DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/5/2009, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 8/5/2009, 00:40)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 7/5/2009, 22:47)
:sniff: :sniff: nuuuuuuuuuuuuuuuu! Airu, amore mio! E' un personaggio ultra-realistico, invece, secondo me. Una ragazza fuor d'acqua in un ambiente come quello giapponese, piena di paure e dubbi... :love:

E dove ho detto che non è realistico? :infid:
Ho detto che la trovo insignificante, che è una cosa ben diversa. Di tutti i personaggi, mi pare l'unica che non cambia di una virgola, è sempre uguale dall'inizio alla fine, non ha nessuna evoluzione. E per me, viste le premesse della storia, un personaggio così è un fallimento.

Infatti non ho detto che tu hai detto che non è realistico, metti via quel coltello :innocent:
Dicevo solo molto brevemente i motivi per cui per me non è affatto un personaggio insignificante.
 
Top
§Lum§
view post Posted on 7/5/2009, 23:54     +1   -1




Ma io non nego affatto che sia piena di paure e di dubbi, solo che
SPOILER (click to view)
se li porta appresso per tutta la serie e non ne esce,
è quello che mi dà fastidio.

Edited by Dama Heiko - 8/5/2009, 07:55
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 09:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Da questo punto di vista ti devo dare abbastanza ragione, Lum! Bene o male tutti i personaggi hanno fatto una certa parabola per diventare quello che sono a fine drama
SPOILER (click to view)
mentre lei rimane tale e quale, e al massimo viene "psicanalizzata" (termine non corretto, ma capite cosa voglio dire! - disclaimer anti puntigliosità :respect: ) per farle superare la roba del fratello. Diciamo che il suo cammino è più breve e decisamente interiore di quello degli altri!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/5/2009, 17:43     +1   -1




Ho deciso di riprendere questo drama, che avevo interrotto alla prima puntata, poiché avevo dato priorità ad alcuni che avevo già iniziato.
Sono arrivata alla 6 puntata, alla cui fine sono rimasta esattamente così ---> :spavento:
Dopodiché sono scoppiata a ridere.
SPOILER (click to view)
Matsuda Shota vestito da donna. :gnegne: :gnegne: Mamma che ridere.
E poi vedere il dottore come lo guarda nella doccia. :gnegne: :gnegne:

Ammetto che questo drama mi sta piacendo un sacco, è leggero, divertente e decisamente "nuovo", l'idea della storia è decisamente originale. Quando l'avro finito commenterò anch'io le coppie. :shifty: Devo dare la mia opinione. :shifty:
Per finire, ho amato la scena, non mi ricordo se nell'episodio 5 o nell'episodio 6,
SPOILER (click to view)
in cui ad Ojiro vengono "male" le foto di Kairi e comincia a spaventarsi. :gnegne: E nel palazzo, insieme ad Airu e Usa si avvolge con una coperta e ammette di aver paura dei fantasmi, per poi scappare nel suo appartamento non appena vede arrivare Kairi con il dottore. :gnegne: Mamma che ridere.
Per non parlare della scena in un episodio precedente mi sembra, in cui Kairi lecca il viso ad Ojiro e gli dice "vorresti diventare anche tu un mostro?". Lui fa una faccia spaventata assurda. :gnegne: :gnegne: Sono troppo carini. :gnegne: :gnegne:

Chissà come andrà avanti. :lalala:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/5/2009, 12:39     +1   -1




