DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 11/9/2010, 10:15 by: kaory72     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/9/2010, 10:11)
Kousuke invece pare - dalla dramawiki - che l'avevo già visto in Virgin Snow, ma non ne ho assolutamente memoria, urge un ripasso :corre:
Sono indecisa sulla valutazione. Mi è piaciuto, ma l'ultimo episodio mi ha abbastanza indispettita XD Magari 7 glielo do' U_U.

Vuoi dire che ho lavorato su questo progetto per mesi e non mi sono accorta che Kousuke ha recitato nel mio film preferito (Virgin Snow con il mio Jukino)? :petr:

Urge subito andare capire quale personaggio interpreta :smoke:


A parte questo sono perfettamente d'accordo con te.... le potenzialità di questo drama sono andate sprecate, la fine appare troppo frettolosa e poi che
SPOILER (click to view)
razza di fine è? :grrr:


Nell'ultima puntata dovevano spiegare un bel pò di cose e

Spoiler finale : attenti
SPOILER (click to view)
invece hanno condensato il tutto in solo 10 minuti, con una spiegazione non tanto chiara e soddisfacente del perchè esistono le capacità paranormali e l'uccisione di tutti quanti.


Mi ha lasciato un senso di insoddisfazione, anche se capisco che la novella da cui è stato realizzato questo drama è un pò vecchiotta e a quei tempi
SPOILER (click to view)
questo genere di finale poteva allora essere più che accettabile.

Oggi invece non è così... sembra tronco.

Una domanda che mi sono sempre chiesta..
SPOILER (click to view)
ma a Nanase chi le ha sparato?
La polizia no, era alla casa, quell'altro pazzo era schiantato contro l'albero...quindi chi è stato?

Mistero.

P.S: cmq gli attori non sono male..se la sono cavata bene!

 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5461 views
  Share