DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 11/8/2010, 18:30 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Scusate il ritardo!!
In realtà avevo iniziato a vederlo però ero/sono poco costante perciò ancora non me la sentivo di commentare :)
Che dire sono arrivata alla 5, forse stasera (se riesco) vedo la 6 :)
Anch'io sono partita senza farmi delle aspettative anzi...io non avevo nessuna intenzione di vedere questo drama...XD l'ho fatto solo per zucu :gnegne:
Però devo dire che non è niente male!!! :D
è vero, la storia non è molto originale poi (come ha detto Gnoma) si vede che avevano a disposizione poco budget... però anche se non è un drama innovativo non è affatto male!
Non è lento, né noioso e le puntate passano veloci :) trovo il drama interessante!
Gli attori sono bravissimi!
Lei mi piace proprio! oltre ad essere molto carina la trovo anche brava nella recitazione :)
Lui non è male, mi ricorda un altro attore, ma al momento non riesco ad associarlo
Akira è pucci :cuute: e mi piace molto come personaggio!!!
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/7/2010, 22:29)
Non ho ancora capito se
SPOILER (click to view)
la dottoressa a cui Nanase si rivolge abbia buone o cattive intenzioni...ovviamente vuole studiare gli esper per amore della ricerca, però le promette che cercherà un modo per farli tornare "normali".
Non so, mi dà da pensare.

Anch'io non so che pensare.... troppo buona e disponibile per essere vera.... boh gli do ancora il beneficio del dubbio... vedremo inseguito come si comporterà
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/7/2010, 22:29)
Ruri è forse la persona più corretta e gentile della vicenda fino ad ora
SPOILER (click to view)
la sua fedeltà a Nanase è totale, e anche quando la allontana per volere di Nishio soffre tantissimo ;__; cara lei.

Vero!! anche questo personaggio mi piace molto!!!

Riguardo Akira,
SPOILER (click to view)
sono contenta che sia stato adottato dai proprietari del locale, però ho trovata la cosa troppo veloce....cioè nella puntata precedente c'è stata la frana, nella puntata dopo viene adottato dei proprietari.... boh....avrei preferito che ciò venisse fatto alla fine del drama...sarebbe stata una cosa più coerente, però vabbè, non sto qui a sindacalizzare :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/7/2010, 22:29)
Kousuke e Nanase
SPOILER (click to view)
sono carinissimi insieme :cuute: Non penso proprio che ci sarà spazio per la romance, ma comunque mi piacciono!

Quoto! :cuore:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5461 views
  Share