EPISODIO 7
:gnegne: :gnegne: :gnegne: Bellissimo questo episodio.
SPOILER (click to view)
Iniziamo subito in grande stile con Airu e Usa che urlano al dottore "gayyyy". :gnegne: :gnegne: :gnegne: Mamma che ridere.
Scopriamo che il dottore è bisessuale! Però!
Per non parlare della scena successiva, in cui il dottore parla con Ojiro e nel frattempo Airu ed Usa si guardano preoccupati. :gnegne:
Oppure quando Ojiro dice "bye" al dottore ed Airu e Usa sputano la birra. :mhuaua: :mhuaua:
DOpodiché abbiamo Ojiro completamente andato, che dopo essersi tolto la maglietta si atteggia a macho e dica "Panda! Pan Panda!". :gnegne: :gnegne: Quanto ho riso.
Un'altra scena divertentissima è stata quella di Yukichi-investigatore privato. Ha superato se stesso questa volta, ha messo addirittura le cimici!!
Oppure quando Usa parla con Kairi e lei, scioccata per la gelosia, fa cascare la palla da bouling sul piede di Usa. :gnegne: :gnegne:
POi...che altro. Ah si! La canzoncina che canta Usa! Versione giapponese del "volevo un gatto nero" del nostro zecchino d'oro. Arriva il dottore e Ojiro e fanno "miaooo". :mhuaua:
Stupenda invece la scena in cui Ojiro entra in casa di Kairi e se la porta via, davanti al padre che alla fine scopriamo che non è per niente ciò che sembrava.
La scena tra il dottore e Kairi è invece stata inquietante. Non so cos'abbia in mente questo tipo, ma mette i brividi. Inizio a pensare che sia veramente malefico. :nfg:
E per finire assistiamo al primo bacio tra Usa ed Airu, che dopo aver baciato Usa si giustifica col fatto che è colpa della luna piena. :gnegne: E Usa fa il verso del lupo. :gnegne:

Mamma mia quanto è stupido questo drama. :gnegne: :gnegne: e' troppo divertente.
Oggi penso che lo finirò. :lalala:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/5/2009, 16:45     +1   -1




Bene, finisco il mio monologo. :mhuaua:
Ho appena finito di vedere questo drama!
Carinissimo fino alla fine. Tutto è bene ciò che finisce bene!
Innanzitutto precisiamo che ho adorato la scena in cui
SPOILER (click to view)
Ojiro bacia Kairi nell'ultimo episodio. La fa salire sulla valigia, lei dice "yay panda" e lui la bacia. Wuaaa! :cuute:
L'ultimo episodio è stato decisamente da urlo.
SPOILER (click to view)
Yukki e Mei che si sposano. :wub:
Reiko che dice a Kikurin che il figlio è suo e che d'ora in poi non sarà più solo, dopodiché si prendono per mano. :wub:
E per finire, era ora!, Usa corre appresso ad Aiai prima che se ne vada e la bacia all'improvviso. :cuute:
E lei che fa? Prima gli da un bello schiaffo, poi lo domina e se lo ribacia. :cuute: Dopodiché ci inquadrano la luna piena. :mhuaua:
Com'è finito bene. :blush: Sono proprio contenta.
Bene, passiamo a commentare le coppie.

COPPIA N°1
SPOILER (click to view)
AIAI & USA
:gnegne: :gnegne: Mi viene da ridere se solo ripenso a quante cazzate hanno sparato questi due insieme.
[SPOILER]Classico esempio di come dall'amicizia possa nascere l'amore....oppure classico esempio di come l'amicizia tra un uomo e una donna non possa esistere. :mhuaua: Ce ne hanno messo di tempo per dichiararsi, ma alla fine ce l'hanno fatta. :wub: Lei, seppur bella e popolare, molto inesperta in amore ha negato fino all'ultimo i sentimenti per Usa che alla fin fine ci erano chiari sin dal primo episodio. :nfg: Usa, il ragazzo "amico" che ti sorprende quando meno te l'aspetti diventando all'improvviso il ragazzo che ogni donna vorrebbe, decisamente figo! Ho adorato le sue frasi, le sue faccette e il suo modo di pensare e di vivere le cose.

COPPIA N°2
SPOILER (click to view)
KIKURIN & REIKO
Non so se siano proprio una coppia, però alla fine sono stata contenta per loro. [SPOILER]Kikurin è riuscito a lasciarsi alle spalle il suo ex-ragazzo e ad iniziare una nuova vita. Per un momento avevo pensato che questo dottore fosse diabolico e che avrebbe fatto di tutto per acchiapparsi Ojiro, ma alla fine mi sbagliavo. E' sempre stato una brava persona. La stessa cosa vale per Reiko, ho rivalutato anche lei.

