DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 8/2/2009, 20:45 by: Misato-san     +1   -1




comincio il recupero topic da te che sei piu' veloce perche' hai finito la storia e non devo preoccuparmi di non spoilerarti mentre ti rispondo ^^;;;

Levo dallo spoiler perche' non c'e' bisogno di esso XD

CITAZIONE (_Step88_ @ 8/2/2009, 20:38)
wow, quanti bei commenti!
CITAZIONE
Secondo me hanno rovinato una serie graziosa nel giro di un solo episodio. ç_ç Come ho già detto in altra sede, questo drama non brilla certo per la recitazione degli attori, ma per il modo in cui è stato sviluppato un argomento già trito e ritrito in diversi libri e film: sia per l'attenzione alla psicologia dei personaggi e al modo in cui vengono svelati i vari misteri, sia perchè non è stata adottata una struttura episodica; anzi, visto il buon ritmo e la linearità (o quasi <-- vedi spoiler precedente XD) tra un episodio e l'altro, sembrava un unico film! *_*

anch'io sono d'accordo con voi su questo...e anche sulla teoria della connessione psicologia/poteri...

Quindi l'impressione di base e' comune anche per te ^_^

CITAZIONE
quando ho terminato la serie non mi sono dilungata nello spiegare cosa mi fosse o non mi fosse piaciuto, ma più che altro perchè molti avevano già espresso quello che pensavo...mi spiace che però, al contrario di quanto vedo dai vostri commenti, Nanase non mi abbia coinvolto molto nonostante le buone premesse...non so spiegare il motivo della cosa.

Sarebbe interessante se riuscissi a mettere a fuoco il motivo, pero' non e' strano che qualcuno non sia rimasto coinvolto come capita ad altri, perche' la percezione di quello che vediamo e' comunque personale... a me come dissi proprio non e' andato giu' il fatto che il finale non mi abbia dato la sensazione di essere l'unico possibile,
SPOILER (click to view)
vi ho trovato una certa forzatura in alcune scelte narrative, e questo mi ha proprio resa triste perche' era cominciato e proseguito benissimo, nonostante alcune sbavature.


E vorrei sempre leggere il libro ;_;
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share