DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
lakelady
view post Posted on 10/1/2010, 21:53     +1   -1




Visti episodi 1 e 2

Molto molto interessante! :smoke: anche questo topic è una selva di tag spoiler :gnegne: quindi non leggo niente per ora! alla fine sì! :amor:
Ma appunto questa foresta spoilerosa mi dice che devo aspettarmi sorprese :tw: quindi a maggior ragione mi sento stimolata a continuare!

Dunque i primi episodi (soprattutto il primo) sono per lo più introduttivi sui personaggi e sul meccanismo di questo "esperimento umano" a cui scelgono di partecipare!
SPOILER (click to view)
anch'io voglio :sorry: :gnegne:


I personaggi sono uno più interessante dell'altro :sbrill: pure quelli che sembrano non essere un granchè all'inizio come esseri umani :gnegne:
SPOILER (click to view)
appaiono poi in una luce diversa se li guardi da una prospettiva diversa: come Reiko per esempio, ma soprattutto Kei, che in quella scena del biliardo si trasforma letteralmente :spavento: (nel suo vero io?), e il bisogno di un pubblico che lo guardi per esprimere se stesso, come dice Mei, mi mette la pulce nell'orecchio :beota:


Tamaki Hiroshi è troppo bravo a fare lo sfigato :gnegne:
SPOILER (click to view)
con la marcia in più nascosta :gnegne:


Karina mi piace tantissimo :love: anche il suo personaggio per il momento mi piace ma in realtà non l'ho inquadrato così bene: aspetto di vedere come si svilupperà!
SPOILER (click to view)
se lo farà!


Matsuda Shota/Ojiro :nfg: dunque, a me sembra che sia lui
SPOILER (click to view)
il vero psichiatra della storia a sto punto...in un servizio fotografico quante cose è riuscito a tirar fuori da Airu? io me la sarei data a gambe molto prima :nfg:


Il Dottore mi sa già di
SPOILER (click to view)
assurdo!! :gnegne: già solo il fatto di aver portato una sua paziente in quelle condizioni in un esperimento del genere mi sembra strano, ma poi come si comporta...quella casa tutta perfettina,altra cosa che mi dice che neppure lui è tanto registrato
Tanihara Shosuke è bravissimo (prezzemolino t'ho beccato pure qua :tw: )

Kairi è un altro personaggio
SPOILER (click to view)
di cui si saprà di più in avanti credo...troppe cose non dette ancora, mi faceva tenerezza
mentre masticava ghiaccio insieme a quell'altro pazzoide di Yukichi


Yukichi mi fa morire :gnegne:
SPOILER (click to view)
praticamente sbotto a ridere ogni volta che lo vedo, ma penso che non resterà così fino alla fine; bellissima -tanto per continuare a ridere :mhuaua:- la scena nel parcheggio in cui si prende un cartone in faccia da O-chan :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Daigo vedo che è riuscito a coinvolgere mezzo cast nelle sue scemenze :gnegne: già negli NG del primo episodio :spavento: è contagioso! :gnegne: , bella questa cosa della sigla finale con gli NG mi piace! ^__^
SPOILER (click to view)
Tempo fa avevo visto il Tokyo Friend Park II con parte del cast, Daigo compreso e non mi sono ancora ripresa: sto ancora ridendo adesso :gnegne:


Finora Mei è quella che mi dice meno
SPOILER (click to view)
mi sembra che non sappia esattamente quello che vuole, magari mi sbaglio, ma be' altri 9 episodi basterebbero per evolversi almeno un po' in questo senso :ghgh:


Questi primi episodi sono stati piacevoli da vedere anche per la presenza di scenette piuttosto divertenti e ben recitate :respect:

Osservazione scema: certo che gli ABBA (soprattutto Dancing Queen) hanno avuto un bel successo anche nell'Asia orientale!! :gnegne: ot/ L'ho appena sentita in un altro drama la canzone :mhuaua:
 