COPPIA N°3
SPOILER (click to view)
MEI & YUKKI
Sono troppo buffi insieme. :gnegne: [SPOILER]Sono contentissima per Yukki che finalmente ha trovato il suo vero amore e senza ricorrere all'utilizzo dei soldi. E sono contenta anche per Mei, che stava facendo, secondo me, l'errore più colossale della sua vita sposando Usa, anche perché quello ormai s'era già innamorato di Aiai. :mhuaua: Due dei personaggi più buffi di questo drama. Lei me la ricorderò sempre per la sua faccetta innocente che dice "gomen". E lui per il tarachanz! Troppo forte, sempre in giro con quella valigetta coi soldi, sempre a chiedere scusa e sempre pronto ad entrare in azione come detective per il suo amico Usa.

COPPIA N°4
SPOILER (click to view)
OJIRO & KAIRI
La mia coppia preferita in assoluto. :love:Li ho amati come nessun altro! La ragazza emo e il fotografo. :gnegne: Kairi è stata decisamente il mio personaggio preferito, una ragazza di pochissime parole, decisamente fragile e in bilico ogni momento tra la vita e la morte. Una vera artista che all'improvviso si ritrova innamorata di un vero donnaiolo, il quale, inconsciamente, tiene a lei in modo assurdo. E' stato stupendo vedere la reazione di Ojiro quando Kairi è sparita e pensava fosse morta. Tristissima ma al tempo stesso bellissima. Abbiamo finalmente capito quanto ci tenesse a lei e quanto ne fosse innamorato, tanto che sentiva il suo campanellino ovunque. :sniff:
E pensava persino di avere le allucinazioni. Piccoloooo. :sniff:
Bellissima la sua reazione anche quando rivede Kairi e pensa che sia un fantasma, e quando gli altri gli spiegano che è reale si incazza tanto da volerla uccidere. Questo si che è amore!! Insomma carinissimi.
Tutti i personaggi nel corso del drama sono maturati tantissimo. Ognuno di loro è cresciuto e ha imparato dai propri sbagli, ha iniziato a pensare in modo diverso e ad essere una persona diversa.
Questo drama è stato veramente carino. :blush:

@Dama Heiko: :pyu: :nfg: Mio dio mi hai fatto prendere un colpo. Scusa! Ero convinta che era già stato fatto nelle pagine precedenti. Ma ora ho rincontrollato e non era stato detto il nome delle coppie. La prossima volta starò più attenta, spero di non aver rovinato la sorpresa a qualcun altro, anche se
SPOILER (click to view)
più o meno le coppie son chiare dal terzo episodio in poi. :nfg:
Comunque sia, scusatemi.

Edited by Dama Heiko - 9/5/2009, 18:32
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 17:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Aya, non so se te ne sei resa conto, ma hai spoilerato tutto mettendo in grosso fuori dai tag spoiler tutte le coppie finali :buu:
Siccome volevo evitare di rovinarmi ulteriormente la sorpresa ho coperto tutto a casaccio, quindi ti pregherei di ricontrollare il tuo commento e modificare ciò cho fatto io in maniera pertinente.
Grazie e stai assolutamente più attenta in futuro.


EDIT:
:mhuaua: Hai spoilerato di nuovo!! Nella penultima riga! Ho ricoperto...

Grazie per aver sistemato!

Edited by Dama Heiko - 9/5/2009, 18:40
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/5/2009, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 9/5/2009, 17:45)
@Dama Heiko: :pyu: :nfg: Mio dio mi hai fatto prendere un colpo. Scusa! Ero convinta che era già stato fatto nelle pagine precedenti. Ma ora ho rincontrollato e non era stato detto il nome delle coppie. La prossima volta starò più attenta, spero di non aver rovinato la sorpresa a qualcun altro,

semmai il colpo l'hai fatto prendere tu a noi, hai spoilerato anche me :porc: :porc: :porc:

Sara' felice la mia migliore amica che voleva tanto iniziassi questo drama e non posso farlo perche' devo dimenticarmi tutto... :porc: dovrebbe essere buon senso pensare che gli spoiler vanno SOTTO LA BARRA SPOILER, per Takki K______________________K
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/5/2009, 17:38     +1   -1




XD Ecco, le avevo mandato un mp per la penultima riga XDDD
Mi spiace per le spoilerate ç__ç che nervi! Meno male che l'avevo già finito!
Però sappiate che anche se sapete CHI, l'importante è il come :sbrill: l'imprevedibile, divertentissimo e coinvolgente COME :cuute: *Chem-consolatrice*

