DIC :: Forum ::

Zeni Geba

« Older   Newer »
  Share  
enju
view post Posted on 8/5/2009, 10:08 by: enju     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (KallistA @ 8/5/2009, 09:50)
QUOTE
Sara` anche perche` l'ho seguito con una certa ottica sin dall'inizio ma l'ho seguito sembre con una certa curiosita`, il che vuol dire che non mi ha annoiato.

Giuro sul cielo, ogni cosa che decido di vedere, decido di vederla perché sono volenterosa di "mettermi in una certa ottica" (ad esempio, per SCANDAL, blame on me, non lo feci perché ero conscia che l'avrei visto con aria snobbina!).
Ma quel che ho visto di Zeni Geba mi ha appallato immondamente!!!!
Quindi il vostro discorso sull'ottica su di me non regge! Avrò pur avuto delle aspettative, ma io-spettatrice non solo non le ho viste realizzarsi, e pace, è ancora meglio quando si viene sorpresi in positivo, bensì mi sono ritrovata con un prodotto di cui non facevo altro che vedere i minuti che ci sarebbero voluti per la fine di un episodio! Dal decimo minuto! Come la spiegate?

Forse non mi sono spiegata bene... non volevo intendere un'"ottica intellettuale" o che, volevo solo dire che se non mi ha deluso probabilmente e`anche perche` non avevo cominciato a vederlo con determinate aspettative: se mi fossi aspettata A e invece scoprivo che era B forse ci sarei rimasta male e il mio giudizio sarebbe cambiato.
Poi se a me non ha annoiato e ad altri si` e` evidentemente una questione di gusti. Ripeto, ci sono diverse cose che non mi sono piaciute ma si vede che non erano abbastanza da rovinarmi la visione.
 
Top
82 replies since 19/1/2009, 02:16   1791 views
  Share