DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 17:40     +1   -1




Meglio così, elle... Se sta stagione, come uno dei primi drama visti, ti sparavi love shuffle, tutto il resto sarebbe stata noia forse XD
 
Top
flower girl
view post Posted on 19/3/2009, 00:13     +1   -1




Sono arrivata alla sesta!!! image Che dire mi sta appassionando sempre piu'!!
Adoro la storia e i personaggi e MAMESHIBA mi fa tanta tenerezza!! :joy:
Lo so che il confronto con RIHITO e' troppo duro ma non riesco a trovarlo antipatico!! :amor: Quando si
SPOILER (click to view)
dichiara
e' cosi dolce ma ahime' non ha speranze!!
MEI e' stracotta del suo maggiordomo ma
SPOILER (click to view)
anche lui secondo me contraccambia i suoi sentimenti
!! image
Ma a rendere la loro storia difficile ci sono tutti quei personaggi che io avrei evitato volentieri in primis LUCIA-SAMA!!
Una cosa non mi e' chiara ancora
SPOILER (click to view)
come mai Rihito a rinunciato a continuare ad essere il suo maggiordomo??? :booh:

Poi l'elemento mistery mi piace un sacco!!!Non vedo l'ora di vedere come andra' a finire!!! :cuute: :cuute:
P.S Anch'io voglio quegli occhialini che ha costruito Mikura !!Dove si possono acquistare??

Edited by Dama Heiko - 19/3/2009, 10:35
 
Top
Doramina
view post Posted on 20/3/2009, 15:37     +1   -1




Eravamo rimasti alla 6 solo 2 giorni fà... E oggisono qui a dirvi che sono arrivata alla 9(finito di vedere ieri..)...image
In barba del compito e dell'interrogazione che ho fatto oggi ha scuola mi sono pappata questo drama...
SPOILER (click to view)
e devo dire che è stato un bene interrogazione e compito sono andati benissimo!!image(DRAMA POWER)

Che dire questo drama è stato una rivelazione ,mi aspettavo una commedia leggera, e in effetti lo è stato,ma non solo..
Mi è piaciuto molto l'intrigo il mistero che puntata dopo puntata mostrava un a piano a piano la sua forma...
SPOILER (click to view)
vi giuro ragazze che non avevo capito chi fosse la spia di Lucia-sama fino a quando non ha accompagnato Mei alla Casa dell'eternitàimage

Mi è anche piaciuta la storia d'amore di questo drama..
SPOILER (click to view)
spero solo che si concluda bene senza finali aperti e magari un bacio nipponico...image

Inoltre devo ammettere che si sono impegnati a scegliere il cast in questo drama c'è il fior fiore della gioventù giapponese... I maggiordomi infatti sono tutti in prevalenza belli...image
Di tutti i gusti davvero:il tenero,il fedele,il diavolo tentatore tutti...image
Anche io voglio essere ricchissima,andare al Santa Lucia e avere un maggiordomo..image
Insomma che dire mi sta piacendo un sacco e se il finale sarà pari alle altre puntate metterò un bel voto a questo drama...
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 20/3/2009, 18:33     +1   -1




Ho finito di vedere ora la decima ed ultima puntata...
Diciamo che non è uno di quei drama che vorrei tenere in archivio per vederlo e rivederlo, ma tutto sommato è stato abbastanza divertente e simpatico.
I protagonisti mi sono assolutamente piaciuti ed anche qualche compagna di classe...cmq Tami non la sopporto!!!

Piuttosto, chi vedrà la 10 magari saprà rispondermi...io l'ho vista su Dramacrazy in streaming e alla fine fanno vedere la pubblicità di un nuovo drama con protagonista la ragazza di Nobuta wo produce.
Sono curiosa di sapere di che drama si tratti ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 19:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Lady-toruchan @ 20/3/2009, 18:33)
Piuttosto, chi vedrà la 10 magari saprà rispondermi...io l'ho vista su Dramacrazy in streaming e alla fine fanno vedere la pubblicità di un nuovo drama con protagonista la ragazza di Nobuta wo produce.
Sono curiosa di sapere di che drama si tratti ^_^

:mhuaua: non è esattamente questo il posto per fare questa domanda, bensì questo, in ogni caso ne abbiamo già parlato e perciò ti indirizzo a questo post quì (punto 14 e 15) e risolverai il tuo dubbio in un attimo ;)
:innocent: ricordo che fa sempre bene dare un'occhiata al regolamento (ma anche i sottotitoletti delle discussioni in prima pagina), così scopri subito dove parlare/chidere cosa con la certezza di trovar risposte.

