DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 27/3/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 27/3/2009, 16:13)
e sì, la fine è davvero la più brutta che si possa concepire.. -_-

qualcuno me la spoileri please, sono curiosa a 'sto punto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 27/3/2009, 17:27     +1   -1




ma qualcosa vedo che è già stato detto, come ad esempio

SPOILER (click to view)
il tentato suicidio di Shiori con le forbici per potare le rose, angosciante.. sta lì ferma, in contemplazione.. mah..
oppure la conversione di Tami, la partenza di Kento, che comunque si sapeva ma solo Mei ed il fratello ne erano all'oscuro e la scoperta di Mei di tenerci un po' a Kento.. e te ne accorgi solo dopo 9 puntate? :gnegne:
altre cose erano previste tipo l'ascesa di Izumi a ruolo di Lucia-sama, Shiori che viene rinchiusa (credo eh) in un istituto psichiatrico e che si innamora del maggiordomo.. che tra l'altro erano insieme anche in "Seigi no Mikata" :gnegne:
Mei che diventa degna nipote del nonno scappando dalla cerimonia di presentazione come erede del gruppo Hongo.. prevedibilissimo..


insomma, molti punti erano prevedibili, altri, secondo me, banali...
 
Top
Diebaby
view post Posted on 27/3/2009, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 27/3/2009, 16:27)
CITAZIONE (KaedeChan @ 27/3/2009, 16:13)
e sì, la fine è davvero la più brutta che si possa concepire.. -_-

qualcuno me la spoileri please, sono curiosa a 'sto punto :gnegne: :gnegne: :gnegne:

guarda, qualcosa sta scritto nel mio messaggio, però se vuoi entro un pò più nei dettagli, in ogni caso è quello che chiunque poteva prevedere ovvero

SPOILER (click to view)
- Mei viene, ovviamente, scelta come erede del nonno.
- Lucia-sama per la sconfitta subita e per la perdita di Rihito tenta il suicidio ma Mei la salva (dopo 5 minuti che stavano fuori dalla sua porta a ciarlare con Shinobu mentre Shiori teneva delle forbici puntate contro il suo stomaco :gnegne: ) abbracciandola e ringraziandola per la sua esistenza :spavento:
- Ovviamente Shiori si redime e fanno intendere che un domani aiuterà Mei
- Anche Tami, che era quella che organizzava gli attacchi contro Mei, si redime e aiuta Mei e Rihito a raggiungere Kento che nel mentre parte per l'Inghilterra per diventare un maggiordomo di classe S.
- Inoltre Mei è incavolata nera con Kento perchè lui non le ha detto che partiva (bella mia, fai pace col neurone... prima di lui non ti frega una cippa e lo tratti uno schifo, poi fai quella incacchiata? :chee: )
- Rihito e Mei "si mettono insieme" ovviamente niente di ufficiale, ma lui la bacia e lei non reagisce come al solito :spavento: :spavento: :spavento: , ma come si fa???? :buu:


E sto sicuramente dimenticando qualcosa ma sinceramente vorrei dimenticarmi di questo episodio :bau:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/3/2009, 22:53     +1   -1




grazie delle specifiche... avevo letto tutti i post ovviamente, ma per chi non ha seguito il drama era complicato fare... ordine.

Che dire, un finale degno di quell'inizio allucinante, mi avete confermato che la fuga verso drama piu' degni (provate Triangle Uta no oniisan e Love Shuffle della stagione che sta finendo, non date possibilita' solo allo skamarcio ;_; ) e' stata una scelta saggia nel mio caso ^^
 
Top
Diebaby
view post Posted on 27/3/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 27/3/2009, 22:53)
Che dire, un finale degno di quell'inizio allucinante, mi avete confermato che la fuga verso drama piu' degni (provate Triangle Uta no oniisan e Love Shuffle della stagione che sta finendo, non date possibilita' solo allo skamarcio ;_; ) e' stata una scelta saggia nel mio caso ^^

