DIC :: Forum ::

Fuyu no Sakura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Fuyu no Sakura

k9e7th



Titolo: Fuyu no Sakura / 冬のサクラ
Genere: Romance ( :nfg: ma c'è la neve...)
Regia: Daisuke Yamamuro, Ken Yoshida, Satoshi Kan
Episodi: 9
Rete: TBS
Quando?: domenica alle 21, dal 16 gennaio 2011

Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast:
Kusanagi Tsuyoshi
Imai Miki
Sato Takeru
Kato Rosa
Yamazaki Shigenori
Denden
Oshima Yoko
Shirahane Yuri
Yoshida Hideko
Enami Kyoko
Takashima Masanobu


Trama:
"Fuyu no Sakura" è una pura storia d'amore simile al coreano "Winter Sonata" ( :spavento: ).
Spigolo Kusanagi è un vetraio di Yamagata che non ha esperienza in amore, mentre la Imai è una casalinga più grande di lui che - lasciati il marito e la figlia a casa - fa una gita da sola a Yamagata nella speranza di poter vedere una fioritura di ciliegi in inverno ( :nfg: ). Rimasta vittima di un incidente verrà salvata dal vetraio e i due si innamorano...


Dramawiki



Trailer:


_______________________

Ok, il cast non è male e c'è pure Sato Takeru.
Ma la parte di me che mira alla conservazione dice che non lo guarderò :gnegne:
Non ho visto neanche il coreano, perché farmi male con questo? Oltretutto c'è la neve! :pecche:
Mi auguro che la fioritura invernale che la signora vuole vedere sia una leggenda o qualcosa di simile nella storia, altrimenti è il caso che si legga qualche libro di botanica :patpat:

Edited by Dama Heiko - 5/9/2017, 21:52
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Inutile dire che Takeru mi farà vedere questo drama, bello, brutto, decente o immondo che sia :hero:
Per lui mi butto anche da una rupe!!! :smoke:

Quindi, non mi resta che pregare intensamente di avere i sub prima della fine dei miei giorni :lone:
 
Top
Asherty
view post Posted on 6/1/2011, 13:46     +1   -1




Il lato masochista che è in me ne è in qualche modo attratta :shifty: .... vedremo, anche se la Kato mi funge da deterrente :sick:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io Winter Sfigata non l'ho visto, 16 (o quel che sono) episodi sono troppi non ce la posso fare :gnegne: Ma questo potrei anche rischiarlo, i giapponesi sono più brevi di solito e, se abbiamo fortuna, ammasano una percentuale leggggggermente minore di sfighe per episodio :gnegne: se non altro avrei qualcosa da vedere nelle serate da "Sì, stasera vorrei qualcosa da taglio di vene" :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/1/2011, 13:05) 
"Fuyu no Sakura" è una pura storia d'amore simile al coreano "Winter Sonata" ( :spavento: ).

PAAAAAASSO. :patpat:

Leggerò però i commenti dei vostri "lati masochisti" :mhuaua: grazie per la collaborazione!
E fatevi forza :pecche:
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhhh questo è l'unico della stagione che mi ispira :love:
ammmmoVe, sfighe e quindi angstamenti vari, Spigolo, la Kato... sì sì sì MIOOOOO :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sub anche per questo drama!
Gli Smappiesubs prenotano gli hardsub inglesi.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/1/2011, 17:32) 
Sub anche per questo drama!
Gli Smappiesubs prenotano gli hardsub inglesi.

:joy: Sono felice :joy:

Non serve che aspetto fino alla pensione :beota:
Speriamo siano rapidi!!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 10:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E sono usciti anche degli inattesi softsub :emu:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 16:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


La neve mi scoraggia nella visione... :petr: :capa: :bwa: :pecche:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho appena visto la prima puntata. Mi piace, è carino e per nulla noioso.

I personaggi principali mi stanno tutti simpatici. Anche se Rosa Kato si è vista poco, il suo personaggio è il più brioso di tutti :mhuaua:
Takeru con la divisa da dottore è :sbav: ed è il fratello minore del protagonista. I due ragazzuoli sono
SPOILER (click to view)
figli di una che ha sfarfallato di fiore in fiore in gioventù, quindi non sanno chi sia il padre. Chissà se poi è lo stesso per entrambi :nfg:


La nostra casalinga ha
SPOILER (click to view)
perso la memoria e alla fine la riacquista. Tempo però che era meglio per lei se continuava ad ignorare visto che il marito non mi piace neanche un pò :nonono: A quanto pare la tradisce ed è pure perfido d'animo :spavento:


Due cose sul finale mi hanno inquietata....

1- il marito
SPOILER (click to view)
lavora con Hajime( Takeru). Quindi prevedo ritorsioni e cattiverie :pazz:

2- Lei
SPOILER (click to view)
sembra che abbia un tumore al cervello :spavento:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/2/2011, 23:09) 
2- Lei
SPOILER (click to view)
sembra che abbia un tumore al cervello :spavento:

:pazz: Ma noooo!
Accidenti, la presenza di Takeru -in camice quindi :sbav: - mi stava lievemente ispirando, ma giunta in fondo al commento...
Vabbè, io continuerò di sicuro a leggere i vostri pareri, ma non mi cimenterò nella visione...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/2/2011, 14:19) 
Accidenti, la presenza di Takeru -in camice quindi :sbav: - mi stava lievemente ispirando, ma giunta in fondo al commento...

