DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/4/2009, 14:11 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Appena finito l' episodio 8

:shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr: :shock:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sbrill: :bwa: :bwa:

Andiamo con ordine: no bugia, niente ordine, io non so manco da dove cominciare:
SPOILER (click to view)
il dottore che diavolo vuole? Che ne ha fatto di Kairi? Non si sarà mica suicidata sul serio?? :shock: E dire che era cominciata come una puntata strapucci, con Ojiro e Kairi che fanno la spesa, i regali di compleanno, i vari "Pan Da!" :cuute:
C'è da dire che tutte le scene con Yukichi mi hanno commossa :sniff: ma QUANTO è bravo e carino Daigo a fare questo personaggio a tratti dolce e a tratti inquietante? E che coraggioso che è, a dichiararsi così a Mei :respect:
Per quanto riguarda Ai, invece, non so cosa pensare: la vedo troppo "amica" di Kei, e poi il dottore (Kame-chan) mi ha intrippata PARECCHIO: è proprio l'uomo che piacerebbe a me :sbrill: quindi ce la vedrei benissimo con lui!


Che altro? Ah si, la tettona
SPOILER (click to view)
incinta :gnegne: ma vabbè, c'è poco da dire.


Niente ragà, sto drama mi fa venir voglia di parlare con voi come Pride, per cui ditemi che ne pensate
SPOILER (click to view)
della questione del dottore :spavento:

Noo, non mi ha tremato qualcosa dentro quando ho visto il dottore fare il pazzoide sul corpicino prima piangente e angstoso e poi addormentato e inconsapevole di Ojiro :nonono: :corre:



CITAZIONE (KallistA @ 4/4/2009, 23:33)
:corre: Domani commento e screencapso (ma gli ultimi 10 minuti finali??! PARLIAMONE! Stavo morendo!).

edit: no dai, commento ora.

Ma non hai capsato :smoke:

CITAZIONE
Ora, un attimo, a parte le notevoli vicende di Ojiro, Kairi, del dottore e quant'altro, a me sta stupendo e piacendo la non banalità con la quale sta venendo tinteggiata la storia Kei - Mei.
SPOILER (click to view)
Parliamone!!!! Quando Mei stava parlando con Yuuki del fatto che "con Kei è stata una cotta violenta mentre con l'altro un interesse crescente, molto diverso, perciò mi sono impaurita ed ho troncato l'interesse sul nascere decidendo di sposare Kei per mettere a tacere il mio cuore"! AHHHH ti amo sceneggiatore!!!! Come sospettavo lo sceneggiatore, che ha in effetti due balle così, ci sta facendo vedere com'è tendenzialmente una ragazza media, di cui Mei ne è l'esponente esemplare. Ovvero la ragazza che si accasa in fretta e furia solo per mettersi il cuore in pace, soffocando suoi eventuali dubbi, e finendo presumibilmente a fare la moglie amorevole di un suo amore (che a suo tempo fu -?-) bruciante, all'unione due persone che fondamentalmente non avrebbero motivo di stare assieme (lui ha il fuoco dentro, lei è una ragazza pucci).

Quanto è verooooooo!! Lei (Mei :gnegne: ) è terribilmente VERA:
SPOILER (click to view)
so perfettamente cosa vuol dire decidere consciamente di togliersi qualcuno dalla testa...c'è chi non ci riesce, altri invece sì. Non ho proprio idea di come potrà finire, che bello :love: ogni opzione mi sembra avere una pari lista di pro e contro!


CITAZIONE
Da qui, infatti, il mio quesito iniziale su "chi è la persona adatta a noi? Una persona simile a noi o un'altra persona che pur essendo diametralmente opposta alla fine è perfetta per noi? E soprattutto: quale delle due è più duratura ed ha più ragione di esistere?

Io ho sempre pensato che per stare assieme bisogna essere simili per quanto riguarda i gusti, le idee, il modo di vivere, e opposti di indole: il sotuttoio ha bisogno del nerd, il pessimista del trascinatore, ecc. Vedremo cosa ci proporrà Love Shuffle, come modello :mhuaua:

CITAZIONE
Anffff mi cadde l'occhio(aka "non resistivo, cribbio!!") sul commento alla 9 (spoilerosissimo) di Eire e, sì, sto sceneggiatore sia LODATO.

Mia cara Kalla...se te lo fai sfuggire con me anche solo per sbaglio TI ANNIENTO :infid: :innocent: :innocent:
SPOILER (click to view)
:amor:
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6500 views
  Share