[OT]
Quando usciranno sub ita li guarderò (o per meglio dire, di alcuni sono già usciti ma aspetterò di avere un pò di episodi da parte visto che ho 11 drama iniziati che non posso continuare perchè i sub non sono terminati), questo l'ho visto in pari perchè ha avuto sub ita rapidissimi, purtroppo io e l'inglese ci odiamo cordialmente, quindi io non infastidisco lui e lui me u_u
[/OT]
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 28/3/2009, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 27/3/2009, 22:53)
Che dire, un finale degno di quell'inizio allucinante, mi avete confermato che la fuga verso drama piu' degni (provate Triangle Uta no oniisan e Love Shuffle della stagione che sta finendo, non date possibilita' solo allo skamarcio ;_; ) e' stata una scelta saggia nel mio caso ^^

Decisamente meglio tutti gli altri 3. TUTTI. A dire il vero non ho finito di vedere Triangle e Love Shuffle, mi manca l'ultimo episodio di entrambi :P
ma non potrà mai essere un finale come Mei-chan.. decisamente O_O
 
Top
Fafana20
view post Posted on 17/4/2009, 16:23     +1   -1




Questo drama me lo sono pappata in un giorno! Ammetto che non avevo niente da fare perciò ho aprofittato del tempo libero. Direi però che è facile guardarselo in un giorno, in fondo sono solo 10 episodi e nemmeno tanto lunghi. Poi, la trama è scorrevole e anche piacevole. Non mi sono annoiata nemmeno una volta. Ammetto che la storia è alquanto surreale ma in fondo è un drama!!!! :gnegne: E poi, quanti bei ragazzoni!!!! :huhuhu:

Visto che sono una romanticono, ciò che mi ha interessato di più è sicuramente la relazione tra Mei e Rihito (si chiama così?!). Ho trovato che erano una bella coppia e poi Hiro fa sempre la sua bella figura!!! :love: Certo, avrei preferito qualche scene in più di romanticismo tra di loro ma sappiamo come sono i giapponesi quando si tratta di liceali!!! :nonono:

Sono anche contenta che i gradi, i duelli, erano chiamati con le parole italiane! Piccolo saluto all'Italia!!!! Evviva! :clap:

Che dire...ho passato un bel pomeriggio e sono contenta di averlo visto. :lol:
 
Top
Jess Swann
view post Posted on 27/7/2009, 14:40     +1   -1




*-* Fantastico questo drama! Ho visto l'ultima puntata proprio poco fa, per gustarmela per bene! :occhi:
E' fantasticooo!!! Credo sia ufficialmente al primo posto tra i miei preferiti! *-* Anche se è difficile: i drama sono davvero stupendiii! *-*
Comunque, davvero ECCEZIONALE... è stato davvero dolcissimo...ero sempre ansiosa di continuare a vedere le puntate e arrivare alla fine!

Mei è pacioccosa *-* troppo adorabile, che kawai! XD
Rihito è divino... così affascinanteee *-* (Hiro *ç*) la parte non poteva non essere sua! *-*
Kento è davvero dolce...che carino con Mei! *-* però vabbeh, Rihito è imbattibile! XD

Ho rivisto il finale un sacco di volte... :corre: :amor:
SPOILER (click to view)
Che belli lui e Mei insieme!!!!!! *_______* Un finale stupendooooo T_T
Poi quei due che erano dietro e hanno visto tutto ahahahah XDD Troppo divertente!!! XD Sempre in mezzo!
Comunque davvero bellissimaaaa...mi sono emozionata!!! *___*

Lo rivedrò sicuramente presto! :occhi:

