DIC :: Forum ::

Infernal Lover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 22:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Infernal Lover
ac8ls4




Titolo: Wu Jian You Ai
Titolo inglese: Infernal Lover
Genere: Romance, azione
Episodes: 40 (?)
Data di programmazione: prossimamente nel 2009


Cast:
Mike He as Feng Yi
Deng Jia Jia as Hua Er
Zhao Zi Qi as Qiao Xiao Zhi
Jin Dong as Liu Yi Kui
Tsai Pei Lin as Qi Xuan
Wang Li Kun as Xiao Xue
Pang Xiang Lin as Qi Yun Tian


TRAMA: All'inizio del 20esimo secolo, Yuan Shi Kai è diventato il presidente provvisorio della Cina ed ha cominciato a cospirare con le nazioni straniere per vendere il paese. Un gruppo di giovani viene irrimediabilmente risucchiato in queste convulse vicende, con inevitabili complicazioni di fratellanza e d’ amore. Feng Yi (Mike He) e Liu Yi Kui (Jin Dong) sono amici sin da quando erano bambini ed entrambi hanno un passato difficile alle spalle perché hanno vissuto da mendicanti. Ma la causa patriottica finisce per condurli verso due percorsi e scelte differenti di vita. Feng Yi si trasforma in un agente segreto che vive sotto copertura e viene ritenuto un pericoloso killer, mentre Liu Yi Kui è un rivoluzionario nazionalista. I 2 amici pertanto sono destinati a combattersi su fronti opposti. Inoltre entrambi vivono una complicata storia d’ amore, rispettivamente con Hua Er, una ragazza povera, profondamente innamorata di Fen Yi sin da quando lui l’ha salvata dalla strada e le ha manifestato grande bontà, e Xiao Xue, giovane che sogna di diventare una cantante e prova grande ammirazione per Liu Yi Ku .
Di fronte ad una cospirazione segreta ed al destino di una nazione, l’amore e l’amicizia fra i 4 giovani saranno chiamati a superare molte difficili prove.

Nota* Potranno esserci modifiche e integrazioni circa la sinossi della trama e i dati tecnici, qualora ci saranno maggiori informazioni a riguardo.




Drama prodotto da Angie Cai, la regina dei drama taiwanesi, Infernal Lover è interamente girato in Cina con un cast cinese, eccezion fatta per Mike He. Nonostante la presenza di quest’ultimo, non si tratta di un idol drama, ma di una serie che unisce amore, azione e dramma in un’accurata ricostruzione storica degli anni che portarono alla fondazione della Prima Repubblica Cinese, grazie alle gesta eroiche di alcuni coraggiosi patrioti. Per quanto riguarda il numero di puntate, per ora si dice che siano ben 40, ma la cosa non è accertata e tra l’altro essendo una serie cinese, non si sa quale sarà la durata di ciascun episodio, ma sicuramente non sarà la solita ora e mezza dei twdrama.

Io lo vedrò sicuramente… ok che c’è Mike e già di per sé mi basta, ma questo drama mi sembra proprio un feuilleton d’altri tempi, proprio come piacciono a me! :dance:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 19:25
 
Top
querida
view post Posted on 11/12/2008, 21:36     +1   -1




Questo titolo non può mancare nella mia lista. Lo seguirò anche io :beota:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Lo sto aspettando troppo questo dramaaa..allora ci decidiamo a mandarlo in onda?? Tra l'altro la produttrice è la stessa di 'Calling Big Star' (piccola pubblicità :hihi: )
Voglio fare indigestione di Mike.. :sbav:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 10/2/2009, 00:56     +1   -1




Questo drama mi ispira troppo... :sbrill:
E poi c'è Mike :wub: ... non posso non vederlo...
Vederlo in questa "veste inusuale" mi incuriosisce :tw: ... Sono sicura che, bravo com'è, si farà notare da tutti... image
Si è preparato tantissimo per questo drama, con corsi di arti marziali ed equitazione... veramente "professional"!!! :clap:
Tra l'altro a Mike durante le riprese di questo drama è capitato di tutto...povero... :pecche: ... Febbre... "alluccione infortunato" :mhuaua: ...e tante altri imprevisti (caro, la prossima volta ti regaliamo un corno rosso... :lalala: )...
Il successo del drama è il minimo che può ripagare il suo impegno, dando il giusto onore al merito... :respect:
Chissà quando lo potremo vedere... :sniff:
Spero presto... :shy:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 01:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uhm... ancora non si conosce la data di messa in onda di questo drama... a quel che ne so, è ancora in post produzione, anche se le riprese sono terminate a dicembre. Intanto in attesa del trailer ufficiale (al compleanno di Mike ne è stato mandato uno lungo e la trama è davvero intricata e avvincente e il filmato gira sul tubo ma è in scarsa qualità) ecco un po' di foto. ^_^

Metto sotto tag perchè sono alcune parecchio spoilerose.
SPOILER (click to view)
image image image
image image image image image image
image image image


Si decidessero a mandarlo al più presto perchè Mike in versione 007 m'ispira un sacco. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 08:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Uh, non avevo ancora parlato quì!
:sbrill: Lo vedrò di sicuro se arriveranno i sub! Non solo è da una marea di tempo che non vedo Mike all'opera, ma i drama storici mi attirano sempre!
Oltre al fatto che è molto funzionale ai fini del mio studio della lingua e cultura cinese :smoke:
:sbrill: waaaah, la prima immaginetta sotto spoiler
SPOILER (click to view)
con Mike e qualcun altro che si puntano le pistole addosso, mi fa presagire scene colme di tensione!