Top
lakelady
view post Posted on 17/1/2010, 15:45     +1   -1




Ok!!! L'ho finito!! :joy: :joy: :joy:
No, un momento! :spavento: macchè ":joy:"??? sì beh! sono felice perchè:
a) avevo azzeccato praticamente tutto
SPOILER (click to view)
e tutto o quasi è andato come volevo io :cuute:

b)nonostante il punto a) la vicenda mi ha tenuta incollata letteralmente al pc, tanto da dover
SPOILER (click to view)
anche rimandare l'appuntamento pipì
chiedo perdono per il particolare da maleducata :gnegne: :gnegne: :gnegne:

maaaa!...adesso mi sento un'orfanellaaa!!! :pazz: voglio altre puntate! :bwa:
No be' a parte il mio orfanaggio doramistico (che mi colpisce 9 volte su 10 drama che vedo) il tutto si è sviluppato benone nelle 10 puntate, sono molto soddisfatta di come la vicenda è stata gestita.

Le coppie
SPOILER (click to view)
qui ci avevo preso alla grande (strano! :nfg: ), temevo un po' per la coppia Kei/Airu,ma in zona Cesarini la cosa si è risolta concretamente :huhuhu:
L'unica cosa che non avevo previsto e che mi è sembrata fin troppo comoda :mhuaua: è il finale per il dottor 'Ambiguo' (e non parlo affatto della sua natura sessuale...ma del fatto che ci ha indotto a credere di tutto e il contrario in 10 puntate :nonono: ) però sono stata contenta in un certo senso!per lui e per il fatto che adesso non può più dire "sono solo"! :corre: invece avevo sgamato in pieno il suo segretuccio (chiamiamolo così) più o meno quando lo scopre Reiko o meglio quando lei trova la famigerata foto e ho pensato: chissà perchè non parla espressamente di una "donna" ma lover in generale (l'ho guardato in inglese) sto guardando troppi drama in cui è necessario far lavorare le meningi a pieno regime, credo sia l'unica spiegazione, perchè di natura non sono molto acuta credo...però precisiamo che il dottore è BIsessuale, no perchè leggendo i commenti indietro mi sembra che ci fosse qualcuno che si chiedeva come avesse fatto a far sesso con Reiko se era omosessuale (a parte che non c'entrerebbe comunque la sua sessualità in questo) /fine della modalità pedante :mhuaua:
Quanto mi piaceva la coppia: Ojiro/Kairi :pecche: una coppia perfetta dal mio punto di vista!La reazione di lui alla scomparsa/presunto suicidio di lei io l'ho trovata perfettamente in linea con quello che avevo capito del personaggio O-chan! c'è un abuso della parola perfetto in questa parte del mio post? :nfg: Certo che gli hanno giocato un tiro crudelissimo! :spavento: io sarei rimasta arrabbiata a vita, temo...vanificando così ogni cosa, compresa la mia stessa sofferenza!:( Invece lui, essendo personaggio di drama ha reagito come doveva! :gnegne: L'ultima scena all'aeroporto è tenerissima :cuute:

Gli unici due personaggi che non ho capito fino in fondo sono Mei e Reiko. La prima perchè nonostante tutte le spiegazioni che dà a destra e a manca mi sembrava non sapere cosa volesse realmente quasi fino alla fine.
La seconda perchè ci ha fatto credere, pure lei (come il dottore..chi si somiglia si piglia?)di tutto e di più per tutto il drama con quella storia del marito e della loro "coppia aperta, quasi spalancata" :gnegne: che non mi convinceva per niente...e infatti... :nfg: Ho riso fino alla lacrime quando spiega perchè è sicura di chi sia il padre del bambino! Lo sapevo che quello scemo si era addormentato!! anche perchè diceva di non ricordarsi nulla :gnegne:


Voglio dire anche che ho riso parecchie volte di cuore guardando questo drama!! :corre: ciò è bene, mi serviva proprio!!! YAY PANDAAAA!!! :joy:
invece
SPOILER (click to view)
non ho mai pianto!nonostante la pesantezza di certe rivelazioni e pseudotali!da parte di una Stefi-lacrime-in-tasca è stupefacente! :spavento:


Per il momento non ho altro da dire a parte: :annuncio: GUARDATELOOOO!! :annuncio:

