DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 28/1/2010, 16:13 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:spavento: mi ero persa questo post di Lali! Sono in ritardo di 2 mesi :sniff:
CITAZIONE (» Lali « @ 24/12/2009, 22:14)
questo drama l'ho visto in pochissimo tempo, non mi aspettavo per niente mi piacesse tanto :cuute:

:cuute: vero? Ci sono certi colpi si scena che spronano alla maratona!

CITAZIONE
La storia è stata originale e carina, avrei fatto volentieri a meno di certe cose ma se non ci fossero state magari mi sarebbero mancate :gnegne:

Mi piacerebbe sapere quali, se te le ricordi ancora!
Mmm, io non so... se avessi potuto togliere qualcosa, forse avrei dato meno spazio ancora al capo del bar :booh: però già faceva poco :mhuaua:
CITAZIONE
La protagonista, Nanase, all'inizio l'avrei volentieri picchiata, ma alla fine si è dimostrata forte e risoluta. Questo in un personaggio mi piace tanto!!

:respect: di sicuro non è il tipo che si piange addosso tutto il tempo, ma ce la mette tutta fino in fondo!
CITAZIONE
Anche se non c'è stata una vera e propria storia d'amore sono rimasta piacevolmente sorpresa
SPOILER (click to view)
riguardo il bacio inaspettato :tw:

Eeh, :sniff: se avessero approfondito di più...

CITAZIONE
E il finale :sbrill:
SPOILER (click to view)
Oh dio mi è piaciuto un sacco :wub: mi aspettavo di mooooooooooooooooolto peggio, ma proprio tanto tanto... e invece :sbrill: sarò una romanticona ma piuttosto che niente è meglio piuttosto :sbrill:

Quì c'è la spaccatura: il finale o lo si ama o lo si odia!
:mhuaua: io l'ho odiato, ma sono contenta che tu sia riuscita ad amarlo! ^_^


CITAZIONE (querida @ 27/1/2010, 22:54)
Dopo Nodame, ecco un altro drama scaricato da tempo e non ancora visionato :beota:

:smoke: stai pescando bene! Brava!
CITAZIONE
Ieri sera mi sono guardata i primi tre episodi ^^.
Dopo i primi minuti, Curry ----> :spavento: Siccome sono una fifona ho pensato: no, non ce la posso fare! :mhuaua:
Poi invece ho continuato a guardarlo :gnegne:

E se non sbaglio è intorno al 5° episodi che vengono fuori cose ancora più originali e intriganti! Ti rapirà!
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share