DIC :: Forum ::

The Return of Iljimae

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 9/9/2010, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (tequi*chan @ 9/9/2010, 12:24)
viste le prime 2!! Mi piace la narratrice in sottofondo ,da un certo effetto alla storia. l'attore che interpreta iljimae è molto bello :love: fisicamente non gli si può dire propio niente...anche se ormai mi ero abituata alla visione di lee jun ki come iljimae anche perchè le sue faccine strambe sono indimenticabili XD! ecco Jung Il Woo diciamo che è più monoespressivo però ancora sono alle prime puntate quindi magari ci sarà un evoluzione

Allora, è vero che l'attore protagonista è più imperturbabile rispetto a Junkino, ma proprio il personaggio di Iljimae è rappresentato in modo diverso..... però ti assicuro che anche così è delizioso, soprattutto dopo i primi tre episodi... ogni tanto sorride pure. :petr:

Verso il 7-8 episodio quando
SPOILER (click to view)
inizierà la sua storia d'amore

ha delle espressioni spettacolari... tutto merito della protagonista, gran donna, che spesso lo lascerà sbalordito con il suo comportamento.

Sono felice che ti piaccia :joy:
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 11/2/2011, 21:13     +1   -1




Mmm allora io sono indecisa se iniziarlo perchè diciamo che non mi piacciono molto le storie di guerra e cose così ma preferisco in assoluto le storie d'amore!! Ma io amo l'attore protagonista (che ho potuto apprezzare in Take care of the young lady) ed è per questo che sono indecisa!! Cosa mi consigliate?
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 25/7/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (blue-fairy @ 11/2/2011, 22:13) 
Mmm allora io sono indecisa se iniziarlo perchè diciamo che non mi piacciono molto le storie di guerra e cose così ma preferisco in assoluto le storie d'amore!! Ma io amo l'attore protagonista (che ho potuto apprezzare in Take care of the young lady) ed è per questo che sono indecisa!! Cosa mi consigliate?

..iniziato per il tuo stesso motivo! :huhuhu: :huhuhu:
Io ho visto fino alla 4, e non vedo l'ora di continuare! non ho visto Iljimae con JunKi quindi non posso fare paragoni, però la storia sembra interessante e adoro i drama storici!! :cuore: :cuore:
Gli attori all'inizio sembrano tutti uguali, tranne
quello che cammina di lato :mhuaua: :mhuaua:
...quello è inconfondibile! Ma dopo che ci hai fatto l'occhio li distinguerai!!
Per ora è molto carino, e ti invoglia a maratonarlo! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche io lo sto seguendo! :huhuhu: e ora che ho appena finito Iljimae con JunKi! :sbrill: sempre sia beato e lodato il grande DIC ( cosa non farei per qualche sub)gif
e avendo quindi visto la fine di Iljimae... posso dire che la storia del ritorno è un pò meglio, anche perchè l'attore è proprio tosto! :clap: :cuute: e il suo personaggio è MOLTO più complesso e ha una storia più lunga (e travagliata) alle spalle! e la storia romantica è molto più sviluppata :cuute: :joy: non c'è paragone!
sè al primo Iljimae lo guardi per il bel faccino di Jun Ki! :ghgh: e il bel culetto del second lead! :perv:
al ritorno ti puoi dedicare ad una storia un pò più profonda e piena di scene d'Azione e grandi amori sia perduti che ritrovati! :occhi: e ritrovare anche un bel protagonista che con i capelli lisci e raccolti in una coda è dir poco stragncco! :perv: :summer:

detto così sembra quasi che il primo iljimae mi abbia fatto c@g@r&!... ma anche lì ritroviamo molta azione e una bella storia dietro!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 27/7/2011, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 27/7/2011, 21:00) 
e ritrovare anche un bel protagonista che con i capelli lisci e raccolti in una coda è dir poco stragncco! :perv: :summer:

..il fascino che emanano i coreani nei drama storici con i capelli legati in quel modo e magari anche un bel baffetto/barbetta incolta è indescrivibile! Il Woo riesce a trasudarlo benissimo anche senza barba! :sbrill: :sbrill: mamma quant'è uomo!! :huhuhu: :huhuhu:

L'unica cosa su cui sono un po' perplessa è proprio
lo sviluppo della storia d'amore..


Non so se ci sei già arrivata, ma io sono alla puntata 8 e fin qui ATTENZIONE SPOILER!!!!
Dalnim muore :bwa: :bwa: e poi lui incontra una tipa che le somiglia, e poi sparisce per tre anni. Dopo tre anni ritorna e che succede!? Che lei si concede così, senza neanche chiedergli dov'è stato quei tre anni!? :hua: :hua: certo, lo avrei fatto anch'io però.. sono rimasta un po' delusa, perchè io volevo il vero amore tormentato e profondissimo, invece qui mi sembra tanto che incontri Wol Hee giusto perchè somiglia a Dalnim, non perchè veramente lui provi qualcosa di serio..