CITAZIONE
Diciamo che non è uno di quei drama che vorrei tenere in archivio per vederlo e rivederlo, ma tutto sommato è stato abbastanza divertente e simpatico.

Bene, quì abbiamo il primo parere globale! Sembra che anche se non ti abbia fatta smaniare, comunque la conclusione ti abbia garbato, giusto?
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 20/3/2009, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 20/3/2009, 19:06)
:innocent: ricordo che fa sempre bene dare un'occhiata al regolamento (ma anche i sottotitoletti delle discussioni in prima pagina), così scopri subito dove parlare/chidere cosa con la certezza di trovar risposte.

Grazie mille, diciamo che era giusto una curiosità :tw:

CITAZIONE
Bene, quì abbiamo il primo parere globale! Sembra che anche se non ti abbia fatta smaniare, comunque la conclusione ti abbia garbato, giusto?

Si, è andata come mi aspettavo
SPOILER (click to view)
i lieto fine sono facili da prevedere, anche se la parte dei saluti è proprio da manga..nel senso che io nella realtà non sopporterei di sentire certi discorsi da un'ipotetica sorella né di incitarla a fregarmi il posto nel cuore dell'uomo che amo... :bloo:
.... ma quando mai!?! :petr:

 
Top
Doramina
view post Posted on 22/3/2009, 12:37     +1   -1




Vista la 10!!!image
Che puntata adorabileimageAdoro i
SPOILER (click to view)
lieto fini
e questo mi è piaciuto molto...
Si parla di uno special ma sinceramente mi andrebbe bene anche se finisse così.. Certo non disdignerei di vedere ancora Hiro all'azion...
Vestito da maggiordomo è bello da pauraimage
Mi è piaciuta assai anche la scena
SPOILER (click to view)
del KISS...image
Lui che le dice di guardare sempre alui.. (come se fosse possibile distogliere lo sguardo)

Non resta che mettere il voto a questa serie che sarà abbastanza alto..
Grazie ai DA per i subbi gli aspettavo con ansia
SPOILER (click to view)
e ho potuto vedere la puntata prima di partireper la gita altrimenti l'avrei vista venerdì...image


Edited by tsukushi*makino - 22/3/2009, 13:24
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


finito l'ep. 10, :sniff: mi mancherà un sacco questo dorama.
SPOILER (click to view)
non ci sono stati molti colpi di scena che non mi ero già immaginata, però è stato molto ma molto carino. La fuga dei due sembrava proprio una fuga d'amore, ma poi tutto è ritornato alla normalità, si è ristabilito il rapporto trà maggiordomo e lady. Però la svolta c'è stata, il limite trà i due ruoli è stato superato, la gelosia di Rihito nel leggere la lettera che Mei ha scritto per Mameshiba è stata fantastica, le parole che lui le dice avrebbero fatto innamorare qualsiasi ragazza, il bacio poi... c'è stato solo un leggero tocco delle labbra, ma il modo in cui Rihito ha preso il mento di Mei per baciarla è stato idilliaco :huhu: Che dire, come finale è stato un poco frettoloso, ma non mi posso lamentare, secondo me potevano fare un altro paio di episodi, ma si va bene così, resta il fatto che la scena finale l'ho vista e rivista una decina di volte, troppo romantica, ma forse è stato proprio Rihito a renderla romantica con quel suo tono di voce così caldo :love: Mei in quei momenti che cosa ha fatto, è rimasta come una statua di marmo immobile, io lo avrei di certo saltato addosso image
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 08:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Per quanto sia un drama molto leggero mi è risultato veramente di piacevole visione. Ovviamente nulla di particolarmente impegnativo, ma mi ha fatto sorridere :mhuaua:
Alcune scene sono veramente assurde :lol: ed altre sono molto romantiche :blush: la trama è semplice e lineare.
Nel complesso posso dire di averlo apprezzato :cuute:

 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 09:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Doramina @ 22/3/2009, 12:37)
Si parla di uno special ma sinceramente mi andrebbe bene anche se finisse così.. Certo non disdignerei di vedere ancora Hiro all'azion...

:booh: davvero? Ma è un rumor o è stato confermato? Mi sono persa la notizia!