Edited by tsukushi*makino - 8/9/2009, 20:00
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho iniziato e finito questo dramino in 2 sere! :cuute:
E' stato una piacevole sorpresa visto che in molte lo dipingevano come la peggior cagata mai vista XD, invece devo dire che fra i drama demenzialotti/surreali che ho visto, questo è stato quello che, dopo Hana-kimi, io ho preferito. Sicuramente mi ha fatto meno ridere di HK, però ha compensato con la parte romantica che ho trovato assolutamente caruccia e ben sviluppata!
E' un drama senza pretese e come tale va preso, non c'è da aspettarsi un drama profondo che faccia riflettere sul senso della vita :mhuaua: quello no di certo. E' la fiera del deja vù e certe scene sono talmente trash da lasciare senza parole XD ma nonostante tutto l'ho trovato ben strutturato, ciliegioso e addirittura con qualche risvolto inaspettato! Sinceramente non mi è venuta nemmeno una volta la voglia di skippare (sigla a parte che era oscena XD)... in nessuna scena!
Nana mi è piaciuta un sacco :cuute: l'ho trovata deliziosa e perfetta per quel ruolo. Hiro un po' meno :nfg: diciamo che lo preferisco di gran lunga nei ruoli meno seri (tipo Nanba)... qui la sua recitazione sembrava troppa forzata, specialmente nelle prime puntate (nelle ultime l'ho trovato carinissimo invece *_*). Mameshiba era più fastidioso di un gatto appeso agli zibedei, però certi frangenti mi ha fatto tenerezza XD
SPOILER (click to view)
dopotutto è sempre stato innamorato di Mei ed è logico che cerchi di riprendersela in qualche modo!
Le compagne di classe (tutte tranne ovviamente
SPOILER (click to view)
Lucia, Tami che avrei preso a calci in bocca dall'inizio alla fine e le 4 acidone della classe sole)
le ho adorateeeee :cuute: erano tutte così fuori di melone :cuute: e poi era troppo tenero il rapporto che ognuna a modo suo aveva col proprio maggiordomo (soprattutto la bimba). :blush:
Il finale
SPOILER (click to view)
a tarullucci e vino
sinceramente l'ho trovato adattissimo a questo tipo di drama
SPOILER (click to view)
mi aspettavo buonismo a fiumi e il trionfo di ammmmmoVe e amicizia... così è stato :gnegne:
Fosse stato per me avrei preso la testa di lucia e l'avrei spaccata contro quella di tami :cuute: però vabbè :cuute:
Non mi aspettavo nè più nè meno.

Voto: 7-
Drama godibilissimo, adatto a "spegnere il cervello" e passare qualche ora di salutare trash.


parentesi idiota anche qui XD --> (ma che bel fisico ha la Nana?? ha due gambe da far spavento *_* i miei complimenti!)
 
Web  Top
fuffiu
view post Posted on 22/2/2010, 00:09     +1   -1




anche io ho visto questo drama in due sere, conplice la noia e la possibilità di vederlo in streaming (anche se la qualità video ,mi ha quasi resa cieca.. ma si sa, a caval donato non si guarda in bocca, anzi!!!!).. non è sicuramente un capolavoro.. in pià di un occasione ho notato delle carenze da parte degli attor, ma considerando che il drama in questione non ha grandi pretese ci sono passata sopra.. devo dire che è stata una visione piacevole, la storia è assurda all'inverosimile, ma vale la pena di vederlo se non altro per Hiro.. ahahahh
CITAZIONE
Drama godibilissimo, adatto a "spegnere il cervello" e passare qualche ora di salutare trash.

concordo in pieno, assolutamente da vedere se si è in cerca di qualcosa per distrarsi con qualcosa di non troppo complicato!! =)
 
Top
Anelith
view post Posted on 28/2/2010, 20:43     +1   -1




Allora, tre cose: Hiro, bello tu *_* Takeru Sato, bello e bravo tu *_* Storia, che due paia di skamarcissime scatole! :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:
Non so se Hiro ami questo genere di drama-cretinata o se sia colpa del suo agente (e spero la seconda nel qual caso almeno Hiro avrebbe una minima scusa per i suoi pessimi gusti in fatto di sceneggiature... :nfg: ), in ogni caso devo ancora trovare un BEL drama con Hiro che non abbia in sé il germe della skamarciata... salvo Tokyo Dogs.
Detto questo, che spero non abbia offeso i fan di Mei-chan no Shitsuji, passo a una spiegazione più chiara. :gnegne:

