non mi basta solo quello, io il carisma di Sciarukan lo scambierei con 3 figoni come lui. Insomma, sto o non sto sostenendo Kimura al Best Guy 2008? :bau:

Un altro di quelli che tutte invocano "abbimi" è John Abraham, il quale essendo un modello in primis non so se sappia recitare bene o meno, cmq fu sempre in film mediocrini quale il popolare Doom e Dostana, che è una sorta di remake di quel film in cui Sandler e un altro si fingevano gai e si innamoravano della stessa donna... Nelle foto sembra uno scafato pornoattore, ma in senso burino ^^"

Devo comunque dire che, ve lo dico svergognatamente, iniziai a scaricare compulsivamente film dopo aver visto ciò
image
quanto fico poteva essere Saif Ali Khan con un'immagine più curata! Si può dire che è grazie a lui (e al fatto che i primi 3 film che vidi questo gennaio furono con lui e tutti molto carini - HUM TUM, DIL CHAHTA HAI e PARINEETA) che volli sapere di più :lol: :shifty:

edit2: devo assssolutamente farvi venire voglia di vedere Kal Ho Naa Ho (Click)! Però nella prima parte si ride di più se si ha un background filmico dietro, visto che è zeppo di citazioni!
Anche qua, caso evidente di "due film diversi dall'intermission". E' con Sciarukan e Saif Ali Khan, e anche se è troppo melò per me verso la fine (nel primo tempo invece fa scialae), è proprio bello!

CITAZIONE (Indi84 @ 24/1/2009, 15:25)
@Kalla, grazie per i vari consigli! :cuute: i commenti non li ho lasciati sul topic bollywoodiano perché aspetto prima di vedere tutto il film :hero:

CITAZIONE (shade77 @ 24/1/2009, 13:17)
Saif Ali Khan me gusta, bello e bono :huhuhu:

E ti dirò, recita a meraviglia sia la parte del truzzobonazzo-omodefoco (tendenzialmente quando ha la barba oppure i capelli a mucca leccata) che quella del babbione simpaticone semplicione (quando è senza barba e fa lo scemo).

Decisi anche che farò delle mini-schedine su attori e attrici, così da farvi guidare da qualche bonazzo come fu per me per Saif! Approvate? :huhuhu:

image

@ shade (e tutte del forum poi): ecco un sunto del meglio odierno, fisicamente parlando, di attori bollywoodiani fighi http://bigdhamaka.wordpress.com/2008/07/19...actorsvote-now/

E cmq: Sciaruk (aka Shahrukh Khan) ora ha ormai BEN 44 anni.
Come lo vide Indi (grassottellino e con taglio anni '80) ---> Click

Ma in realtà un motivo per cui le femmine (e i maschi e i cani e i gatti e le pietre) letteralmente impazziscono per lui e i per suoi film un motivo ci sarà. Ora che è """"vecchio"""" per (molto) affetto e (infinito) carisma, forse. Ma quando era (un poco più) giovane...

image image image
image image

Edited by KallistA - 24/1/2009, 21:37
 
Web  Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share