:corre: Spero nella buontà di qualche gruppo o nella trasmissione di questa serie alle Hawaii :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ohhhhhhh, finalmente cominciano a trapelare le prime notizie sulla messa in onda di questo drama. Infatti una delle attrici protagoniste ha confermato che Infernal Lover andrà in onda verso la metà dell'anno sulla CBS e si pensa che la data possa essere maggio-giugno. ^_^

Intanto ecco un fanvideo con tante belle immagini prese dal set: :cuute:

 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 22:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo drama mi ispira parecchio, e AMike è sempre meraviglioso
E poi troppo bella quella foto sulla motocicletta...devil beside you versione anni 20 :gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2009, 10:47     +1   -1




Anche a me ispira parecchio questo drama.
E trovo Mike più bello del solito. :spavento: Quei vestiti gli donano proprio. :love:
Lo seguirò anch'io....anche se......40 episodi?!? Madò. XD
 
Top
querida
view post Posted on 15/2/2009, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 14/2/2009, 19:38)
Ohhhhhhh, finalmente cominciano a trapelare le prime notizie sulla messa in onda di questo drama. Infatti una delle attrici protagoniste ha confermato che Infernal Lover andrà in onda verso la metà dell'anno sulla CBS e si pensa che la data possa essere maggio-giugno. ^_^

Un'altra bellissima notizia :beota:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 15/2/2009, 11:48)
CITAZIONE (shade77 @ 14/2/2009, 19:38)
Ohhhhhhh, finalmente cominciano a trapelare le prime notizie sulla messa in onda di questo drama. Infatti una delle attrici protagoniste ha confermato che Infernal Lover andrà in onda verso la metà dell'anno sulla CBS e si pensa che la data possa essere maggio-giugno. ^_^

Un'altra bellissima notizia :beota:

E un' ulteriore bella notizia è che questa serie è stata annunciata da JKsubs per essere tradotta.

Olè :frill: :frill: :frill:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


*ATTENZIONE ATTENZIONE* :annuncio:

image


Leggo su AF una notizia a bruciapelo: Infernal Lover sarà trasmesso sulla rete nazionale cinese fra pochissimi giorni, ossia il 10 Aprile.

Al momento dalla Cina non si sa nient'altro, nè c'è in giro il trailer ufficiale, nè si ha notizia di eventuali promozioni ed eventi per pubblicizzare la serie, però la data (imminente) pare essere certa.

Aspettiamo e incrociamo le dita. :mgnu:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 7/4/2009, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 7/4/2009, 00:13)
*ATTENZIONE ATTENZIONE* :annuncio:

image


Leggo su AF una notizia a bruciapelo: Infernal Lover sarà trasmesso sulla rete nazionale cinese fra pochissimi giorni, ossia il 10 Aprile.

Al momento dalla Cina non si sa nient'altro, nè c'è in giro il trailer ufficiale, nè si ha notizia di eventuali promozioni ed eventi per pubblicizzare la serie, però la data (imminente) pare essere certa.

Aspettiamo e incrociamo le dita. :mgnu:

Notizia grandiosa Shade!!! image
Non vedo l'ora che sia il 10 Aprile... :sbrill: ... e speriamo solo che i sub non si facciano attendere troppo... :mgnu:
 
Top
querida
view post Posted on 7/4/2009, 14:18     +1   -1




Ommioddio :shock: :shock: :shock:
Mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto questo drama...
Si vedrà via satellite da qui? :booh: Che canale è? La CCTV?
Io ho il decoder per vedere i canali satellitari ma non mi funziona :buu: Devo chiamare di nuovo il tecnico :buu: Siccome pago l'abbonamento vorrei anche poterlo utilizzare :grrr:
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 7/4/2009, 00:13)
*ATTENZIONE ATTENZIONE* :annuncio:
Leggo su AF una notizia a bruciapelo: Infernal Lover sarà trasmesso sulla rete nazionale cinese fra pochissimi giorni, ossia il 10 Aprile.

Mi autoquoto per rettificare la notizia: l'info messa in giro qualche giorno fa, era assolutamente falsa. Del resto in mancanza di qualunque promozione alla serie era facilmente intuibile. :nfg:

Le ultime notizie, da prendere come al solito con le pinze, dicono che Infernal Lover sarà trasmesso in Maggio.

CITAZIONE
Che canale è? La CCTV?

E' accertato che sarà in onda sul Tong Nan channel
 
Top
33 replies since 4/12/2008, 22:45   2591 views
  Share