Ho trovato il drama di una noia incredibile, ma proprio noia noia. Quasi tutti i personaggi erano abbastanza abbozzati su alcune linee principali ma nessuno aveva abbastanza profondità o rotondità per renderlo piacevole (non dico indimenticabile o realistico, ma anche solo piacevole)... fatto salvo Mame Shiba, unica o quasi ragione per cui sono arrivata fino alla fine della serie.
La trama in sé era banalotta, ma in questo tipo di drama commerciale generalmente la cosa non mi dà troppo fastidio fin tanto che c'è un minimo di ritmo e dei dialoghi vivaci, come magari in HanaKimi che, per dire, mi aveva divertito tantissimo e tutt'ora rivedo spesso volentieri.
Il punto per me è che ogni episodio era noioso, non mi appassionava e ho trovato lo sviluppo parecchio prevedibile. Mi dava una continua sensazione di "già visto"... anche qui, considerando che certi clichè nei drama sono presenti nel 300% dei casi, la cosa non mi turba troppo... però c'è modo e modo di mettere le cose, in rapporto con i personaggi e la trama... e qui il risultato non mi è piaicuto :gnegne:
Non ho letto il manga e non posso fare paragoni, ma questa versione sinceramente non l'ho trovata granchè.

Hiro è gnocco e non c'è nulla da dire, con il completo elegante sta benissimo e questo già lo sapevamo... sta bene perfino con quel taglio strambo di capelli e riesce a far sembrare il maggiordomo come la professione più strafiga del mondo, però... la cosa non basta a fare di questo un drama interessante. Oltretutto non è nemmeno un personaggio molto approfondito, ha alcune battute favolose (I will become the sword for your fight and the shield to protect you, per me una frase bellissima e lui l'ha espressa molto bene, con eleganza e dedizione) ma per il resto è lì perchè deve esserci.
Stesso discorso per Takeru Sato: carinissimo lui, anche bravo e con l'unico personaggio che mi è davvero piaciuto e mi ha lasciato, a fine visione, dei bei ricordi... tifavo per lui sinceramente, nel triangolo amoroso... almeno ci metteva grinta ed entusiasmo e purezza di sentimenti in quel che faceva, ed è rimasto coerente a se stesso senza svirgolare troppo dal suo personaggio.

Per il resto... la protagonista poteva esserci o meno che mi avrebbe fatto lo stesso effetto. :nfg: Eikura Nana è un'attrice che secondo me ha bisogno di maggiore esperienza e questo probabilmente è il genere di drama dai larghi ascolti che può servirle per aprirle nuovi orizzonti, però non mi ha convinto molto né la sua recitazione né il personaggio in sé stesso (troppo altalenante per i miei gusti, una che decide di fare una certa cosa per la propria famiglia ma scappa via ogni due minuti non mi ispira una gran fiducia... anche se il mondo sbandiera la sua semplicità e forza rispetto al mondo d'elite in cui si è trovata all'improvviso).

Poi onestamente delle altre compagne di liceo non ricordo nemmeno un volto, il che è sintomatico. :nfg: Ricordo due maggiordomi, quello carinissimo che era campione di scherma (che carino lui :cuute: ) e quello con il ponpon colorato che non ricordo come si chiamano ma che comunque lì per lì mi erano piaciuti.
La coppia degli altri due maggiordomo/studentessa di rango Umbra è abbastanza da dimenticare... suppongo dovessero fornire uno spunto comico iniziale, ma le gag erano un po' troppo ripetitive.

Cosa positiva? La theme song dei Rock'A'Trench, My SunShine... molto carina e orecchiabile, adattissima come sonorità al drama. Oltretutto il video della sigla era piacevole a vedersi.