Allora guardati l'unica cosa che ti ispira :mhuaua:
image
Non stà bene???? :tw: Ha anche una bellissima pettinatura :wub:

Passiamo ad altre turpi faccende........la seconda puntata!!!!

Monami è tornata alla sua solita vita da casalinga, moglie di un quotato chirugo, che, se non ho capito male, si occupa di tumori :nfg: Però non è poi tanto felice. Il marito è una merdaccia su due gambe
SPOILER (click to view)
intanto se la intende con l'amica di sua moglie. Due stronzi, ma soprattutto lei, che fa tanto la personcina a modo e poi, ZAC, l'accoltella per dietro :capa: Lui è infimo sotto ogni punto di vista, non biasima Monami appertamente, ma in modo subdolo con piccoli gesti e con mezze frasi. In più, lui è ossessionato dalla possibilità che lei, mentre era via, lo abbia tradito, mentre il "signore" si sollazza con chi gli pare!!!! Che odio :grrr: E nella preview appare come un folle!!! Se continua così sarà il personaggio più odioso di tutta la mia carriera dramica e con questo ho detto tutto!!!!! :smoke:


Il nostro eroe, di cui non ricordo il nome :mhuaua: , va a Tokyo per dire a Monami
SPOILER (click to view)
del probabile/ormai quasi certo tumore. Lei ha già dei sintomi come oscuramento della vista, incapacità a reggere gli oggetti ed emicranie :sniff: Mi sa che schiatta :bwa:


Anna( Rosa Kato) mi piace un sacco!!!!! é un pò pazzerella :gnegne:
Le perdono pure il fatto che stava dormendo avvinghiata al mio ciccino :gnegne:
Un'altra cosa che mi piace molto è il rapporto tra i due fratelli :amor: Il maggiore ha cresciuto il minore, ma quello che si preoccupa di più della felicità dell'altro è il "piccolo" Hajime. il ragazzo sembra un pò pirla, ma ha tanta saggezza :occhi:

Alla fine. Per un pelo, Monami
SPOILER (click to view)
non becca il suo principe azzurro prima che parta da Tokyo. Arriva che l'autobus è appena partito :sniff: Hajime la nota, ma penso non lo dirà a suo fratello, non vuole vederlo soffrire :amor:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


terza puntata

Se cercate un personaggio degno di avere una bambolina vodoo funzionante, quì dovrete anche faticare nel decidere chi è peggio tra il marito e l'amica di Monami :capa:
Tra l'altro uno che
SPOILER (click to view)
perfora con una penna la foto del presunto rivale
non è tanto normale, eh :mh:
Questo ha le manie di possesso verso sua moglie, visto che di amore proprio non si tratta, altrimenti
SPOILER (click to view)
non avrebbe la tresca con l'altra disgraziata :grrr:


Monami decide di
SPOILER (click to view)
fare degli esami in un altro ospedale, lontano dal marito. Poi prova a parlare con lui per decidere se operarsi o no, ma lui la evita come la peste.
Quando certa gente non ha più il controllo sui propri "giochi" invece di parlare, inscena certe sceneggiare fatte di occhiatacce, pedinamenti e rovistamenti nelle immondizie. Chiedersi dove si sbaglia, no?????
No!!! Lui è perfetto e lei no :grrr: è pensare che Monami non ha fatto nulla di male, se solo lui non fosse un pazzo :sniff:

Tasuku, preoccupato per Monami, va a Tokyo con l'ape :gnegne: Lui è così tenero :amor: Almeno la fa ridere e l'ascolta
SPOILER (click to view)
poveretta, morirà a breve e ha tutto il diritto di passare i suoi ultimi mesi con un pò di comprensione e gioia :sniff:


Hajime ed Anna sono meravigliosi :sbrill: Quando bisticciano e si punzecchiano li adoro!!! Sono una bella coppia :amor:
Almeno loro :lone:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 5/2/2011, 22:49)
Allora guardati l'unica cosa che ti ispira :mhuaua:
image
Non stà bene???? :tw: Ha anche una bellissima pettinatura :wub:

:sbav: grazie, apprezzo molto!

CITAZIONE (Alannah @ 10/2/2011, 22:15) 
Se cercate un personaggio degno di avere una bambolina vodoo funzionante, quì dovrete anche faticare nel decidere chi è peggio tra il marito e l'amica di Monami :capa:
Questo ha le manie di possesso verso sua moglie, visto che di amore proprio non si tratta, altrimenti
SPOILER (click to view)
non avrebbe la tresca con l'altra disgraziata :grrr:

Quando certa gente non ha più il controllo sui propri "giochi" invece di parlare, inscena certe sceneggiare fatte di occhiatacce, pedinamenti e rovistamenti nelle immondizie. Chiedersi dove si sbaglia, no?????
No!!! Lui è perfetto e lei no :grrr: è pensare che Monami non ha fatto nulla di male, se solo lui non fosse un pazzo :sniff:

:spavento: Oddio, ma leggendo il commento così mi è venuto l'atroce dubbio di aver aperto il topic sbagliato e di star leggendo qualcosa sul drama "Himitsu"!! Stessi nomi, stessi ruoli, stesse cose che stavo andando a scrivere io su quel topic!! :gnegne: ma LOL
Scusate l'OT, ma è veramente incredibile! :gnegne:
 
Top
30 replies since 6/1/2011, 13:05   1076 views
  Share