DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 23/7/2010, 11:03 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/7/2010, 13:19)
CITAZIONE
Diciamo che, tra tematica vecchia e anche volutamente non modernizzata dagli autori, il basso budget, cast sconosciuto, ritmo lento (ma non significa che ha i tempi malgestiti, sono lenti per scelta), capirei se non piace.

Personalmente, sono partita con zero aspettative e prendo quel che viene :mhuaua:, non mi ha deluso il primo ep, anzi, sul finale mi ha incuriosito parecchio e quindi di questi particolari al momento non mi preoccupo XD.

In fondo meteor garden era girato anche peggio :gnegne: :amor:


CITAZIONE
Anche dell'originalità (che ci sia stata ai tempi e ora non più) me ne frega fino a un certo punto visto che la considero un punto a favore quando c'è, ma non indispensabile alla buona riuscita di una drama :emu:. Secondo me anche un drama con un incipit che non brilla di originalità può risultare un piccolo capolavoro se poi lo svolgimento, la resa finale, il cast e il feeling fra esso sono degni di nota e sanno toccare i tasti giusti (diversi in ognuno di noi, of course XD).

Secondo me anche l'inizio un po' lento ha avuto un suo perchè, ma spero che ora il ritmo si velocizzi un po' e la visione possa scorrere bene fino alla fine.

CITAZIONE
E a proposito del cast, benché sconosciuto, per quanto mi riguarda è approvato (almeno per il momento)... ho trovato i due protagonisti decisamente migliori di certi idols che recitano da anni solo perché hanno un bel faccino e spesso neanche quello XD. :innocent:

Anche io non conosco nessuno, a parte il Nanase-padre, e aspetto di vedere cosa sanno fare :smoke:

Mi fanno morire quando
SPOILER (click to view)
hanno le visioni e gli si spezza l'osso del collo :gnegne: ma poveri! :mhuaua:


E Kousuke è terribile al loro primo effettivo incontro!
SPOILER (click to view)
ma si può? Incontri una persona, che oltretutto stai cercando TU, e la prima cosa che chiedi è "chi sei?" :patpat: Meno male che poi ha il buon gusto di presentarsi :mhuaua:

Per non parlare del
SPOILER (click to view)
potere inutile che ha! Prevede le cose ma ovviamente non può fare nulla per evitarle: potrebbe anche non recarsi sul luogo dell'incidente tutte le volte, almeno non lo fermerebbero come sospettato :patpat:



CITAZIONE
Appena Mimi, Lù e Mary mi raggiungono, vado con la 2! :cuute:

Io ci sono! :corre:
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share