L'altro giorno mi scordai di dire che secondo me anche Airu cresce parecchio, dal momento che
SPOILER (click to view)
dall'aggrapparsi a chiunque le offra attenzione e una vita benestante e dei drammi da curare (prima Yuuki, poi il dottore, in questo mi ricorda Cameron di Dr.House) arriva ad innamorarsi di uno come Kei, che ha mollato tutto per seguire una carriera incerta e folle XD solo e soltanto perchè...beh, non riesce a star senza! :sbrill:
Può sembrare una cosa da poco, ma vi assicuro che conosco una ragazza simile a lei e pensare ad una tale evoluzione al momento mi sembrerebbe un miracolo :buu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/5/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 9/5/2009, 18:33)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 9/5/2009, 17:45)
@Dama Heiko: :pyu: :nfg: Mio dio mi hai fatto prendere un colpo. Scusa! Ero convinta che era già stato fatto nelle pagine precedenti. Ma ora ho rincontrollato e non era stato detto il nome delle coppie. La prossima volta starò più attenta, spero di non aver rovinato la sorpresa a qualcun altro,

semmai il colpo l'hai fatto prendere tu a noi, hai spoilerato anche me :porc: :porc: :porc:

Sara' felice la mia migliore amica che voleva tanto iniziassi questo drama e non posso farlo perche' devo dimenticarmi tutto... :porc: dovrebbe essere buon senso pensare che gli spoiler vanno SOTTO LA BARRA SPOILER, per Takki K______________________K

Senti, mi dispiace. :innocent:
Ho già spiegato che è stato uno sbaglio e mi sembrava che nelle pagine precedenti si erano già commentate alcune coppie. E sinceramente, ho guardato meglio ed una è stata messa in grassetto con i nomi dei personaggi. Però boh, forse non avete notato. O forse non ci avete dato peso.
Comunque sia come ha detto anche Chemistry, l'importante è COME!
Come si arriva a determinate situazioni! :mhuaua:
Comunque sia questo drama puoi iniziarlo benissimo, anche se ti ho rovinato la sorpresa di chi va con chi, perché alla fine di sorprese ce ne sono tante nel corso del drama. E poi, nel caso non l'avessi ancora iniziato e non sapessi chi è chi, magari i nomi finisci col scordarteli, in questo modo guardandolo ti chiederai lo stesso chi andrà con chi.
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 18:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 9/5/2009, 19:19)
Ho già spiegato che è stato uno sbaglio e mi sembrava che nelle pagine precedenti si erano già commentate alcune coppie. E sinceramente, ho guardato meglio ed una è stata messa in grassetto con i nomi dei personaggi. Però boh, forse non avete notato. O forse non ci avete dato peso.

Il fatto è che fin dall'inizio del topic ci sono le coppie e sotto spoiler i commenti, ma siccome sono quelle dettate dal gioco, in quel caso non si trattava di spoiler. Siccome il tuo commento era globale su tutta la serie, è stato palese che le 4 coppie segnate fossero quelle finali e non semplicemente delle coppie su cui volevi esprimere la tua opinione.
:gnegne: se tu avessi parlato di tutte le combinazioni varie allora avresti anche potuto lasciare i nomi fuori dallo spoiler, che tanto poi la rivelazione era nascosta, ma non è stato così purtroppo!
Personalmente non avendolo ancora finito ho evitato di leggere il topic con attenzione, quindi se c'è un'altra coppia spoilerata non l'ho notata, ma chiederò alla Kalla che l'ha già finito di controllare i post indietro, grazie per la segnalazione.

CITAZIONE
i nomi finisci col scordarteli, in questo modo guardandolo ti chiederai lo stesso chi andrà con chi.

:beota: è ciò che ci auguriamo tutti sopratuttto io

CITAZIONE
Però sappiate che anche se sapete CHI, l'importante è il come

:mhuaua: grazie per il tentativo di consolazione, diciamo che il come secondo me è il 30%, ma fa niente!