-----

CITAZIONE (*Oblivion* @ 15/12/2008, 14:43)
mai, mai avrei pensato che un giorno avrei potuto trovare Matsuda Shota sdraiabile.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
OT/Io sì... :nfg: mi piaceva anche in Hana Yori Dango :nfg: nonostante i tagli di capelli...e tutto benchè normalmente la sua data di nascita dovrebbe già tagliarlo fuori di netto dalla suddetta categoria per quanto mi riguarda :mhuaua:


CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 00:02)
finito il quarto episodio!
la frase:
"-say it's a lie
-joe"
sta incredibilmente conquistando la mia simpatia, anche se la preferisco quando pronunciata da kei e airu...sebbene in realtà non ne abbia capito bene l'origine.. :booh:

Dunque io ho capito questo: Joe "nonmiricordoilcognome" era un giocatore di baseball ultrafamoso coinvolto in uno scandalo e un giorno durante una partita un ragazzo per la delusione, si è alzato dagli spalti e gli ho urlato "dimmi che non è vero, Joe!"
questo è quello che ho capito io, lo spiegano nella prima puntata credo, ora non ho più l'episodio se no sarei andata a controllare!


Ciao!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


YAYYYY PANDA image Ho finalmente finito anche LOVE SHUFFLE!


:shifty: Premetto che, avendolo iniziato parecchi mesi fa e tenuto fermo (in compagnia di Buzzer Beat XD) per un sacco di tempo alla 9a puntata, non ne ho più un ricordo vivissimo, quel che però è certo è che questo drama per me è stato assolutamente DELUDENTE :sniff:. Non che mi abbia fatto schifo, anzi mi è piaciuto parecchio, però mi aspettavo mooolto di più visto l'intrigante e promettentissimo inzio!
I primi 4 episodi mi avevano fatto innamorare :love: per la loro freschezza e originalità *_* un drama maturo, completamente imprevedibile e coinvolgente, ma una volta arrivati
SPOILER (click to view)
alla fine del primo love shuffle
ho perso completamente interesse. Il secondo "giro" imho è stata una palla immane :spavento:. Sarà che il drama perde mordente, che i personaggi iniziavano a garbarmi sempre meno (a parte Ai-Ai che ho adorato dal primo all'ultimo minuto) e il fatto che ormai si intuiva quali coppie si sarebbero formate alla fine, ma per me dal 5° ep in poi questo drama è risultato pesante, ripetitivo e ahimè scontatissimo :sniff:.
L'unica svolta c'è stata con la storia
SPOILER (click to view)
del finto suicidio che, se da una parte ha portato una ventata di novità nell'ormai pallosissimo scambio di coppie, dall'altra mi ha fatto definitivamente cadere le... braccia (per essere fini XD).
Ma dai! Che trovata assurdamente trash e crudele!

Uff che peccato :uff: poteva essere un drama (per me) da almeno 9 come voto e invece si è bruciato strada facendo :sniff:... la "genialità" delle premesse poteva essere sfruttata sicuramente meglio, invece di prendere quella piega inaspettata e a tratti patetica :nfg:.
A parte Ai, l'unica cosa che salvo in toto è il condominio dove vivevano :gnegne: ci voglio vivere anch'ioooooo!!! :pazz:

Ma veniamo ai personaggi :emu:
Come ho già detto, Ai-Ai è l'unica che salvo :respect: una ragazza coi piedi per terra e che sotto la parvenza della ragazza forte, spigliata e solare nasconde molto di più, e sono proprio queste piccole sfaccettature a renderla così umana e adorabbbbbile :cuute:!
Usa-tan mi è piaciuto a sprazzi... Sicuramente a Tamaki Hiroshi la parte del coglione riesce bene :gnegne: però a volte ho trovato il suo personaggio troppo indeciso, insicuro e zerbino... Rare purtroppo le volte in cui "splendeva" XD.
SPOILER (click to view)
Approvo completamente la scelta di entrare in politica :cuute: ci entrassero tutti con quelle nobili motivazioni :patpat: se se sognamo!
Ojiro inizialmente era il mio personaggio preferito, ma con l'andare avanti delle puntate ha perso smalto e soprattutto quel cinismo e quella sboronaggine che me l'avevano fatto amare all'inizio... peccato!
Kairi è un'altra che ho sopportato poco... molto poco :nfg:.
SPOILER (click to view)
Sempre a dire "voglio morire voglio morire voglio morire"... e muori! :spavento: Basta che la smetti di rompere le palle in ogni puntataaaa :deda:
Mei :sick:... mioddddiooooooo!!! Sopprimetela vi prego! :spavento: Che ameba di donna O_O apatica e totalmente inutile. Poi il viso di quell'attrice mi infastidisce da morire :nfg: (anche in BB dove aveva un bel personaggio XD)
Il "nerd" (già il fatto che non mi ricordi il suo nome è tutto dire XD)... una simpatica macchietta che all'inizio diverte anche ma che dopo un po' dà noia O_O. Simpatici solo i siparietti dementi in coppia con Ota :gnegne:.
Reiko è stato un personaggio ambiguo dall'inizio alla fine :nfg:
SPOILER (click to view)
Tuttora non mi è ben chiaro il rapporto che ha col marito O_O sarà che le coppie "aperte" non le capisco (e non ci tengo nemmeno a capirle, sinceramente :mhuaua:) ma con l'entrata in scena del marito io ci sono rimasta di sasso.
Kikurin per me è stato il personaggio più riuscito dopo quello di Ai! Indecifrabile dall'inizio fino (quasi) alla fine e quindi tutt'altro che banale! :respect:
SPOILER (click to view)
Ci sono stati momenti in cui mi ha fatto seriamente PAURA O_O, era inquietantissimo, e altri in cui faceva una tenerezza immane :sniff:


Delle coppie finali
SPOILER (click to view)
(che non erano quelle che mi aspettavo dopo il primo giro XD ovvero Ai-Ai & Ojiro, Usa-tan e Mei, Kairi e il nerd, Dottore e vamp)
diciamo che non ce n'è nessuna che mi abbia lasciata con gli occhi a cuoricino :nfg:, però non mi sono dispiaciute!

1)
SPOILER (click to view)
Ai-Ai & Usa-tan cariiiiini :cuute:! Adoro le coppie "amiche" dove oltre all'attrazione c'è anche molta confidenza e complicità... adorabile il bacio finale :wub: soprattutto l'OK che fa lui quando lei lo ribacia dopo avergli piantato uno schiaffo :gnegne:

2)
SPOILER (click to view)
Ojiro & Kairi mi sono piaciuti a episodi alterni... all'inizio trovavo lei troppo inquietante, lui completamente disinteressato e la vedevo meglio col nerd XD, poi sono iniziati a piacermi e quando stavano per convincermi ecco il patatrac :goccia:. Come ho già detto ho trovato esageratamente trash e crudele la storia del finto suicidio, però devo dire che il loro finale e soprattutto il discorso all'aeroporto e il bacio sulla valigia mi hanno appagata :gnegne: :blush:

3)
SPOILER (click to view)
Mei & Nerd :sick: Mah! Sinceramente l'ho trovata un po' campata per aria come coppia :nfg: i due personaggi più inutili e ingodibili della serie si sono trovati e innamorati... e vabbe' :patpat:

4)
SPOILER (click to view)
Dottore & vamp :nfg: questa non si può proprio definire una coppia in quanto lei sposata e lui gay (o bisex a questo punto) :nfg: però di fatto sono gli unici rimasti fuori e lei è incinta di lui (che ridere quando ha spiegato che uno non ce l'ha fatta e l'altro si era assormentato :gnegne:). Sono contenta solo che entrambi abbiano ottenuto dal gioco ciò che cercavano :nfg: lei un figlio e lui aver salvato Kairi, essere stato perdonato dal sosia di colui che ha amato (scena patetica ma sorvoliamo XD) e non essere più solo grazie al pupetto in arrivo.