In fin dei conti questo drama mi ha ricordato l'esperienza di Zettai Kareshi, pensando in termini di Hiro visto che lo abbiamo in entrambe le serie... un drama che poteva essere molto più carino se avesse avuto qualche spinta in più, con due lead maschili affascinanti ma una protagonista femminile alquanto inutile.
Il paragone con ZK poi non è a caso, visto che anche qui il vero protagonista della storia più che i tre ragazzi sembrano gli Udon, così come erano stati fon-da-men-ta-li ( :gnegne: ) i creampuffs in ZK. :nfg: :gnegne:

Insomma dai, nonostante la review abbastanza negativa l'ho visto per ammazzare il tempo e non avevo troppe aspettative da questa produzione, quindi non lo boccio proprio perchè fin dall'inizio non mi aspettavo un gran drama. È un dramozzo commerciale piacevole alla vista considerati i due maschietti del cast, ma per il resto è abbastanza vuoto... insomma da vedere a tempo perso, direi che un 6 in pagella ci può stare. :corre:
 
Top
fuffiu
view post Posted on 28/2/2010, 21:14     +1   -1




anelith mi è piaciuto molto il tuo commento!! complimenti, hai un modo di scrivere coinvolgente..e hai analizzato direi benissimo tutti i punti e mi trovo d'accordo quasi al 100% con te.. l'unico punto divergente? il mio parere su Takeru Sato.. non mi è piaciuto granchè, la sua recitazione è paragonabile a quella di tutti gli altri attori di questo drama, niente di eccezziunale.. =(
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


avevo proprio voglia di vedermi una commedia leggera e simpatica...e ho trovato il drama giusto!
beh...non è che abbia ricevuto troppi complimenti... :mhuaua: però io gliene faccio!
mi sono divorata 10 episodi in 2 giorni..(poi aspettando la lentezza dei download, sennò anche in giorno ce l'avrei fatta!) :hero:
ok, è una storia leggera, con degli spunti comici alla hana-kimi (ma non riusciti come li)...però...fatto sta che nella sua leggerezza mi ha tenuta incollata per sapere come si evolveva la storia!!!!!! :amor:
inutile dire che il motivo principale della visione è stato il look strafigo di Hiro... :joy: ogni suo inquadramento sembrava di essere in paradiso...poi con che voce sensuale parlavaa!!! :perv: è semplicemente perfetto nel suo spendore... :hua:
nana/mei la protagonista mi è piaciuta...(eri di ProDa!!!) :fight: sia il suo personaggio che la sua recitazione...certo la protagonista a volte aveva atteggiamenti o comportamenti che non capisci cosa pensa...ma pensa che sia un comportamento che esiste nella realtà!!!!!!!
mi è piaciuto anche molto l'attore che fa il fratello di rhito, così piccolino e con una personalità fortissima!!!!
anche altri personaggi della scuola st.lucia mi sono piaciuti...
lucia-sama...penosa!!! (non l'attrice, ma il personaggio!) poi col maggiordomo tutto bianco...e chi è lui per vestirsi così?! l'angelo della morte?! :hua: non so se aveva i capelli titnti di bianco o fosse una parrucca..ma non sono riuscita ad inquadrare bene la fisionomia dell'attore...XD
la sigla finale è molto carina poi, una di quelle che ti resta in testa e ti canticchi il ritmo finchè disperata non decidi di scaricartelo!!! :dance:
ovviamente ci sono elementi già noti ripresi in altre serie...però nel suo complesso è una serie veramente piacevole secondo me, con i suoi piccoli colpi di scena e con scene emozionanti (qualche balzo al cuore ce l'ho avuto...sono una romantica...) :joy:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
avevo proprio voglia di vedermi una commedia leggera e simpatica...e ho trovato il drama giusto!
beh...non è che abbia ricevuto troppi complimenti... :mhuaua: però io gliene faccio!
mi sono divorata 10 episodi in 2 giorni..(poi aspettando la lentezza dei download, sennò anche in giorno ce l'avrei fatta!) :hero:
ok, è una storia leggera, con degli spunti comici alla hana-kimi (ma non riusciti come li)...però...fatto sta che nella sua leggerezza mi ha tenuta incollata per sapere come si evolveva la storia!!!!!! :amor:

Sì, mi trovi d'accordo..neanche io l'ho trovato un capolavoro, però non è stato neanche malvagio. La storia è carina anche se forse un po' perde perché se non sbaglio il manga ancora non era concluso, perciò non c'è stato un finalone coi fuochi d'artificio, però insomma nel complesso è un drama gradevole!

CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
inutile dire che il motivo principale della visione è stato il look strafigo di Hiro... :joy: ogni suo inquadramento sembrava di essere in paradiso...poi con che voce sensuale parlavaa!!! :perv: è semplicemente perfetto nel suo spendore... :hua:

Credo sia stato così per molte :gnegne: a me all'inizio faceva un po' ridere tutto imbalsamato, e poi quando strabuzzava gli occhi :mhuaua: però è un bel personaggio, e man mano si scioglie pure un poco quindi gli passa quell'aria da manichino da vetrina che ha nei primi episodi :gnegne:

CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
nana/mei la protagonista mi è piaciuta...(eri di ProDa!!!) :fight: sia il suo personaggio che la sua recitazione...certo la protagonista a volte aveva atteggiamenti o comportamenti che non capisci cosa pensa...ma pensa che sia un comportamento che esiste nella realtà!!!!!!!

A me lei non piace granché..non so per cosa in particolare, forse per la vocetta un po' così (l'antipatia per lei mi è nata vedendo 'Dance Drill'), e poi col capello corto proprio :sick: non so, a pelle non mi esalta ecco..

CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
anche altri personaggi della scuola st.lucia mi sono piaciuti...
lucia-sama...penosa!!! (non l'attrice, ma il personaggio!) poi col maggiordomo tutto bianco...e chi è lui per vestirsi così?! l'angelo della morte?! :hua: non so se aveva i capelli titnti di bianco o fosse una parrucca..ma non sono riuscita ad inquadrare bene la fisionomia dell'attore...XD

Sì, il personaggio di Lucia è un qualcosa di scandaloso, mamma mia :gnegne: inquietantissima!
SPOILER (click to view)
Perché Tami scusa :spavento: dove la vogliamo lasciare :spavento:

Il maggiordomo di Lucia è un personaggio a mio parere venuto benissimo, non riesci mai a capire
SPOILER (click to view)
se sia carogna lui, se in fondo sia buono, se agisca così solo per Lucia..cioè io ricordo nel corso della serie ho cambiato opinione su di lui almeno un paio di volte :gnegne: è proprio un personaggio enigmatico.


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
ovviamente ci sono elementi già noti ripresi in altre serie...però nel suo complesso è una serie veramente piacevole secondo me, con i suoi piccoli colpi di scena e con scene emozionanti (qualche balzo al cuore ce l'ho avuto...sono una romantica...) :joy:

Sì, ha parecchi spunti presi da altri drama (e a volte è un peccato), però come dici tu i suoi piccoli colpi di scena li ha avuti, e ha regalato anche qualche emozione nelle scene tra i due protagonisti
SPOILER (click to view)
nonostante poi la delusione per chi si aspettava un finale un po' più 'finale' :uff:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 13/4/2010, 17:33)
CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
inutile dire che il motivo principale della visione è stato il look strafigo di Hiro... :joy: ogni suo inquadramento sembrava di essere in paradiso...poi con che voce sensuale parlavaa!!! :perv: è semplicemente perfetto nel suo spendore... :hua:

Credo sia stato così per molte :gnegne: a me all'inizio faceva un po' ridere tutto imbalsamato, e poi quando strabuzzava gli occhi :mhuaua: però è un bel personaggio, e man mano si scioglie pure un poco quindi gli passa quell'aria da manichino da vetrina che ha nei primi episodi :gnegne:

quando sgranava gli occhi in effeti mi dicevo. ops...è successo qualcosa di grave... :nfg: perchè aveva sempre quell'espressione imperturbabile con quel mezzo sorriso..che tipo mi toglieva 1 anno di vita da qunto era bello...io speravo che il "legnoso" se ne andasse via col tempo..ma poi ho pensato che è pur sempre un maggiordomo!!! :gnegne:
ma con una visione così il suo comportamento mi è passato in secondo piano!!!! :huhuhu:
CITAZIONE
CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
nana/mei la protagonista mi è piaciuta...(eri di ProDa!!!) :fight: sia il suo personaggio che la sua recitazione...certo la protagonista a volte aveva atteggiamenti o comportamenti che non capisci cosa pensa...ma pensa che sia un comportamento che esiste nella realtà!!!!!!!

