DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 27/9/2010, 11:26 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 11/9/2010, 11:15)
Vuoi dire che ho lavorato su questo progetto per mesi e non mi sono accorta che Kousuke ha recitato nel mio film preferito (Virgin Snow con il mio Jukino)? :petr:

:mhuaua: Già...a meno che la wiki non abbia preso una cantonata, urge controllo!


CITAZIONE
Nell'ultima puntata dovevano spiegare un bel pò di cose e

Spoiler finale : attenti
SPOILER (click to view)
invece hanno condensato il tutto in solo 10 minuti, con una spiegazione non tanto chiara e soddisfacente del perchè esistono le capacità paranormali e l'uccisione di tutti quanti.


Mi ha lasciato un senso di insoddisfazione, anche se capisco che la novella da cui è stato realizzato questo drama è un pò vecchiotta e a quei tempi
SPOILER (click to view)
questo genere di finale poteva allora essere più che accettabile.

Oggi invece non è così... sembra tronco.

Secondo me non hanno dato nessunissima spiegazione! Nel senso,
SPOILER (click to view)
ci dicono che una volta i poteri ce li avevano tutti e poi si sono persi perchè la gente non è più riuscita a capirsi...ma perchè e da dove vengono neanche si sono sognati di raccontarcelo :lone:



CITAZIONE
Una domanda che mi sono sempre chiesta..
SPOILER (click to view)
ma a Nanase chi le ha sparato?
La polizia no, era alla casa, quell'altro pazzo era schiantato contro l'albero...quindi chi è stato?

Mistero.

Misteri gloriosi, non lo so :gnegne: Magari ce lo spiega Zucu quando lo finisce :infid:

CITAZIONE
P.S: cmq gli attori non sono male..se la sono cavata bene!

:cuute: assolutamente!


_______________________________


:spavento: Non ne sapevo assolutamente nulla ma pare che sia in uscita un film di Nanase il 2 ottobre, con un prologo di 7 minuti opera di non so quale idol tutto fare :booh:
Sono curiosa! :cuute: Qualcuno ne sa qualcosa in più?

fonte
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share