DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho finito la serie un paio di settimane fa ma non ho mai commentato gli ultimi episodi!
Allora...
Nel complesso il drama non mi è dispiaciuto, anche se confesso di aver di gran lunga preferito la prima metà della vicenda.
Nella "seconda parte", all'incirca
SPOILER (click to view)
dalla "morte" di Kairi, sembra che abbiano cambiato sceneggiatore.
Il cambio di atmosfera è stato talmente improvviso e pesante che per un pò ho pensato di star guardando
SPOILER (click to view)
un drama coreano o un taiwanese con quei finali pieni di sofferenza assolutamente gratuita

Per quanto riguarda le coppie in sè sono felice di come si siano composte nel finale, e non mi sarei mai aspettata un
SPOILER (click to view)
Usa-tan politico! per un attimo è stato come rivedere Keita di CHANGE! :amor:

Gli riconosco però degli spunti interessanti!
SPOILER (click to view)
come ad esempio la questione del "sarebbe una cosa buona morire una volta per vedere chi piange per noi, se abbiamo lasciato qualcosa a qualcuno, se varrebbe la pena vivere di nuovo".


Non era proprio il mio genere ma l'ho seguito con piacere - eccezione fatta per ciò detto - quindi magari un 7/8 ci sta! :corre:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 2/9/2009, 16:01     +1   -1




ho appena cominciato questo bellissimo dramino, che mi era stato consigliato molto tempo addietro da vivis, il primo episodio mi ha lasciata piena di buone speranze per il futuro!!
innanzi tutto trovo buona la trovata dello scambio di coppie, mi ha ricordato un episodio di CSI in cui era capitato qualcosa del genere, e poi la trovo azzeccata anche per il fatto di prestarsi bene a dimostrare come ognuno abbia diverse esigenze nell'amore...sono soddisfatta!
poi gli interpreti costituiscono una buona premessa: già conoscevo e adoravo tamaki hiroshi e matsuda shota, ora mi appresto a conoscere meglio karina...nel primo episodio mi ha fatto buona impressione, sembrava piuttosto disinvolta!
i personaggi: mi piace molto kei, all'inizio in realtà mi sembrava la copia del professore sfigato di shikaotoko aoniyoshi,
SPOILER (click to view)
ma nel flash back ho cominciato a rivalutarlo e nella scena della piscina l'ho adorato *_* sembrava molto più spigliato di prima...e probabilmente lo sarà sempre più a mano a mano che si andrà avanti...
anche il personaggio di aizawa airu mi è piaciuto, mentre invece devono ancora essere meglio caratterizzati quelli degli altri...non vedo l'ora di proseguire la visione!!!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 2/9/2009, 19:12     +1   -1




finito il secondo episodio!
l'ho trovato molto divertente, i personaggi incominciano a rivelarsi un po' di più, seppur siano abbastanza stereotipati...e comunque non lo sento come difetto perchè i dialoghi e le gag volano leggeri...sono contenta del modo in cui procede.
il personaggio di kei mi piace sempre di più,
SPOILER (click to view)
soprattutto quando l'alter ego sportivo si impossessa di lui!XD
poveraccio, alla fine si è ritrovato a letto con la donna fatale, nonostante tutti i suoi sforzi...mi è scappato proprio da ridere!
ma poi l'unica dubbio spontaneo è: ma come fa a essere così che Reiko non sia una donnaccia? mica la conosce così bene...il pubblico bene o male lo sa, per via dell'occhiata tristissima che le si dipinge sul volto quando chiede a ojiro se rimaneva e questi le risponde di no...

ma anche karina,
SPOILER (click to view)
così matura nell'analizzarsi e nel suo rapporto con ojiro (ma quant'è figo sto ragazzo?! se fossi stata al posto di airu mentre cucinavano gli sarei saltata addosso!...o forse gli sarei scoppiata a ridere in faccia, visto quello che dice...)
mi è piaciuta assai!
comunque tanto di cappello allo sceneggiatore, non c'è mai un momento morto!
mi ha fatto anche tenerezza la coppia yukichi-kairi, anche se sono parecchio strambi tutti e due...però insieme non ce li vedo...
infine...la coppia dottore-mei poteva starci, ma solo perchè sono tutti e due talmente noiosi :sick: per ora i personaggi che meno mi piacciono, nonostante sia da riconoscere alla prima il merito di aver lasciato andare kei...
infine mi ero dimenticata di dire che stravedo per le immagini della sigla con le sagome che prendono forma dopo il giro alla carta...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 2/9/2009, 22:38     +1   -1