CITAZIONE
Stellabc
Ovviamente nulla di particolarmente impegnativo, ma mi ha fatto sorridere

Oh, per ora tutte coloro che l'hanno concluso e commentato sembrano essere d'opinione concorde!
:gnegne: in sostanza o ti fa completamente shifo e lo molli al primo episodio, oppure lo finisci e ti risulta simpatico! Io credo che proverò anche il secondo episodio, a questo punto, dato che il primo mi aveva abbastanza fatto sorridere!
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 10:55     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Finito di vedere ieri sera, l'ho trovato molto carino e divertente, un po' fuori di testa in alcune situazioni... mah forse neanche tanto, sarà che sono abituata alle taiwanesate dei drama taiwanesi, che mi è sembrato tutto quasi normale. :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Ps. Wowww... la voce dell'attore che interpreta il protagonista fa venire i brividi, senza contare tutto il resto, :gugu:
Ma su questo è meglio sto zitta. :miser: :miser:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 24/3/2009, 11:28     +1   -1




Stamattina di buon'ora mi sono svegliata con lo scopo di vedere l'ultima puntata di questo drama che mi ha stupito ed entusiasmato tantissimo!!!image
Devo dire che non ci poteva essere miglior finale anche se con ansia spero che facciano lo SPECIAL!!!image,
Ho adorato tutto di MEI-CHAN dalla scelta degli attori(HIRO come maggiordomo=perfetto),alla storia semplice senza troppo pretese che scorre facilmente,alla colonna sonora che ti entra in testa, al contorno gradevole che non toglie troppo spazio ai due protagonisti, insomma secondo me questo drama vale la pena guardarlo anche perche' come ci si rifa' gli occhi quiimage non l'ho visto fare da nessuna altra parte!!!
Il mio voto finale e' un bel 8+!! :clap: :clap:
P.S Il + e' per HIRO che con la sua :cuore: bellezza e bravura :cuore: ha tenuto in piedi questo drama facendo appassionare chi come me non adora proprio i j-drama!! image
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/3/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/3/2009, 09:09)
CITAZIONE (Doramina @ 22/3/2009, 12:37)
Si parla di uno special ma sinceramente mi andrebbe bene anche se finisse così.. Certo non disdignerei di vedere ancora Hiro all'azion...

:booh: davvero? Ma è un rumor o è stato confermato? Mi sono persa la notizia!

Rumor, rumor. Ho appena finito di controllare in giro.

Ma mi stupirebbe se NON lo facessero, francamente... la Fuji tv ha l'abitudine di fare special per tutti i suoi titoli di successo, a volte seguono il drama, altre volte vanno in onda dopo un poco, altre ancora dopo un anno... ma e' rarissimo che consideri "fatta e finita" una storia che ha tirato tanto.

Il vero problema, semmai, e' che difficilmente sono sequel o storie da porsi in continuity da qualche parte nell'arco principale: spessissimo sono dei digest con delle scene aggiunte qua e la' :mgnu:

Staremo a vedere! (anche se a me non frega niente XD)
 
Top
Diebaby
view post Posted on 24/3/2009, 15:58     +1   -1




Io l'ho finito di vedere domenica ma, causa connessione che si fa i fatti propri ho potuto commentare solo oggi.
Diciamo che l'ultima puntata me la voglio scordare... è stato quanto di più scontato e buonista ho visto da tempo e totalmente senza senso rispetto al resto della storia con cambi di carattere dei personaggi nel corso di una puntata rispetto alle 9 prima :nfg: :nfg:
SPOILER (click to view)
ovviamente parlo di Lucia-sama e Tami, ma anche Mei... non ti è fregato una cippa di Kento fino a quel momento, ma quando parte fai tutta quella tragedia? Tra l'altro lui te lo dice chiaramente, "non l'ho tenuto nascosto, tutti lo sanno, tu non lo sai perchè non c'eri, ora cosa vuoi?"

e ho trovato davvero patetica la scena
SPOILER (click to view)
del tentato suicidio di Shiori, giuro che stavo rotolando... a parte che... cavolo che forbici affilate :gnegne: quelle con la puntata arrotondata che usavo alle elementari erano più pericolose :gnegne:


Però le prime 9 puntate non sono state male, anche con crateri riguardo trama, sceneggiatura e personaggi, non hanno comunque annoiato, quindi alla fin fine sono abbastanza soddisfatta.

mi ripeterò ma... voglio i gemelli :sbav: :perv:

Edited by Diebaby - 27/3/2009, 20:20
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 27/3/2009, 16:13     +1   -1




Come serie è stata abbastanza scorrevole. surreale ma scorrevole.
e sì, la fine è davvero la più brutta che si possa concepire.. -_-
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5442 views
  Share