Più che le coppie, però, a me ha intenerito il rapporto di amicizia che si è venuto a creare tra i quattro coinquilini :cuute:. Adoravo i loro "banchetti" XD


Sul voto da dare a questo drama ero francamente un po' indecisa :emu: perché ai primi 4 intrigantissimi episodi avrei dato un 9 e mezzo, a quelli dal 5 al 9 avrei dato un 6 stiracchiato e all'ultimo un bell'8... di media verrebbe un 7/8 quindi per ora gli metto un 8 :emu: ma magari a freddo.... ci ripenso!
SPOILER (click to view)
Dimmi che non è vero, Joe! :gnegne:



EDIT: ma perché sono sempre così logorroica?! :nfg:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 14/5/2010, 13:27     +1   -1




Tsuku il tuo- bellissimo tra l'altro- commento mi ha raggelata :lone: .
Ho letto la trama e i commenti che mi sembravano abbastanza positivi, arrivo al tuo e leggo questo:
CITAZIONE
quel che però è certo è che questo drama per me è stato assolutamente DELUDENTE :sniff:. Non che mi abbia fatto schifo, anzi mi è piaciuto parecchio, però mi aspettavo mooolto di più visto l'intrigante e promettentissimo inzio!
I primi 4 episodi mi avevano fatto innamorare :love: per la loro freschezza e originalità *_* un drama maturo, completamente imprevedibile e coinvolgente, ma una volta arrivati

Premetto che in genere non mi faccio influenzare dai commenti, negativi o positivi che siano, se una trama mi ispira, come in questo caso, non c'è santo che tenga e gli dò una possibilità, però il tuo commento, a mia idea, mi ha spiazzata perchè, scusa se mi permetto di dirlo, mi è sembrato paradossale e pertanto fuorviante da chi come me, ha voglia di vederlo ma che legge: DELUDENTE, non che mi abbia fatto schifo, drama maturo, ecc.. :buu: . Quindi i primi 4 episodi ti sono piaciuti, gli altri, da quel che ho capito non ti hanno fatto schifo però, strada facendo ti hanno delusa per vari motivi.
Vale comunque la pena di vederlo o poi si rivelerà un drama moscio, senza nè capo nè coda?
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: Sì, secondo me vale la pena vederlo, assolutamente! E il fatto che gli abbia dato 8 nonostante il mio "deludente" è tutto dire.
Deludente proprio perché è come se questo drama fosse diviso in due parti e la prima è davvero MERAVIGLIOSA :love:, nella seconda sembra che lo sceneggiatore si sia fumato qualcosa e il drama perde completamente la freschezza e la genialità che aveva contraddistinto la prima parte. Diciamo che diventa piuttosto banale...
Probabilmente se non mi fosse piaciuta COSI' TANTO la prima parte, avrei trovato poco deludente la seconda, ma tant'è! XD
In ogni caso te lo consiglio :wub: perché tirando le somme è a mio parere un prodotto comunque superiore alla media... senza contare che di drama prettamente sentimentali era un po' che non se ne vedevano!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 14/5/2010, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/5/2010, 14:46)
.
Probabilmente se non mi fosse piaciuta COSI' TANTO la prima parte, avrei trovato poco deludente la seconda, ma tant'è! XD
In ogni caso te lo consiglio :wub: perché tirando le somme è a mio parere un prodotto comunque superiore alla media... senza contare che di drama prettamente sentimentali era un po' che non se ne vedevano!

Benissimo, ti ringrazio Tsuku :cuute: per avermi chiarito il dubbio amletico e tolto dallo stato confusionele in cui mi sono ritrovata dopo aver letto il post. :gnegne:
Mi pare di aver capito che dopo la prima parte sfocia un pò nella banalità, sempre mettendo in confronto la prima con la seconda parte, giusto?
Se è un drama sentimentale allora lo metto sicuramente in lista.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/5/2010, 14:46)
:gnegne: Sì, secondo me vale la pena vederlo, assolutamente! E il fatto che gli abbia dato 8 nonostante il mio "deludente" è tutto dire.
Deludente proprio perché è come se questo drama fosse diviso in due parti e la prima è davvero MERAVIGLIOSA :love:, nella seconda sembra che lo sceneggiatore si sia fumato qualcosa e il drama perde completamente la freschezza e la genialità che aveva contraddistinto la prima parte. Diciamo che diventa piuttosto banale...
Probabilmente se non mi fosse piaciuta COSI' TANTO la prima parte, avrei trovato poco deludente la seconda, ma tant'è! XD
In ogni caso te lo consiglio :wub: perché tirando le somme è a mio parere un prodotto comunque superiore alla media... senza contare che di drama prettamente sentimentali era un po' che non se ne vedevano!