breve commento al terzo episodio perchè mi voglio gettare a capofitto sul quarto!:
SPOILER (click to view)
ho semplicemente adorato la scena in cui kei prende a cuore la sfida del riuscire ad accalappiare il panda!!! e mi è parimenti piaciuto il fatto di quanto ora gli venga naturale chiamare airu...non vedo l'ora che si accorgano di propri sentimenti!! mi sembra ormai ovvio che finiranno insieme!
divertentissima e fumettosissima la scena in cui reiko cambia idea sull'avere un rapporto con yukichi, non appena questi si toglie gli occhiali...mi ha fatto rotolare... :gnegne:
però daigo nudo non lo posso proprio vedere...è troppo magro! sembra un fuscello pronto a rompersi al primo colpo di vento! anche se ammetto che ha un faccino proprio carino!
per quanto riguarda il dottore...beh, me l'aspettavo che avesse avuto un trauma, quindi la rivelazione della fidanzata suicida non è stata una sorpresa...come invece lo è stata l'offerta, fortunatamente rifiutata, da parte di airu di diventare la sua fidanzata!O_O...un'altra ragazza con la sindrome da crocerossina...vergogna, quando hai tamaki lì vicino!!
la coppia mei-ojiri non mi è piaciuta per niente, anche se probabilmente i due finiranno con lo stare insieme, visto il commento del fotografo dopo il fuggevole bacio di lei...è che sta ragazza non ha mordente, mi annoia proprio...
meraviglioso il bacio tra tamaki e shota...se trovo una gif mi piacerebbe inserirla nella firma!! divertente!!
oh, dimenticavo di dire che trovo anche bello che inseriscano alla fine di ogni episodio i ciak con gli errori o le risate degli attori...te li fanno sentire più vicini! è una cosa che dovrebbero aggiungere sempre!
che altro dire...le scene in cui i 4 dell'ascensore si ritrovano sul pianerottolo sono tra le mie preferite...è bello vedere una complicità del genere!...mi chiedo però dove siano gli altri amici dei protagonisti, anche se forse la trama è già piena così, senza bisogno di aggiungere altri personaggi...anzi, sicuramente.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 00:02     +1   -1




finito il quarto episodio!
la frase:
"-say it's a lie
-joe"
sta incredibilmente conquistando la mia simpatia, anche se la preferisco quando pronunciata da kei e airu...sebbene in realtà non ne abbia capito bene l'origine.. :booh:
simpatica la sfigo-coppia
SPOILER (click to view)
di kei e yuki...che pazzo il secondo, tra la faccenda del gps e gli attori! davvero crazy to the bone!

è stato strano poi vedere ojiri
SPOILER (click to view)
uscire dai gangheri per la prima volta, con kairi, di cui non riesce a trovare un punto debole...finalmente qualcuna che lo costringe ad aprirsi per primo...
però non mi aspettavo il modo in cui sono finiti a letto...e la frase pronunciata dal dottore mi è parsa alquanto strana...che cos'avrà voluto dire con "non rovinarla, poichè è una vera artista"? mi aspetto delucidazioni nelle prossime puntate...

invece la coppia kikuta-reiko era davvero inquietante...
SPOILER (click to view)
e non ho capito del tutto dove voleva arrivare la femme fatal...cioè, okay, probabilmente la ex di lui le somigliava, ma qual è esattamente lo schema secondo il quale ha scelto le coppie?
e comunque, come mi aspettavo, alla fine se li è portati a letto tutti quanti...

davvero carina la scena finale con kei che perdona yuki facendogli pagare la cena!!!mi sono quasi commossa!!

