DIC :: Forum ::

Zeni Geba

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 8/5/2009, 09:53 by: midorimidori     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 8/5/2009, 10:02)
CITAZIONE (midorimidori @ 8/5/2009, 09:54)
La mia intenzione non era quella di dare dell'ignorante a chi non l'ha apprezzato, e lo sai. Semplicemente le persone hanno sensibilità diverse rispetto a certe tematiche. Io ad esempio non sono per le storie romantiche, quindi me le evito, ma se proprio devo vedermele mi metto il cuore in pace e me le sorbisco per quello che mi possono dare, senza poi lamentarmi del fatto che magari sono dei melassoni.

Hey, stai parlando (fra le altre) con una persona (io) che ADORA le storie nere con il tema della vendetta.
E quindi, come la mettiamo?

Che grazie al cielo non tutte le storie dello stesso genere sono uguali?

CITAZIONE
CITAZIONE
Se non vuoi censurarti sul termine pazienza, ma magari a qualcuno che invece apprezza questo drama può dare fastidio e questo va tenuto in conto. Io non lo faccio, indipendentemente da quello che fanno gli altri.

midori, tu forse sei brava e very polite, ma non hai idea a quanti drama ho dato pubblicamente della cagata/schifezza/merdaccia. Non perdiamoci nei vocabolario ora, eh! XD Sul 'sto forum ne lessi di ben peggiori!

Anche io mi permetto certe cose a volte ma se posso evito.
Sono scelte. E se quelle degli altri sono diverse dalle mie le rispetto ma rimane il fatto che non le condivido, questo su molte cose e non solo sul linguaggio usato per commentare questo o quello.
Beh, non è che volessi fare polemica su una parola, questa discussione ot è andata un po' oltre quindi la chiuderei qua :mhuaua:
 
Top
82 replies since 19/1/2009, 02:16   1791 views
  Share