DIC :: Forum ::

Goong S (Prince Hours)

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 6/3/2006, 20:42     +1   -1




Goong S

(by Indi)



Info:
Titolo: 궁 (宮) S / Goong (Gung) Season S
Conosciuto anche come: Palace S / Prince Hours / Imperial Household S / Goong Special
Genere: Romance, Comedy
Episodi: 20
Trasmesso dalla: MBC
Andato in onda dal: 10 Gennaio 1007 al 15 Marzo 2007
Sottotitoli in italiano a cura delle DAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Se7en as Lee Hoo / Kang Hoo
Heo Yi Jae as Yang Soon Ae
Kang Doo as Lee Joon
Park Shin Hye as Shin Sae Ryung

Trama
Lee Hoo è un ragazzo comune che lavora come fattorino in un ristorante cinese, ma il poveretto non sa di essere l'erede al trono della Corea del Sud anche se ben presto si ritroverà in lizza con suo cugino Lee Joon per diventare il prossimo Imperatore.






Oh mamma mia!Ho appena letto che l'anno prossimo sarà realizzata un'altra serie di Goong!!!Qualcunaltro può confermare questa notizia??? :o:

Edited by Luci forever - 13/4/2017, 23:33
 
Top
tosca
view post Posted on 6/3/2006, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 6/3/2006, 20:42)
Oh mamma mia!Ho appena letto che l'anno prossimo sarà realizzata un'altra serie di Goong!!!Qualcunaltro può confermare questa notizia??? ohmy.gif

Dove l'hai letto? E quanto è recente la notizia?
io sapevo che fino a poco tempo fa girava la voce che la produzione, visto l'alto rating d'ascolto di Goong, stava pensando di finire la serie attuale di Goong a 16 episodi e l'anno prossimo mandare in onda la seconda serie di Goong. Ma dato che il pubblico sembrava non gradire questa soluzione, pochi giorni fa è stata data la conferma che ci sarebbe stata una sola serie e che invece di concluderla a 16 episodi avrebbero proseguito fino a 24. Io perlomeno sapevo così, spero non abbiano di nuovo cambiato le carte in tavola, non ci si capisce più niente.
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 7/3/2006, 13:39     +1   -1




speriamo..... nn mi andrebbe proprio di aspettare un anno intero!
poi sai quanti casini cn il manhwa... O_o
 
Top
The FloWer
view post Posted on 7/3/2006, 15:34     +1   -1




Nn so che dire..ho letto la notizia su vari forum tra l'altro ieri e ieri ma a quanto pare anche oggi sn tutti un pò confusi anche lì. Sarà per il fatto riferito da Tosca(cioè dei 24 episodi) e qualcuno avrà equivocato?????
Io continuo ad indagare ma neanche a me va di aspettare fino all'anno prossimo!!!

Edited by The FloWer - 7/3/2006, 15:37
 
Top
The FloWer
view post Posted on 10/3/2006, 14:39     +1   -1




E' stato confermato...la seconda serie sarà in onda nell'inverno 2007 (gennaio 2007)e sarà incentrata sulla loro vita universitaria
Dovrebbero quindi essere 20 gli episodi della prima serie e gli ulteriori 4 (nn so quando saranno mandati in onda) fungeranno da collegamento tra i due periodi.
Sono infinitamente triste

Edited by The FloWer - 10/3/2006, 14:43
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 14:44     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


nooooooooooooooooooooooooooooo tutto questo tempoooooo ad aspettare....come è possibile........
 
Top
tosca
view post Posted on 10/3/2006, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 10/3/2006, 14:39)
E' stato confermato...la seconda serie sarà in onda nell'inverno 2007 (gennaio 2007)e sarà incentrata sulla loro vita universitaria
Dovrebbero quindi essere 20 gli episodi della prima serie e gli ulteriori 4 (nn so quando saranno mandati in onda) fungeranno da collegamento tra i due periodi.
Sono infinitamente triste

Cielo, che roba!! Aspettare dei mesi interi per 4 puntate? Ma che schifo!
 
Top
*°Gothika°*
view post Posted on 10/3/2006, 17:58     +1   -1




nn ho parole...... nn ho neanke + lacrime x piangere, davvero..... MA COME CAVOLO è VENUTA IN MENTE UN'IDEA DEL GENERE?!?!?!?! E A KI SOPRATTUTTO????? Se incontro il genio ke ha escogitato questa bella trovata lo spezzo tutto! grrrrrr...
la seconda serie a questo punto quindi sarà propri una cosa a parte rispetto al manhwa, xkè nn credo proprio ke nel manhwa si parlerà della loro vita universitaria, ke skifo sono incavolata nera! + di 9 mesi vi rendete conto?!?!?! >.<
 
Top
The FloWer
view post Posted on 10/3/2006, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (tosca @ 10/3/2006, 14:58)
Cielo, che roba!! Aspettare dei mesi interi per 4 puntate? Ma che schifo!