a proposito, mi sto rendendo conto che stanno introducendo un bel po' di canzoni occidentali nei drama finalmente!che bella cosa!
non che le asiatiche non mi piacciano, ma così possono allargare un po' il campo!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 01:55     +1   -1




wowow, ho finito anche il quinto e sono abbastanza col fiato sospeso, passo subito a commentarlo:
SPOILER (click to view)
intanto mi sembra di aver capito che la persona a cui somiglia la ex del dottore sia proprio kairi...e qui si spiega l'avvertimento che il dottore aveva dato al fotografo dicendogli di non rovinare l'anima "artistica" (seee...!!) della sua paziente...e si spiega anche la domanda di kairi al dottore "lo odi?" riferita a ojiri...
comunque che sorriso e approccio inquietante che ha mostrato a ochan...mi sembrava che il lupo fosse lei...credo che gli voglia solo fare del male...
se non altro deve esserci compatibilità sessuale tra dottore e paziente, visti i loro modi...beh, mi sembra comunque che le coppie si siano ormai delineate,
airu/kei
ojiri/mei
dottore/kairi
rimangono in dubbio solo il destino di yuki (diventerà gay? contenderà kei ad airu?:huhuhu: ) e della femme fatal (tornerà col marito?)...

a proposito, in una scena Karina mi è sembrata in tutto e per tutto (aspetto fisico+carisma) l'equivalente femminile di kimura!!! Ho le allucinazioni? sarà l'ora tarda?
SPOILER (click to view)
poi, mamma che colpo mi sono presa quando quei due deficienti sono sbucati da dietro il letto di airu! non me l'aspettavo proprio! e sì che stavo guardando con tanto d'occhi sperando che il bacio lo facesse svegliare su! ufff...ci sono rimasta male tanto quanto il personaggio...certo che le battute che hanno seguito l'episodio erano proprio idiote, ma sono servite allo scopo di farlo riprendere...PANDA!!! :gnegne:
peccato che lei si sia resa conto più tardi che ciò che gli aveva detto per scherzo corrispondeva, in effetti, a verità...fatti avanti coi 35 yen, coraggio!!! ganbatte!!

...ma quando cambieranno la pettinatura a kei? certo che comunque in questo episodio l'ho trovato proprio figo! sta riacquistando la luce!!
SPOILER (click to view)
sono infine contenta della svolta nella sua vita determinata dalle sue dimissioni, anche se la decisione si rivela troppo affrettata...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 03:17     +1   -1




sesta puntata: oddio, che colpo di scena pazzesco!!! O_O!!
SPOILER (click to view)
questo non me lo sarei mai aspettato!! il dottore gay?!? oddio!!questo mi scombussola tutte le carte in tavola!!ma quindi ojiri aveva un gemello pure lui o non ha nessuna parentela col tizio della foto?

comunque carina la primissima scena in cui si vedono kei e airu che compiono in parallelo le stesse azioni...proprio una coppia perfetta!

divertente anche vedere kei attorniato da donne non appena viene promosso direttore...

che dire poi della scena in cui finalmente si vede il marito di reiko...kei è stato grande a ribattere in quel modo!...seppur non abbia capito bene il motivo per cui reiko si sottoponga a tutto ciò...alla fine nel discorso che si scambiano marito e moglie in auto si vede che sono consci benissimo della loro misera situazione...che l'hanno fatto a fare quel discorso?

mi ha anche fatto ridere da matti yuki che si reinventa detective privato per aiutare l'amico...che pucci!!

e kairi...boh? le foto coi fantasmi...non capisco dove andrà a finire sta ragazza!!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 10:47     +1   -1




Settima puntata: devo proprio dire che su alcune avevo cannato in pieno!!
dopo la rivelazione
SPOILER (click to view)
delle preferenze sessuali del dottore chissà come mai ho incominciato a immaginare che lo fossero un sacco di altri personaggi, come mei (che pensavo presa da airu!)e il tizio che airu e il dottore incontrano al bar...oddio, mi sono fatta un sacco di viaggi erronei!XD
ma quindi Reiko sta cercando di avere figli o cosa?
e il dottore nella sua ultima conversazione con kaeri mi ha lasciato molto ansiogena...come finirà? spero che ojiro non venga ferito! questo drama intriga sempre più!
infine troppo carina la scenetta del bacio tra kei e airu, che termina con un ululato di fronte alla luna piena!! :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 15:18     +1   -1




