DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 19/1/2009, 11:13 by: fra.av     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2009, 19:24)
Parliamo di cose serie! In virtù del fatto che 'sta zona accoglie adesso anche CINEMATOGRAFIE INDIANE... nella fattispecie eccomi a parlarvi di

BOLLYWOOD


che è la PRIMA industria cinematografica al mondo :sbrill:
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Indi,mi diceva di averne visto uno sul "baseball". Beh, sicuro era una partita di cricket, lo sport "nazionale" indiano (è il loro calcio)! :gnegne: :gnegne: Era ambientato in epoca moderna oppure coloniale? Se coloniale era lo STUPENDO
LAGAAN (aka uno dei 4/5 film arrivati in Europa)(letteralmente tradotto: "La tassa per il terreno")! Qua la storia d'amore non è portante (anche se c'è, e lui, Aamir Khan, fa il classico personaggio sbruffoncello blablabla :gnegne: ), ma la musica e i balletti e il tema dell'indipendenza indiana dall'inghilterra.
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Quello di Indi lo vidi anch'io 4/5 anni fa in un periodo in cui avevo sky, una sera cominciai a vederlo perché mi ispirava l'inizio e volevo un po' approfondire la cultura indiana (dopo la visione di "Sognando Bekam") e andai a dormire tipo alle 2 di notte :spavento: soddisfatta e sfinita da un bel film :gnegne: :gnegne:
 
Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share