DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 17/7/2010, 12:19 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
Diciamo che, tra tematica vecchia e anche volutamente non modernizzata dagli autori, il basso budget, cast sconosciuto, ritmo lento (ma non significa che ha i tempi malgestiti, sono lenti per scelta), capirei se non piace.

Personalmente, sono partita con zero aspettative e prendo quel che viene :mhuaua:, non mi ha deluso il primo ep, anzi, sul finale mi ha incuriosito parecchio e quindi di questi particolari al momento non mi preoccupo XD.
Anche dell'originalità (che ci sia stata ai tempi e ora non più) me ne frega fino a un certo punto visto che la considero un punto a favore quando c'è, ma non indispensabile alla buona riuscita di una drama :emu:. Secondo me anche un drama con un incipit che non brilla di originalità può risultare un piccolo capolavoro se poi lo svolgimento, la resa finale, il cast e il feeling fra esso sono degni di nota e sanno toccare i tasti giusti (diversi in ognuno di noi, of course XD).
E a proposito del cast, benché sconosciuto, per quanto mi riguarda è approvato (almeno per il momento)... ho trovato i due protagonisti decisamente migliori di certi idols che recitano da anni solo perché hanno un bel faccino e spesso neanche quello XD. :innocent:

Appena Mimi, Lù e Mary mi raggiungono, vado con la 2! :cuute:
 
Web  Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share