brave commento all'ottava puntata: oddio, dopo la rivelazione
SPOILER (click to view)
delle preferenze sessuali del dottore ho cominciato a pensare che fossero gay pure un sacco di altri personaggi, come mei (che pensavo avesse una cotta per airu) e il tipo che airu e il kikurin incontrano al bar...quanti viaggi erronei mi sono fatta?!XD
comunque alla fine il medico si è rivelato molto più contorto di quanto non credessi, mi ricorda molto il produttore di the quiz show!!
e quindi ha organizzato tutto per poter far provare a ojiri il dolore che egli stesso aveva provato quando il suo ex-compagno si è suicidato per una sorta di pazzoide traslazione?
ma kaeri quanto sa di tutta questa faccenda? ma poi è davvero morta? non credo, anche se il campanello che cade nell'ultimissimo minuto non fa presagire nulla di buono... e comunque...ojiri, svegliatiiiiiii!!!! o le tue labbra verranno violate!!

tenerissima la scena dell'abbraccio tra aiai e Usa-tan!!! vado subito a vedere come prosegue!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mi infilo con estremo piacere nella tua maratona, Step, così ne approfitto per commentare insieme a te questo drama, dato che non l'avevo ancora fatto!
Intanto, sto leggendo con molto piacere le tue elucubrazioni episodio per episodio e ammetto di aver ghignato un po' per certe cose :gnegne: tipo...
SPOILER (click to view)
ma davvero fino al 5° episodio hai creduto che la coppia Ojiro/Mei potesse avere futuro? :mhuaua:


CITAZIONE (_Step88_ @ 2/9/2009, 20:12)
il personaggio di kei mi piace sempre di più,
SPOILER (click to view)
soprattutto quando l'alter ego sportivo si impossessa di lui!XD

Kei è veramente incredibile! Uno che
SPOILER (click to view)
sotto pressione diventa infallibile ancora mi mancava! Assolutamente geniale! :gnegne:

CITAZIONE
ma anche karina,
SPOILER (click to view)
così matura nell'analizzarsi e nel suo rapporto con ojiro
mi è piaciuta assai!

Quella scena è stata bellissima :love: la migliore, secondo me, tra tutte quelle di "dinamica di coppia", l'ho trovata veramente interessante come analisi!

CITAZIONE
mi ha fatto anche tenerezza la coppia
SPOILER (click to view)
yukichi-kairi, anche se sono parecchio strambi tutti e due...
però insieme non ce li vedo...

:gnegne: :cuute: ma quando
SPOILER (click to view)
mordicchiano il ghiaccio in tandem sono carinissimiiiii :cuute:


CITAZIONE (_Step88_ @ 2/9/2009, 23:38)
oh, dimenticavo di dire che trovo anche bello che inseriscano alla fine di ogni episodio i ciak con gli errori o le risate degli attori...te li fanno sentire più vicini! è una cosa che dovrebbero aggiungere sempre!

Sono assolutamente d'accordo!

CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 01:02)
finito il quarto episodio!
la frase:
"-say it's a lie
-joe"
sta incredibilmente conquistando la mia simpatia, anche se la preferisco quando pronunciata da kei e airu...sebbene in realtà non ne abbia capito bene l'origine.. :booh:

:booh: ma è rimasta un mistero anche per me... credo sia qualche citazione dal mondo dello spettacolo giapponese a noi penso poco accessibile... forse nel primo episodio era comparsa una scrittina in sovraimpressione per spiegarlo, ma non ne sono sicurissima!
A me non è che stesse poi molto simpatica, probabilmente perchè la ficcavano veramente troppo in continuazione. Ho preferito yey panda :mhuaua:
CITAZIONE
simpatica la sfigo-coppia
SPOILER (click to view)
di kei e yuki...che pazzo il secondo, tra la faccenda del gps e gli attori! davvero crazy to the bone!

:gnegne: è il mio pairing preferito in assoluto, altro che scambi di coppia vari! Questa è vincente! :gnegne:

invece la coppia kikuta-reiko era davvero inquietante...
SPOILER (click to view)
e non ho capito del tutto dove voleva arrivare la femme fatal...
e comunque, come mi aspettavo, alla fine se li è portati a letto tutti quanti...

Eeeh, sei quasi vicina alla scoperta della verità circa le intenzioni di Reiko! Tieni duro!


CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 02:55)
wowow, ho finito anche il quinto e sono abbastanza col fiato sospeso, passo subito a commentarlo:
SPOILER (click to view)
intanto mi sembra di aver capito che la persona a cui somiglia la ex del dottore sia proprio kairi

:gnegne: ci hai provato con tutti! Plin plon, risposta sbagliata! :gnegne:
rimangono in dubbio solo il destino di yuki
SPOILER (click to view)
(diventerà gay? contenderà kei ad airu?:huhuhu: ) e della femme fatal (tornerà col marito?)...


CITAZIONE
certo che comunque in questo episodio l'ho trovato proprio figo! sta riacquistando la luce!!
SPOILER (click to view)
sono infine contenta della svolta nella sua vita determinata dalle sue dimissioni, anche se la decisione si rivela troppo affrettata...

Pure io sono rimasta contenta della
SPOILER (click to view)
svolta nella vita di Kei! Doveva proprio tagliare i ponti con il lavoro se voleva cercare di riconquistare la propria indipendenza, anche psicologica!


CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 04:17)
sesta puntata: oddio, che colpo di scena pazzesco!!! O_O!!
SPOILER (click to view)
questo non me lo sarei mai aspettato!! il dottore gay?!? oddio!!questo mi scombussola tutte le carte in tavola!!ma quindi ojiri aveva un gemello pure lui o non ha nessuna parentela col tizio della foto?

Penso proprio che
SPOILER (click to view)
non ci fosse nessuna parentela tra Ojiro e l'ex fidanzato del dottore! Pura coincidenza! :gnegne: penso che tutti siamo rimasti di sasso davanti a questa rivelazione!



CITAZIONE
e kairi...boh?
SPOILER (click to view)
le foto coi fantasmi...non capisco dove andrà a finire sta ragazza!!

:nfg: Io dopo un po' ho smesso di farmi domande su di lei, l'ho trovata un personaggio senza capo nè coda, così come ho trovato completamente campato il
SPOILER (click to view)
grande amore sbocciato all'improvviso da parte di Ojiro...


CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 11:47)
Settima puntata: dopo la rivelazione
SPOILER (click to view)
delle preferenze sessuali del dottore chissà come mai ho incominciato a immaginare che lo fossero un sacco di altri personaggi, come mei (che pensavo presa da airu!)e il tizio che airu e il dottore incontrano al bar...
oddio, mi sono fatta un sacco di viaggi erronei!XD

:gnegne: non ci credoooo!
CITAZIONE
ma quindi Reiko
SPOILER (click to view)
sta cercando di avere figli o cosa?

Eeeeh, manca poco poco...


CITAZIONE (_Step88_ @ 3/9/2009, 16:18)
e quindi ha organizzato tutto per
SPOILER (click to view)
poter far provare a ojiri il dolore che egli stesso aveva provato quando il suo ex-compagno si è suicidato per una sorta di pazzoide traslazione?
ma kaeri quanto sa di tutta questa faccenda? ma poi è davvero morta? non credo, anche se il campanello che cade nell'ultimissimo minuto non fa presagire nulla di buono... e comunque...ojiri, svegliatiiiiiii!!!! o le tue labbra verranno violate!!

Mmm... ma questa cosa non la spiegavano subito?
Per evitare rischi, leggi questo spoiler dopo aver visto la puntata 9!
SPOILER (click to view)
Praticamente, il dottore non vuole far provare ad Ojiro lo stesso dolore che ha provato lui, ma vuole "cacciare" gli istinti suicidi di Kairi mostrandogli la devastazione che Ojiro prova da quando ha "saputo" della sua morte.

Per fare anche le mie considerazioni finali aspetto te :beota:
Buon proseguimento!

Edited by Mimi-chan - 3/9/2009, 18:22
 
Top
_Step88_
view post Posted on 3/9/2009, 18:03     +1   -1




occhebbello, finalmente qualcuno che interrompe la sfilza dei miei post!!
in realtà ero convintissima che ojiri e mei
SPOILER (click to view)
sarebbero finiti insieme, per via di una frase che lui pronuncia al termine della seconda settimana, in cui appunto la sua partner è mei....quando la vede andarsene, dopo che gli stampato un bacetto sul viso, mi sembra di ricordarlo dire "il soffio dell'amore se ne va...", ma potrei aver letto male e non ho troppa voglia di ricercare quel momento...:lazy:

