DIC :: Forum ::

SCANDAL

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 15/10/2009, 15:09 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi all'episodio 4! :corre:

:spavento: Il mistero si infittisce sempre di più!
Quanti altarini ci sono!
SPOILER (click to view)
Stanno nascondendo TUTTI qualcosa, e il fatto che siano in qualche modo legati a questa sparizione anche le persone più inimmaginabili e lontane da questa storia, come il marito chirurgo plastico, o il funzionario statale portato via dalla polizia a fine di questo episodio
mi sta lasciando davvero molto molto presa da questa visione!
Anche il marito
SPOILER (click to view)
è sempre più sospetto...che non voglia che lei torni è praticamente palese, ma allora perchè denunciare la scomparsa alla polizia? E' davvero una questione di soldi? Però avevano entrambi un'ottimo lavoro!


Le nostre quattro eroine
SPOILER (click to view)
stanno diventando una bella squadra...è sorprendente come queste persone che fino a due episodi fa non avevano *niente* in comune, ora si trovino a dover affrontare tante cose simili seppur diverse nelle loro vite personali e matrimoniali: i dissidi con i rispettivi mariti per le più svariate ragioni, il bisogno di evadere...


Abbiate pazienza, non mi ricordo alcun nome, ma
SPOILER (click to view)
il marito adultero mi sta altamente antipatico. Ma come si è permesso di spifferare tutto alla polizia? :spavento: Che importava a lui? Va bene che è sparita una delle sue amanti, ma se voleva che la moglie restasse fuori da questa vicenda l'ultima cosa era darla in pasto ai giornalisti per poi arrabbiarsi pure. :lone:


Volevo dire altro ma mi è sfuggito di mente :lone:

Al prossimo commento! :corre:
 
Top
107 replies since 12/11/2008, 23:06   2729 views
  Share