DIC :: Forum ::

SCANDAL

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 15/10/2009, 16:05 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/10/2009, 16:09)
:spavento: Il mistero si infittisce sempre di più!
Quanti altarini ci sono!

:spavento: questo è solo l'inizio!

CITAZIONE
Anche il marito
SPOILER (click to view)
è sempre più sospetto...che non voglia che lei torni è praticamente palese, ma allora perchè denunciare la scomparsa alla polizia? E' davvero una questione di soldi? Però avevano entrambi un'ottimo lavoro!

Mah :nfg: per essere sospetto è sospetto... che faccia cose contraddittorie è certo... :mhuaua: se alla fine lo capisci, me lo spieghi! Io proprio alla fine non sono riuscita a comprendere il suo personaggio!

CITAZIONE
Le nostre quattro eroine
SPOILER (click to view)
stanno diventando una bella squadra...è sorprendente come queste persone che fino a due episodi fa non avevano *niente* in comune, ora si trovino a dover affrontare tante cose simili seppur diverse nelle loro vite personali e matrimoniali: i dissidi con i rispettivi mariti per le più svariate ragioni, il bisogno di evadere...

:gnegne: Le scene in cui fanno irruzione nella casa di una o di un'altra sono buffissime!
Sono già andate tutte a
SPOILER (click to view)
casa di Tamaki? E la trovano con la maglietta metallara? :gnegne:


CITAZIONE
Abbiate pazienza, non mi ricordo alcun nome, ma
SPOILER (click to view)
il marito adultero mi sta altamente antipatico. Ma come si è permesso di spifferare tutto alla polizia? :spavento: Che importava a lui? Va bene che è sparita una delle sue amanti, ma se voleva che la moglie restasse fuori da questa vicenda l'ultima cosa era darla in pasto ai giornalisti per poi arrabbiarsi pure. :lone:

:grrr: quello è uno spronzo colossale! Si facesse i fatti suoi! Anzi, sparisse! :porc:

CITAZIONE
Volevo dire altro ma mi è sfuggito di mente :lone:

:smoke: e sul mistero della stanza chiusa non dici niente??
:sbrill: per me è stato il pezzo forte!
 
Top
107 replies since 12/11/2008, 23:06   2730 views
  Share