Nono nn penso che la seconda serie sarà composta da 4 episodi, ma da come ho capito, da altri 20 O_O.
Quei 4 episodi forse saranno mandati in onda alla fine di questa prima serie.
Ho letto questo:
1° serie= 24 episodi
2°serie= 20 o +

Sono troppo triste

Edited by The FloWer - 10/3/2006, 19:50

CITAZIONE (*°Gothika°* @ 10/3/2006, 17:58)
nn ho parole...... nn ho neanke + lacrime x piangere, davvero..... MA COME CAVOLO è VENUTA IN MENTE UN'IDEA DEL GENERE?!?!?!?! E A KI SOPRATTUTTO????? Se incontro il genio ke ha escogitato questa bella trovata lo spezzo tutto! grrrrrr...
la seconda serie a questo punto quindi sarà propri una cosa a parte rispetto al manhwa, xkè nn credo proprio ke nel manhwa si parlerà della loro vita universitaria, ke skifo sono incavolata nera! + di 9 mesi vi rendete conto?!?!?! >.<

Spero solo che nn termini con un finale aperto e per poi proseguire nella seconda serie con uno sperpetuo che rischia di far perdere credibilità alla storia..e semmai far risolvere tutto nell'ultima scena dell'ultimo episodio della seconda serie...XD

Secondo me dovrebbero risolvere tutto in queste altre 6 puntate rimaste e poi far vedere nella seconda serie la loro vita da innamorati
 
Top
tosca
view post Posted on 10/3/2006, 20:16     +1   -1




CITAZIONE
Quei 4 episodi forse saranno mandati in onda alla fine di questa prima serie.
Ho letto questo:
1° serie= 24 episodi
2°serie= 20 o +

Eeeeehh?? Ma sono PAZZI?? Cosa cavolo raccontano in più di venti episodi per la seconda serie??? Io spero vivamente che la seconda stagione non sia davvero un sequel con loro all'università ma magari un ramake, con un cast diverso e una storia diversa. Se fanno un finale del cavolo per la prima serie soltanto per fare una seconda, col cavolo che poi me la guardo!
 
Top
Puffettina
view post Posted on 30/3/2006, 16:40     +1   -1




Mamma mia! Non vedo l'ora di guardare la 2a serie. Ho letto che saranno 6 episodi, ma non ho capito quando potremo vederla.
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 1/8/2006, 08:20     +1   -1




Ho una domanda: della seconda stagione si sa nulla?

La prima mi è piaciuta molto :)
 
Top
°*Gothika*°
view post Posted on 14/9/2006, 15:30     +1   -1




si sa qualcosa della seconda serie?

dovevano trasmetterla a settembre se nn sbaglio...
 
Top
°*Gothika*°
view post Posted on 21/9/2006, 17:33     +1   -1




Guardate un po' qui... io sono basita, depressa e scioccata.... ditemi un po' voi che ne pensate

Dal Soompi:

CITAZIONE
PD Hwang achieved success in early 2006 with new style Goong and encountered several problems during his preparations for Goong 2. He needs to overcome the extreme pressure resulting from Goong in order for Goong 2 to succeed.

He will be replacing the 4 leads Joo Ji Hoon, Yoon Eun Hye, Kim Jung Hoon, Song Ji Hyo. He had wanted original cast so that Goong 2 has continuity as a series but then everyone had their own timetable and did their own thing and he couldn’t achieve his wish. All 4 leads became overnight stars because of Goong. During the press conference,PD Hwang expressed dissatisfaction with some of the cast.

Only Kim Jung Hoon was able to confirm his participation but since the others said they could not join the cast, PD Hwang said there was no point. Some actors/actresses did not even answer his calls.

He’s now debating whether to recruit a totally new actor to act the role of the Chinese restaurant delivery boy who suddenly finds himself moving into the palace as a prince, or to get an experienced actor .. he’s looking for a male “Yoon Eun Hye” as there will be comical moments during his struggles to adjust to being a prince, but there will also be reflective moments. Goong 2 will tie up whatever loose ends from Goong 1. Some of the sets will be modified for the storyline and new sets will also be built and production costs will be on higher scale. The final cast will be announced in the coming autumn as production is starting in Oct.

:spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/9/2006, 15:52     +1   -1




Ma comeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????
No non possono farci questo!
 
Top
141 replies since 6/3/2006, 20:42   2944 views
  Share