DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 26/8/2010, 18:18 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ti ho raggiunta! :corre:
Giorni fa ho visto anch’io fino alle 7
Mi sta piacendo sempre di più! :)
E poi lo sapevo!!
SPOILER (click to view)
L’amico del padre non mi sconfinferava tanto :nonono: … troppo strana la cosa che dopo tanti anni, finalmente era riuscito a trovare Nanase per consegnarle il testamento del padre….la cosa mi puzzava di brutto!!! :smoke:
Però non capisco perché lei non è riuscita a leggere i suoi pensieri, poteva vedere se era in buona fede o no, (ovviamente il copione non prevedeva questo sennò si scopriva tutto subito! Però sarebbe stato meglio! XD)

Molto bella la scena
SPOILER (click to view)
quando il padre contatta Nanase tramite il pensiero. Ammetto, che all’inizio, mi era preso un colpo quando Nanase sente la voce, lei da sola…in casa (buia)… pensavo fosse Nishio :spavento: invece era il padre :)
Ovviamente mi è piaciuta la scena del rincontro, :wub: però mi è dispiaciuto per il padre( non mi aspettavo che morisse così presto :sniff: ) finalmente si erano riuniti, invece… :sniff: è andata a finire così …e non c’è stata nessuna possibilità di salvezza… :sniff:
Cmq troppo brutta la cosa di far rivivere a Nanase la morte del padre, :spavento: mamma mia che sofferenza! Povera!! :sniff:
Volevo vedere la 8 però la preview mi ha bloccato ho visto che sparavano a Ruri :sniff: (Spero che almeno lei si salvi) :sniff:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5460 views
  Share