A me lei non piace granché..non so per cosa in particolare, forse per la vocetta un po' così (l'antipatia per lei mi è nata vedendo 'Dance Drill'), e poi col capello corto proprio :sick: non so, a pelle non mi esalta ecco..

:nfg: io è solo la seconda volta che la vedo...effettivamente la capigliatura da fungo è... :nfg: non commentabile...ma ci sono passata sopra anche qui...(come probabilmente rhito a cui lei piace per la sua personalità...) :nfg: una cosa che invidio di quest'attrice è...le gambe lunghissime... :mhuaua: è bellissima fisicamente...a parte la faccetta un po larga tipica giappo! :gnegne:
CITAZIONE
Sì, il personaggio di Lucia è un qualcosa di scandaloso, mamma mia :gnegne: inquietantissima!
SPOILER (click to view)
Perché Tami scusa :spavento: dove la vogliamo lasciare :spavento:

Il maggiordomo di Lucia è un personaggio a mio parere venuto benissimo, non riesci mai a capire
SPOILER (click to view)
se sia carogna lui, se in fondo sia buono, se agisca così solo per Lucia..cioè io ricordo nel corso della serie ho cambiato opinione su di lui almeno un paio di volte :gnegne: è proprio un personaggio enigmatico.

e infatti mi ero scordata un personaggio... :lalala:
SPOILER (click to view)
Tama...anche nell'ultimo episodio esordisce bene..con la freccia!!!!!alla robin hood........ :nonono: come personaggio inizialmente era simpatica quel suo comparire all'improvviso con maggiordomo come nei manga...poi però mi ha iniziato a puzzare...e infatti...io comunque la odiavo più di lucia poi...la classica tipa devota al personaggio cattivo...almeno lucia nella sua cattiveria nascosta ra un po inquietante...tipo la notte sta ancora in quella carrozzina seglia col maggiordomo sveglio...ma che fanno?!?! poi tutto il giorno in una serra di rose...che tristezza...ma...alla fine...non ho capito che fine hann ofatto poi loro due....... :mhuaua:
e devo dire che shinobu il maggiordomo...beh...si anche io come te ho cambiato mille volte l'opinione su di lui...prima mi pareva malefico, a volte sembrava facesse tutto lui..e alla fine il classico schiavo del cattivo che fa tutto per amore del suo padrone... :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:06)
ovviamente ci sono elementi già noti ripresi in altre serie...però nel suo complesso è una serie veramente piacevole secondo me, con i suoi piccoli colpi di scena e con scene emozionanti (qualche balzo al cuore ce l'ho avuto...sono una romantica...) :joy:

Sì, ha parecchi spunti presi da altri drama (e a volte è un peccato), però come dici tu i suoi piccoli colpi di scena li ha avuti, e ha regalato anche qualche emozione nelle scene tra i due protagonisti
SPOILER (click to view)
nonostante poi la delusione per chi si aspettava un finale un po' più 'finale' :uff:

eh..si il finale...
SPOILER (click to view)
un finale un po aperto forse...insomma pochi sono stati i cambiamenti...però questo mi fa sperare in una possibile seconda serie? uno special si vociferava?! mah...alla fine è un finale non male, va preso così...con il fratellino che non si arrende e va a studiare in inghilterra per riprendersi mei..povero illuso...
molto dolce l'ultima scena dove lui la bacia...almeno si vedono qui le labbra muoversi e non chiuse a muro! :mhuaua: cioè...muoversi...nel senso di stare così come sono..non ci allarghiamo!!!!
va bene..ho capito...spariamoci un bel drama coreano tanto per vedere quanche bello sbaciucchiamento... :huhuhu: sono in astineza da drama coreani da un po.... :hero:
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5442 views
  Share