DIC :: Forum ::

SCANDAL

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 23/1/2009, 02:36 by: Misato-san     +1   -1




finito :bwa: splendido! :love:
Devo tornare a studiare, ma... devo dire che questo per me e' stato il secondo drama piu' apprezzato della stagione dopo Ryuusei no kizuna, assolutamente.
Il finale mi e' sembrato l'unico possibile per tutte e quattro le protagoniste, la storia e' stata sempre interessante e ben recitata, e pian piano che lo vedevo ho cominciato persino ad apprezzarle (l'unica che non mi e' entrata nel cuore in qualche modo e' Hitomi... persino Mayuko alla fine mi e' piaciuta, le ho pure applaudito nell'ultimo episodio, DUE VOLTE), una ad amarla proprio (Tamaki :cuore: ). Inoltre e' coerente dall'inizio alla fine.


Spero di tornarci su prima possibile, anche perche' voglio leggere i post della nioma da una vita o due, ma devo dire che ho rosicato per non aver avuto il tempo di commentarlo bene e che la semi-maratona NE VALEVA LA PENA, totalmente.


Penso anche che aggiungero' una qualche postilla al messaggio introduttivo (devo ancora capire come farlo), perche' questo drama e' originalissimo in un sacco di sviluppi, e davvero la dramawiki non gli rende giustizia, e neanche la mia introduzione.
Moltissime cose non erano immaginabili e mi ha stupita e colpita nel profondo come non avrei mai immaginato potesse fare dai primi episodi... e' una storia che tutte le donne dovrebbero guardare, dice molto di noi.

Bello bello bello, e pure recitato bene, e con dialoghi brillanti.

Dategli una chance!
 
Top
107 replies since 12/11/2008, 23:06   2729 views
  Share