DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 16/7/2010, 19:21 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visto 2 giorni fa il primo ep (le mie compagne dove sono finiiiiite? :mh:) e diciamo che mi è piaciuto abbastanza, nonostante sia stata mooolto introduttiva come puntata e abbia giusto messo le basi per quello che ci aspetta nelle prossime... O almeno lo spero, visto che come inizio l'ho trovato piuttosto lento e banale, benché ti lasci con l'interrogativo
SPOILER (click to view)
sul padre che con molta probabilità non sarà affatto morto :innocent: e il motivo delle sue preoccupazioni per la figlia (che poi, non era meglio aiutarla a convivere coi suoi "poteri" e a saperli gestire, anziché cercare di non farglieli sviluppare ulteriormente con possibili scarsi risultati? mah...! :emu:)
Comunque l'interesse è decisamente salito ad una decina di minuti dalla fine, ovvero da quando lei conosce il piccolo Akira e poco dopo anche Kosuke, e la curiosità di vedere la 2 c'è eccome... buon segno!

Comunque Kosuke è quello che mi fa più pena di tutti :patpat: non è in grado di farsi i ca**i degli altri come Nanase e Akira, in compenso è in grado di vedere le peggio cose che accadranno da lì a breve :gnegne:.
 
Web  Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share