e infatti ci sono troppo rimasta quando ha detto che la persona che la interessava era yukki! @_@

ho finito la seriee!!!!! T_T
in generale l'ho trovata divertente, intrigante e romantica, la consiglierei a tutte! credo si meriterà un 8 abbondante, anche grazie alla brillante sceneggiatura che ha portato alle mie numerose sbandate/prese per il naso...eheheh...credo di aver esplorato mediante miei viaggi mentali tutte le possibili combinazioni...
SPOILER (click to view)
e non solo quelle etero! XD

le ultime due puntate:
SPOILER (click to view)
beh, finalmente la trama si è districata e il dottore si è scagionato dai sospetti che gravavano ingiustamente su di lui...
finalmente tutti i tasselli del puzzle si sono ricompattati.
ho trovato dolcissima la scena finale tra kikurin e reiko...avevo gli a forma di cuoricino...e mi sono parimenti commossa nell'ultima scena di ojiro e kairi, con il bacio scambiato dall'alto della valigia!! :love: ...che doooolciiiiii!!!!

mentre invece...nell'ultimissima e attesissima scena aiai-usatan....CHE PASSION!!! e come ci stava!!!

unico dubbio nella scena tra kikurin e ojiro, molto commovente anch'essa, ma come faceva quest'ultimo a dire con assoluta certezza "non c'è niente da perdonare perchè lui ti amava?" beh, un po' banalotta, ma vabbè.

CITAZIONE
Ho preferito "yey panda"

sì, alla fine credo anch'io!!
andrò ad aggiornare il topic misterioso con la nuova frasetta preferita! :corre:

Edited by Mimi-chan - 3/9/2009, 19:15
 
Top
A.J.
view post Posted on 7/9/2009, 22:52     +1   -1




Ho visto la prima puntata e il drammino promette bene.

Mi ha fatto impazzire la scena della piscina, quanto il tipo ritrova l'anello ... quella risata è davvero un mito!!!!!!!!!!!!

Da domani sera mi butto a capofitto nella visione, sono troppo curiosa di sapere se alla fine le coppie definitive saranno quelle che mi sono immaginata image

Previsione:
SPOILER (click to view)
1) L'ex fidanzata con il ragazzo ricco; 2) Il fidanzato lasciato con Miss 500; 3) La paziente dello psichiatra con il fotografo; 4) Lo psichiatra ?!? non ce lo vedo con la moglie insoddisfatta ... qui ammetto sono indecisa ... o resta da solo oppure devo rimettere tutto in discussione ... :nonono:



 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 08:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 7/9/2009, 23:52)
Ho visto la prima puntata e il drammino promette bene.

:sbrill: Stiamo assistendo a un revival nella visione di questo drama pare!

CITAZIONE
Da domani sera mi butto a capofitto nella visione, sono troppo curiosa di sapere se alla fine le coppie definitive saranno quelle che mi sono immaginata image

Buona continuazione! Facci sapere se continua a piacerti oltre che accertarti chele tue previsioni si avvereranno:huhuhu:
 
Top
A.J.
view post Posted on 30/10/2009, 20:05     +1   -1




Nonostante l'abbia finito già da un pò non ero tornata a commentare il drama finito, così eccomi qua!

Le ultime due puntate sono bellissime!

Che dire, questo drama mi ha colpita nella sua "normalità" e gli interpreti e l'ambientazione mi hanno fatta sentire a "casa", cioè ho dimenticato che gli attori fossero giapponesi perchè la storia era attuale, la vita degli stessi piuttosto "occidentale" ...

Prima di tutto
SPOILER (click to view)
meno male che DOC non era un pazzo psicopatico ... per una puntata mi aveva convito davvero di essere un sadico senza cuore!
:goccia:

Ricorderò Love Sha per avermi regalato una nuova rivelazione: Tamaki Hiroshi ... giuro sono davvero entusiasta di lui! :olè:

Riflettendoci bene la scelta finale di Kei
SPOILER (click to view)
candidarsi come politico
è azzeccattissima, d'altra parte aveva già dato prova del suo potenziale nella mitica scena del suo arresto!

Karina nella parte di Ai Ai lungo il drama mi ha convinta sempre più così come Matsuda Shota nel suo Ojiro.

Per quanto riguarda Yoshitaka Yuriko adoro la sua Kairi!

