DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 25/7/2010, 21:29 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


EPISODI 2-3-4

Siccome le vacanze sono alle porte e la connessione sarà presto assente, vi precedo un pochetto!


La trama ha iniziato ad intrecciarsi in modo interessante. Non ho ancora capito se
SPOILER (click to view)
la dottoressa a cui Nanase si rivolge abbia buone o cattive intenzioni...ovviamente vuole studiare gli esper per amore della ricerca, però le promette che cercherà un modo per farli tornare "normali".
Non so, mi dà da pensare.
Il fatto che anche lei
SPOILER (click to view)
sia diventata una psichica cambierà qualcosa nelle sue intenzioni? Gli esperimenti che sta cercando di replicare con i nuovi bambini non sembrano giungere a grandi risultati, ma se può spostarsi nel tempo, come mi pare di aver capito, mi chiedo in quale arco di tempo possa spostarsi. Se potesse tornare ai tempi degli esperimenti di Hida sarebbe tutto molto più semplice XD
Non mi piace molto il fatto che improvvisamente metà
SPOILER (click to view)
dei personaggi di questo drama stiano sviluppando poteri paranormali, e a quanto sembra avviene giusto per simpatia, nello stesso modo in cui il suono si propaga da una cosa all'altra. Tanti esper nello stesso posto? Tutti esper! XD

Ruri è forse la persona più corretta e gentile della vicenda fino ad ora
SPOILER (click to view)
la sua fedeltà a Nanase è totale, e anche quando la allontana per volere di Nishio soffre tantissimo ;__; cara lei.

Sono contenta che Akira
SPOILER (click to view)
sia stato adottato dal proprietario del Question e da sua moglie, e che non si siano fatti fregare da Nishio perchè sono una coppia molto unita. Volevo abbracciare la signora quando ha affermato che avrebbe chiesto il divorzio se il marito avesse venduto il locale per cui aveva lavorato tanto :respect:

La polizia continua a brancolare nel buio, però
SPOILER (click to view)
hanno preso il serial killer grazie a Kousuke e Nanase, pur non capendo cosa c'entrino loro in tutto questo

Kousuke e Nanase
SPOILER (click to view)
sono carinissimi insieme :cuute: Non penso proprio che ci sarà spazio per la romance, ma comunque mi piacciono!

Nanase si sta accorgendo che
SPOILER (click to view)
i suoi poteri si stanno affinando, e ne ha paura, ma, mi chiedo, se fino alla morte di sua madre era riuscita ad "eliminarli", non potrebbe farlo nuovamente?

Kousuke dal canto suo
SPOILER (click to view)
vorrebbe smettere di vedere un futuro che non può evitare né cambiare e, preoccupato anche per Nanase, si mette in contatto con gli amichetti degli esperimenti del dottor Hida. Il primo i poteri non li ha più...che sia un buon segno? Due non sa dove siano, i rimanenti due convivono con i poteri in modo diverso: la ragazza li nasconde alla sua famiglia, per non perderla, l'uomo li usa per il suo profitto personale, come Nishio, e sparisce saputo che l'amichetto n. 1 ha perso i suoi poteri senza sapere come e perché. Sospetto...

Infine
SPOILER (click to view)
Nishio. Voleva che Nanase divenisse sua partner, nei crimini e non solo, non riesce ad eliminarla ma la mette in crisi, la minaccia, col risultato che Henry, forte dei suoi poteri nuovi di zecca, fa irruzione nella stanza e lo scaraventa fuori dalla finestra. Ora, perché avrà detto alla polizia di essersi lanciato da solo? Vuole far leva sui sensi di colpa di Nanase, che ha pensato di volerlo uccidere, per ricattarla nuovamente?

Sono curiosa anche di sapere se Kousuke
SPOILER (click to view)
troverà gli amichetti mancanti e riuscirà a scoprire qualcosa di più sui poteri e su come cancellarli, e come loro, di scoprire se i poteri erano latenti fin dal principio o se sono stati indotti anche nel gruppo iniziale come è avvenuto ora con la dottoressa e Henry. D'altronde Nishio non faceva parte del gruppo di esperimento di Hida, però i poteri li ha lo stesso...


Vi attendo! :corre:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5460 views
  Share