Comunque, apparte questo dettaglio.. il drama è bellissimo, la storia di fondo è veramente splendida e si guarda che è una meraviglia! Magari del problema che citavo prima se ne parlerà in seguito e si risolverà! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Silvia, :ghgh: io sono al diciottesimo episodio!
anche io ci sono rimasta un pò male della fine di Dalnim, e durante il drama questa "discussione" si riaprirà spesso tra sofferenze ed incertezze! :occhi: dove entrambi soffriranno tanto! ma sopratutto il piccolo Iljimae

ma seguendo la storia, non potrai dire che lui
stia con Wol Hee solo per la sua somiglianza con il suo perduto amore...e vedrai la differenza della sua disperazione! :occhi: :occhi:

non ti dico altro o ti rovino tutto!

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 27/7/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 27/7/2011, 22:54) 
Silvia, :ghgh: io sono al diciottesimo episodio!
anche io ci sono rimasta un pò male della fine di Dalnim, e durante il drama questa "discussione" si riaprirà spesso tra sofferenze ed incertezze! :occhi: dove entrambi soffriranno tanto! ma sopratutto il piccolo Iljimae

ma seguendo la storia, non potrai dire che lui
stia con Wol Hee solo per la sua somiglianza con il suo perduto amore...e vedrai la differenza della sua disperazione! :occhi: :occhi:

non ti dico altro o ti rovino tutto!

ok, fantastico mi hai tranquillizzata! allora si prospetta una storia bellissima! :amor: :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 27/7/2011, 22:57) 
ok, fantastico mi hai tranquillizzata! allora si prospetta una storia bellissima! :amor: :amor: :amor: :amor:

:joy: a me piace parecchio! sopratutto la parte di lui!

sono due le cose che non sopporto di questo drama ...
1) la narrazione!
2) lo scrittore con il ragazzino!
:infid: :infid:
tutto il resto è OK! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 27/7/2011, 23:19) 
sono due le cose che non sopporto di questo drama ...
1) la narrazione!
2) lo scrittore con il ragazzino!
:infid: :infid:
tutto il resto è OK! :sbrill:

La prima non l'ho sopportata anch'io, credimi!! :gnegne:
La seconda cosa però è divertente!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Questo drama è molto carino Jung non è male, molto delicato.
E' come assaggiare una tazza di te a piccoli sorsi, assaporandone il gusto...si scopre piano piano.
 
Top
kappa_14
view post Posted on 6/7/2012, 12:58     +1   -1




grazie ragazze ora posso finalmente vedere come finisce >_< mi piace davvero molto questo drama e vi ringrazio per averlo tradotto ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


vista la prima.. questa drama poverino iniziava afare la muffa nella mia memoria ...
come al solito negli storici le prime puntate la prendono sempre molto alla larga! <XD
comunque non ho capito che centrasse la parte moderna iniziale bho!
poi la narratrice la vorrei stangolare... mi fa la descrizione delle scene! ma non sono scema lo vedo!!XD

poi il passato nel passato! continuano ad andare più indietro nel tempo! se va avanti così ci ritroviamo all'uomo primitivo!
comunque proseguirò la visione domani !XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono al l'episodio quattro.
bho che dire per il momento il drama mi sta la sciando indifferente...
lui mi pare un pò stupidotto..
cioè si presenta questo sconosciuto a casa sua a dirgli che non è veramente figlio dei suoi genitori e in più dopo aggiunge che lo vogliono catturare e lui gli crede?.
.. mi fa un pò da fessarello

poi arriva le Dan che mi sembra mezza scema anche lei... continua a ridere per niente!

e poi la voce narrante... non la sopporto!
l'unico che salverei per il momento è il tenento o non so che ... anche se
l'è perso per la madre di iljimae
è l'unico che fa qualcosa con un minimo di coerenza.
spero che poi la storia migliori perchè per il momento mi lascia piuttosto fredda...il che mi spiace visto che il protagonista mi piace un bel pò (fisicamente XD)
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 22:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Appena finito di vedere ... mah!!!che dire?😅mi aspettavo qualcosa di diverso ...
il fatto che la sua identità non rimanga segreta mi lascia un po' perplessa🤔

Un po' noioso e lento,peccato!alcuni spunti erano interessanti (anche se ci sono cose e personaggi assurdi)...in conclusione mi ha ricordato le tragedie di Shakespeare 😅
Il sacrificio del comandante è stato vano visto che anche l'amata non ha potuto vivere con il figlio
...E poi,detto sinceramente,non ho mai visto una protagonista femminile così stupida😅
 
Top
103 replies since 9/10/2008, 13:46   5640 views
  Share