DIC :: Forum ::

Infernal Lover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 01:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Buone notizie per questo drama :annuncio:
Sembra che finalmente abbiano deciso di mandarlo in onda e precisamente l'8 di gennaio. Quindi manca pochissimo :love:

La notizia di AsianFanatics:
CITAZIONE
E' confermato che andrà in onda sulla STV a partire dall' 8 gennaio, quindi tutto il suo (di Mike) duro lavoro non sarà stato vano.

 
Top
DevilRose
view post Posted on 3/1/2010, 01:46     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 3/1/2010, 01:24)
Buone notizie per questo drama :annuncio:
Sembra che finalmente abbiano deciso di mandarlo in onda e precisamente l'8 di gennaio. Quindi manca pochissimo :love:

Ma che bella notizia!!! :joy: :joy: :joy: E manca davvero poco... :sbrill:
Meno male, se lo merita proprio dopo tutte le sfighe che ha avuto... :nfg: Almeno tutta la sua fatica sarà ricompensata... :fight:
Mi sa che questo 2010 sarà l'anno del Pizellone... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sìììì, finalmente va in onda. :joy:

Ne ho già visto qualche spezzone raw in streaming e Mike qui fa la parte dell'eroe/spia tenebrosissimo e fighissimo. :love: E poi c'è tanta azione, suspance, intrighi, nonchè storie d'amore e d'amicizia che s'incrociano... la realizzazione e la successiva messa in onda hanno subìto mille sfighe, ma IL è davvero un drama interessante e diverso dal solito che va visto. :respect:

Speriamo che escano i subs... c'era un gruppo fansub che aveva prenotato da tempo il progetto, mi auguro che mantengano la parola data. :smoke:
 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 23/1/2011, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 3/1/2010, 13:27) 
Sìììì
Speriamo che escano i subs... c'era un gruppo fansub che aveva prenotato da tempo il progetto, mi auguro che mantengano la parola data. :smoke:

sisi spero proprio che tu abbia ragione e che venga subbato in italiano perchè se venisse subbato solo in inglese non riuscirei a godermelo...comunque non vedo l'ora di vedere il mio bellissimo Mike :amor:
 
Top
33 replies since 4/12/2008, 22:45   2591 views
  Share