DIC :: Forum ::

SCANDAL

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 6/3/2009, 00:00 by: jejja88     +1   -1




Oddio, sono al quarto episodio, e per ora mi prende tantissimo! :joy:
Leggo che dal prossimo la storia inizierà ad intricarsi ancora di più (ma è possibile? :spavento: già ora è bella tosta!), e ho il TERRORE di quando dovrò recuperare tutto il thread, ma per ora volevo solo quotare questa cosa, che trovo verissima

CITAZIONE (Gnoma @ 5/3/2009, 23:01)
Era cominciato facendo l'occhiolino alle serie ammerregane, con tanti colpi di scena e segretucci da scoprire, e piano piano diventa uno spaccato umano stereotipato e odioso, ma tremendamente vero da darci fastidio proprio per questo, perchè mostra come anche noi, che lo ammettiamo o no, potremmo soccombere in certi giochini psicologici che non ci renderebbero degni di stima, perchè dietro ad un'impressione pessima si nascondono sempre delle ragioni, giuste o sbagliate che siano, piccole o grandi che siano, che, per forza di cose, ci influenzano, anche negativamente, perchè no?

E' spaventosamente vera questa cosa...
la sensazione di fastidio l'ho provata più volte durante la visione...scene e discorsi che ti fanno pensare "Che odio il tal dei tali...che dio me ne scampi dal diventare così!" e la scena dopo magari ci si ritrova a identificarsi nel medesimo personaggio.. :petr:

Questo drama mi sta facendo riflettere molto più del previsto..era partito davvero come una copia di Desperate Housewife (avendolo seguito, il paragone non poteva non arrivarmi subito), ma a sua differenza, da questo non mi ci stacco di sicuro!
Ormai è diventata una sorta di sfida, devo capire! :love:
 
Top
107 replies since 12/11/2008, 23:06   2730 views
  Share