Pace fatta! Amen!
Io aspetterò un po' prima di riprenderlo, ma prima o poi lo riprenderò!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 15/5/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 6/5/2009, 23:48)
No, non mi ha fatto schifo, anzi ^_^
E' solo che di tutte le coppie per me quella peggio riuscita è quella protagonista, e mi sono pure resa conto che trovo Airu un personaggio assolutamente insignificante (anche se lei è bona come il pane e me la sdraierei di corsa).

In parte la penso anche io così: Airu è forse il personaggio ch mi ha entusiasmata di meno, ma non saprei spiegare perchè... solo che nei momenti in cui si vedeva
SPOILER (click to view)
la coppia protagonista pensavo: muovetevi e fateci vedere Shota+la pazza :gnegne: Non so se è stata la coppia stessa che mi ha fatto piacere meno anche i suoi singoli componenti, perchè anche Kei mi piaceva meno di Shota (non ricordo più come si chiamava il personaggio XD).
Però alla fine il risultato era che se proprio devo trovare momenti di noia nel drama questi sono quelli in cui c'è "molta" Airu. E questo vuol dire solo che, PER ME, lei non è stato magari addirittura un personaggio "assolutamente insignificante", ma di certo non entusiasmante.
 
Top
@ Val @
view post Posted on 18/5/2009, 23:28     +1   -1




Mi fa un po' effetto commentare nella sezione J ormai mi ero praticamente convertita ai K-Drama! :shy:

A parte questo, su consiglio di Nocturna ( :wub: ) ho iniziato a vedere la prima puntata di questo drama e credo che, vista l'impressione positiva, continuerò a seguirlo.
La primissima cosa che ho pensato vedendo questo drama è stata:
<< Ma che orecchie a sventola ha Tamaki Hiroshi con i capelli così :spavento: :spavento: :spavento: >> che poi oddio di che cavolo di colore sono non lo so e non lo voglio sapere :gnegne:
E' tenero il suo personaggio, un po' sfigatello, totalmente incapace e scemo quasi al limite dell'assurdo, insomma mi piace :mhuaua:
La seconda cosa che ho notato è stao Mastuta Shota :huhuhu:
Vale la pena continuare la visione anche soltanto per vedere codesto giovane virgulto :sbav: (JiHwan ti prego perdona codesto mio commento impuro non rivolto a te :sniff: )
Dancing Queen degli Abba è una persecuzione! Me la ritrovo ovunque pure qua! E in una scena disgustosamente divertente!
Al loro posto non sarei mai più riuscita a bere in uno di quei bicchieri di carta :gnegne:
La terza cosa che mi ha impressionata è stata Daigo... Ommioddio ma come cavolo è conciato ??? Non posso non ridere ogni volta che lo vedo o lo sento parlare :mhuaua:
L'idea del gioco per ravvivare le coppie è carina, sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa!
Domani il 2 episodio!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Eccomi qua a commentare un drama in cui ci sono ben mie tre proprietà di giovani (shota :love: tamaki :love: daigo :gnegne: oddio muoio) :love: impossibile non vederlo.

Non seguendolo coi sub inglesi (magari lo conoscessi così bene) sono costretta come sempre ad attendere quelli in italiano..Ho visto le prime due puntate (la tre mi attende :huhuhu: ) ma inizio col commentare la prima (vista l'ora tarda e la voglia di vedere la terza sarò breve quotando :gnegne: )

CITAZIONE (@ Val @ @ 19/5/2009, 00:28)
Mi fa un po' effetto commentare nella sezione J ormai mi ero praticamente convertita ai K-Drama! :shy:

Ave sorella :hua: ogni tanto bisogna espatriare dalla sezione K altrimenti ci si perde perle stupende come questo drama :huhuhu:
CITAZIONE
A parte questo, su consiglio di Nocturna ( :wub: ) ho iniziato a vedere la prima puntata di questo drama e credo che, vista l'impressione positiva, continuerò a seguirlo.

