DIC :: Forum ::

SCANDAL

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 19/2/2009, 22:41 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho iniziato pure questo drama e oggi sono arrivata al 4 episodio!
Mi piace! :love:


TAKAKO
Inizialmente era la mia preferita, adesso è passata in seconda posizione, ma mi piace un sacco lo stesso! Innanzitutto perchè sì, sarà molto controllata in tutto, però mi sembra che sia comunque in effetti una donna molto virtuosa per davvero e quindi tifo sempre per l'onestà, anche se
CITAZIONE
"quella cosa lì" che non ha detto a nessuno mi insospettisce come poche cose :spavento:

Concordo -non mi ricordo chi lo disse, scusate- con il fatto che suo marito è il più appetibile, ma :spavento: CHE.ODIO.
Ancora più del marito di Takako però, io odio la figlia! E' una spronza colossa :porc: ma 3 sberloni no?? Quando
SPOILER (click to view)
Takako va via di casa e lei si mette a dire che no le importa dov'è finita e non incita nemmeno il padre a cercarla e scusarsi, mamma quante mazzate le avrei dato! :spavento:


HITOMI
Mi sta simpatica l'attrice che la interpreta, ma credo che lei sia quella che apprezzo di meno tra tutte! Forse perchè ha veramente una personalità debole, mi dà fastidio il fatto che non ci pensi mai due volte a
SPOILER (click to view)
prima infilarsi nel gioco del rimorchio, poi più avanti ad andare dal parrucchiere e flirtare a tutto andare. Adesso. Non che suo marito sia questo gioiello, anzi, è un miserabile di prima categoria, ma anche lei non è proprio una stella: si fa influenzare da tutto e tutti :nonono: e poi ha un non so che di maligno. E il suo blog è trooooppo patetico :gnegne:

Adesso che suo marito
SPOILER (click to view)
è stato portato via per essere interrogato, mi domando cos'altro salterà fuori sul suo conto!

Mi ha fatto morire il siparietto con il rapporto tra lei e la sposina
SPOILER (click to view)
mentre lei cerca di studiare l'altra cerca di far colpo sul fratello che continua a passare avanti e indietro :gnegne:

Mi fa abbastanza pena perchè
SPOILER (click to view)
il parrucchiere la vuole prendere proprio per i fondelli - al contrario dello spasimante di Mayuko che ha detto invece di essersi innamorato per davvero


MAYUKO
E' una perfetta oca, ma ancora non riesco a capire se
SPOILER (click to view)
davvero è tutta puccipù con il marito nonostante questo sia un pazzo maniaco geloso :spavento: perchè lo ama sinceramente e accetta di "essere in prigione", oppure se ha fatto tutto per soldi. Nei primi 2 episodi tra l'altro pareva che non si rendesse conto o non desse peso al fatto che lui è così soffocante e paranoico!

Molto misteriosa la questione
SPOILER (click to view)
dei soldi chiesti al marito da parte della sposina
: probabilmente l'amicizia che la legava alla sposa era abbastanza autentica -continuavano pur sempre ad uscire insieme- però aspetto di capire cos'altro c'è sotto!

TAMAKI
:respect: La mia preferita!
E' troppo acida per essere vera, ma mi fa morire!
Poi negli ultimi 2 episodi :sniff: è uscito fuori pure un po' del suo cuore quando
SPOILER (click to view)
si scusa con Takako e quando poi le parla del figlio

Mi rendo sempre più conto di essere una maniaca delle porte chiuse.
Datemi una porta chiusa e vi guarderò qualunque cosa :pecche: voglio vedere davvero PERCHE'
SPOILER (click to view)
Shun se ne sta là dentro e non risponde solo quando c'è nei paraggi Tamaki! Cosa gli avrà combinato per odiare così la madre?

Il marito di Tamaki è quello che -pur senza un briciolo di palle- mi piace un po' degli altri: almeno tra lui e Tamaki ci sono dei momenti di serenità e per lo meno sembra che le sia affezionato.
SPOILER (click to view)
ma perchè non incoraggia il figlio ad uscire anche quando c'è Tamaki? :sniff: perchè non cerca di aggiustare le cose? cos'è successo?


:mhuaua: Mi piace un sacco anche il detective! Quando nel quarto episodio
SPOILER (click to view)
arriva a casa di Tamaki e le dice che "doveva vederla" e lei "non è divertente" stavo morendo :gnegne: sono troppo acidi :gnegne:


:dance: lo continuo la prossima settimana!
 
Top
107 replies since 12/11/2008, 23:06   2729 views
  Share