DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon11  view post Posted on 13/12/2008, 20:40 by: Misato-san     +1   -1





image





Mi sono appropriata di questo topic ben prima della messa in onda perche' e' il drama che piu' mi intriga tra quelli annunciati per il primo quarto del 2009 (stagione invernale); e' quello del venerdi' della TBS (lo slot dell'amore :love: :beota: Se Kisarazu Cats Eye, Utahime, Tiger and Dragon, Maou, Ryuusei no kizuna non vi dicono nulla forse e' il caso che vi facciate una lista dei recuperi, ORA! XD), ha un gran cast, uno sceneggiatore da urlo, una colonna sonora annunciata interessante... e una strana trama XD

Andiamo con ordine XD
Innanzitutto, il protagonista e' Tamaki Hiroshi :wub: e la coprotagonista Karina :love: oltre al fatto che li adoro entrambi, sono tutti e due conosciuti per le loro scelte particolari in fatto di sceneggiatura, amano mettersi in gioco e lavorano su testi spesso poco convenzionali.
Completano il quartetto di base quell'adorabile donnina di Kanjiya Shihori :wub: e Matsuda Shota, che qui e' sicuramente piu' conosciuto di lei... e che per questo drama ha un look fighissimo *_______*


La dramawiki al momento e' molto vaga sulla trama, e ci presenta anche qualche personaggio che il trailer (da cui ho preso le caps XD) non prende in considerazione... grosso parlare si e' fatto in Giappone del fatto che nel cast in ruolo preminente ci sara' anche DAIGO (che e' anche nel trailer e ha gli occhiali! Sono curiosa di sapere se interpretera' una persona seria, sarebbe la prima volta XD).


Teoricamente, si dovrebbe parlare di scambi tra coppie, ma in maniera molto intrigante e potenzialmente matura, giacche' lo sceneggiatore di questo drama in passato usava scrivere storie d'amore per Fuji tv e drama piu' impegnati per la TBS... se dovesse mantenere il trend sarebbe una bella sfida...
Soprattutto, quest'uomo ha un nome da imparare poiche' i suoi drama hanno fatto storia sia a livello di ratings che di importanza per temi e loro sviluppi, trattasi infatti di Nojima Shinji, del quale qua sul forum sono conosciuti soprattutto Kou Kou Kyoushi (soprattutto per il suo remake del 2003 con Fujiki Naohito :wub: e Narimiya Hiroki :love: che faceva lo psicopatico) e Pride :love: :love: , quello fighissimo con Kimura Takuya :wub: e la colonna sonora dei Queen.
In tempi recenti ha scritto l'ennesimo grosso successo che qua si sono filati in pochi, Bara no nai Hanaya, con Katori Shingo :wub:


Altre motivazioni mie per avere l'acquolina in bocca... i registi hanno tutti e due curriculum molto interessanti e a tratti sbavosi... e qua mi fermo perche' altrimenti mi sale l'aspettativa ed e' pericoloso XD


Riporto solamente come ultima cosa che come pezzi portanti della colonna sonora sono stati scelti due grossi successi occidentali, la sigla sara' Fantasy degli Earth, Wind & Fire
testo
mentre l'insert song ETERNAL FLAME delle The Bangles :love:
testo & video
e anche questo e' indicativo del tono della storia, spesso e volentieri XD


Non ci resta che attendere novita', partira' il 16 gennaio 2009 ore 22 sulla TBS ^_^


Links:
http://wiki.d-addicts.com/Love_Shuffle

Download:
HARDSUB ep. 1-10 (completo): @ Queerbeet
STREAMING: @ vikii
OST su OASI --> click

Edited by tsukushi*makino - 14/5/2010, 12:24
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share