:wub: e fai bene..se la prima ti è piaciuta, allora la seconda sarà il colpo di grazia :respect: mi hanno detto che poi dalla quarta in poi prende il volo :love: quindi veramente mi aspetto il meglio da questo drama :love:
CITAZIONE
La primissima cosa che ho pensato vedendo questo drama è stata:
<< Ma che orecchie a sventola ha Tamaki Hiroshi con i capelli così :spavento: :spavento: :spavento: >> che poi oddio di che cavolo di colore sono non lo so e non lo voglio sapere :gnegne:

:porc: :porc: orecchie a sventola lascia stare il povero tamakino :gnegne: :gnegne:
Ce li ha castani scuri val :gnegne: quando sarai guarita del tutto con gli occhi sono curiosa di farti rivedere certi particolari :gnegne: ma come li vedi? :mhuaua: :mhuaua:
CITAZIONE
E' tenero il suo personaggio, un po' sfigatello, totalmente incapace e scemo quasi al limite dell'assurdo, insomma mi piace :mhuaua:

E' magnifico :amor: è talmente perfetto nei panni dello sfigato :amor: è talmente bravo che se non lo avessi visto anche nel "duro" chiakii senpai avrei pensato che lo fosse davvero :gnegne: il tipico uomo sfigato di ceto medio, mediocre..un amore :huhuhu:

CITAZIONE
La seconda cosa che ho notato è stao Mastuta Shota :huhuhu:
Vale la pena continuare la visione anche soltanto per vedere codesto giovane virgulto :sbav: (JiHwan ti prego perdona codesto mio commento impuro non rivolto a te :sniff: )

Bilanciati sorella bilanciati :huhuhu: sono ammessi commenti impuri su questo baldo giovine :perv: Shota è un genio! Amo questo attore, è superbo..E nei panni del playboy dallo sguardo "malefico" fine e penetrante poi :perv: potrei morirne..
Come mai ha accettato di giocare? Il suo rapporto con
SPOILER (click to view)
la donna sposata gli crea problemi? Nel senso...vorrebbe uscire da una relazione che non ha futuro? Nonostante non gli mancano le modelle eh :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Dancing Queen degli Abba è una persecuzione! Me la ritrovo ovunque pure qua! E in una scena disgustosamente divertente!Al loro posto non sarei mai più riuscita a bere in uno di quei bicchieri di carta :gnegne:

La canzone è ricorrente :gnegne: preparati psicologicamente :gnegne:

CITAZIONE
La terza cosa che mi ha impressionata è stata Daigo... Ommioddio ma come cavolo è conciato ??? Non posso non ridere ogni volta che lo vedo o lo sento parlare :mhuaua:

:porc: :porc: non ridere per il mio DAIGO :porc:
Oddio la voce :gnegne: :gnegne: è totalmente diversa da come canta :nfg: :nfg: Ma rimane figo uguale ti prego :gnegne: :gnegne: è fantastico un vero intellettualoide :gnegne: :gnegne:
Sono contenta che sia tornato a recitare in un ruolo come questo :amor: Forza Daigo ho fiducia in te sorprendimi :amor:

SPOILER (click to view)
e ce lo vedo benissimo con la paziente dello psichiatra :sniff: :sniff:


La paziente Kairi :sniff: io non ce la posso fare mi fa male solo a vederla :sniff:

SPOILER (click to view)
chi è la persona che vede? Perchè si DEVE suicidare? Sono troppo curiosa :sniff:


Lo psichiatra beh che dire...trovo a dir poco POCO professionale introdurre in un gioco del genere una paziente come Kairi...ma vabbe ci sarà uno scopo in tutto questo... spero :nfg: ma la cosa non me l'ha fatto apprezzare come dottore :gnegne: lo trovo veramente strampalato :gnegne: e questo me l'ha fatto apprezzare come uomo :nfg:
CITAZIONE
L'idea del gioco per ravvivare le coppie è carina, sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa!
Domani il 2 episodio!

Yeeeeeeaaaaaaah :gnegne: :gnegne: io gia tifo la coppia Kei/Airu e Reiko/Yukichi ma secondo me non sarà così scontato :gnegne: :gnegne:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 22/5/2009, 15:37     +1   -1




Cicce io vi leggo ma aspetto a commentarvi perchè questo drama mi istiga una tendenza a sfagiolare spoiler inumana :gnegne:
E siccome l'ho maratonato non ricordo nemmeno in quale puntata succedeva cosa, quindi rischio davvero di rovinarvi qualche bella sorpresa :pyu:
Morale della favola: vi recupero appena arrivate a qualche punto succoso :gnegne: però scrivete che vi voglio leggere :bau:
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6497 views
  Share