Tanihara Shosuke (Doc)... che sopresa anche lui ... oltretutto niente male!

Gli altri personaggi purtroppo li vivo come contorni e non mi hanno impressionata più di tanto quindi non ho molto da dire in proposito (ne carne ne pesce in sostanza).

Per chiudere direi che questo drama l'ho proprio visto con soddisfazione, una produzione piuttosto "concreta" e "attuale" non adolescenziale fatta bene.

Ne consiglio assolutamente la visione!

P.S. = E le previsioni le avevo azzeccate ... sballa solo Doc ... ma effettivamente era difficile immaginare tutto di lui ... :hua:

 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/10/2009, 20:05)
Nonostante l'abbia finito già da un pò non ero tornata a commentare il drama finito, così eccomi qua!

Bentornata! :joy:

CITAZIONE
Le ultime due puntate sono bellissime!

:nfg: Non era l'impressione che avevo avuto io :gnegne:

CITAZIONE
Che dire, questo drama mi ha colpita nella sua "normalità" e gli interpreti e l'ambientazione mi hanno fatta sentire a "casa", cioè ho dimenticato che gli attori fossero giapponesi perchè la storia era attuale, la vita degli stessi piuttosto "occidentale" ...

Questo assolutamente si...è stato un pò un drama "a sè", sia per le tematiche affrontate che per il modo in cui l'ha fatto!

CITAZIONE
Prima di tutto
SPOILER (click to view)
meno male che DOC non era un pazzo psicopatico ... per una puntata mi aveva convito davvero di essere un sadico senza cuore!
:goccia:

E' stato assai inquietante, si! :spavento:

CITAZIONE
Ricorderò Love Sha per avermi regalato una nuova rivelazione: Tamaki Hiroshi ... giuro sono davvero entusiasta di lui! :olè:

:amor: Qui sul forum (e non solo) è stranoto per la sua interpretazione in Nodame Cantabile, ma ha fatto tanti drama e tanti film con cui puoi conoscerlo meglio! :corre: /fine OT :gnegne:

CITAZIONE
Riflettendoci bene la scelta finale di Kei
SPOILER (click to view)
candidarsi come politico
è azzeccattissima, d'altra parte aveva già dato prova del suo potenziale nella mitica scena del suo arresto!

Io non me l'aspettavo un risvolto del genere, ma indubbiamente ha dimostrato di averne le capacità, potrebbe fare molta strada, il ragazzo :tw:

CITAZIONE
Karina nella parte di Ai Ai lungo il drama mi ha convinta sempre più così come Matsuda Shota nel suo Ojiro.

Mi trovi pienamente d'accordo su Ai Ai :amor: ma Ojiro per me
SPOILER (click to view)
è stato un colpo al cuore...nel senso che improvvisamente è diventato un altro personaggio...un salto dello squalo immenso. Era un don Giovanni, ok, e il suo personaggio mi piaceva molto perchè aveva un suo perchè, ma l'improvviso, prorompente, distruttivo amore che prova per Kairi praticamente da nulla me l'ha fatto scadere un pò :sniff:


CITAZIONE
Per quanto riguarda Yoshitaka Yuriko adoro la sua Kairi!

E' inquietante :gnegne: E la trovo inquietante anche nei suoi altri ruoli benchè non debba esserlo :gnegne: , ma la sua interpretazione è stata buona, si! :beota:

CITAZIONE
Tanihara Shosuke (Doc)... che sopresa anche lui ... oltretutto niente male!

Anche lui puoi vederlo in un sacco di drama, una volta notatolo scopri che è un prezzemolo umano! :nfg:

CITAZIONE
Gli altri personaggi purtroppo li vivo come contorni e non mi hanno impressionata più di tanto quindi non ho molto da dire in proposito (ne carne ne pesce in sostanza).

:nfg:

CITAZIONE
Per chiudere direi che questo drama l'ho proprio visto con soddisfazione, una produzione piuttosto "concreta" e "attuale" non adolescenziale fatta bene.

Ne consiglio assolutamente la visione!

Bene! :joy:

CITAZIONE
P.S. = E le previsioni le avevo azzeccate ... sballa solo Doc ... ma effettivamente era difficile immaginare tutto di lui ... :hua:

:respect: bravissima!
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share