Vi stavo leggendo e il tuo commento mi ha fatto pensare che della seconda parte ricordo davvero poco in effetti..
SPOILER (click to view)
quando ho letto la storia del finto suicidio per un momento ho avuto un buco nero.. :nfg:
questo per dire che in effetti anche secondo me la prima parte è decisamente migliore.
Nonostante questo, gli accoppiamenti finali mi sono piaciuti tutti, specialmente
SPOILER (click to view)
Karina con Tamaki, e Shota con la sua controparte (scusate non ricordo più i nomi :gnegne:)
Se il personaggio di Tamaki fosse tornato da Mei, mi sarei davvero incavolata..poveraccio fa la parte dello sfigato/disperato per 3/4 della serie con lei che :nfg: sinceramente mi domandavo se sapesse di essere al mondo mah..

Nonostante dicevo sia stata soddisfatta degli accoppiamenti, il finale (che ricordo poco) mi parve un po'..bizzarro se così si può dire.. :nfg: non ricordo a caldo che effetto mi avesse fatto, ma ripensandoci ora lo trovo un po' ridicolo :gnegne:
Poi visto che tante urlavano al miracolo (pareva fosse il drama del secolo), forse le mie aspettative erano un po' alte e non sono state del tutto soddisfatte :gnegne: però, siccome di solito le coppie che piacciono a me non finiscono MAI assieme, mi bacio le mali perché qui almeno stavolta è stato così :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 14/5/2010, 14:59)
Mi pare di aver capito che dopo la prima parte sfocia un pò nella banalità, sempre mettendo in confronto la prima con la seconda parte, giusto?

Yes, se non fosse stata così intrigante e originale la prima parte, probabilmente non mi sarebbe sembrata così banale la seconda. Quindi giudizio sulla seconda parte da leggersi a confronto con la prima e non in sé e per sé.
Mi sono spiegata? Oggi mi sento Marzullo :gnegne:

CITAZIONE
Se è un drama sentimentale allora lo metto sicuramente in lista.

Sentimentale al 100% :ioio:

CITAZIONE (Elle82 @ 14/5/2010, 18:34)
Vi stavo leggendo e il tuo commento mi ha fatto pensare che della seconda parte ricordo davvero poco in effetti..
SPOILER (click to view)
quando ho letto la storia del finto suicidio per un momento ho avuto un buco nero.. :nfg:

Se dovesse capitare anche a me di dimenticarmi di quella parte, gli alzerò il voto :gnegne:

CITAZIONE
Poi visto che tante urlavano al miracolo (pareva fosse il drama del secolo)

Beh, se avesse mantenuto le premesse iniziali sarebbe stato un'ottimo prodotto :patpat: e invece di ferma al più che buono... Peccato davvero!
 
Web  Top
rosymone
view post Posted on 15/9/2011, 12:52     +1   -1




Ho guardato 2 episodi......beh che dire......non ce la faccio a continuare.... :buu: ...
Magari la storia e' pure interessante,strana magari rispetto al solito triangolo amoroso.....pero' che balls!!ho gia' capito le coppie....e anche se sono pochi episodi ,10,mi sembrano troppi ...non ce la fò.... :lone: ....mi sento delusa.....
affranta.....chiaki senpai....qui non mi piace proprio affatto no.....ha perso fascino....tutto. Lo metto da parte non si sa mai... Forse sono troppo esigente.. :occhi:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Coraggio Rosy, le delusioni a volte capitano... :patpat:
E' successo anche a me con caterve di dorama, consolati e passa oltre, per fortuna bei prodotti non mancano! :hero:

PS: fai benissimo ad essere esigente, pure io lo sono, le ore del giorno sono preziose, perchè sprecarle su cose che non valgono? :amor:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (rosymone @ 15/9/2011, 13:52) 
Ho guardato 2 episodi......beh che dire......non ce la faccio a continuare.... :buu: ...
Magari la storia e' pure interessante,strana magari rispetto al solito triangolo amoroso.....pero' che balls!!ho gia' capito le coppie....e anche se sono pochi episodi ,10,mi sembrano troppi ...non ce la fò.... :lone: ....mi sento delusa.....
affranta.....chiaki senpai....qui non mi piace proprio affatto no.....ha perso fascino....tutto. Lo metto da parte non si sa mai... Forse sono troppo esigente.. :occhi:

Se sei delusa già dall'inizio, io ti consiglio di lasciar perdere...non è un brutto drama, però se la prima metà è "fresca" ed innovativa, almeno per il filone del genere, la seconda metà io l'avevo trovata noiosissima e senza un perché.
Vedi tu se vorrai riprovarci in futuro, ma secondo me val la pena solo la prima metà e magari l'ultimo episodio per vedere se avevi indovinato le coppie :beota:
 
Top
beniosan
view post Posted on 15/9/2011, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/9/2011, 14:16) 
CITAZIONE (rosymone @ 15/9/2011, 13:52) 
Ho guardato 2 episodi......beh che dire......non ce la faccio a continuare.... :buu: ...
Magari la storia e' pure interessante,strana magari rispetto al solito triangolo amoroso.....pero' che balls!!ho gia' capito le coppie....e anche se sono pochi episodi ,10,mi sembrano troppi ...non ce la fò.... :lone: ....mi sento delusa.....
affranta.....chiaki senpai....qui non mi piace proprio affatto no.....ha perso fascino....tutto. Lo metto da parte non si sa mai... Forse sono troppo esigente.. :occhi:

Se sei delusa già dall'inizio, io ti consiglio di lasciar perdere...non è un brutto drama, però se la prima metà è "fresca" ed innovativa, almeno per il filone del genere, la seconda metà io l'avevo trovata noiosissima e senza un perché.
Vedi tu se vorrai riprovarci in futuro, ma secondo me val la pena solo la prima metà e magari l'ultimo episodio per vedere se avevi indovinato le coppie :beota:

Ooooohhhh...finalmente qualcuno che la pensa come me!!! :occhi: "Love Shuffle" è stato una delusione immensa per me, sono arrivata alla fine ma solo lavorando di fast forward :patpat: Ma ogni volta che ho detto a qualcuno che non mi era piaciuto, mi sono beccata improperi a non finire :sorry:

Finalmente ora mi sento compresa :joy:

Una cosa però la salvo: le musiche! Mi piacciono assai!!!
 
Top
rosymone
view post Posted on 17/9/2011, 12:02     +1   -1




Ciao ragazze...ci ho riprovato :smoke: .........questo e' il risultato.. :lone: ...
Niente...sara' che ho visto dramas che mi mettevano l'ansia per gli episodi a seguire...ma questo....addirittura mi sembrava un lavoro da terminare :tiè: ....magari mi vedro' l'ultimo episodio per vedere se avevo ragione sulle coppie :tw: ...per il resto.....sono gioiosamente passata ad altro....no so se posso scriverlo qui :ghgh: ....(My girl+Full house)...vado a commentare :hua:

@beniosan :sniff: ...si ho capito :patpat: ,capisco tutto non ti preoccupare :pecche:

Mi ha appallato cosi solo un altro drama...Love or Bread...anche se i protagonisti li adoro...Dio buono... :sick: ..
 
Top
tisifone81
view post Posted on 4/1/2012, 01:59     +1   -1




Ero da tanto che volevo vedere questo drama, ma leggevo sempre commenti abbastanza negativi e mi facevano passare la voglia.
Oggi l'ho finalmente visto e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, ultimamente cercavo un drama giappolo che mi appassionasse tanto ma non ne trovavo, oggi ho iniziato questo e l'ho finito ora, l'ho maratonato tutto.
E' vero la prima parte è senz'altro più originale, ma a me ha dato gusto vedere un sacco anche la seconda, sarà per l' amore profondo che nutro per Matsuda Shota :love: che qui è superfigo da paura :perv: ed il suo personaggio O - chan, che mi ha fatto innamorare soprattutto
nel vederlo così tormentato, quando lei si nascondeva
. Lo considero davvero un bel drama proprio e sono contenta di aver provato a vedere com'era e sono stata piacevolmente sorpresa!!! Io gli do un bel 9 XDDD
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share